CARTELLO PARCHEGGIO

































PARCHEGGI.IT - Componenti e accessori - Cartellonistica segnaletica - Il sito italiano del mondo dei parcheggi e del traffico
Il necessario per progettare e realizzare ogni tipo di parcheggio.
PARCHEGGI.IT - Componenti e accessori - Cartellonistica segnaletica - Il sito italiano del mondo dei parcheggi e del traffico .

Sito ufficiale 2 Circoscrizione - Segnaletica
Cartello verticale per "2^ Circoscrizione" via F.lli Cervi civ.70 .
13.Cartello verticale regolamento del parco via Martini - A.
15.Cartello verticale "Campo Sportivo" da piazzare incrocio via Reggiolo - via Stazione .

RS 741.21 Art. 48 Parcheggio (Ordinanza sulla segnaletica stradale)
Le prescrizioni relative alla durata del parcheggio e al diritto di utilizzare l’area nonché il regolamento interno del parcheggio possono figurare su un cartello complementare.
Il segnale «Parcheggio con disco» ha il seguente significato: a.
Senza ulteriore indicazione di una limitazione temporale (zona blu): durante i giorni feriali per i veicoli il tempo di parcheggio limitato vale dalle ore 08.00 alle 19.00 .
Il disco secondo l’allegato 3 numero 1 disciplina la durata di parcheggio.
Con ulteriore indicazione di una limitazione temporale: i veicoli possono essere posteggiati al massimo durante il periodo indicato sulla tavola complementare; la limitazione temporale del parcheggio deve essere di almeno mezz’ora.
 Il segnale «Parcheggio contro pagamento» (4.20) indica i luoghi dove gli autoveicoli possono essere parcheggiati solo contro il pagamento di una tassa e secondo le prescrizioni indicate sui parchimetri.
 L’indicazione «Parchimetro collettivo» figurante su una tavola complementare fissata al segnale «Parcheggio contro pagamento» (4.20) indica che un parchimetro è destinato a più posti di parcheggio; questo parchimetro porta pure l’indicazione «Parchimetro collettivo».

Cartelli stradali nel mondo
1A) 2A) 3A) 4A) 5A) 6A) 7A) 8A) 9A) 10A) 11A) semaforino ciclabile verso Lienz; 12A) sulla pista del Danubio un cartello di indicazione di una pensione dedicato ai "cari ciclisti"; 13A) cartello lungo la pista del Danubio; 14A) traghetto per trasporto biciclette lungo il Danubio, gioco di parole tra radfahrer (ciclisti) e faehre (traghetto); 15A) cartello della pista nella Sauwald sponsorizzato dalla banca; 16A) indicazione di parcheggio bici coperto dell'albergo Spitz a Lienz; 17A) cartello di attenzione a bambini sulla strada; 18A) semaforino ciclopedonale a Vienna.
11A) 12A) 13A) 14A) 15A) 16A) 17A) 18A) BELGIO 1B Cartelli sulla pista Brugge - Ostenda; 2B) indicazione del famoso "stop avanzato" per salvare i ciclisti dai gas di scarico; 3B) il migliore: indicazione di scorciatoia con sottopassaggio per ciclisti nei pressi di un incrocio trafficato; 4B) pista in un parco di Brugge; 5B) cartelloo riepilogativo della Nordzee route presso Ostenda; 6B sottopassaggio a Brugge.
1F) 2F) 3F) GERMANIA 1D) Parcheggio supermercato a Berlino ;2D) segnaletica per bici a Berlino; 3D) strada residenziale di Berlino; 4D) cartelli sulla pista Danubio - Meno; 5D) pista lungo l'Aischtal; 6D) tour del Barocco; 7D) pubblicità di una scuola guida che scrive sotto una bici in vendita: Lui si è migliorato, ora guida! Indicativo che in certe aree della Germania bisogna fare pubblicità negativa contro la bici per convincere le persone a prendere la patente, ritenuta quindi da qualcuno completamente inutile; 8D) cartello lungo la Romantische strasse; 9D) cartelli in città ad Erlangen; 10D) pizzeria per ciclisti a Passau lungo il Danubio.

Comune di Rimini - Guida ai Servizi - Strade e segnaletica
Per ottenere la segnaletica orizzontale per parcheggio riservato invalidi, occorre inviare una domanda scritta su carta semplice, indirizzata al Sindaco e inoltrarla alla Direzione Infrastrutture, Ambiente e Mobilità - con l'indicazione del luogo dove predisporla, con la fotocopia della concessione parcheggio invalidi che rilascia l'Ufficio Permessi della Polizia Municipale (contrassegno arancione per il permesso di parcheggio invalidi) o il numero del permesso..
Il parcheggio riservato è gratuito, e su richiesta dell'interessato può essere nominativo.
Tale necessità va specificata nella richiesta e in questo caso il contrassegno avrà un numero riportato anche sul cartello stradale che segnala il parcheggio.

