AUTOSTRADA A 14

































Deviazione del traffico pesante dalla S.S. 16 all'autostrada A/14 nelle zone litoranee del territorio abruzzese - anno 1998. (L.R.n.60/98)
16 all'autostrada A/14 nelle zone litoranee del territorio abruzzese - anno 1998 Art.1 Finalità 1.
3, assume l'onere del pagamento della tariffa di pedaggio autostradale degli autoveicoli rientranti nelle classi di pedaggio 3 - 4 e 5 adibiti al trasporto di cose, obbligatoriamente deviati sull'A/14 lungo la tratta S.
Qualora venga raggiunta nel contempo l'intesa per la sperimentazione della deviazione obbligatoria del traffico pesante sulla A/14, durante le ore notturne, tra le regioni Marche, Abruzzo e Molise, le Province ed i Comuni costieri delle stesse, la Società Autrostrada S.p.A.
- con sede in Roma - concessionaria dell'Autostrada A/14, sulla base delle fatture dei pedaggi autostradali conseguenti all'applicazione della presente legge regionale.
16 all'Autostrada A/14 nelle zone litoranee del territorio abruzzese" - in aumento L.

Deviazione traffico pesante dalla S.S. 16 all'autostrada A/14 nelle zone litoranee del Territorio abruzzese anno 1996. (L.R.n.56/96)
16 all'autostrada A/14 nelle zone litoranee del Territorio abruzzese anno 1996.
3, assume l'onere del pagamento della tariffa di pedaggio autostradale degli autotreni ed autoarticolati di cui, rispettivamente, alle lettera h) ed i) dell'art.
285, adibiti al trasporto di cose, obbligatoriamente deviati sull'A/14 lungo la tratta S.
- con sede in Roma - concessionaria dell'autostrada A/14, sulla base delle fatture dei pedaggi autostradali conseguenti all'applicazione della presente legge regionale.

B.U.R. Marche n. 66 del 4/8/98 - LEGGI REGIONALI
Deviazione degli autotreni ed autoarticolati della strada statale 16 all'autostrada a 14 per il periodo 1° agosto - 31 agosto 1998.
La Regione, al fine di incentivare lo sviluppo del turismo nelle località balneari della costa, ostacolato dal transito degli autoveicoli pesanti lungo la strada statale 16, entro i limiti di spesa di cui all'articolo 3, assume l'onere del pagamento del pedaggio autostradale degli autotreni ed autoarticolati di cui all'articolo 54, comma 1, lettere h) ed i) del d.lgs.
30 aprile 1992, n 285, adibiti al trasporto di cose, obbligatoriamente deviati sull'autostrada A 14 lungo la tratta marchigiana, dal 1° agosto 1998 al 31 agosto 1998..
Qualora sia raggiunta l'intesa per la sperimentazione della deviazione obbligatoria del traffico pesante sull'autostrada A 14, durante le ore notturne, tra le Regioni Marche, Abruzzo e Molise, le Province ed i Comuni costieri delle stesse, la Societa autostrade SpA e le associazioni degli autotrasportatori, sulla base di un apposito provvedimento ministeriale, lo stanziamento di cui all'articolo 3 sarà in tutto o in parte destinato alla suddetta operazione con le modalità stabilite dalla Giunta regionale con propria deliberazione..

B.U.R. Marche n. 55 del 1/8/95 - LEGGI REGIONALI
Al fine di concorrere a sostenere l'onere gravante sugli autotrasportatori, in conseguenza delle limitazioni al traffico pesante sui tratti della Strada Statale 16 Adriatica disposte dalle competenti autorità per ragioni di tutela ambientale, la Giunta regionale è autorizzata a erogare direttamente alla Società Autostrade S.p.A., concessionaria dell'Autostrada A 14, previo prelevamento dell'apposito fondo di cui all'articolo 4, i pedaggi autostradali dovuti, nel periodo compreso fra le ore 0 del 31 luglio alle ore 24 del 31 agosto 1995.
L'intervento regionale è limitato ai pedaggi autostradali dovuti dai conducenti di autotreni e autoarticolati appartenenti alle classi di pedaggio 3, 4 e 5 che inizino o terminino il viaggio da uno dei caselli autostradali della A 14 compresi tra quelli di Riccione e San Benedetto del Tronto.
4 (Fondo per la deviazione del traffico pesante sull'Autostrada A 14) 1.
Per far fronte agli oneri di cui alla presente legge è istituito il fondo per la deviazione del traffico sull'Autostrada A 14.
Le somme occorrenti per il pagamento delle spese di cui al comma 1 sono iscritte a carico del capitolo 2222116 che si istituisce nello stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno 1995 con la denominazione 'Spese per la deviazione del traffico pesante dalla SS 16 alla A 14 nelle zone litoranee del territorio marchigiano' con lo stanziamento di competenza e di cassa di lire 2.000 milioni.

agriturismo a faenza, mappa agriturismo, indicazioni stradali, via emilia, autostrada a 14
Indicazioni Stradali: Uscite al casello di Faenza sull'autostrada A14, svoltate a destra fiancheggiando il Class Hotel e svoltate dopo circa 100mt.

