AUTO KIT SHOW

































AutoKit Show 2006
Aprirà i battenti il 27 e il 28 maggio prossimi sul circuito di Monza l’edizione 2006 dell’Autokit Show, il più famoso “villaggio itinerante dell’elaborazione e del tuning” che, da 12 anni, attira sugli autodromi di Monza, Imola e Adria migliaia di appassionati..
La possibilità di poter provare la propria auto in pista è una delle attrattive più importanti dell’evento, che fa della sicurezza stradale uno dei suoi cavalli di battaglia.
Infatti, uno degli slogan più importanti di AutoKit è “se vuoi correre, fallo in pista, non sulla strada” e, le 16.000 presenze registrate durante la scorsa edizione, sono lì a testimoniare che il messaggio è arrivato forte e chiaro, specie a giovani e giovanissimi..
Sui 5.000 metri quadri di spazi, praticamente l’equivalente dello stadio Olimpico, si alterneranno: gare di accelerazione, esibizione dei grintosissimi Dragster svizzeri e tedeschi con sfide a coppie sul quarto di miglio, spettacolari cambi-gomme a squadre, dimostrazioni di artisti dell’aerografia sulle carrozzerie delle auto, fino al drifting, la sempre più nota tecnica di guida in “derapata” che tanto piace in Germania e Giappone..
All’AutoKit Show sono soprattutto le auto dei privati ad essere le vere protagoniste.

Immagini AutoKit Show 2006
Aprirà i battenti il 27 e il 28 maggio prossimi sul circuito di Monza l’edizione 2006 dell’Autokit Show, il più famoso “villaggio itinerante dell’elaborazione ...
OmniAuto.it è Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma .

::.. Tuningvideo - Download Video - Vostri_Video - 200 metri all'Auto Kit Show
Dalla macchina di un appassionato, i 200 metri sulla pista di Imola durante l'Auto Kit Show .

Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
prove in pista Supercar dei lettori di auto (tutti gli iscritti) Ore 11.45/12.15.
prove in pista Supercar dei lettori di auto (tutti gli iscritti) Ore 16.30/17.30.
prove in pista Supercar dei lettori di auto (tutti gli iscritti) Ore 12.30.
prove in pista Supercar dei lettori di auto (tutti gli iscritti) Ore 15.00/16.00.
prove in pista Supercar dei lettori di auto (tutti gli iscritti) Ore 12.20 e 16.00.
Per i partecipanti ad autoKit Show sono previste le seguenti iniziative:.
due prove di accelerazione sui 200 metri con giro di pista completa e consegna del proprio tempo di percorrenza per tutti gli iscritti alla manifestazione nei due giorni si effettuerà la Gara di Accelerazione Trofeo autoKit Show riservata ai piloti con licenza CSAI e auto verificate Il Superdrift Series divertirà il pubblico con derapate e burn-out Esibizioni di Dragster Nel paddock .
le Supercar in mostra nel paddock sabato e domenica partecipano alla selezione per SUPERCAR 2006 TOP TEN , che si svolgerà domenica alle ore 12, 30 sul rettilineo della pista Premio Estetica Hard , dedicato a tutte le vetture iscritte con trasformazioni libere (1°/2°/3° classificato) Power Challenge , riservato ai Club, ogni club deve dichiarare la sua auto più potente, vinceranno le tre vetture con la prestazione migliore al Banco Prova presente in Autodromo Beauty Contest , riservato ai Club, ogni club deve dichiarare le sue 3 auto con l'elaborazione più artistica, le 3 vincitrici saranno selezionate dai giornalisti di Supercar e Auto (1°/2°/3° classificato) Tuner Cup , riservato agli elaboratori Color Cup premierà l'auto con la livrea più accattivante tra le auto iscritte.

