Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







PARCHEGGIO STAZIONE

































Comune di Belluno - Parcheggio "Stazione"
Stazione di Lambioi delle Scale Mobili di Belluno.
0437-950750) Puoi scaricare la richiesta di abbonamento a questo parcheggio .

nota organizzativa
M anifestazione nazionale a Roma del 4 novembre 2006 nota organizzativa Quella che riportiamo è la soluzione definitiva dei parcheggi per i pullman emersa dopo la conferenza dei servizi e le modalità definite dal Comune di Roma per il rilascio dei permessi di accesso.
La decisione assunta dal Comitato centrale impegna tutta la Fiom alla buona riuscita della manifestazione, anche nella consapevolezza delle pressioni che in vario modo stanno segnando questi ultimi giorni e dei dissensi con altri componenti del Comitato promotore su temi diversi da quelli che hanno prodotto la piattaforma dell’Assemblea del Brancaccio per il 4 novembre, i cui contenuti sono stati ribaditi nell’ultimo comunicato del Comitato promotore di venerdì 27 ottobre u.s..
PUNTI DI ARRIVO E DI PARCHEGGIO PER I PULL MAN IN ARRIVO SU ROMA Per le provenienze dall’Autostrada A1, Nord, dalle regioni Lombardia – Veneto , proseguire sulla Bretella FI/NA e percorrerla fino alla A24, Roma Est, uscire in direzione ROMA CENTRO fino all’uscita di Viale Palmiro Togliatti, scaricare nei pressi della Stazione della Metropolitana (PONTE MAMMOLO).
fino all’uscita 25 Laurentina e proseguire in direzione centro Stazione Metro Laurentina, far scendere nei pressi della Metro – Capolinea della Metro Linea B - LAURENTINA.

Centostazioni S.p.A.
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Civitavecchia .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Savona .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Piacenza .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Bolzano .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Alessandria .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Siena .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Novara .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Aosta .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Cagliari Attenzione: .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Pistoia .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Cuneo .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Rovereto .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Asti .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Orte .
Gara lavori di recupero ed adeguamento funzionale della stazione ferroviaria di Formia .
Gara lavori di recupero ed adeguamento della stazione di Benevento .
Gara lavori di recupero ed adeguamento funzionale della stazione di Parma .

Curriculum
1991-1992 • : Parcheggio Piazzale Bellucci e sistemazione della superficie.
• Torino : Progettazione di due parcheggi interrati presso la Stazione Porta Nuova.
• Modena : Studio per l'attuazione del Programma Urbano dei Parcheggi - comparto Centro Nord - con progetto di un parcheggio interrato..
Studio di fattibilità tecnica ed economico-gestionale del sistema + Progettazione preliminare del parcheggio..
Responsabili progetto interno parcheggio: Ing.
• Desenzano : Sistema di parcheggi costituito da un parcheggio interrato e tre parcheggi a raso.
1993-1994 • Sirmione : Sistema per la sosta comprendente sosta su strada, due parcheggi interrati pluripiano e un parcheggio a raso da 300 posti auto.
• : Progettazione di edificio a torre per due ascensori pubblici panoramici di collegamento tra il parcheggio multipiano di Piazzale Bellucci e Piazzale Calcigni.
• Guastalla : Redazione del Piano dei Parcheggi, approvato dal Comune nel 1966, e progettazione di un parcheggio interrato e 4 a raso..

