FIAT MULTIPLA MY 2006

































Fiat Multipla MY 2006: nuovo look, migliore qualità degli interni
La Fiat Multipla MY 2006 è stata oggetto di una serie di interventi mirati a renderne più attraente lo stile esterno e a migliorarne la qualità degli interni secondo le nuove tendenze del mercato.
Esternamente la nuova Fiat Multipla si contraddistingue per la calandra “Chrome-Shadow” che riprende il family feeling dei modelli Fiat più recenti e per la trasparenza della parte bassa dei proiettori anteriori.
Internamente la Fiat Multipla MY 2006 propone un ambiente raffinato e di maggiore .
Multipla MY è la risposta di Fiat alle necessità di grande spazio interno in una vettura lunga poco più di quattro metri: infatti, è l’unica vettura di questa fascia di mercato a garantire la soluzione “3+3” posti unita ad un capiente bagagliaio.

Fiat Multipla MY 2006
autoblog chi siamo contatti sponsored by Alfa Romeo Fiat Multipla MY 2006 Fiat, dopo la presentazione a Ginevra, pubblica le fotografie ufficiali dei modelli MY 2006 della propria gamma, che saranno proposti al pubblico in un porte aperte presso le Concessionarie nei giorni 8 e 9 aprile.
Cominciamo con la Multipla MY 2006, caratterizzata da lievi modifiche alla carrozzeria: calandra 'Chrome-Shadow', nello stile di altri modelli del marchio, trasparenza della parte bassa dei proiettori anteriori e 8 nuove tinte..
Inserito lunedì 27 marzo 2006 alle 15:59:54 CEST da freesurf Vende ancora la Multipla…? Dalle mie parti c è una esposta al museo d arte contemporanea ma sulle strade sono letteralmente sparite! .
Inserito lunedì 27 marzo 2006 alle 16:02:59 CEST da Paolo Bitta Molto belli i cerchi…chissà come starebbero sulla gpunto… .
Inserito lunedì 27 marzo 2006 alle 16:03:46 CEST da fabri Torino è piena! .
Inserito lunedì 27 marzo 2006 alle 16:04:14 CEST da robyRS signori e signore preparatevi a un prossimo e sicurissimo crollo della fiat con il suo nuovo cesso di macchina!! .
Inserito lunedì 27 marzo 2006 alle 16:04:48 CEST da Badbadman Io ne vedo ancora in giro… è un auto intelligente nonostante la forma strana! E comodissima… *_* .

Le altre Fiat al salone di Ginevra
Le altre Fiat al salone di Ginevra Non ci sarà soltanto la nello stand Fiat del Salone di Ginevra, ma saranno esposti numerosi modelli della produzione attuale, in alcuni casi con parziali aggiornamenti.
Saranno presenti innanzi tutto la, considerata un po' il modello 'centrale' della stand, accompagnata dalle altre 4x4 Fiat, e e dall'inquietante concept .
La 'Blue&Me' è il frutto della collaborazione tra Fiat e Microsoft; adotta infatti un sistema basato su Windows Mobile, in grado di funzionare come impianto audio e vivavoce Bluetooth integrato, con comandi al volante e vocali, che può memorizzare in modo indipendente le impostazioni di 5 cellulari differenti (rubrica, suonerie personalizzate, ecc.); in più, una porta USB nel cassetto portaoggetti permette la connessione all'impianto stereo di dispositivi audio esterni.
Equipaggiata con un motore aspirato di 2.000 cc - che sviluppa una potenza massima di circa 280 CV – la Grande Punto Rally Super 2000 disputerà i vari Campionati Rally nazionali e internazionali.' Infine, oltre alla (presentata proprio a Ginevra giusto un anno fa) e alla Idea MY, con modifiche soprattutto estetiche, ci sono alcune novità sulla Multipla: la versione MY è un po' diversa dalla precedente (calandra 'Chrome-Shadow', parte bassa dei proiettori anteriori trasparente, 8 nuove tinte), e c'è in più una versione Emotion color 'Perla Vasari' con cerchi in lega da 17', cornici di vetri e specchi in nero lucido, rivestimenti in pelle nera per volante e pomello del cambio e bicolore (panna e nero) per i sedili.

Immagini Fiat Multipla 2006
Anticipata all’ultimo Salone di Ginevra, Fiat è pronta a commercializzare il model year 2006 della monovolume Multipla.