[Macrom] - News - News Locali
21 Settembre 2006 Auto Kit Show Imola AUTO KIT SHOW: Macrom in collaborazione con il Partner Martignani di S.
Agata sul Santerno (RA) era presente all’ AUTO KIT SHOW che si e’ svolto nel circuito Dino Ferrari di Imola il 9 / 10 Settembre.
• Macrom alla IFA di Berlino • Nuova Partnership con EMMA • Le Belle tradizioni devono continuare • Nuovi Cataloghi Macrom 2006 • Audio-Video: il piacere è doppio (DIN) • Germania: un altro test vincente • Sinsheim: un altro show di successo • Nuovo show room in Vietnam • Ma è stata una riunione M-Style? • Articolo sull'EXT.12 .

CO.MAR SportLine - AUTOKIT SHOW IMOLA 2006
IN ESCLUSIVA su comarsport.com high quality brake system LAMPO STYLE DOOR mette le ali alla tua auto .

Guide of AUTO KIT SHOW



info: AUTO KIT SHOW


Photo by www.v8americancarclub.com
CO.MAR SportLine - IMOLA AUTO KIT SHOW 2005
IN ESCLUSIVA su comarsport.com high quality brake system LAMPO STYLE DOOR mette le ali alla tua auto .
Comar sempre presente ad Auto Kit Show Imola anche quest'anno ha partecipato nei giorni 10/11 Settembre in collaborazione di KW Automotive.
Ben 6 le autovetture esposte: VW Golf IV del tipico colore 'viola KW' con KW Variante 2 e LSD Mercedes Classe A con KW Variante 2 Fiat Punto di Lamonica-Design (http://www.lamonica-design.com/ ) con KW Variante 1 e LSD VW Beetle con KW Variante 2 by Exclusive-Tuning (http://www.exclusive-tuning.com/ ) Audi TT con KW Variante 2 e LSD by Exclusive-Tuning (http://www.exclusive-tuning.com/ ) Nissan 350Z con KW Variante 3 e LSD Numerose anche negli altri stand e tra i partecipanti le autovetture equipaggiate KW e LSD.

Autokit Show Imola 2004 | MOTORSPORT.IT
Le anticipazione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.
Oltreoceano il nuovo anno inizia con le anteprime e le concept del North American International Auto Show .

Lester all' AutoKit Show di Imola
Sempre pronta a proporre nuove idee per trasformare un’auto normale in una supercar, la LESTER ha deciso di essere presente anche alla kermesse dedicata al mondo del tuning, con il kit estetico della Opel Tigra TT e la nuova interpretazione dell’Alfa Romeo GT.

5° AUTO TUNING SHOW - PADOVA
Anche quest’anno LESTER non è mancata alla quinta edizione con la fiera padovana AUTO TUNING Show, appuntamento da non perdere per il Tuning in Italia.
In occasione della fiera, LESTER ha presentato alcune proposte della propria gamma di kit estetici, concentrando l’attenzione sulle ultime realizzazioni: 1) - presso lo stand MULTICAR-LESTER era presente la OPEL TIGRA TT e la PEUGEOT 206 2)- presso lo stand INOX-CAR - erano esposte l’ALFA ROMEO GT – la VW PASSAT VARIANT 3BG e la VW GOLF IV con kit R32 e impianto audio 3)- Nello “Spazio Elaborare” erano schierate due Fiat Grande PUNTO personalizzate LESTER nei colori Arancio e Azzurro.

..:: SPECIALE AUTOKIT SHOW ::..
La manifestazione è curata dal semestrale Autokit e viene organizzata negli autodromi di Monza e Imola.
Nel paddock sono esposte le più belle auto preparate da cui, dopo una attenta selezione, escono le migliori supercar.
Aggiornamento 2004 : l' RTC partecipa solamente all' Autokit Show di Imola con ben 16 vetture in bella mostra, lucide e tirate come mai si era visto.
Dopo una attenta selezione, la stra modificata Mazda RX7 di Maury vince in estetica insieme alle migliori 20 auto scelte tra preparatori e lettori..
Aggiornamento 2005 : al primo appuntamento dei 3 Autokit previsti per quest' anno l' RTC si presenta ad Adria con 8 vetture e tante novità, ma soprattutto con 2 vetture della nuova categoria RTC Drag'n'Drift Team che partecipano alle gare di accelerazione e drifting...il risultato ?? Andrea STI 3°classificato e Luca WRX 2° ...
Autodromo di Imola - 09.10 settembre 2006 .