Formia
(cliccare sulle foto per ingrandirle) Lo Studio Roli Associati ha eseguito, nel 1998-99, la progettazione completa (preliminare, definitiva ed esecutiva), di un parcheggio multipiano parzialmente interrato per la stazione ferroviaria di Formia, e relativi collegamenti viari..
L'intervento previsto è costituito da un fabbricato seminterrato che occupa l'area di proprietà delle FS adiacente alla stazione ferroviaria di Formia; essa è attualmente occupata dallo scalo merci e da un parcheggio privato utilizzato dai dipendenti delle ferrovie..
Il parcheggio si sviluppa verticalmente nell'attuale sottosuolo, e consta di n.
3 livelli destinati a parcheggio, di cui uno a raso (copertura) e due seminterrati (interrato e piano terra) aventi il lato verso sud aperto, per un totale di circa 213 posti auto.
Il modello virtuale in 3D dell'edificio del parcheggio, attiguo alla stazione ferroviaria .
Il progetto tiene conto di due esigenze primarie della stazione ferroviaria: la realizzazione di un nuovo parcheggio a pagamento a servizio dei pendolari, dei turisti ed anche dei residenti, e la predisposizione per la realizzazione di una nuova strada di collegamento tra l'attuale via di ingresso alla stazione, e la strada a nord est della stessa; in questo modo si viene a creare una nuova possibilità di accesso alla stazione, si può ottimizzare il traffico in uscita dalla stessa verso il sud della città, e viene riqualificata, sotto il profilo urbanistico ed ambientale, la piazza antistante alla stazione.

Linea 1 - Cantiere E
L'area dove sorgerà il nuovo ingresso al parcheggio sotterraneo 28/01/2006 .
L'area dove sorgerà il nuovo ingresso al parcheggio sotterraneo 28/01/2006 .
Il muro di separazione del parcheggio sotterraneo 16/07/2006 .
Aperto il varco con il parcheggio sotterraneo 30/07/2006 .

Guide of PARCHEGGIO STAZIONE



info: PARCHEGGIO STAZIONE


Photo by www.merateonline.it
GTT | Parcheggi | Sosta zona blu | Informazioni e mappa della zona blu | B1
Parcheggio Stazione Porta Nuova lato via Nizza (gestito con parcometri) Orario di sosta dalle 7, 00 alle 23, 00.
I permessi per i residenti e gli abbonamenti per dimoranti non sono validi nel parcheggio "Stazione di Porta Nuova" lato via Nizza.

ILMO - Brescia - ita
La stazione ferroviaria di Brescia è ben servita dai treni della linea Venezia-Torino .
Alla stazione ferroviaria di Brescia giungono anche i treni deila linea Brescia-Edolo , linea gestita dalle Ferrovie Nord di Milano ..
I treni di questa linea fermano anche alla stazione cittadina di via Villa Glori, 24 - località Borgo San Giovanni tel.
Per raggiungere la città l' Aerobus Catullo effettua quattro corse giornaliere dal lunedì al venerdì con arrivo al piazzale dell'autostazione (autostazione-aeroporto alle ore 6.20, 10.45, 11.15, 20.30; aeroporto-autostazione alle ore 6.50, 11.15, 15.45, 21.15)..
La tessera magnetica è utilizzabile anche presso i parcheggi Stazione e Gambara ..
(dai lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30; domenica e festivi chiuso); Parcheggio libero Castellini, via Castellini, 1.
Un modo simpatico e pratico per spostarsi nel centro della città è la bicicletta che si può noleggiare (solo nei mesi estivi) presso la stazione ferroviaria oppure presso i parcheggi Gambara (via L.Gambara) e Cassala (via F.lli Ugoni)..
Piazza Vittoria, dalle 6.00 alle 2.00, tel.030.44136; Stazione, 24 ore, tel.030.44108; Ospedale civile, dalle 6.00 alle 2.00, tel.