TODI
Nel cuore della città si ammira la splendida Piazza del Popolo , una delle più belle d’Italia, dove si affacciano i volumi monumentali dei palazzi laici e del complesso religioso: Palazzo del Podestà , uno tra i più antichi edifici comunali italiani, eretto tra il 1214 ed il 1228, Palazzo dei Priori , realizzato tra il 1334 ed il 1347 in forme gotiche e con una torre quadrangolare, Palazzo del Capitano de Popolo (fine XIII secolo), con un'ampia loggia a pilastro centrale al piano terra, ed il Duomo , del XII secolo ed ampliato in fasi successive nel corso del XIII e XIV secolo, accanto al quale sorge il Palazzo Vescovile ..
Autostrada Adriatica A14, uscita Fano, proseguire sulla Flaminia per Gubbio-Todi..
Autostrada Adriatica A14, uscita Pescara, proseguire per L'Aquila (A25), poi per Rieti-Terni (E80) e sulla E45 per Cesena, uscita Todi..

Università degli Studi di Teramo - Template
L’autostrada A 14 collega Bologna, punto d’incontro di tutte le strade da Nord, alla Riviera Adriatica e a Giulianova..
Arrivati al termine dell’autostrada (oltre lo svincolo per Teramo) proseguire per Giulianova lungo la SS 80; percorsi 12 Km, appena prima dello svincolo per l’autostrada A 14, voltare a sinistra (provenendo da Teramo la costruzione che ospita la facoltà è ben visibile sulla sinistra).

Guide of AUTOSTRADA A 14



info: AUTOSTRADA A 14


Photo by www.alda-amelia.info
Puglia - Strade Distanze
Da Bologna prendere A 13 per 2 Km seguire per Ancona e continuare su A 14 per 67 Km, .
Vicino Bari continuare su A 14 per 71, 5 Km.

Federazione dei Verdi - Rimini
L’intervento di ampliamento alla terza corsia del tratto autostradale che attraversa interamente la Provincia di Rimini, nei comuni di Rimini, Riccione e Coriano, unitamente al potenziamento della S.S.
Considerato comunque che, l’attuale tracciato dell’Autostrada A/14 provoca, già ora, non pochi problemi di inquinamento acustico e atmosferico alla periferia urbana di Rimini che attraversa e che i cittadini residenti nelle vicinanze del tracciato autostradale chiedono di essere maggiormente tutelati dalle amministrazioni Comunale e Provinciale, .
considerato che lo spostamento a monte di tale tratto autostradale, consisterebbe di allontanare l’inquinamento dall’abitato, con conversione dello stesso in tratto della nuova S.S.
4) Compensazioni economiche per la svalutazione degli immobili previste dalla legge Regionale per le case poste in vicinanza dell’autostrada.

Servizi > Come raggiungere Lipsia
Il quartiere fieristico si trova in prossimità dell’autostrada A14 (Hannover - Magdeburg - Dresda) allo svincolo di Schkeuditzer (tra la A 14 Hannover - Magdeburg - Dresda e la A 9 Berlino – Monaco) e nelle vicinanze della strada statale B 2.
Dall’autostrada A 14 si accede direttamente all’aeroporto.

Agriturismo e Turismo Rurale nel Molise
Per chi proviene dall'Autostrada A 1 (Campania e Lazio) .
Per chi proviene dall'Autostrada A 14 (Puglia e Abruzzo) .
Per chi proviene dall'autostrada A 14 (Abruzzo e Puglia) .

Grottammare - Info
Può essere raggiunta attraverso l’Autostrada A-14: DA NORD e da SUD uscendo al casello di Grottammare.
Da Roma si percorre la A-24 Roma-L’Aquila-Teramo, ricollegandosi con la A-14 al casello di Giulianova.
Da Firenze si può uscire al casello Val di Chiana dell’Autostrada del Sole, prendendo poi le superstra-de Perugia-Foligno e Tolentino-Civitanova e percorrendo per un breve tratto la A-14.
Da Segnalare: Cabaret Amore Mio! Concorso-vetrina per nuovi talenti del panorama umoristico italiano, diventato un punto di riferimento per gli operatori del settore.La serata finale (il primo sabato di agosto) viene consegnato il premio “Arancia d’Oro” ad un comico di grido.

