CHEVROLET AUTO

































Chevrolet Italia
• Le Chevrolet Lacetti WTCC pronte per i test ad inizio gennaio La prima delle tre Chevrolet Lacetti che parteciperanno al Campionato Mondiale Turismo (WTCC) 2005 debutterà sull'asfalto di una pista inglese all'inizio di gennaio.
La costruzione delle auto presso la sede del partner tecnico RML, a Wellingborough (UK), sta rispettando i tempi previsti.
È la prima volta in assoluto che un'auto Chevrolet da gara, realizzata in Europa, affronta con tanta grinta una sfida che si basa su un aggressivo programma triennale nel WTCC.
• Procede secondo le tempistiche la costruzione delle auto che parteciperanno al Campionato Mondiale Turismo Procede secondo i piani presso la sede di RML a Wellingborough, in Gran Bretagna, la costruzione delle tre Chevrolet Lacetti che prenderanno parte al Campionato Mondiale Turismo (WTCC) 2005.
• Prima gara in programma a Monza il 10 aprile 2005 Dopo avere ingaggiato piloti di esperienza del calibro di Alain Menu e Nicola Larini, Chevrolet Europe ha scelto il venticinquenne pilota inglese Robert Huff per gareggiare a bordo della terza Chevrolet Lacetti nel Campionato Mondiale Turismo 2005 (WTCC).

Roma Concessionaria Auto Chevrolet Nuovo Usato Automobili Autoveicoli Vetture
la prima Concessionaria CHEVROLET in Europa .

Novitŕ auto - Chevrolet Captiva
Web MSN Motori Search the Web: Altri siti MSN sulle automobili I migliori 5 siti per la ricerca delle automobili Chevrolet Captiva Chevrolet debutta nel segmento dei SUV compatti con la nuova Captiva.
messaggio promozionale Newstreet Magazine 21 gennaio 2006 Con la nuova Captiva, la sua prima SUV compatta diesel, Chevrolet porta la propria strategia commerciale in Europa su un nuovo livello.
Il debutto avverrà al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra (2-12 Marzo 2006) e sarà in vendita in tutte le concessionarie a partire da giugno 2006.
Wayne Barannon, Amministratore Delegato di Chevrolet Europe, è pienamente soddisfatto della contina crescita del marchio nel continente che, con oltre 240.000 unità immatricolate in Europa nel 2005, il 26% in più rispetto al 2004, ha chiuso l'anno con un altro record di vendite.
Chevrolet Captiva segna un'ulteriore opportunità di successo per il marchio, assieme ad altri nuovi prodotti che verranno introdotti nel corso del 2006.
Una nuova famiglia di motori diesel sarà inoltre disponibile su altri modelli Chevrolet nel corso del 2006.
A cura di Newstreet.it CHEVROLET Captiva Fare clic per ingrandire Chevrolet debutta nel segmento dei SUV compatti con la nuova Captiva.

Novitŕ auto - Guida Intelligente - Nissan
Pensando ad un futuro più intelligente nel mondo dei trasporti, la casa nipponica propone in Giappone un nuovo sistema di guida, che rileva veicoli, traffico e velocità, avvisando il guidatore tramite lo schermo del Gps messaggio promozionale Newstreet.it 21 settembre 2006 Nissan ha annunciato l'avvio dei collaudi di un sistema di trasporto intelligente di nuova generazione, che permette la comunicazione tra veicoli e infrastrutture: obiettivo, ridurre gli incidenti d'auto e la congestione stradale.
Gli automobilisti coinvolti saranno circa 10.000, tutti necessariamente abbonati al servizio telematico di navigazione Nissan CARWINGS.
Le informazioni sono ricevute da un'antenna montata a bordo delle auto.
AUTO IN AVVICINAMENTO Agli incroci, specie quando la visibilità non è ottimale, il sistema avverte il guidatore del rapido avvicinamento di altri veicoli.
Se, per esempio, rileva la presenza di un veicolo in arrivo da sinistra a velocità sostenuta, attiva un cicalino e un messaggio preregistrato del tipo: 'Auto in avvicinamento da sinistra'.
Il sistema avverte inoltre l'automobilista se questi si sta avvicinando a velocità troppo elevata a uno stop o a un semaforo rosso.

