FIAT GT

































Fiat Punto GT turbo
Le dotazioni in materia di sicurezza che la Fiat Punto prevede sono:.

Fiat Bravo 105 JTD GT : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Prima di iniziare a parlarvi della Bravo JTD 105 GT, voglio fare una doverosa premessa.
Non sono mai stato un'estimatore della FIAT, anzi non mi è mai stata simpatica come casa automobilistica.
Opinioni su Fiat Bravo 105 JTD GT Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 40 Opinioni .
Non sono mai stato un'estimatore della FIAT, anzi non mi è mai stata simpatica come casa automobilistica.
...cambiare opinione sulle auto della Fiat e poi perchè il modello destinato a sostituirla è molto meno bello! ...
Posseggo una FIAT Bravo 105 JTD GT da settembre, ed e' la seconda FIAT Bravo che ho acquistato; il primo modello che ho provato era la FIAT Bravo 100 TD SX.
Ho acquistato una fiat bravo 105 JTD solo perchè mi serviva una vettura a gasolio con cui fare molti chilometri principalmente per lavoro; devo dire che esteticamente il modello, pur essendo più bello della brava e comunque grazioso, a mio giudizio non spiccava per originalità e bellezza, l'ho acquistata principalmente per il prezzo, che, nel 2001 risultava più basso delle concorrenti pari categoria quali golf, astra, etc..
Confronta Fiat Bravo 105 JTD GT con altri prodotti simili in Auto simile per Marca (Fiat) Fiat Punto 1.2 5p.

Fiat Bravo 1.8I 16V cat GT : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Se sei il produttore o distributore di Fiat Bravo 1.8I 16V cat GT, clicca .

News FIA GT
Dopo il quinto posto conquistato in Dubai la Ebimotors taglia il traguardo nella successiva gara in Bahrain in terza posizione nella classe GT2.
Due gare sui modernissimi autodromi del Dubai e Bahrain hanno chiuso la stagione del Fia GT Championship 2005; due appuntamenti dai quali la Ebimotors esce a testa alta, piazzando la Porsche 996 GT3 al quinto ed al terzo posto nelle due prove, confermando la terza posizione in campionato.
I ragazzi di Enrico Borghi si sono conquistati di diritto l’appellativo di miglior formazione tricolore nella massima serie iridata, fregiandosi della medaglia di bronzo della classe GT 2.
Piazzamenti che valgono vittorie; prestazioni che danno misura della competitività di un team che chiude nel migliore dei modi la prima esperienza nel Fia GT.
Michael Bartels e Timo Scheider si sono aggiudicati il titolo piloti del Campionato FIA GT, classe GT1.
Grazie a questo risultato Maserati completa un’annata straordinaria che ha visto la Casa del Tridente aggiudicarsi, oltre titolo piloti, la Coppa Costruttori GT1 ad Istanbul e il titolo Team (Vitaphone Racing Team) a Dubai.
Con questo appuntamento si conclude la stagione 2005 del Campionato FIA GT, nella quale brilla la doppietta alla 24 Ore di Spa.

Guide of FIAT GT



info: FIAT GT


Photo by josstheboss.gmxhome.de
GT DESIGN News
sono stati selezionati dal Centro Stile Fiat e utilizzati come rivestimenti per due nuove versioni della vettura Panda: Fiat Panda Eco ha rivestimenti in Coconutrug, Fiat panda Luxury impiega i tappeti Kama (in mostra al Salone del lusso Verona e al Salone dell’auto di Ginevra 2006).