Item: 'Fiat Multipla MY 2006' [FeedGarage.com]
Fiat Multipla MY 2006 Fiat, dopo la presentazione a Ginevra, pubblica le fotografie ufficiali dei modelli MY 2006 della propria gamma, che saranno proposti al pubblico in un porte aperte presso le Concessionarie nei giorni 8 e 9 aprile.
Cominciamo con la Multipla MY 2006, caratterizzata da lievi modifiche alla carrozzeria: calandra 'Chrome-Shadow', nello stile di altri modelli del marchio, trasparenza della parte bassa dei proiettori anteriori e 8 nuove tinte.All'interno vi sono nuovi rivestimenti: ad esempio, i tessuti 'Inox' per sedili, pannelli porte e plancia in tonalità azzurro e sabbia; la plancia, il rivestimento della parte inferiore dei pannelli, i tappeti e le plastiche color antracite; la nuova grafica dello strumento di bordo centrale.

Repubblica.it » Motori » Stilo e Multipla MY 2006 Così torna la Giardinetta
Foto Stilo Foto Multipla Dopo la Croma, la Grande Punto, la Panda Cross e la Sedici ecco pronte altre due novità da parcheggiare nell'affollato garage targato Fiat.
Attraverso un Porte Aperte che si terrà l'8 e il 9 aprile la casa del Lingotto si accinge a presentare due vecchie conoscenze ora rinnovate nel look e nei contenuti: la Stilo e la Multipla, entrambe MY 2006.
Con la commercializzazione della nuova gamma, Fiat rinnova il proprio modello di classe media con una serie di interventi che dovranno rendere (per quanto possibile) più attraente lo stile esterno, migliorare la qualità degli interni e aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato.
Ma quali sono questi interventi estetici? Anzitutto la calandra "Chrome-Shadow" che riprende il cosiddetto "family feeling" dei modelli Fiat più recenti, quindi i cerchi in lega leggera da 16" di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria (a partire dalla versione Active).
Nel nuovo filone delle auto "milleusi", Fiat lancia anche una nuova Stilo Multiwagon battezzata "Giardinetta" (per il mercato italiano) che era già stata presentata al pubblico in versione "show car" denominata Uproad.

Guide of FIAT MULTIPLA MY 2006



info: FIAT MULTIPLA MY 2006

Fiat Multipla my 2002 | MotorBox | Auto | Magazine | News
Tempo di rinfrescatina anche per la Multipla.
Con il model year 2003 si continua infatti a percorrere la strada dei carburanti alternativi, puliti ed economici , e dopo Bipower e Blupower è in arrivo anche la Multipla Gpower , cioè con funzionamento benzina/GPL.
Se sul fronte tecnico la Multipla ha deciso di venire incontro anche alle esigenze di quell’esercito di valorosi che nei prossimi mesi si metterà al volante con famiglia al seguito: multimedialità, funzionalità e praticità le tre parole chiave.
Non si può infine dimenticare che per la collezione spring-summer 2002 la multispazio Fiat si vestirà con una palette di 13 colori fra cui cinque nuove esotiche tinte: Verde Indy, Giallo Pareo, Verde Artemide, Azzurro Antartide e Blu Canarie.

Fiat Multipla 2006 | MotorBox | Auto | Magazine | Prossimamente
E’ quanto devono aver pensato in Fiat per la loro monovolume più famosa.
Proposti anche otto nuovi colori per la carrozzeria , che dovrebbero servire a rendere ancora più visibile la novità rappresentata dal model year 2006, e nuovo anche il design dei cerchi in lega da 16', originale e sportiveggiante.

Stilo Feel, nuove promozioni Fiat [Feeds4All.com]
Fiat continua a promuovere la Stilo, in attesa del nuovo modello, e cerca di proporre versioni più accattivanti o più convenienti.
Dopo la presentazione del MY 2006 e della Giardinetta, ecco apparire[...].

