Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







FIAT 16 PREZZO

































Fiat Sedici: ecco i prezzi
E' tutto pronto per la commercializzazione della Fiat Sedici.
Il nuovo 4x4 Fiat, già chiacchieratissimo grazie alla colossale sponsorizzazione delle Olimpiadi invernali, avrà un listino prezzi a partire da 18.970 euro (chiavi in mano).
In dettaglio, per le versioni 1.6 16v i prezzi chiavi in mano sono 18.970 euro (allestimento Dynamic) e 20.470 euro (Emotion); le versioni 1.9 Multijet sono proposte a 21.970 euro (Dynamic) e 23.470 euro (Emotion)..
Dall’esterno Fiat Sedici Emotion si distingue per le barre longitudinali grigie, i cerchi in lega da 16” (205/60 R16), gli scudi di protezione dei paraurti, gli specchi e maniglie esterne nella stessa tinta di carrozzeria..
Tutte le versioni hanno una garanzia di 3 anni (o 100.000 km) compresa nel prezzo..
Per ulteriori informazioni tecniche sulla vettura vi rimandiamo all' che dedicammo nel novembre scorso a Fiat Sedici e Panda Cross.
Veramente bella, finalmente un fuoristrada e auto sia da viaggio che x citta, ottimo lavoro in fiat, motori potenti.
Ci vuloe un typo come il CEO di Nissan, Carlos Ghosn per salvare la FIAT!! Ma dai...!!! .
Consumi: 12 Km/litro sono consumi da Passat non da Fiat..
Prezzo: esageratamente elevato per la bassa qualità delle finiture.

Fiat Sedici e Fiat Panda Cross: due considerazioni
Fiat Sedici e Fiat Panda Cross: due considerazioni .
Vent’anni in cui più di un temerario imprenditore ha cercato di risolvere il problema a modo suo - il Rayton Fissore Magnum o la Biagini Passo sono gli esempi più lampanti – e la stessa Fiat ha provato a “maggiorare” la Panda 4x4 fino a trasformarla, agli inizi degli anni Novanta, in una simil-Campagnola, che non ha mai superato la fase sperimentale.
Il frontale è sicuramente la parte meglio riuscita, con i fari avvolgenti e la grande calandra che accoglie il bel logo circolare Fiat.
Nel nostro mercato, la Sedici sarà proposta in due allestimenti (Dynamic e Emotion) ed otto tinte, ad un prezzo d’attacco di circa 20.000 Euro per la versione alimentata a benzina da 1.6 litri (107 cv e 145 Nm di coppia massima a 4.000 giri/min).
Il ritorno di Fiat nel settore delle fuoristrada, non si limita alla sola Sedici.
Una bella operazione di marketing, che amplia ancor di più il target cui la Panda si rivolge (e siamo ancora in attesa della Pandemonio, la “pandina” sportiva) e soprattutto dimostra quanto duttile sia la piccola di Casa Fiat.
Obiettivo che la Fiat non deve mai dimenticare.
è esattamente quello che manca il blocco differenziale che a quel prezzo si sperava avesse!!!, Electronic Locking Differenzial è un Abs che lavora all'incontrario che trasferisce la coppia sulle ruote in presa, inoltre no ha il sitema della 16 per poter in discesa trasfeire il50%della trazione anteriore posteriore a 19000 euro a mio avviso lascia perplessi .