Chevrolet "Epica" - NUOVO DIESEL "VCDi" - Auto novità - Quattroruote
Auto novità Chevrolet 'Epica' Pubblicata il 31/01/2007 Tutto su CHEVROLET 'Epica ' L'ammiraglia della gamma Chevrolet, l''Epica', da febbraio sarà disponibile con una nuova motorizzazione turbodiesel common rail di 2.0 litri.
Il suo filtro antiparticolato, di serie, non richiede manutenzione, rigenerandosi periodicamente in modo del tutto automatico..
E per chi desiderasse avere una guida più fluida, è disponibile la versione con cambio automatico, anche questo a cinque rapporti, dotato di controllo elettronico delle cambiate e di modalità sequenziale..
Con l'arrivo del diesel, frutto di una collaborazione tra GM Corea e GM Powertrain, non sarà più disponibile la motorizzazione 2.5 a benzina con cambio automatico.
I prezzi partono dai 25.500 euro per la versione a gasolio con cambio manuale (2.300 in più di quella a benzina con il 6 cilindri 2.0) e da 27.000 per quella con l'automatico.
Ricordo che una volta Chevrolet faceva auto fantastiche, oggetto di autentico culto ...
Cerca Per data Link correlati Ganascia fiscale: In diretta con le Assicurazioni RC auto, il tema “caldo”, che anima da sempre gli automobilisti.

ALICE Motori | Auto | Viste & Provate | Le Nostre prove | Chevrolet Sequel
Alimentazione a idrogeno, tre motori elettrici, drive-by-wire integrale: alla guida dell’auto del futuro.
Notizie correlate: Horizon H-Racer: il futuro a portata di mano  |  Come saremo: Le guideremo nel 2015?  |  Come saremo  |  Come saremo: le auto del futuro  |  2054: come saremo  |  2050: come saremo  |  Come saremo: 10 domande sul futuro dell'auto  |  2001: come avremmo dovuto essere .
Strano, no? La Chevrolet Sequel non è solo moderna nello stile, ma è l’auto del futuro.
Facendo la spesa di otto chili di idrogeno la Sequel si permette circa 480 chilometri di autonomia , per una velocità massima di circa 145km/h e lo 0-100km/h in 10 secondi .
4x4 La Sequel è un’auto vera: è un Suv cinque posti , pesa come un normale Suv di pari dimensioni grazie alla carrozzeria in alluminio (499cm, 2170kg), ha la trazione integrale , la distribuzione dei pesi al 50% su ogni asse ed è dotata di tutti i comfort di un’auto normale, dallo stereo al condizionatore, dai vetri elettrici a un vero bagagliaio..
V8 ELETTRICO Anche al volante la Sequel è un’auto vera.

ALICE Motori | Auto | Concept car | Chevrolet Volt
Chi ha detto che non possono essere aggressive e muscolari ? Chevrolet contamina il contaminabile.
LIBERA E AUTONOMA Meglio, tutti denari buoni per la ricerca tecnologica.
Perchè le auto possono essere belle da guardare e zeppe di soluzioni hi-tech, ma l’automobilista chiede, in primis, libertà di muoversi.
Con autonomia solo elettrica per 64 chilometri, e una spina.
A quel punto, secondo le stime GM basate su uno studio del Dipartimento dei Trasporti USA, otto automobilisti si dieci sarebbero liberi, di muoversi senza consumare carburante per andare al lavoro e tornare (in base alla ricerca il 78% degli americani non percorre più di 60 chilometri al giorno ).
E ancora, volendo, può essere rimpiazzato da una fuel cell per avere un’auto ad idrogeno.
Bob Lutz, istituzione vivente di casa GM, pare entusiasta del progetto Volt e la chiosa si riferisce al problema principale di tutte le auto elettriche.
Dopo tante vie, ora ha anche un’auto….