IlSole24Ore -
Ma anche Fiat Panda Cross e Fiat Sedici, la Suv realizzata con Suzuki in base all’ex-alleanza tra il Lingotto e General Motors.
Sono queste le novità del gruppo italiano al salone di Ginevra 2006.
Grazie alla gamma completa della 159, Alfa Romeo stima per il 2006 in totale 180mila immatricolazioni (+35% sul 2005)..
Sono questi i tre temi principali della presenza Fiat al 76mo Salone dell'Auto di Ginevra.
Lo stand, 1.200 metri quadri, tutti giocati sulle tonalità del bianco, del grigio e del blu con strutture realizzate con materiali diversi, prevede anche una enorme calotta in plexiglas dove è esposta la show-car ‘Oltre Fiat', il maxi fuoristrada realizzato sulla base di un veicolo da difesa dell'Iveco.
La parte espositiva chiamata ‘Quattroperquattro per tutti' prevede tutte le più recenti proposte Fiat in tema di trazione integrale: Fiat Sedici e Panda Cross, quest'ultima anche nella serie speciale Monster, e Panda 4x4.
Seconda area tematica è quella dedicata alla Grande Punto e alla tecnologia con alcuni esempi del ‘Blue&Me, un sofisticato sistema info-telematico realizzato in collaborazione tra Fiat Auto e Microsoft.

Foto gallery FIAT Multipla
Foto Gallery FIAT Multipla CuboAuto è un portale di annunci automobilistici tramite il quale è possibile cercare, vendere o comprare auto usate, km zero, aziendali, d'epoca o d'occasione..

Benefits

Autoclassic Mondo motori Mercedes Benz Classe E, generazione alla prova auto nuove auto usate auto km 0 autoccasioni autosalone showroom dell'auto
La E 320 BLUETEC, che debutterà negli Stati Uniti nell'autunno del 2006, dispone del motore diesel più ecologico al mondo e consuma dal 20% al 40% in meno di carburante rispetto a vetture benzina dello stesso segmento.
Il raid automobilistico Parigi - Pechino 2006 inizierà nel cuore della Capitale francese il prossimo 21 ottobre e si estenderà lungo una distanza totale di circa 13.600 chilometri, attraversando otto diversi Paesi, per poi concludersi a Pechino, dove i team saranno attesi al traguardo il 17 novembre.
Il giorno successivo nella Capitale cinese si apriranno i battenti di "AutoChina 2006", la più importante fiera automobilistica del Paese, dove sarà presentata la Classe E New Generation.

Mercedes CLS M.Y. 2006
2006 Dotazioni più ricche e un innovativo sistema di iniezione CGI.
11.05.2006 A poco meno di due anni dal debutto, anche per la Mercedes CLS è arrivato il momento di aggiornarsi.
Grazie all’iniezione multipla, il .

Tgcom - Auto & MOTO
29-03-2006 Fiat rinnova le gamme dei modelli Stilo e Multipla In arrivo la Stilo Multiwagon Giardinetta Sono tante le novità di prodotto che Fiat ha presentato negli ultimi tempi, dalla Croma alla Sedici passando per la Grande Punto, al momento best-seller europea del 2006.
Ma ha forse trascurato un po' i segmenti medi, dove non brilla, decidendo così di mettere adesso mano al look delle gamme Stilo e Multipla.
Frattanto nella gamma 2006 della Stilo c'è una nuova edizione speciale limitata per la Multiwagon.
La Stilo Model Year 2006 presenta alcuni ritocchi estetici, come la calandra cromata che segue il recente family feeling Fiat, ha cerchi in lega leggera da 16 pollici di nuovo disegno e si presenta con 5 inediti colori della carrozzeria.
Novità anche per la Multipla MY 2006, la cosa più interessante da segnalare è la nuova versione Emotion a listino.
Anche per il monovolume Fiat ci sono stati ritocchi agli esterni, mentre l'abitacolo 3+3 presenta nuovi tessuti tipo "Inox" per i sedili e nuovi rivestimenti per pannelli e plancia.
Fiat proporrà le nuove Stilo e Multipla in un porte aperte al pubblico il prossimo 8 e 9 aprile.

archimagazine - car design - Trentesima edizione del Motor Show di Bologna
"La previsione per il 2006 ipotizza un volume di immatricolazioni di 2.330.000 unità con una crescita sul 2005 del 3%.
La spinta, verrà da molti fattori, ma l’elemento che la sosterrà sarà ancora una volta il ricorso al credito al consumo; la quota degli acquisti effettuati con questa modalità dovrebbe salire nel 2006 al 64%, dal 60% del 2005"..
Vendite Honda Italia) 'insieme al resto della gamma di moto & scooter 2006'.
Questi i mezzi sull’area: il Fiat VM 90 Torpedo veicolo blindato leggero (vbl) Puma 4x4, il Veicolo blindato leggero (vbl) Puma 6x6, il veicolo corazzato da combattimento per la fanteria con capacità di trasporto Dardo Vcc 90 e il carro da combattimento di seconda generazione Ariete, il blindo Centauro ed il carro armato storico della Seconda Guerra Mondiale Fiat-Ansaldo M 13/40.
E finita l’emozione, il divertimento continua: con il video esclusivo della propria prova in omaggio! Cinque FIAT Grande Punto appositamente preparate scendono in pista al Motor Show di Bologna.
L’iniziativa è a cura della rivista ELABORARE che, con il contributo di FIAT, propone modelli personalizzati nell’estetica e nella meccanica.