Fiat Panda SUV e Sedici - alcuni dati
autoblog chi siamo contatti sponsored by Alfa Romeo Fiat Panda SUV e Sedici - alcuni dati La nuova Fiat Sedici è un auto prodotta da una casa Giapponese (Suzuki) in Ungheria per una casa Italiana.
Mentre attendiamo uno straccio di cartella stampa da Fiat, ora tocca ad Auto Bild di farci faticare per non far confusione tra un Zentraldifferential e un Saurekraut ed evitare di sparare castronerie riguardo a queste 'zwei neue Allradler von Fiat' [due nuove fuoristrada da Fiat, N.d.T.].
Seguono i dati tecnici che siamo riusciti a decifrare su Panda SUV e Fiat Sedici.
Inserito giovedì 24 novembre 2005 alle 14:51:05 CET da Mingaz Me lo chiedevo anch'io… Una domanda: se la Sedici non vende, ci rimette di più Fiat o Suzuki? Quando capirò gli interessi di Fiat per questa macchina mi metterò il cuore in pace… .
Inserito giovedì 24 novembre 2005 alle 15:05:18 CET da Beppe Premetto che non amo i fuoristrada, comunque questa sedici è carina, mi spiace soltanto che non sia un po' più personalizzata dalla FIAT, soprattutto negli interni.
Inserito giovedì 24 novembre 2005 alle 16:35:49 CET da ciro essendo piu' alte della panda normale si ribalteranno piu' facilmente e poi per 20000 si comprano macchine piu' belle anche 4x4!la fiat si e' decisa a fallire solo gli italiani compreranno queste macchine e anche gli italiani comincieranno a capire che ci sono auto migliori x lo stesso prezzo! .

Fiat Sedici - foto ufficiali
autoblog chi siamo contatti sponsored by Alfa Romeo Fiat Sedici - foto ufficiali Solita cosa strana: dobbiamo trovare le foto ufficiali di una macchina italiana su un sito estero ...
Ecco a voi, da Auto Motor und Sport, le prime foto ufficiali della Fiat Sedici, la piccola 4x4 costruita in Joint venture con Suzuki.
La rivista tedesca parla di prezzo attorno ai 20.000 €.
Inserito martedì 22 novembre 2005 alle 16:00:48 CET da vsaule Credo proprio che prima dell'inverno 2006 ne avrò una.
Inserito martedì 22 novembre 2005 alle 16:02:15 CET da maxx vediamo il prezzo prima di commentare… .
Inserito martedì 22 novembre 2005 alle 16:05:50 CET da maurizio …non ricorda un po la vecchia ML nel retro ?…anonima..
Inserito martedì 22 novembre 2005 alle 16:06:00 CET da Gatto Nero Beh, al di là del prezzo, la linea è decisamente ben riuscita..
Inserito martedì 22 novembre 2005 alle 16:08:10 CET da Gianluca Credevo veramente che fosse molto peggio, invece!! Dietro mi sembra molto bella, sul davanti dovrò farci l'abitudine.
Inserito martedì 22 novembre 2005 alle 16:09:27 CET da callaway hai ragione il dietro ricorda il vecchio ml, a me il davanti richiama il single frame audi, nel complesso carina.

Fiat Sedici | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Arriva la Fiazuki, la Sport Utility tascabile con l’anima giapponese e la faccia da Fiat.
E inventarsi il nome con un bel logo è un attimo, come aggiungere due tocchi di stile per far diventare Fiat un’auto che nasce con i cromosomi di Suzuki .
Motore Multijet a parte, alla base del progetto Fiat Sedici c’è la Suzuki SX4, una compatta giapponese che non si dà nemmeno arie da SUV, ma che ha una meccanica che sembra essere in grado di rinverdire il mito della Panda 4x4 sulle nostre Alpi e sui nostri Appennini.
FACCIA DA FIAT Il frontale è la parte dove il Centro Stile Fiat con Giorgetto Giugiaro hanno lavorato con più liberta per costruire l’immagine Fiat sulle lamiere giapponesi.
La calandra rettangolare e bassa tipica delle Fiat di ultimissima generazione è il marchio di fabbrica e si allunga fino alla parte bassa del paraurti, affiancata ai lati da due massicce protezioni che fanno tanto fuoristrada .
Oltre ai fari allungati, anche il passo lungo (2500 cm), l’altezza (1620 centimetri) e la coda corta partecipano al lavoro di compattamento della Sedici, una bella macchinotta che stimola la voglia di avventura che c’è in tutti noi senza la spocchia dei grandi SUV.