G.T. Car S.r.l. Concessionaria FIAT a Mazara del Vallo (TP)
- Concessionaria del prestigioso marchio FIAT leader nel settore automobilistico con esperienza ultra ventennale, con sede in Mazara del Vallo fornita di ampio show room, centro assistenza e vendita ricambi.Accoglienza, Disponibilità, Trasparenza, Attenzione, Puntualità e Presenza, sono queste le qualità che contraddistinguono i nostri Consulenti alla Vendita, ciò a dimostrazione che puntiamo molto sulla professionalità di chi ci collabora, per offrire, soprattutto un miglior servizio alla clientela e poter soddisfare le richieste dei Clienti più esigenti.

fiat punto sporting tuning
- la sezione di AdriaTuning&TuningMania dedicata totalmente alla Fiat Punto - fiat punto.
Marco M e la sua Fiat Punto Sporting 800 X 600 73 KB Angelo ...

Benefits


Photo by www.autohaus-schiess.ch
archimagazine - biografie - Giorgetto Giugiaro
La svolta nel giugno 1955: Giugiaro si è sbizzarrito in caricature di automobili e la mostra scolastica di fine anno al corso di figurinistica con le "opere" degli allievi viene visitata da Dante Giacosa, direttore tecnico della Fiat.
Dietro le caricature, l’occhio attento di Giacosa intravede il talento e, nel settembre 1955, Giugiaro entra alla Fiat, all’Ufficio Studi Stilistici Vetture Speciali diretto da Fabio Luigi Rapi.
Nella grande Fiat non c’è però abbastanza spazio per emergere in fretta e così, nel dicembre 1959, il grande salto: capo del centro stile Bertone.
Gli anni passati al suo fianco sono infatti fondamentali per la formazione di Giugiaro, che si afferma nel panorama del design torinese sia con proposte di ricerca avanzata (Aston Martin DB4 GT Jet del 1961, Maserati 5000 GT del 1961, Ferrari 250 GT del 1962, Chevrolet Corvair Testudo del 1963, A.R.
2000/2600 Sprint del 1960, la BMW 3200 CS del 1961, l’Iso Rivolta 300/340 GT del 1962, l’A.R.
Giulia GT del 1963, la Fiat 850 spider del 1965, la Mazda Luce 1500/1800 del 1965, il coupé Fiat Dino del 1967).
Tra i prototipi di ricerca vanno ricordati la Fiat 850 Vanessa del 1966, e l’Oldsmobile Tornado Thor del 1967; tra le vetture di produzione la Isuzu 117 coupé del 1966 e la Iso Rivolta Fidia del 1967.

Alfa Romeo GT alla Polizia stradale australiana | Alla Guida
Una volta tanto un’auto della Polizia utilizzata a soli fini preventivi, è questa la funzione che si propone la Polizia australiana scegliendo, nientemeno, che un’coupè GT.
Ma perché è stata scelta proprio una un’Alfa GT, ci si chiede, proprio perché da nell’occhio quale modello poco diffuso nel Nuovo Continente, rispetto alle anonime Holden in uso alla Polizia australiana, per giunta, con tanto di lampeggiatore e in austera uniforme poliziesca non può passare assolutamente inosservata, tanto che il governo pensa di acquistarne qualche altro esemplare, anche perché, visto l’attecchimento che la vettura ha avuto sui giovani, è più facile avvicinarli con quest’auto infondere ai ragazzi preziosissimi consigli di guida, svolgendo una vera e propria azione di prevenzione e inducendo una sana educazione stradale.