Benefits


Photo by www.v8americancarclub.com
AutoKit Show 2002 Imola.
Ecco le foto arrivate da Sandro dell'AutoKit Show di Imola, svolto in Settembre parallelamente alla gara Iasca dove appunto partecipava lui.

AutoKit Show: le SuperCar si esibiscono sull’autodromo Enzo e Dino Ferrari
AutoKit Show: le SuperCar si esibiscono sull’autodromo Enzo e Dino Ferrari .
Vestire per un giorno i panni del proprio pilota preferito e provare in pista, cronometrati e in tutta sicurezza, la propria auto sul mitico rettilineo di Imola, il circuito intestato a Enzo e Dino Ferrari.
O, ancora, accomodarsi nel sedile a fianco di uno dei “maghi” dei drifting, la tecnica di guida in derapata controllata, e vivere dal vivo l’ultimo e il più divertente degli sport-spettacolo, un “freestyle” automobilistico fra curve in sovrasterzo e “burn out” lungo un tracciato ricavato nella zona della variante bassa in prossimità del rettilineo di partenza..
Torna sul circuito di Imola , aperto, per l’occasione dalle 8 alle 19 di sabato e domenica prossimi , l’atteso appuntamento annuale dell’ Autokit Show , l’evento di tuning - l’elaborazione delle auto - più amato dai giovani: in 16.000, lo scorso anno, si sono riversati fra i paddock, allestiti dall’organizzazione con gadget di ogni genere, e la pista, lungo le curve del Tamburello, quella Villenueve e la curva della Tosa per assistere agli spettacoli che animano la due giorni emiliana, fra brucianti partenze di Dragster da 600 cavalli e spettacolari esibizioni di Drifting.

AUTODECO MEGASTORE - RICAMBI, ACCESSORI E TUNING PER AUTO
Copyright 2006 Autodeco, tutti i diritti riservati.

A L I E N T E C H - s r l - ALIENTECH - AUTOKIT SHOW 2003
Alcune immagini scattate durante la nostra partecipazione alla manifestazione AUTOKIT SHOW 2003 - Imola .

A L I E N T E C H - s r l - ALIENTECH - AUTOKIT SHOW 2004
Alcune immagini scattate durante la nostra partecipazione alla manifestazione AUTOKIT SHOW 2004 - Imola .

AUTO KIT SHOW ?