Suzuki: il prezzo vero della SX4 | MotorBox | Auto | Magazine
Magazine   Suzuki: il prezzo vero della SX4 .
E così, dopo aver stretto un accordo per costruire a braccetto la SX4 e la Sedici, la Suzuki dà battaglia alla Fiat con un listino molto aggressivo.
La frase viene buona però per commentare l’annuncio da parte della Suzuki dei prezzi della nuova SX4 che, a questo punto, potrebbe andare a pestare di brutto i piedi alla sorella gemella , la Fiat Sedici , rubandole un po’ di clienti.
Esteticamente, a distinguere la SX4 e la Sedici sono più che altro la mascherina (che per la Fiat è stata disegnata da Giorgetto Giugiaro) e le protezioni paracolpi , che sulla giapponese sono più piccole o del tutto assenti, nel caso della versione Urban.
Logico quindi che sia proprio la SX4 Urban , disponibile solo con motore 1.6 a benzina , ad avere il prezzo più basso in assoluto, pari a 15.490 euro .
Se questa versione non ha un alter ego in casa Fiat, qualche confronto si può fare invece a partire dalla Outdoor .
DI PIU’ A MENO Questo allestimento è offerto dalla Suzuki sia con il 1.600 sia con il turbodiesel 1.9 da 120 cv (questo sì, di origine Fiat) e può essere paragonato alle versioni Dynamic della Sedici, spinte dagli stessi motori.

Fiat Sedici
Fiat Sedici Dal 10 marzo a 18.970 euro a cura di: Emiliano Perucca 14.02.2006 Pochi modelli di casa Fiat sono stati attesi con tanta curiosità e interesse come la nuova Sedici e anche questo è un segnale importante per il rilancio del gruppo torinese.
Lunga 4, 11 metri, larga 1, 76 m e alta 1, 62 m, con un passo di 2, 50 m, Sedici vanta una altezza minima di 19 cm da terra e poggia su pneumatici 205/60 su cerchi da 16"..
Si tratta, a nostro parere, di una delle migliori realizzazioni di casa Fiat negli ultimi anni, per lo meno dal punto di vista stilistico, anche se resta da vedere se saprà imporsi in un mercato ricco di modelli dalla forte personalità..
In dettaglio, per le versioni 1.6 16v i prezzi chiavi in mano sono 18.970 euro (allestimento Dynamic) e 20.470 euro (Emotion); le versioni 1.9 Multijet sono proposte a 21.970 euro (Dynamic) e 23.470 euro (Emotion).
Tutte le versioni hanno una garanzia di 3 anni (o 100.000 km) compresa nel prezzo.

Fiat Sedici test drive e foto
Fiat Sedici "F" come Fiat, "F" come Freedom, il sostantivo inglese che significa Libertà.
Sotto questa lettera è nata la Fiat Sedici , il veicolo multiuso il cui nome deriva dalla moltiplicazione delle due cifre della sigla 4x4, che indica la trazione operata da tutte e quattro le ruote.
Test drive Abbiamo testato l´efficienza delle tre modalità su due percorsi preparati ad hoc nel grande comprensorio del circuito di prova della Fiat a Balocco, in provincia di Vercelli: uno di tipo trial con pietraie, rampe a forte pendenza con discesa a gradini, slalom tra i birilli su terreno erboso bagnato al massimo da neve e pioggia; l´altro di tipo prettamente off-road con salite e discese da far paura su un terreno argilloso, pure umido, che ha messo veramente a dura prova i meccanismi e la tecnologia Fiat.
Due percorsi divertenti (che la Fiat ha poi riproposto "in piccolo" al Motor Show di Bologna), che ognuno dovrebbe provare, e più volte, per imparare a guidare in condizioni difficoltose e prendere subito confidenza con il veicolo.
Caratteristiche e prezzi Dal Dna del marchio Fiat il Sedici deriva sicuramente la compattezza, importantissimo elemento per manovrabilità ed equilibrio.