Alpi -
DOVE SIAMO - dettaglio - Per chi proviene da nord e da sud prendere l' AUTOSTRADA A/14 (Bologna-Ancona) - USCITA FAENZA seguire indicazioni per Faenza centro - Superare un cavalcavia ferroviario e proseguire sulla sinistra seguendo le indicazioni per MODIGLIANA per circa 20 km - Il primo stabilimento che incontrate sulla sinistra, circa 4 Km prima del centro abitato di MODIGLIANA, è la nostra Divisione Linteco (divisione produttiva).
- Per chi proviene da nord e da sud prendere l' AUTOSTRADA A/14 (Bologna-Ancona) e uscire a FAENZA - Seguire le indicazioni per MODIGLIANA per 30 circa Km (se mancano le indicazioni, seguire quelle per FORLI' o BOLOGNA) - Il primo stabilimento che incontrate sulla sinistra, circa 4 Km prima del centro abitato di MODIGLIANA, è la nostra Divisione Linteco (divisione produttiva).

Benefits


Photo by www.freyssinet.pl
Hotel Continental — Informazioni generali
Si puo' noleggiare un'auto, prendere l'Autostrada A-14 al casello Ancona-Nord vicino all'Aeroporto, e uscire a Senigallia, prima uscita verso Nord (distante meno di 20 km).

dove siamo
- Da sud: Autostrada A-14 Taranto/Bologna - Continua in S.S.159 fino a Margherita di Savoia..
- Da Napoli: - Autostrada A-16 Napoli/Canosa di Puglia - Continua in A-14 - Continua in S.S.16 - Continua in S.S.159 fino a Margherita di Savoia..

campagna BIMBI SICURI in AUTO : : SICUREZZA=AMORE
PESCARA – Un bambino di poco meno di un anno è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo l'autostrada A/14, nel territorio del Comune di Spoltore (Pescara)..
L'incidente è avvenuto nella bretella autostradale tra Pescara nord e Pescara ovest, in direzione Bari.
E' in gravi condizioni alla rianimazione del 'Maggiore' una bimba bolognese di due anni coinvolta in un incidente accaduto ieri pomeriggio sul ponte del Po dell'autostrada Bologna-Padova.
Nell'incidente (che ha bloccato l'autostrada per oltre un'ora) sono rimasti feriti anche il padre, la madre e la sorellina, in stato di choc.
Sono stati momenti di autentica paura, ieri mattina nel tratto di autostrada nei pressi del casello di Ferrara sud per una bambina di appena 3 anni coinvolta in un incidente stradale.
E' successo intorno alle 14 in via Gramsci, una strada nella frazione di Schianno, e l'esatta dinamica dello scontro é ancora al vaglio della polizia provinciale, che é intervenuta sul posto per eseguire i rilievi.
E vedeva pure l'amica di sua figlia, una ragazzina di 14 anni, anche lei ferita.

Assisi. Informazioni utili. Come arrivare, cosa fare, cinema, teatri, musei, piscine, musica, turismo ed informazioni utili.
Per chi proviene da Nord: Autostrada A 14 Adriatica.
Per chi proviene da Sud: Autostrada A 14 Adriatica.
+ 39 75 592141 Collegato esclusivamente con taxi..

Comune di Assisi » Come raggiungere Assisi - Sito istituzionale della Citta’ di Assisi
+ 39 75 592141 Collegato esclusivamente con taxi.
Per chi proviene da Sud: Autostrada A 14 Adriatica .

Comunita' Montana Vomano Fino e Piomba
Uscendo dall'autostrada A 14 (Uscita Roseto), si prende verso l'interno per la S.S.
Provenendo da Roma attraverso l'autostrada A 24, si esce dall'abitato di Villa Vomano; prendendo la S.S.
Uscendo dall'autostrada A 14 (Uscita Pescara Nord), prendere la strada di Fondovalle per risalire lungo il corso del fiume Fino.

AUTOSTRADA A 14 ?