Fiat Bravo nel WTCC?
motorsportblog chi siamo contatti Fiat Bravo nel WTCC? .
La Fiat s’è svegliata, sembra di si e sembra sulla strada giusta per il rilancio della sua immagine sportiva per troppo tempo trascurata, evidentemente il ritorno in attivo dei conti ha ridato entusiasmo e fiducia e ricordato ai suoi dirigenti che l’immagine sportiva è fondamentale per veicolare con successo i prodotti.
Inserito venerdì 16 febbraio 2007 alle 16:35:46 da AXE non capisco questo atteggiamento di fiat, la quale all'interno del gruppo non dovrebbe avere l'immagine sportiva che dovrebbe essere riservata principalmente all'alfa e poi alla lancia visto le storie vittoriose di entrambe nei mondiali turismo e rally.
Inserito venerdì 16 febbraio 2007 alle 16:38:48 da Zorg Infatti, Fiat è l'ultima che dovrebbe mettere le ruote in pista.
Inserito venerdì 16 febbraio 2007 alle 16:50:47 da PesaroX Certo che in pista una Fiat non fa lo stesso effetto di un'Alfa, comunque visto che la casa Milanese è ormai proiettata verso le GT non sarebbe male vedere le Bravo nel WTCC, ma vi prego a benzina e non con sto cavolo di Diesel! .
Inserito venerdì 16 febbraio 2007 alle 18:00:29 da vince la cosa che mi stranisce, e´ come sia possibile, che una casa come la Fiat, non sia rimasta costantemente nel tempo della sua lunga storia, nel mondo delle corse, magari saltando da una categoria all´altra, con minor o maggior impegno, ma rimanendo sempre presente e visibile… e´ scontato che sarebbe un ottino biglietto da visita non solo in italia ma in tutto il mondo…io stesso mi appassionai e comprai la punto sporting del 2001 perche´ la vidi in qualche rally… per me e´ un concetto molto semplice ed elementare… mah!!! .

FIAT GT ?

Fiat
Ci siamo domani parte la Dakar e con essa l’avventura del team PanDakar di cui abbiamo già parlato, il team Fiat non ha solo ambizioni pubblicitarie ma vuole dimostrare l’affidabilità della sua Panda 4x4, e per fare questo deve arrivare sulle sponde del Lago Rosa.
Siamo quasi al via, tutto è pronto anche in casa Fiat e quindi vi propongo l'ultimo video della Panda durante i test, prima di poterla vedere affrontare gli ostacoli insormontabili di un vero Raid quale la Lisboa-Dakar.
In questo ci aiuta AXE con l'ennesima segnalazione che finalmente ci consente di vedere alcune immagini della Fiat Panda Cross 4x4 che sfiderà le sabbie ed i percorsi impervi del raid più seguito da cultori e non del genere.
La comparsa davanti al pubblico del Motor Show di Bologna sarà il debutto in società per le Pandine affidate a Biasion e Siviero, e ad un'altra coppia da decidere tra i piloti Fiat ufficiali..
La Fiat schiererà due Panda 4x4 al più classico dei Raid come già si .
Lo scetticismo è stato molto diffuso, ma la piccola Fiat, oltre ad essere protagonista di una Coppa molto attiva nel Rallysmo nazionale, si è appena presentata con un'importante step evolutivo nell'ultimo rally di Sanremo, sviluppato proprio sulla base della Panda Cup.
Fiat Punto Speed
ho da aprile 2005 una punto speed 1.3 multijet.E'strepitosamente sportiva e personale, niente a che vedere con il resto delle utilitarie oggi in commercio.Complimenti alla fiat, una gran bella macchina .
24 febbraio 2006 ritiro presso la concessionaria diba fiat di pesaro la punto grigio steel 1.3 m.jet speed, aquistata nuova dopo aver dato in permuta una velocissima ma un pò fusa punto gt turbo del 95 con circa 200 cv.certo che mettendo anche 136 cv di serie dalla punto gt ai 70 dell'ultima c'è una bella striscia di differenza...comunque sono soddisfatto perchè io ho portato la 1.3 a una velocità da non credere, (e lo posso dire perchè i miei amici ne hanno di uguali)a ben 190 km/h e la piccola ma grande puntina 1.3 è ancora tutta originale, ma non per molto, fino a quando mi scadrà la garanzia...ho parlato con mio padre e mi ha detto che si posson mettere su tranquillamente 40 cv in più.comunque voglio fare i complimenti perchè è la macchina più scattante e veloce rispetto alle rivali.opel corsa, ford fiesta, micra e compgnia varie.grande fiat, continuate così, create macchine che durino a lungo e che facciano respirare un po(troppo)di fumo agli altri...grande grande grande .


Home @CallCenter