Guide of FIAT 16 PREZZO



info: FIAT 16 PREZZO


Photo by www.cercocamion.com
fiat 16: Leggi le opinioni e compara i prezzi
Video Opinioni Cosa cerchi? in Home Filtra i risultati della ricerca per categoria Auto e Moto (175) Auto (175) Risultati della ricerca su Ciao.it Cerca risultati da 1 a 10 di 175 di "fiat 16" .
16 V (+) sportiva a quattro posti e con ampio bagagliaio (-) anche se non e' fiat non e' come una tedesca (*).
Opinioni su fiat 16 Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Valutazione del Prodotto Concessionario Fiat scritta da luca.dipierro Advantages: ?.
Spero non me ne vogliate e magari vi fate 2 risate:LA FIAT > > -- > > > > FIAT...
chi non ne ha mai avuta una? > > > > Una Fiat, va bene.
Un'automobile, e' meglio! > > > > - Come si fa a raddoppiare il valore di una FIAT? > > - Basta fare il pieno di be...
Leggendo un articolo di ComputerIdea ho notato che tutte le schede audio hanno una capacità di campionamento a 16 bit, solo quelle professionali ce l'hanno a 20 ! comprando un PC si vede che vengono fatti notare numeri come 512, 1024...65536 E poi ?? Sul mio Pc ho installata una SB 16 non PCI, ...

fiat 16: Leggi le opinioni e compara i prezzi
Video Opinioni Cosa cerchi? in Home Filtra i risultati della ricerca per categoria Auto e Moto (175) Auto (175) Risultati della ricerca su Ciao.it Cerca risultati da 1 a 10 di 175 di "fiat 16" .
16 V (+) sportiva a quattro posti e con ampio bagagliaio (-) anche se non e' fiat non e' come una tedesca (*).
Opinioni su fiat 16 Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Valutazione del Prodotto Concessionario Fiat scritta da luca.dipierro Advantages: ?.
Spero non me ne vogliate e magari vi fate 2 risate:LA FIAT > > -- > > > > FIAT...
chi non ne ha mai avuta una? > > > > Una Fiat, va bene.
Valutazione del Prodotto Fiat Bravo 105 JTD GT scritta da luisades Advantages: è una marca italiana facilmente si trovano i ricambi.
facciamo gli ITALIANI e comperiamo le nostre marche! Opel, Renault, Ford e la Fiat? Non ce ne ricordiamo maiiiiiiiiii ...............
Valutazione del Prodotto Concessionario Fiat scritta da lungachioma Advantages: Italiana.

Fiat Stilo 1.6 Active 3p : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat Stilo 1.6 Active 3p | Ho avuto modo di guidarla quando ero a scuola guida, ancora poco avvezzo alle auto, o almeno alla guida delle auto.(sempre stato molto interessato sin da piccolo a queste).
Allora, partiamo dal prezzo: il 1600 16 valvole active costa la cifra di 16790 euro (IPT esclusa: quella si esclude sempre!!!!!) il 1600 PDA 16 valvole actual: 17060.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da alby123 Vantaggi: affidabilita' e confort.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da susino Vantaggi: Stile e professionalità si affiancano alla comodità di guida.
...diversa da tutte le altre Fiat ha qualcosa di familiare che ti fa ricordare che si tratta di un auto italiana.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da GIANVITO Vantaggi: auto potente e con estetica stilizzata.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da matrox800 Vantaggi: Prezzo e tecnologia.
...cosí si presenta la nuova fiat stilo, che andra’ad autunno a sostituire bravo e brava.Nuove sono le dimensioni: la 3 porte è lunga 418 cm e alta 146, la 5 porte misura 425 cm in lunghezza e 151 in altezza.Decisamente piú giovane e aggressiva appare la 5 porte contraddistinta in coda dalla singolare conformazione scavata del portellone, che riprende un motivo giá utilizzato per il cofano anteriore.Rispetto alla 5 porte cambia anche la posizione di ...