Auto usate - Chevrolet
Hai un autosalone? Con Autoitalia avere un parco auto online e' facile.

Guide of CHEVROLET AUTO



info: CHEVROLET AUTO


Photo by www.autosalon-singen.de
Chevrolet 2500 0 Benzina anno 2000
Hai un autosalone? Con Autoitalia avere un parco auto online e' facile.
Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy (L.675/96).

Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Chevrolet presenta a Ginevra l'entusiasmante HHR Chevrolet Europe sta valutando l’opportunità di introdurre la HHR in Europa e presenterà l’entusiasmante modello compatto al Motor Show di Ginevra il prossimo 6 marzo.
La HHR è un’automobile assolutamente particolare che unisce una linea originale ad interni versatili per creare un mezzo capace di adattarsi a tutti gli stili di vita.
Il design molto personale è ispirato dalla Chevrolet Suburban del 1949, il primo vero “utility vehicle” della storia dell’auto.
continua Chevrolet Epica ora anche Diesel VCDi Epica, ammiraglia della gamma Chevrolet, sarà disponibile dal mese di febbraio 2007 con una nuova motorizzazione diesel che completa verso l’alto l’offerta della Casa, caratterizzandosi in particolare per economia d’esercizio e guidabilità.
continua Chevrolet Malibu 2008: Esperienza di guida Il lungo passo della Malibu (2852 mm) e l'assetto da 'ruote agli angoli' consentono caratteristiche di guida e tenuta precise e reattive, le quali offrono una proprietà rara per tale categoria: la soddisfazione di guidare.
continua Chevrolet Volt: Il veicolo elettrico che potrebbe eliminare i rifornimenti alla stazione di servizio [Rassegna Video] La berlina prototipo Chevrolet Volt, dotata del sistema E-flex (il sistema di propulsione elettrica di prossima generazione di GM) e un atletico design aggressivo, potrebbe praticamente eliminare i rifornimenti alla stazione di servizio.

Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Chevrolet Volt: Il veicolo elettrico che potrebbe eliminare i rifornimenti alla stazione di servizio [Rassegna Video] La berlina prototipo Chevrolet Volt, dotata del sistema E-flex (il sistema di propulsione elettrica di prossima generazione di GM) e un atletico design aggressivo, potrebbe praticamente eliminare i rifornimenti alla stazione di servizio.La Chevrolet Volt è un veicolo elettrico a quattro posti alimentato a batteria, dotato di un motore a benzina per creare elettricità aggiuntiva in modo da estenderne l'autonomia.
La Chevrolet Volt si basa sull'esperienza acquisita in passato da GM attraverso l'inaugurazione del mercato moderno di veicoli elettrici con il lancio della EV1 nel 1996, come affermato da Robert A.
Presentavano un'autonomia limitata e uno spazio ristretto per passeggeri o bagagli, non erano in grado di salire una collina né di utilizzare l'aria condizionata senza esaurire la batteria e non avevano nessuna possibilità di tornare a casa quando la carica era terminata.“La Chevrolet Volt è un nuovo tipo di veicolo elettrico che risolve il problema dell'autonomia e offre spazio per quattro-cinque passeggeri più i bagagli.

CHEVROLET, auto sportive, sports car, milano, ukgarage, italia
Ecco, il primo che vi viene in mente è Chevrolet.