AUTO KIT SHOW 2005
Nell'ambito della manifestazione AUTO KIT SHOW all'autodromo di MONZA il 21/22 MAGGIO, organizzata dalla Rivista "AUTO" appena una settimana prima del nostro raduno di club, (sempre a Monza !!!), per il secondo anno consecutivo abbiamo la possibilità di partecipare con le nostre americane alle GARE DI ACCELERAZIONE SUI 400 METRI, poichè il numero di iscritti e di posti nei paddock è limitato si consiglia di prenotare prima possibile , scaricando il coupon e le istruzioni subito qui di seguito.
Non c'è bisogno che abbiate un Dragster, le prova sono molto belle e divertenti in quanto vi danno la possibilità di provare con la Vostra auto (più o meno potente o elaborata che sia) i 400 metri regolamentari con il rilascio del risultato della vostra prova; inoltre è prevista anche la partecipazione di dragster americani, l'ingresso per il pubblico costa 10 euro e la quota per partecipare alle gare costa 75 euro (se vi iscrivete col nostro club e se siete soci V8, se no costa 85 euro) per i due giorni e da diritto a: .
- Pass per l'autovettura ed uno spazio nel Paddock dove esporre l'auto insieme alla altre Americane e al nostro club.
Auto kit show
le SuperCar si esibiscono sull’autodromo Enzo e Dino Ferrari .
Vestire per un giorno i panni del proprio pilota preferito e provare in pista, cronometrati e in tutta sicurezza, la propria auto sul mitico rettilineo di Imola, il circuito intestato a Enzo e Dino Ferrari.
O, ancora, accomodarsi nel sedile a fianco di uno dei “maghi” dei drifting, la tecnica di guida in derapata controllata, e vivere dal vivo l’ultimo e il più divertente degli sport-spettacolo, un “freestyle” automobilistico fra curve in sovrasterzo e “burn out” lungo un tracciato ricavato nella zona della variante bassa in prossimità del rettilineo di partenza..
Torna sul circuito di Imola, aperto, per l’occasione dalle 8 alle 19 di sabato e domenica prossimi, l’atteso appuntamento annuale dell’Autokit Show, l’evento di tuning - l’elaborazione delle auto - più amato dai giovani: in 16.000, lo scorso anno, si sono riversati fra i paddock, allestiti dall’organizzazione con gadget di ogni genere, e la pista, lungo le curve del Tamburello, quella Villenueve e la curva della Tosa per assistere agli spettacoli che animano la due giorni emiliana, fra brucianti partenze di Dragster da 600 cavalli e spettacolari esibizioni di Drifting.
Auto kit show
E’ questo lo spirito di Autokit show , l’evento del tuning itinerante che, da 12 anni, attira sugli autodromi di Monza, Imola e Adria migliaia di persone e che aprirà i battenti, il 27 e il 28 maggio prossimi sul circuito di Monza per la quarta edizione nel tempio della velocità, uno dei più famosi autodromi al mondo, certo il maggior complesso motoristico d’Italia..
Un vero e proprio villaggio dell’elaborazione distribuito fra il paddock, finalmente aperto al pubblico che può addentrarsi a curiosare nei solitamente protettissimi bunker delle scuderie ufficiali, e la pista: 6 chilometri di circuito su cui – ed è questo il plus dell’iniziativa – si può girare liberamente e, cronometrati, provare l’ebbrezza di guidare la propria auto su un vero e proprio circuito da gara dove misurare le performance della propria vettura di serie o elaborata.
E le 16.000 presenze, in prevalenza giovani e giovanissimi, che la scorsa edizione ha polarizzato, sono lì a testimoniare che il messaggio è arrivato forte e chiaro, complici una serie di eventi collaterali, previsti anche quest’anno, sui 5.000 metri quadri di spazi , praticamente l’equivalente dello stadio Olimpico: dalle gare di accelerazione , all’esibizione dei grintosissimi Dragster svizzeri e tedeschi con sfide a coppie sul quarto di miglio riservate ai bolidi d’accelerazione, dai giochi di abilità come gli spettacolari cambi-gomme a squadre , alla preparazione, in diretta, di una vettura da gara, dalle dimostrazioni di artisti dell’ aerografia sulle carrozzerie delle auto fino al drifting, l’ultima “follia” automobilistica : una tecnica di guida in “scivolata” con una serie di sbandate controllate molto spettacolari.
Automotonews
Imola, 8 Settembre 2006 - Domani, sabato 9, e domenica 10 settembre (dalle 8 alle 19), all'autodromo 'Enzo e Dino Ferrari' di Imola, torna l'Auto Kit Show, l’evento di tuning (elaborazione delle auto) più amato dai giovani.
Per i giovani l'elemento di richiamo è l'essere protagonisti per un giorno al volante della propria auto, sia essa elaborata o sia, la macchina con cui si va al lavoro.
Ci sono due categorie in cui è possibile iscriversi: 'racing', auto tecnicamente preparate e dotate di accorgimenti di sicurezza e 'street', vetture di serie.
Si può provare sui 200 metri del rettilineo la partenza più bruciante, concludendo con il giro di pista d’onore oppure misurarsi con gli show-man del Drifting.
La grande attrazione dell’Autokit Show è il tuning, l’elaborazione e la trasformazione dell'auto secondo criteri personali che verranno giudicati nel corso della manifestazione.


Home @CallCenter