Come va la Fiat Sedici? | Alla Guida
Come va la Fiat Sedici? Pubblicato da Giuliano in, .

Nuova Fiat 500, Un buco difficile da colmare! | Alla Guida
Nuova Fiat 500, Un buco difficile da colmare! Pubblicato da Alla Guida in, .
Men che meno, ci è riuscita l’ ultima “ 500 “, che la FIAT tenne in vita per un quadriennio circa, a cavallo della fine degli anni novanta e l’ inizio di questo secolo.
Al via la produzione della nuova “ 500 “, ancora in fase di prototipo, nata dalla collaborazione di FIAT e FORD, entrambe impegnate nella costruzione di un’ utilitaria per marca, sul pianale dell’ ultima “ Panda “, ecco, per i tanti fans e non, della storica auto, la versione riveduta e corretta che vedrà la luce, presso le concessionarie, sul finire del ‘2007 e l’ inizio del ‘2008.
Tanto vero, che la “ piccola “, che verrà, tuttavia, assemblata anche in Polonia, avrà motori e cambi Fiat, rivalutando, una volta per tutte, il nostro Made in Italy.
Ma nessuno in grado di far rivivere una “ stella “ nel firmamento automobilistico che, dall’ accordo Fiat-Ford, potrebbe risorgere nel nostro secolo.
Fiat 500 e migliaia di altre offerte su auto d'epoca e ricambi di tutte le marche.
Mi domando che prezzo avrà? Sarà comunque economica o sparerano i prezzi in alto? Postato da Marco | 9 Novembre 2005, Secondo me il successo della nuova Fiat 500 dipende da quando la mettono in vendita e non solo dal prezzo.

Sedici, il 4x4 di Fiat
In vendita da metà marzo Fiat Sedici è già una star del mercato, come dimostrano le tante prenotazioni raccolte nelle concessionarie dall’inizio dell’anno.
Forte anche di un listino di assoluto interesse – prezzi a partire da 18.970 euro (chiavi in mano) - il nuovo modello è la migliore espressione del concetto “QUATTROXQUATTROXTUTTI” con il quale Fiat ritorna nel mondo delle vetture integrali con il preciso obiettivo di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare.
Infatti, per le sue caratteristiche Fiat Sedici è l’alternativa ideale sia alle vetture di “segmento C” sia agli “off-road” attualmente presenti sul mercato, offrendo insieme il piacere di guida e l’handling di una compatta con le performance di un SUV.Auto ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, il nuovo modello adotta un nuovo sistema 4x4, di tipo inseribile con differenziale centrale e 3 modi operativi: 2WD, AUTO e LOCK.
Le prestazioni sono da vero fuoristrada, mentre comfort di guida e consumi sono quelli di una vettura stradale.Inoltre, il cliente può scegliere fra due allestimenti, Dynamic ed Emotion, dieci tinte di carrozzeria e due propulsori, il nuovo 1.6 16v a benzina da 107 CV e il 1.9 Multijet da 120 CV, quest’ultimo equipaggiato di serie con il DPF (filtro antiparticolato).

FIAT Sedici.
FIAT Sedici CuboAuto è un portale di annunci automobilistici, tramite il quale è possibile inserire e consultare gratuitamente annunci di automobili..