Chevrolet
Per Chevrolet, il risparmio e l’uso razionale di esse non sono un’opzione, bensì un dovere.
Nell’ambito dello sviluppo tecnologico, la tutela dell’ambiente costituisce un obiettivo principale di Chevrolet.
L’elemento centrale della politica ambientale di Chevrolet è rappresentato dal riciclaggio dei veicoli e da una produzione rispettosa dell’ambiente che trova la sua espressione nella minimizzazione degli scarti di produzione.
La strategia di Chevrolet si riferisce in tal senso a due criteri cardine: .
Per poter smontare e riciclare il maggior numero possibile di pezzi una volta esaurita la durata d’uso ed evitare quindi impatti ambientali, su ogni veicolo Chevrolet viene applicata la massima accuratezza al riguardo.
Oltre a garantire il rispetto di tutte le norme di legge, in particolare delle direttive della Unione europea, Chevrolet fornisce un contributo importante finalizzato a garantire una gestione responsabile della natura e delle materie prime.
Per realizzare questi obiettivi, l’unione degli importatori di automobili svizzeri, hanno costituito una fondazione propria ponendosi come obbiettivo principale il recupero dei materiali non ferrosi degli autoveicoli.

About Chevrolet
L'uomo che creò la Chevrolet veniva dalla Svizzera .
Il giorno di Natale 1878, nella città svizzera di La Chaux-de-Fonds, nelle montagne del Giura, nasce un ragazzo destinato a cambiare per sempre il mondo dell'automobile.
Alla fine del 1887, quando Louis ha solo nove anni, i coniugi Chevrolet si trasferiscono, con i loro cinque figli (Alfred, Louis, Fanny, Berthe and Arthur), a Beaune, in Francia, dove la famiglia continua a crescere.
La leggenda vuole che, nella primavera del 1896 o 1897, Louis Chevrolet venga prelevato dal laboratorio per riparare l'auto di un cliente che alloggia all’"Hotel de la Poste".
È questo, probabilmente, il momento in cui Louis Chevrolet si “innamora” due volte: dell'automobile e dell'idea di emigrare in America.
Infatti, gli viene assegnato un lavoro nel laboratorio della casa automobilistica Darracq, che all'epoca fabbrica anche le biciclette Gladiator.
Ma una cosa è certa: Louis diventa una vittima del “virus” dell’automobile.
Con il denaro guadagnato a Parigi, Chevrolet può finanziare il suo trasferimento nel continente americano, iniziando dal Canada.

chevrolet News automobili
Aggiungi ai preferiti | Fai di AUTOAGE la tua home page | Pubblicità | Rss | .
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
Fai di AUTOAGE la tua home page | Agenda Auto via email | Annunci auto Cerco & Offro .
Non dimenticare le scadenze della tua auto.
E' la nuova promozione Chevrolet sugli ecoincentivi introdotti dalla Finanziaria 2007.
Il 13 gennaio apre i battenti il salone americano dell'automobile, una maxi rassegna di supercar, novità e prototipi che quest'anno festeggia il suo primo secolo di vita.
Nella patria dell'automobile hanno solcato l'ingresso della fiera tutti i modelli storici delle quattroruote dalla Ford T model in poi.
Termina oggi l'ultimo giorno della promozione di maggio di Chevrolet su Matiz e Kalos.
La pubblicità Chevrolet continua a puntare sul GPL e sulla mobilità a gas.
Ci sembra doveroso dargli spazio nella speranza che anche altre case automobilistiche seguano l'esempio.
Chevrolet prolunga fino al 28 febbraio la promozione sul GPL offrendo l'impianto GPL gratuito.
Continua la promozione di Chevrolet sul GPL gratuito .
Continuano le promozioni di Chevrolet sugli impianti a gas GPL.

Benefits


Photo by www.autosalon-singen.de
Listino Usato Auto
« Ritorna alla pagina iniziale del Listino Usato Auto .
Cerchi una auto usata? Trova la tua auto d'occasione! .
Vuoi vendere la tua auto usata? Inserisci il tuo annuncio GRATIS! .
Listino Nuovo Auto Ricerca per marca, prezzi, segmenti e confronti fra modelli .