ART 2007 - Fiera Internazionale dell'Artigianato
Stazione Centrale di Santa Maria Novella, a due passi dal quartiere fieristico.
Parcheggio Fortezza Fiera (con ingresso alla fiera da Porta Soccorso alla Campagna - Piazzale Caduti nei Lager, Tel.055/495969).

mappa con Stazione Leopolda e parcheggi
Parcheggio Scambiatore di Via Pietrasantina Il Parcheggio è situato nella zona Nord – Ovest della città, è il più prossimo alla Piazza del Duomo.
Il Parcheggio è dotato di distributore di carburante ed attrezzato con pozzetti di scarico autopulenti, dotati di fontanella, per W.C.
È attivo un servizio di bus navetta (“”) per la Piazza del Duomo, il centro e la stazione ferroviaria Pisa Centrale.
Le autovetture che percorrono la SS 1 Aurelia, provenienti da sud, possono raggiungere il parcheggio immettendosi (a destra) sul Viale delle Cascine per poi imboccare (a sinistra) Via Pietrasantina all'altezza del semaforo, all'incrocio con Via Contessa Matilde e Via Cammeo.
Le autovetture provenienti da Lucca tramite la Strada Statale 12 dell’Abetone e del Brennero potranno seguire il seguente itinerario consigliato: immettersi in Via Lucchese, Via Luigi Bianchi, Via Ugo Rindi ed accedere al parcheggio da Via San Jacopo.
Parcheggio scambiatore di Via del Brennero.
L’area del parcheggio non è disponibile il sabato, dalle ore 7.00 alle 16.00, in quanto ospita il mercato merceologico.
Parcheggio scambiatore di Via di Pratale Situato n ella zona Nord, all’ingresso della città, in prossimità della Strada Provinciale Vicarese (che collega Pisa con Calci, Monti Pisani, Uliveto Terme, Vicopisano, Buti, Calcinaia, Pontedera), dista poche centinaia di metri dal parcheggio di Via del Brennero.

Comune di Bologna - Bologna Turismo
Accesso: a pagamento (gratuito per parcheggio + bus e parcheggio + taxi) (navetta gratuita per la stazione FS ma solo per il conducente) .

Benefits


Photo by
S.I.T.A.I. Sistema Informativo Turismo Area Imolese
Il parcheggio è situato a nord della stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme ed accoglie le auto dei pendolari che utilizzano il servizio ferroviario per i loro spostamenti.
E' collegato alla pensilina principale della stazione con un sottopasso.

Perù - tremila anni di capolavori - www.perupalazzostrozzi.it
oppure bus dalla stazione n° 6, 11, 22.

Aedilitius
Formia: Il parcheggio della stazione e la strada delle Fornaci.

parcheggi
cerca nel sito Menu del sito Profilo Servizi Quartiere espositivo Città di Firenze parcheggi > parcheggi parcheggi parcheggi : parcheggio situato in Piazza Caduti nei Lager, accanto alla Fortezza Da Basso, a pochi passi dal Palazzo dei Congressi e Palazzo degli Affari : parcheggio sotterraneo della Stazione Centrale di Santa Maria Novella, a pochi passi dal Palazzo dei Congressi, Palazzo degli Affari e Fortezza Da Basso : parcheggio situato in Piazza della Libertà ( circa 1, 5 km dalla Fortezza Da Basso, il Palazzo dei Congressi e Palazzo degli Affari) Galleria fotografica   Firenze Fiera P.IVA 04933280481 | .

Azienda Trasporti Collettivi e Mobilità
Carlo Alberto dalla Chiesa (a fianco p.le Stazione FS) Via Berengario angolo via Rovighi Quanto costa e come funziona il Car Sharing ? .
Se vuoi prenotare un'auto, ti basta telefonare al numero 848-787787, attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24, specificando il modello che ti interessa e il parcheggio in cui vuoi prelevare l'auto.
Una volta al parcheggio, ti basta utilizzare la smart Card, consegnata al momento dell'iscrizione, per prelevare l'auto.
Dopo averla utilizzata, riconsegna l'auto nello stesso parcheggio di prelievo, affinché sia disponibile per qualcun altro.
Infatti, guidare Car Sharing significa anche: disponibilità di un parco veicoli diversificato, per scegliere la vettura più adeguata in base alle tue esigenze accessibilità al servizio 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno parcheggio riservato presso il Centro Commerciale La Rotonda Ed inoltre solo sul territorio del comune di Modena e di Carpi libero accesso alle Zone a Traffico Limitato libera circolazione nei giorni di blocco del traffico parcheggio gratuito nelle aree contrassegnate da strisce blu Il Car Sharing ti aspetta! .