Benefits


Photo by www.nissensdiveteam.dk
Fiat Nuova Bravo - newstreet.it
Ultime Novità Anteprima Anteprima Novità Anteprima Advertising Foto Gallery Auto - Dimensione Carattere: Roma, la nuova Fiat Bravo segna un grande passo avanti nel percorso di rinnovamento della gamma di prodotti del marchio.
A suggello di questa straordinaria stagione di cambiamento, debutta proprio su questo nuovo modello il nuovo logo con il quale Fiat - senza perdere di vista la sua storia ultracentenaria - si proietta nelle sfide future.
Identità storica unita alla maturata competenza ingegneristica, si uniscono dando vita alla nuova Fiat Bravo, una bella berlinetta italiana, di qualità, agile, divertente da guidare e competitiva per l'alto rapporto tra contenuti e prezzo.
Insomma, la nuova Fiat Bravo è una 'bellezza concreta', un'automobile che rinnova i canoni estetici della tradizione stilistica del nostro Paese.
AUTENTICA BELLEZZA ITALIANA Disegnato dal Centro Stile Fiat, come per, il modello si propone di affascinare il pubblico con le sue linee pulite e morbide che, da una parte confermano la volontà di costruire un nuovo family feeling Fiat inaugurato con la Grande Punto; dall'altra reinterpretano gli stilemi della grande tradizione automobilistica italiana, senza forzature ed eccessi stilistici: una bellezza autentica, insomma, rassicurante e di facile lettura.

Fiat 16, confronta prezzi e offerte fiat 16 su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online! Trova Prezzi: in Ricerca avanzata Prezzo Min: Prezzo Max: Home Page > Casa e Giardino > Presepi e Decorazioni .

La Fiat Punto raddoppia
La nuova Fiat Sedici Dal 28 aprile, il Fiat Sedici è in vendita presso la rete ufficiale Fiat in Svizzera • Il nuovo 4X4 Fiat propone una raffinata trazione integrale associata al design di Giorgetto Giugiaro per 25'990 franchi In vendita da oggi, il Fiat Sedici è già una star del mercato svizzera con più di 500 ordini.
Forte anche di un listino di assoluto interesse – prezzi a partire da 25’990 il nuovo modello è la migliore espressione del concetto “QUATTROXQUATTROXTUTTI” con il quale Fiat ritorna nel mondo delle vetture integrali con il preciso obiettivo di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare.
Infatti, per le sue caratteristiche Fiat Sedici è l’alternativa ideale sia alle vetture di “segmento C” sia agli “off-road” attualmente presenti sul mercato, offrendo insieme il piacere di guida e l’handling di una compatta con le performance di un SUV.
Inoltre, il cliente può scegliere fra due allestimenti, Dynamic ed Emotion, dieci tinte di carrozzeria e due propulsori, il nuovo 1.6 16v a benzina da 107 CV e il 1.9 Multijet da 120 CV, quest’ultimo equipaggiato di serie con il DPF (filtro antiparticolato).

nuova fiat sedici
Fiat Sedici segna il ritorno di Fiat nel panorama dei SUV compatti.
Le performance in velocità del diesel Multijet sono tipicamente elevate, la velocità massima dichiarata dalla Fiat per la Sedici 1.9 Multijet è di 180km/h.
Considerando un serbatoio di 50 litri e i consumi medi su ciclo combinato, la nuova Fiat Sedici 1.9 Multijet offre un'autonomia teorica di percorrenza di 757 km con un pieno di carburante.
I motori della Fiat Sedici sono tutti Euro4.