Chevrolet Volt Concept - Salone dell'auto di Detroit 2007 - MSN Motori
Clicca l’immagine per ingrandire Robert Lutz, Rick Wagner e la Volt Concept Foto: Rod Hatfield Clicca l’immagine per ingrandire Chevrolet Volt Concept Foto: Rod Hatfield Clicca l’immagine per ingrandire Chevrolet Volt Concept Foto: Rod Hatfield Contenuti multimediali correlati Concept Chevrolet Volt Chevrolet Volt La vettura elettrica Chevrolet Volt Concept è un'auto per quattro passeggeri alimentata a batteria in cui GM utilizza per la prima volta il nuovo sistema a propulsione elettrica E-flex, progettato per fornire flessibilità nella scelta dei carburanti per le vetture elettriche del futuro..
'In GM riteniamo che le automobili di domani devono essere flessibili e in grado di adattarsi a fonti energetiche diverse', ha spiegato Rick Wagner, presidente e amministratore delegato di General Motors Corporation.
'Una parte essenziale di questa flessibilità sarà possibile grazie allo sviluppo di automobili elettriche'..
Negli Stati Uniti la batteria a ioni di litio della Volt può essere caricata completamente collegandola a una presa da 110 Volt per circa sei ore al giorno. Una volta carica, la Volt ha un'autonomia di guida di 17 km.

QuanteRuote.info - Chevrolet
Categorie: Chevrolet , Video, La casalinga di Voghera, anzi, la housewife di Detroit, che arriva nel garage, stacca la presa della corrente e sale sulla propria auto elettrica per andare a fare la spesa (anche se un po' lentamente!).
Il video mostra la Volt, l'auto elettrica presentata da Chevrolet a Detroit e della quale abbiamo parlato ieri, in azione e ne spiega i retroscena..
Categorie: Concept Car, Ibride, Chevrolet, Detroit , Un'importante vetrina come quella del Salone dell'auto di Detroit fa gola a tutte le Case automobilistiche e più ci si avvicina all'evento più le novità fioccano.
Il primo che voglio segnalarvi è firmato Chevrolet è già il nome la dice lunga: Volt.
Le batterie a ioni di litio, ricaricabili in 6 ore e mezzo a 110 Volt, garantiscono un'autonomia di oltre 60 km e se si considera che metà delle famiglie americane ne percorrono meno di 50 al giorno, il tutto si traduce in un risparmio annuo di 700 euro..
Una concept, però, già pronta per la strada anzi, per la pista: Chevrolet ha appena concluso i test di questa accattivante WTCC Ultra sul circuito portoghese di Estoril, confermando di fatto che quest’auto correrà nel campionato Gran Turismo europeo (ETCC) e che i tempi per vederla in pista saranno molto più brevi di quanto si potrebbe pensare (la meccanica è già definita)..

CHEVROLET: Promozioni da outlet | MotorBox | Auto | Magazine | News
In attesa che le agevolazioni previste dalla Finanziaria del 2007 vengano o meno confermate, Chevrolet gioca d’anticipo per favorire l’acquisto di vetture nuove Euro 4 e offre fino a 3000 Euro di ecoincentivi oppure il kit GPL gratuito su tutti i modelli.
La doppia alimentazione benzina/gpl è disponibile quindi anche sulla berlina di lusso Epica, sia nella versione LT 2.0 sia in quella LT 2.5 con cambio automatico, rispettivamente a 24.700 e 27.700 Euro chiavi in mano..
Chevrolet offre ulteriori sconti anche sulla Kalos, disponibile a un prezzo promozionale di 8.950 Euro, e sulla nuova Matiz Planet con climatizzatore ( oppure con cambio automatico gratuito) venduta al prezzo di 7.950 Euro.
Inoltre, dal 23 al 29 ottobre nelle concessionarie di tutta Italia Chevrolet organizza un grande concorso , che consentirà di vincere a scelta, una Epica, o il nuovo SUV Chevrolet Captiva.
Per partecipare basta recarsi in una delle concessionarie Chevrolet, provare uno qualsiasi dei modelli della gamma e compilare un modulo online .
La lista completa dei concessionari che aderiscono all’iniziativa, così come il regolamento del concorso, sono disponibili nella sezione Promozioni del sito Chevrolet..