Guide of CARTELLO PARCHEGGIO



info: CARTELLO PARCHEGGIO


Photo by www.guidautile.com
Aree di sosta di Camperonline
In prossimità del Passo Lavazè tra le province di Bz e Tn, a 1820 mt slm, c'è un piazzale che consente il parcheggio senza problemi.
Riscone, nel parcheggio della piscina coperta e scoperta (anche periodo invernale), situato nella zona sportiva di Brunico, a qualche Km dal dal centro abitato, con campi da tennis, golf, campo da calcio, equitazione.
L'unica possibilità di sosta è in un piccolo parcheggio all'altezza della diga, prima di arrivare a Curon, anche se è molto disturbato dalla vicina strada statale.
Ogni altro parcheggio attorno alle mura della città è vietato ai camper.
Nel parcheggio della cabinovia che porta verso la Marmolada, molto tranquillo, spazioso, fondo non asfaltato, vista stupenda sul lago e sul ghiacciaio della Marmolada.
Dopo 30 mt sulla destra PS in parcheggio parallelo alla pista ciclabile.
Attenzione: parcheggio della stazione principale intercluso con sbarre; parcheggio bus di linea (vicino alla Caserma Alpini 'Edolo' ed al famoso ippodromo) agevole, ma pernottamento solo tollerato in inverno, con esplicito segnale di divieto di campeggiare posto all'ingresso..
Ferruccio Tognella, 3/11/2005; Teresa Castlunger, 6/9/2006, segnala che nel parcheggio dell´ippodromo, se non c'è nessuno all'entrata per i biglietti, il camper viene misurato elettronicamente come Bus e poi costa 4 €/h (www.meranarena.it).

Flormart-Miflor | PadovaFiere | 14-16 settembre/September 2006
- Servizi aggiuntivi offerti ai visitatori che utilizzano i parcheggi satellite: pre accredito, catalogo e materiale informativo della manifestazione, parcheggio gratuito..
Ogni linea è caratterizzata dallo stesso colore del parcheggio scambiatore che collega.
- Posizionamento di cartello “Occhio al traffico” nelle direttrici che saranno sottoposte a maggior pressione..

Senza cartelli « …a casa di Isa
Cassai - 8 Dicembre 2006, 23:12 Io, in Italia, comincerei con l’eliminare almeno il cartello “per tutte le direzioni”.
Ancora adesso qualche vigile poco esperto mi chiede -Scusi, ma non ha visto il cartello?- E io lo devo aggiornare - Cartello? mai visti.

parcheggio automatico
controllo accessi: la soluzione per la gestione automatica del parcheggio di Mega Italia ISO9001, SOA, IMQ I-II-III in tutta Italia .
controllo accessi: il sistema di gestione automatica del parcheggio a pagamento .
Il sistema di parcheggio EASYPARK, consente di automatizzare tutte quelle operazioni di gestione (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione, ecc) normalmente eseguite in modo manuale da personale addetto.
Le caratteristiche tecniche e progettuali del nostro sistema per la gestione automatica del parcheggio a pagamento, consentono la sua adozione in tutte quelle situazioni nelle quali venga richiesto un sistema estremamente semplice ma affidabile, per il cui acquisto non necessiti un grosso investimento..
EASYPARK può essere adottato in tutti quei casi ove non vengano richieste sofisticate caratteristiche di memorizzazione (ed eventuale, successiva elaborazione) dei dati inerenti alla gestione del parcheggio garantendo, comunque, un buon livello di automazione delle operazioni di:.
Il conteggio automatico dei veicoli in transito, tramite scheda elettronica a microprocessore montata su ogni terminale (collegamento OFF-LINE), consente di gestire il cartello LIBERO/OCCUPATO posto all'ingresso del parcheggio mantenendone costantemente aggiornata la situazione di occupazione..

Benefits


Photo by www.duettoclub.it
SOGEME di Fidelio e Figli ad Ispica (Ragusa) - Segnaletica
Cartello direzione lavori con sponsorizzazione..
Cartello strada privata, divieto di affissione, attenti al cane.
Cartello attenti al cane, vendesi, affittasi, i lavori si pagano alla consegna.
Cartello uscita di emergenza, Dispersore di terra n°, estintore n°.

Airport Salzburg
Se si arriva dall’autostrada occidentale A1 Quando si è diretti verso la città seguire i cartelli “City/Zentrum' Prendere l’uscita contrassegnata dal cartello “Flughafen” (aeroporto) Continuare fino all’incrocio Airport Center/Flughafen Proseguire diritto attraverso l’incrocio Voltare a sinistra verso i parcheggi Se si arriva dal centro di Salisburgo Neutor Maxglan Hauptstraße (strada principale) Autostrada federale di Innsbruck per l’aeroporto Se si arriva dalla direzione di Bad Reichenhall Passare il confine a 'Kleiner Walserberg' Prendere l’autostrada federale 1 Prendere l’autostrada federale di Innsbruck per l’aeroporto Tragitto esente da pedaggi dalla direzione di Bad Reichenhall Lasciare l’autostrada A8 in corrispondenza della stazione di servizio di Bad Reichenhall Nord; all’incrocio di Bad Reichenhall voltare a destra immettendosi sulla B20; proseguire in direzione sud immettendosi sulla via d’accesso, prendere la direzione est sulla B21 (E641).
Possibilità di parcheggio presso l’Aeroporto di Salisburgo .
Il terminal principale dell’aeroporto è provvisto di parcheggio; inoltre, il parcheggio su più piani è collegato al terminal da un breve passaggio pedonale coperto.