fiat News automobili
Nella nostra rubrica dedicata alle promozioni è il turno di FIAT.
La campagna pubblicitaria su Fiat Punto prende spunto dai successi del modello all'International Rally Challenger e del test 100mila km di Quattroruote per lanciare l'offerta sulla Grande Punto, in vendita a partire da 10.400 euro con clima, tre anni di bollo gratis e finanziamento senza anticipo con prima rata a luglio.
Fiat Panda avrà presto una versione a metano sulla base della 4x4 e si chiamerà 'Panda Panda'.
La nuova 'media' del Lingotto arriverà in primavera e si chiamerà 'Fiat Bravo'.
E' partita in questi giorni, esattamente a nove mesi dal lancio, la nuova campagna pubblicitaria che ricorda il debutto della Fiat 500 programmato per il 15 settembre 2007.
Contemporaneamente prende il via “Baby Boom”, un singolare concorso rivolto alle future mamme che, registrandosi sul sito www.fiat500.com.
Si conosce ancora poco del pricing di Fiat ma i primi rumors parlerebbero di 10mila euro per la nuova 500, in vendita dall'autunno 2007.
A un anno esatto dal lancio della Nuova Fiat 500 la casa automobilistica nazionale non nasconde di voler puntare sul nuovo modello.

Item: 'Fiat Sedici sulle Ande (e nei concessonari)' [FeedGarage.com]
Fiat Sedici sulle Ande (e nei concessonari) .
Fiat Sedici sulle Ande (e nei concessonari) 'In vendita da metà marzo Fiat Sedici è già una star del mercato, come dimostrano le tante prenotazioni raccolte nelle concessionarie dall’inizio dell’anno.' Così recita la cartella stampa pubblicata in occasione del lancio del modello nelle concessionarie, nella quale si confermano anche i prezzi chiavi in mano precedenemente segnalati: le 1.6 16v costano 18.970 euro (allestimento Dynamic) e 20.470 euro (Emotion), mentre le 1.9 Multijet sono proposte a 21.970 euro (Dynamic) e 23.470 euro (Emotion); garanzia di 3 anni (o 100.000 km) compresa nel prezzo per tutte le versioni.Tra le recenti immagini dell'auto proposte da Fiat, vi sono due fotografie che ritraggono due Sedici impegnate quali auto di servizio in occasione dell'ultima impresa di Angelo d'Arrigo, campione del mondo di volo libero con deltaplano: raggiunto in auto il campo base (4.300 m) dell'Aconcagua (Cordigliera delle Ande, 6.962 m), ha stabilito lo scorso 31 dicembre il nuovo record mondiale di altitudine, pari a ben 9.100 m...

ALICE Motori | Auto | Viste & Provate | Suzuki SX4 1.9 DDiS Outdoor
Suzuki SX4 1.9 DDiS Outdoor Martedì 23 Gennaio 2007 Che la ricetta a base di versatilità sia di successo lo testimonia il successo della gemella, la Fiat Sedici.
Non è la Suzuki ad aver copiato la Fiat ma non è vero nemmeno il contrario .
Sempre in tema di disinformazione resta da capire come mai gli italiani abbiano comprato nel 2006 quasi 11.000 Fiat Sedici e sole 1.665 Suzuki SX4 nonostante la sorella con gli occhi a mandorla, a parità di motore ed equipaggiamento costi meno .

FIAT 16 PREZZO ?