Chevrolet Volt | MotorBox | Auto | Magazine | Concept car
Chi ha detto che non possono essere aggressive e muscolari ? Chevrolet contamina il contaminabile.
LIBERA E AUTONOMA Meglio, tutti denari buoni per la ricerca tecnologica.
Perchè le auto possono essere belle da guardare e zeppe di soluzioni hi-tech, ma l’automobilista chiede, in primis, libertà di muoversi.
Con autonomia solo elettrica per 64 chilometri, e una spina.
A quel punto, secondo le stime GM basate su uno studio del Dipartimento dei Trasporti USA, otto automobilisti si dieci sarebbero liberi, di muoversi senza consumare carburante per andare al lavoro e tornare (in base alla ricerca il 78% degli americani non percorre più di 60 chilometri al giorno ).
E ancora, volendo, può essere rimpiazzato da una fuel cell per avere un’auto ad idrogeno.
Bob Lutz, istituzione vivente di casa GM, pare entusiasta del progetto Volt e la chiosa si riferisce al problema principale di tutte le auto elettriche.
Dopo tante vie, ora ha anche un’auto….

Tgcom - Auto & MOTO
6-02-2007 Back to the future con la Chevrolet Sequel Test drive sulle strade della California VAI ALLA PHOTOGALLERY .
Paradossalmente, la tecnologia più sofisticata a bordo della Chevrolet Sequel che abbiamo provato (scortati dalla Polizia) durante un test nei dintorni di Palm Springs, non è affatto quella propulsiva.
Attualmente GM sta già lavorando alla quinta generazione di questi sistemi di propulsione che spingeranno futuri modelli Chevrolet, in commercio già dal 2010.
La tecnologia più sofisticata a bordo di Chevrolet Sequel è in realtà il sistema "by-wire" che governa sterzo e freni.
Chevrolet Sequel è una 4x4 spinta da un propulsore elettrico trifase a celle a combustibile capace di generare 65 kW di potenza e 2.350 Nm di coppia massima che servono a spingere le ruote anteriori.
L'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 10 secondi, la velocità massima raggiungibile pari a 145 km/h e l'autonomia di 480 km ne farebbero l'auto ideale per tutti i giorni.
All'interno lo styling è all'insegna della semplicità con il cambio automatico a pulsantiera, un display centrale per la gestione di tutte le funzioni di bordo con un pomello a doppia girante posto sul tunnel centrale ed un cruscotto digitale con l'indicazione del livello di consumo e di ricarica delle batterie.

Chevrolet Matiz 0.8 S : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Ho comprato in ottobre con l'offerta Chevrolet la Matiz Planet, 800, con impianto a gas.
E in più IWDRIVE, l'assicurazione RCA online per auto e moto.
Hai fiuto per gli affari? Non lasciarti sfuggire la possibilità di risparmiare fino al 40% per le polizze RC Auto del tuo nucleo familiare.
...comprato in ottobre con l'offerta Chevrolet la Matiz Planet, 800, con impianto a gas.
Manca stranamente l'orologio, ed ho supplito con uno autoadesivo comprato ...
Valutazione del Prodotto Chevrolet Matiz 0.8 S scritta da Tdk200 Vantaggi: Sprintosa e giovanile.
La matiz prima di cambiare marchio, (da daewoo A Chevrolet), era un'auto poco ben vista per le sue dimensioni ridotte, la sensazione che faceva trasparire di auto poco affidabile e poco resistente agli urti.
Adesso è un'auto molto completa e dalle forme più dolci e interessanti della vecchia versione daewoo.
Sono contento di averla comprata la piu economica auto col cambio automatico, il gpl ti fa risparmiare, lo spazio interno e ottimo anche per la spesa, una delle auto che dopo un atttenta analisi dei costi ho trovato vantaggiosa, Il fatto e che con la svalutazione delle auto e la piu economica, si puo richiedere un ulteriore sconto carburante alla regione lombardia se si installa il GPL, per il blocco del traffico, ed e maneggevole anche per ...