Rifleman Home Page
Cartello nel negozio di un salumiere: "Salsicce genuine insaccate con le mie stesse mani di puro maiale".
Cartello in un negozio di carne equina: "Avete perso alle corse? Vendicatevi mangiando carne di cavallo!".
Cartello in un ristorante: "Cena speciale: tacchino 2.50 dollari, pollo 2 dollari, manzo 3 dollari, bambini 2 dollari" Cartello in un ristorante: "I clienti che trovano le cameriere scortesi dovrebbero vedere il direttore" Cartello in un ristorante americano: "Aperto sette giorni la settimana e i week-end".
Cartello in un negozio di un paese di campagna: "Comprasi roba vecchia, vendesi oggetti antichi".
Cartello in un'officina riparazioni auto: "Provateci una volta e non andrete piu' da nessuna parte".
Cartello in un negozio di auto usate: "Auto usate? Perche' andare altrove per farsi imbrogliare? Prima venite qui".
Cartello in una lavanderia: "Noi non strappiamo i vostri vestiti con le macchine.
Cartello in un negozio americano: "Spiacenti, siamo aperti" Cartello in un negozio di gioielli americano: "Vi foriamo le orecchie mentre aspettate".

Porto Venere Servizi Portuali e Turistici S.r.l. - Tariffe parcheggi pubblici
* Possibilità di sosta solo dopo il curvone panoramico ** Possibilità di sosta in Via Lungomare, vicinanze campo sportivo Possibilità di effettuare lo scarico solo nel parcheggio "Il Golfo" Gli Autobus turistici possono sostare solo nella parte finale del parcheggio P3.
parcheggio "Il Golfo" P3 dopo il curvone panoramico In Bassa Stagione parcheggio libero per tutti i veicoli:.

CARTELLO PARCHEGGIO ?

Azienda Ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Udine-Servizi-Ospitalita'
1 , prosegue poi per il parcheggio di via Chiusaforte da dove parte per il percorso inverso passando dall’ingresso di via Colugna ; davanti al padiglione n.
1 e uno a 100 metri, in via Pieri con 75 posti, 1 parcheggio gratuito vicino all’ingresso di via Colugna.
Riservato ai disabili ci sono, inoltre, spazi per il parcheggio sia nei parcheggi esterni sia all’interno dell’area ospedaliera in corrispondenza di alcuni Padiglioni.
Al primo incrocio dei viali principali, sono posizionati due cartelloni speculari sempre con la piantina dell’area ospedaliera, con le indicazioni dei Padiglioni, della Chiesa ed del Policlinico Universitario..
Ogni Padiglione è segnalato con il numero attraverso un apposito cartello collocato nell’area antistante..
In ogni Sala d’attesa è collocato un cartellone informativo dell’ambulatorio di riferimento, dove sono indicate: .
1 , di fronte al parcheggio, sono situati:.
Liberiamo l'aria - Comune di Correggio(Re) - Regione Emilia-Romagna | Ambiente
49: dal cartello indicatore di località.
VIA FAZZANO: dal cartello indicatore di località.
VIA MONACHE: dal cartello indicatore di località.
VIA STATALE PER REGGIO: dal cartello indicatore di località.
VIA FOSDONDO: dal cartello indicatore di località.
VIA CAMPAGNOLA: dal cartello indicatore di località.
VIA MANDRIOLO SUPERIORE: dal cartello indicatore di località.
VIA MANDRIO: dal cartello indicatore di località.
- Via Statale per Carpi: da rotonda incrocio tangenziale est fino a rotonda incrocio via Saltini, da e per il parcheggio all'inizio di Via Cimitero Nuovo.
- Via per Modena, accesso da sud da e per parcheggio via Matteotti.
- Via Statale Reggio e Via Fosdondo: accesso da e per il parcheggio di Piazzale R.
- Via Campagnola: accesso da e per il Parcheggio di Piazzale 2 agosto 1980.
- Via Mandriolo Superiore: accesso da e per il Parcheggio di Piazzale 2 agosto 1980.
Servizi a Trieste - Cooperativa SANCRISTOFORO - Segnaletica stradale - Parcheggi
SANCRISTOFORO è da anni leader nel settore “parcheggio” e con la consueta qualità offre i seguenti servizi: Gestione e manutenzione di parcheggi coperti e scoperti con parcometri, parchimetri o con operatore.


Home @CallCenter