Grutti.com - Arte, Cultura, Turismo in Umbria
+ 39 75 592141 Collegato esclusivamente con taxi..
Numero Verde 800-512141 - Tel +39 75 5067894 In Auto: Per chi proviene da Nord: Autostrada A 14 Adriatica - Uscita di Cesena (150 km da Assisi) e proseguimento per perugia (E 45) fino all'uscita per Assisi.
Autostrada A 1 del Sole - Uscita Valdichiana fino a raggiungere Perugia, proseguimento per Cesena (E45) fino all'uscita per Assisi.
Per chi proviene da Sud: Autostrada A 14 Adriatica - Uscita Civitanova Marche proseguimento per Foligno - Perugia fino all'uscita per Assisi.
Autostrada A 1 del Sole - Uscita di Orte si prosegue sulla E 45 in direzione Perugia - Cesena fino all'uscita per Assisi.
Altre opere
Autostrada A/14 : Ampliamento della Stazione di Loreto- Porto Recanati.
Autostrada A/14 : Ammodernamento da Km 290+107 al Km 299+50.
Autostrada Aosta-Monte Bianco: Lotto 5 - Progetto esecutivo delle cabine di trasformazione elettriche e delle relative opere di sistemazione esterne..
Progetto per la riqualificazione di un’area di circa 15.000 mq ubicata al centro di Pescara in prossimità dell’omonimo fiume attualmente adibita a deposito carburanti.
Riqualificazione di un’area di circa 10000 mq ubicata a ridosso del centro di Pescara, tra le vie Rigopiano, del Circuito e Monte Siella.
Ristrutturazione dell’edificio sede del “Museo delle Genti d’Abruzzo” e riqualificazione dell’area circostante.
Riqualificazione di un’area in prossimità della via del Circuito in Pescara.
Centri Commerciali Cattolica e Centri Commerciali Romagna - Centri Commerciali Riviera Adriatica - Centri Commerciali Rimini - Centri Commerciali Repubblica di San Marino - Centri Commerciali Emilia Romagna
Vantaggi Vip è una carta di credito assolutamente nuova e gratuita che offre opportunità uniche e sempre convenienti: accettata in tutto il mondo, vi permette di acquistare senza contante, prelevare al Bancomat ogni volta che serve, pagare l'autostrada tramite Viacard e fare benzina senza commissioni.
La sua ubicazione favorisce immediati collegamenti con le strade statali, l'autostrada A 14, l'Aeroporto di Rimini, la nuova Fiera, il centro città e la riviera adriatica..
Dall'Autostrada A/14 (circa 0, 7 km.): all'uscita (Casello Rimini Sud) girare a destra in direzione Rimini e, al primo semaforo (Nuova Circonvallazione), girare a destra in direzione Riccione/Ancona; al semaforo successivo girare ancora a destra (seguire la segnaletica direzione Coriano), dopo 200 m.
Stampato C. 3921
La voce dei cittadini, delle associazioni, dei comitati, dei comuni e delle regioni interessate è giunta in Parlamento già nel corso della IX legislatura, mediante le prime due proposte di legge, una di iniziativa del deputato Guerrini ed altri, 'Utilizzazione a titolo gratuito del tratto d'autostrada A-14 compreso tra Rimini e San Salvo' (Atto Camera n.
16 all'autostrada A-14 nel territorio delle Marche' (Atto Camera n.
La Commissione competente della Camera iniziò l'esame delle suddette proposte e il relatore valutò positivamente una sperimentazione della liberalizzazione della A-14 per il tratto compreso tra Rimini e San Salvo per un periodo di tre anni, come arco di tempo necessario per studiare e verificare soluzioni a regime, ma la fine anticipata della IX legislatura non consentì la conclusione dell'esame delle suddette proposte di legge.
715), 'Utilizzazione a titolo gratuito del tratto di autostrada A-14 compreso tra Rimini e San Salvo'; la seconda, d'iniziativa dei deputati Ciafardini, Di Pietro, Cicerone e Petrocelli, il 9 luglio 1987 (Atto Camera n.
761) 'Utilizzazione a titolo gratuito per i mezzi pesanti del tratto di autostrada A-14 tra Rimini e Termoli'; la terza, d'iniziativa Donati ed altri, l'11 marzo 1988 (Atto Camera n.
Lista Progetti di Legge per Commissione di Competenza
4141/C del 08 08 95 0010 0036/95 - modifiche e integrazioni alla l.R.
4351/C del 14 09 95 0011 0046/95 - Interventi per la promozione di nuove imprese e di innovazione per l'imprenditoria femminile Giunta Regionale D.G.R.
63 del 23.7.92 (tariffa per i servizi di trasporto pubblico) Desiati 0014 0082/95 - Modifica alla L.R.
6214/C del 21 12 95 0021 0117/96 - Testo unico delle norme che regolano la materia dell'artigianato nella Regione Abruzzo.
Coletti 0025 0141/96 - Intervento straordinario in favore del Consorzio Autonomo Ente Fiera di Lanciano.
143 recante: Interventi per la promozione di nuove imprese e di innovazione per la imprenditoria femminile Giunta Regionale D.G.R.
1415/C del 29 04 96 0032 0221/96 - Concessione di contributi alle Cooperative di produzione del pescato per la gestione dei mercati ittici o loro consorzi.
Coletti 0033 0225/96 - Salvaguardia e diffusione della professionalit… delle antiche arti e mestieri d'Abruzzo Colletti 0034 0228/96 - Deviazione traffico pesante dalla SS 16 alla A/14 nelle zone litoranee del territorio abruzzese - anno 1996.
2612/C del 12 07 96 0040 0248/96 - Proposta di legge al Parlamento: Provvedimenti per la deviazione del traffico pesante dalla SS 16 Adriatica sulla Autostrada A/14 nel territorio della Regione Abruzzo.


Home @CallCenter