Borse.it - Le schede tecniche di Borse.it
14/02 - Fiat: costituita nuova JV con Tata per produzione camion in Argentina .
FIAT: si prepara alla prima tappa a 18 euro - www.lepaginedeisoldi.it
FIAT: si prepara alla prima tappa a 18 euro Di Giovanni Solinas (del 19/11/2006 @ 13:32:10, in FIAT, linkato 922 volte) Pausa di riflessione per FIAT che è inserito nella fascia di oscillazione 14, 50-16 euro.
Articolo Storico Stampa Commenti commento 1 come vede l'evoluzione degli ultimi giorni di fiat? gli attuali livelli sono ancora nel canale di oscillazione o ci sono segni di debolezza?.
grazie e buon lavoro, apprezzo molto il sito.
Riguardo a FIAT è ancora tutto nella norma, i canali sono perfettamente rispettati.
Di Giovanni Solinas (inviato il 26/11/2006 @ 12:16:37) commento 3 entrare in area 13, 80 - 13, 90 sarebbe cosa buona? puo' ritracciare o sotto i 14 non scende piu' fino a febbraio? ...pero' prima se concordi io terrei intesa fino a giovedi 7 dicembre poi andrei su fiat..fino a febbraio..altro non vedo..magari parmalat ma non mi fido.complimenti ottime analisi.continua cosi.
Di mick (inviato il 26/11/2006 @ 19:05:52) commento 4 coem l'hai vista Giovanni la discesa di oggi sotto i 4 euro?? Di Max (inviato il 27/11/2006 @ 17:38:28) commento 5 Mi congratulo con Lei per le analisi sul titolo Fiat, e vorrei sapere se a suo avviso il titolo potrà avvicinarsi ai 16 euro verso fine Dicembre, nonostante le ultime cadute.
Autonuove.it: febbraio 2006 - Auto novita'
20 febbraio 2006 Fiat ai mondiali di calcio in Germania In Germania Fiat Auto ha lanciato una promozione, legata ai prossimi mondiali di calcio, che trovo molto innovativa..
Dal punto di vista di marketing è molto interessante perché unisce positivamente l’immagine di Fiat ai mondiali di calcio (pur non essendo sponsor ufficiale, e questo ha generato qualche polemica) e contemporaneamente incentiva le vendite..
16 febbraio 2006 Vendite Europa e Italia a gennaio Ecco cosa è successo nel mercato europeo a gennaio:.
Riguardo le marche molto bene il gruppo VW (+21%), e BMW (+6% anche se Mini inizia a prendere fiato con un -23%)..
14 febbraio 2006 Fiat Sedici - Listino prezzi Ecco i prezzi della Fiat Sedici presentata nelle concessionarie dal 10 marzo:.
Il prezzo è piuttosto aggressivo se infatti prendiamo la versione base (1.6 Dynamic a 18.970euro) tra le piccole SUV c’è solo la Daihatsu Terios che costa meno (parte da 15.040Euro) ma che è veramente in una categoria inferiore.
Direi quindi che le prospettive di vendita sono veramente ottime per Fiat Sedici, l’unico dubbio è legato al posizionamento che avrà la gemella della Suzuki quando sarà commercializzata in Italia.
Fiat Sedici | MOTORSPORT.IT
Le 4x4 ritornano in Casa Fiat Presentata e provata in anteprima la nuova Fiat Sedici, la 4x4 che segna un vero e proprio salto nel panorama dei SUV compatti.
Fiat Sedici segna un vero e proprio salto nel panorama dei SUV compatti poiché nasce da un percorso di stile e progettuale che fa della “libertà di scelta” l’elemento caratterizzante.
Infatti, il nuovo modello è la fusione di diverse tipologie di vetture: combina il piacere di guida e le caratteristiche di handling di una compatta Fiat con le performance da fuori strada di un SUV (Sport Utility Vehicle).
Senza contare che, nell’ambito del progetto industriale Fiat-Suzuki, lo stile di Sedici è stato sviluppato da Fiat in collaborazione con Italdesign di Giorgetto Giugiaro.
Con Sedici, quindi, Fiat ritorna nel modo del ”4x4” con la chiara intenzione di differenziarsi dall’uniformità degli “off-road” attuali grazie anche ad alcuni elementi stilistici quali i fanali dal design innovativo, l’unicità del movimento della linea di cintura, il posteriore armonico e il volume muscoloso conferitogli dagli “inserti” laterali.
Excite Italia - News - Fiat sale in Borsa e sfiora i 16 euro
'La soglia e' soltanto psicologica', dice un operatore che, 'nonostante il prezzo' e' pronto a scommettere ancora sulla vivacita' del titolo.
Excite Italia - News - FIAT: SALE ANCORA IN BORSA (+0, 91%) E SFIORA QUOTA 16 EURO
'La soglia è soltanto psicologica', dice un operatore che 'nonostante il prezzo' è pronto a scommettere ancora sulla vivacitàdel titolo.


Home @CallCenter