CHEVROLET AUTO ?

Novità Auto - InterMotori
Attualmente sono disponibili 987 articoli nella sezione 'Novità Auto': .
Opel GT è una roadster classica, che si distingue per il potente motore anteriore, la trazione posteriore con differenziale autobloccante, la raffinata geometria delle sospensioni, l'assetto sportivo e la posizione di guida bassa e distesa.
Dal mese di febbraio 2007, Chevrolet Epica sarà disponibile con una nuova motorizzazione diesel, caratterizzata da consumi ridotti e guidabilità, che completa l’offerta per l’ammiraglia Chevrolet che ora si può avere con alimentazione a benzina, bifuel a benzina/gpl e a gasolio Chevrolet Epica VCDi è equipaggiata con lo stesso motore turbodiesel di due litri, già disponibile sulla ...
Promiseland.it
Flessibilità è la parola d' ordine della Chevrolet Volt, la nuova auto elettrica.
Presentata dalla General Motors al Salone di Detroit, la Chevrolet Volt che vanta diversi sistemi di alimentazione.
“Noi crediamo che l’auto di domani dovrà essere tanto flessibile da poter essere alimentata da diversi combustibili” dichiara Rick Wagoner, numero uno di General Motors, “Una componente chiave di questa flessibilità è lo sviluppo di auto con trazione elettrica”.
Le batterie a bordo della Chevrolet Volt sono al litio, pesano 200 chilogrammi, si ricaricano in sei ore e consentono di percorrere in tranquillità distanze di 65 km solamente in versione elettrica.
Rispetto a un’auto tradizionale di caratteristiche analoghe il risparmio mensile è di circa 60 euro.
Complessivamente la Volt è in grado di raggiungere un’autonomia di 1.000 km, cioè persino maggiore rispetto ai veicoli convenzionali.
In Italia il numero di autovetture pro-capite più alto d'Europa.
Flessibilità è la parola d' ordine della Chevrolet Volt, la nuova auto elettrica.
Chevrolet HHR | MOTORSPORT.IT
Design: tra passato e futuro Chevrolet presenta al Salone di Ginevra HHR, entursiasmente compatta dal design ricercato e 'stiloso'.
Verrà mostrata in anteprima al prossimo Salone di Ginevra la Chevrolet HRR.
La Chevrolet HHR viene annunciata come una vettura capace di essere divertente e funzionale, pur essendo una compatta.
Così recita l'annuncio del Costruttore: "La HHR è un’automobile assolutamente particolare che unisce una linea originale ad interni versatili per creare un mezzo capace di adattarsi a tutti gli stili di vita.
Il design molto personale è ispirato dalla Chevrolet Suburban del 1949, il primo vero “utility vehicle” della storia dell’auto.".
L’altezza elevata del tetto richiama il look della rivoluzionaria Chevrolet Suburban.
L’effetto “gioiello” delle luci posteriori, unito al design particolare del gruppo ottico sdoppiato, crea un look a metà strada tra un’auto di oggi e una Corvette d’epoca.
La linea delle porte e i finestrini contribuiscono alla pulizia del design e sono poco comuni tra le auto di oggi.
Studio di caso: Chevrolet Germania
New Line Promotion and Messe Agency GmbH Fin dal lancio dell'azienda Chevrolet Motor Car Company nel 1911, nata per offrire un'alternativa economica alla Ford T, le auto e i camion 'Chevy' sono stati tra i preferiti dell'America.
Oggi, una innovativa campagna di marketing che fa uso della fotografia istantanea Polaroid punta a rendere le auto Chevrolet altrettanto popolari in Germania.