PARCHEGGIO STAZIONE ?

Comune di Legnano
A partire da giovedì 11 gennaio è aperto al pubblico un nuovo parcheggio cittadino, Il 'METROPARK', ubicato a lato della Stazione Ferroviaria in Piazza Buti..
Sarà un parcheggio pubblico a SOSTA LIBERA con orari di apertura: dal lunedi' al venerdi' ; dalle ore 07:00 alle ore 21:00 ; il sabato : dalle ore 07:00 alle ore 20:00 ; nei giorni festivi rimarra' CHIUSO.
PISAMO - Azienda per la mobilita' spa
Nome strada/piazza Parcheggio per bus turistici Il parcheggio, adibito alla sosta dei bus turistici, camper ed auto, si trova in via Pietrasantina, ingresso nord alla città, a circa 1 Km (15 min.
Per usufruire del parcheggio custodito e/o del punto di salita e discesa dovrà essere effettuato il pagamento presso il checkpoint in loco o anticipatamente con bonifico ed esposto l'apposto contrassegno sul Bus, con le seguenti tariffe in vigore dal 1 luglio 2004:.
All'interno del parcheggio è presente una fermata dei Bus del servizio urbano di Pisa dove parte la navetta per Piazza dei Miracoli (gratuita) e la navetta per il centro cittadino (a pagamento).
Con partenza dal parcheggio vengono organizzati i seguenti minitour a pagamento su prenotazione: per prenotare telefonare ai numeri 3939930736 oppure 3480167278 1° Minitours in Pisa durata 1 ora .
Parcheggio via Pietrasantina - Piazza dei Miracoli - Piazza dei Cavalieri -Lungarni - Chiesa della Spina - via Pietrasantina.
Parcheggio via Pietrasantina - Piazza dei Miracoli - Piazza dei Cavalieri -Lungarni - Chiesa della Spina - La Certosa Calci - via Pietrasantina.
Parcheggio via Pietrasantina - Piazza dei Miracoli - Piazza dei Cavalieri -Lungarni - Chiesa della Spina - S.Piero- Tirrenia- via Pietrasantina.
PISAMO - Azienda per la mobilita' spa
Nome strada/piazza home parcheggi in città come pagare Piazza dei Miracoli Stazione FS Bus turistici contatti documenti Parcheggio per stazione FS Il parcheggio, riservato alle sole auto, si trova in via Battisti n.
a piedi) dalla Stazione Ferroviaria (collegata anche tramite un accesso diretto ai binari), a 200 metri dalla Stazione dei Bus in P.za Sant'Antonio ed a 300 metri da Corso Italia principale strada commerciale della città che prosegue oltre il Ponte di Mezzo in Borgo Stretto nel pieno centro storico.
A circa 300 metri dal parcheggio nei pressi della Stazione FS transitano tutte le linee del servizio urbano di Pisa.
1) all'ingresso del parcheggio presso la sbarra ritirare il gettone (che contiene all'interno di un microchip l'informazione sull'orario di ingresso) .
2) al ritorno al parcheggio consegnare il gettone alla cassa .
Informazione e accoglienza turistica (I.A.T.) REGGIO EMILIA TURISMO - - Parcheggio Piazzale Marconi (Stazione)
Il parcheggio si sviluppa su tre piani per un totale di 267 posti.
A piedi vi si accede dal primo marciapiede della stazione di piazzale Marconi; vi si accede tramite ascensore.
Si può accedere al piazzale della stazione da via Eritrea, viale IV Novembre e via Turri, ma si può uscirne solo da via Turri.
Il parcheggio sotterraneo è sempre aperto anche nei giorni festivi.


Home @CallCenter