Corsi di guida sicura - Master Driving Site Map
Appena presentata l`Alfa Spider e gia stata eletta “Cabrio of the Year 2006” .
Il 2006 inizia con due record di vendite per Chevrolet Italia .
Fiat Stilo e Fiat Multipla si rinnovano per il 2006 .
La Fiat 500 è entrata nel Guinness dei primati .
Fiat Auto realizza una rete di centri di raccolta e trattamento dei veicoli a fi .
Alfa Romeo al Salone Internazionale di Parigi 2006 .
Appena presentata l`Alfa Spider e gia stata eletta “Cabrio of the Year 2006” .
La Fiat 500 è entrata nel Guinness dei primati .

FIAT MULTIPLA MY 2006 ?

Siriogatto.it : Il Collezionismo On-Line! - FIAT NUOVA MULTIPLA - scala 1/43 - MAJORETTE
Stupendo modellino in metallo della Fiat Nuova Multipla in scala 1/43 realizzato dalla Majorette e completo della sua scatola originale.
Questo oggetto è stato inserito nel nostro negozio on-line giovedì 12 gennaio, 2006..
La nuova Stilo e Multipla
Dopo la Croma, la Grande Punto, la Panda Cross e la Sedici ecco pronte altre due novità da parcheggiare nell'affollato garage targato Fiat.
Attraverso un Porte Aperte che si terrà l'8 e il 9 aprile la casa del Lingotto si accinge a presentare due vecchie conoscenze ora rinnovate nel look e nei contenuti: la Stilo e la Multipla , entrambe MY 2006.
Con la commercializzazione della nuova gamma, Fiat rinnova il proprio modello di classe media con una serie di interventi che dovranno rendere (per quanto possibile) più attraente lo stile esterno, migliorare la qualità degli interni e aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato.
Ma quali sono questi interventi estetici? Anzitutto la calandra 'Chrome-Shadow' che riprende il cosiddetto 'family feeling' dei modelli Fiat più recenti, quindi i cerchi in lega leggera da 16' di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria (a partire dalla versione Active).
Nel nuovo filone delle auto 'milleusi', Fiat lancia anche una nuova Stilo Multiwagon battezzata 'Giardinetta' (per il mercato italiano) che era già stata presentata al pubblico in versione 'show car' denominata Uproad.
Fiat
Fiat Panda Panda Van: due energie, un movimento .
Nell’ambito della tutela dell'ambiente, che costituisce per Fiat un asse strategico nello sviluppo dei suoi modelli, si inserisce anche la “Panda Panda Van” in vendita da questo ...
La gamma di Fiat Idea si rinnova offrendo al cliente una maggiore razionalizzazione dell’offerta e un significativo vantaggio economico grazie all’adozione di serie di alcuni impor...
Porte Aperte Fiat Bravo: grande affluenza di pubblico .
Il primo “Porte Aperte” di Fiat Bravo è andato oltre le più ottimistiche aspettative: il 3 e 4 febbraio, più di 400.000 persone hanno affollato i 750 concessio...
Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata nel settore de...
Sviluppato da Centro Stile Fiat, il design della Fiat Bravo è il perfetto connubio tra aggressività e potenza, propri di una compatta a “5 porte”, combinate con una s...
La nuova Fiat Bravo segna un grande passo avanti nel percorso di rinnovamento della gamma di prodotti del marchio .
» Banca del Sempione schedula i processi IT con Dollar Universe 2005 Edition - MEGAMODO - Entertainment
Agli inizi del 2006 è stato inoltre implementato il nuovo modulo Publisher per la generazione in tempo reale della documentazione relativa a tutte le configurazioni di Dollar Universe attivate presso la banca.


Home @CallCenter