Durante l'estate, Chevrolet ha intrapreso un road show di otto settimane che ha toccato 120 città tedesche per presentare cinque nuove auto Chevrolet, poster, ombrelli e altro materiale per il punto vendita.
Quattro team hanno visitato 30 città a testa, promuovendo le automobili e rispondendo alle domande, prima di scattare una foto dell'ospite accanto all'auto su pellicola con marchio Chevrolet.
'Lo scopo della campagna era aumentare la consapevolezza del marchio, migliorarne l'immagine e aggiudicarci nuovi clienti, il che, ovviamente, significa vendere più automobili', spiega Tobias Pursche, leader dell'evento per New Line Promotion & Messe Agency GmbH, l'agenzia che promuove il marchio Chevrolet.
In ciascuna delle sedi sono state scattate ogni giorno cento fotografie Polaroid con il marchio Chevrolet e, prima della fine della seconda settimana di campagna, erano già state vendute quattro automobili.
General Motors presenta la prima Chevrolet Captiva prodotta in Russia
La prima Chevrolet Captiva prodotta in Russia è stata esposta questa settimana al Lenexpo, il Salone dell’Auto di San Pietroburgo.
Il nuovo stabilimento produrrà per il mercato locale le SUV Chevrolet Captiva e una nuova generazione di automobili compatte assemblandole a partire da kit completi .
“ Diamo oggi il benvenuto al quarto SUV Chevrolet costruito in Russia ”, ha detto Warren P.
“ Quello russo è un mercato automobilistico in rapida crescita dove General Motors è ben rappresentata dai suoi cinque marchi – ha commentato Jacek Gorski, Direttore commerciale di GM CIS – e Chevrolet è il nostro marchio in più rapida ascesa in Russia.
Nei primi 9 mesi del 2006 General Motors ha venduto in Russia oltre 90.000 auto, delle quali più dell’85% Chevrolet.
Il massimo incremento della penetrazione Chevrolet a livello europeo è stato registrato proprio in Russia, dove le vendite sono salite da 47.586 a 77.292 unità.
Sia in agosto sia in settembre Chevrolet ha superato quota 11.000 auto vendute sul mercato russo per una quota di mercato dell’11, 3%.
Peugeot 4007, un nuovo territorio per il piacere automobilistico .
Chevrolet Captiva LTX oggi anche in versione Beige Pack
A pochi mesi dall’introduzione di Chevrolet Captiva nel mercato italiano, il SUV Chevrolet realizzato appositamente per soddisfare i gusti del pubblico europeo, si presenta ora con il nuovo allestimento LTX Beige Pack, che offre dotazioni ancora più complete ed esclusive.
Infine, è possibile scegliere il cambio automatico con un sovrapprezzo di 1500 Euro.
Il prezzo chiavi in mano della Captiva Beige Pack è di 33.700 Euro, in pratica solo 270 Euro in più (IVA compresa) rispetto al prezzo di listino della versione top di gamma, ed è di sicuro interesse dal momento che le concorrenti paragonabili non sempre dispongono di serie delle caratteristiche del SUV Chevrolet, in particolare dei 7 posti e più in generale di un rapporto qualità/prezzo così vincente.
Chevrolet Captiva LTX Beige Pack è motorizzata con il turbodiesel 2.0 VCDi 16v da 150 CV con filtro antiparticolato (FAP) senza manutenzione, conforme alle norme Euro IV (emissioni CO 2 pari a 122 g/km) e dai consumi contenuti in 7, 4 litri/100 km nel ciclo misto europeo.
Anteprima del concept Mazda Ryuga e del nuovo Tribute HEV al North American International Auto Show 2007 .


Home @CallCenter