GM AUTO

































AGI News on
nche Gm non ha commentato la notizia, sostenendo che la compagnia 'ha di routine discussioni con altre case automobilistiche'..

Chevrolet "Epica" - NUOVO DIESEL "VCDi" - Auto novità - Quattroruote
Auto novità Chevrolet 'Epica' Pubblicata il 31/01/2007 Tutto su CHEVROLET 'Epica ' L'ammiraglia della gamma Chevrolet, l''Epica', da febbraio sarà disponibile con una nuova motorizzazione turbodiesel common rail di 2.0 litri.
Il suo filtro antiparticolato, di serie, non richiede manutenzione, rigenerandosi periodicamente in modo del tutto automatico..
E per chi desiderasse avere una guida più fluida, è disponibile la versione con cambio automatico, anche questo a cinque rapporti, dotato di controllo elettronico delle cambiate e di modalità sequenziale..
Con l'arrivo del diesel, frutto di una collaborazione tra GM Corea e GM Powertrain, non sarà più disponibile la motorizzazione 2.5 a benzina con cambio automatico.
I prezzi partono dai 25.500 euro per la versione a gasolio con cambio manuale (2.300 in più di quella a benzina con il 6 cilindri 2.0) e da 27.000 per quella con l'automatico.
Ricordo che una volta Chevrolet faceva auto fantastiche, oggetto di autentico culto ...
Cerca Per data Link correlati Ganascia fiscale: In diretta con le Assicurazioni RC auto, il tema “caldo”, che anima da sempre gli automobilisti.

Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Chevrolet presenta a Ginevra l'entusiasmante HHR Chevrolet Europe sta valutando l’opportunità di introdurre la HHR in Europa e presenterà l’entusiasmante modello compatto al Motor Show di Ginevra il prossimo 6 marzo.
La HHR è un’automobile assolutamente particolare che unisce una linea originale ad interni versatili per creare un mezzo capace di adattarsi a tutti gli stili di vita.
Il design molto personale è ispirato dalla Chevrolet Suburban del 1949, il primo vero “utility vehicle” della storia dell’auto.
continua Chevrolet Volt: Il veicolo elettrico che potrebbe eliminare i rifornimenti alla stazione di servizio [Rassegna Video] La berlina prototipo Chevrolet Volt, dotata del sistema E-flex (il sistema di propulsione elettrica di prossima generazione di GM) e un atletico design aggressivo, potrebbe praticamente eliminare i rifornimenti alla stazione di servizio.
La Chevrolet Volt è un veicolo elettrico a quattro posti alimentato a batteria, dotato di un motore a benzina per creare elettricità aggiuntiva in modo da estenderne l'autonomia.
La Chevrolet Volt si basa sull'esperienza acquisita in passato da GM attraverso l'inaugurazione del mercato moderno di veicoli elettrici con il lancio della EV1 nel 1996, come affermato da Robert A.

Excite Italia - Motori
Annunci Auto / Moto Nuova Saturn Astra: in anteprima per gli USA al Salone di Chicago General Motors presenta la nuova Saturn Astra in anteprima per gli Stati Uniti al Salone di Chicago (9 – 18 Febbraio 2007).
Questa berlina compatta a 3-5 porte, le cui vendite negli Stati Uniti ed in Canada inizieranno nel quarto trimestre di quest’anno, monta un motore 1.800 ECOTEC da 140 CV ed è prodotta nello stabilimento GM belga di Anversa accanto ai corrispettivi modelli Opel.
continua Opel Meriva è la stella del TÜV Report 2007 Secondo l’edizione 2007 del rapporto TÜV, Opel Meriva è una delle automobili con meno difetti.
Presentata nel 2003 ed ora provata per la prima volta dall’ente tedesco (il primo controllo generale è effettuato a tre anni di distanza dalle prime immatricolazioni), la piccola monovolume Opel si è imposta subito come una delle migliori automobili in fatto di qualità.
Come una roadster classica, ha un potente motore anteriore, trazione posteriore con differenziale autobloccante, raffinata geometria delle sospensioni, assetto sportivo, posizione di guida bassa e distesa.
La carrozzeria larga, la linea slanciata, il lungo cofano motore incernierato nella parte anteriore ed i ridotti sbalzi di carrozzeria fanno sì che la nuova GT abbia le tipiche proporzioni di un’automobile di questa categoria.

ALICE Motori | Auto | GM si mette al muro
GM si mette al muro Martedì 12 Aprile 2005 .
Un’occasione per avere una conferma di quanto si sa, di come le auto di un....
Perché ci sono le auto ma anche il resto: le famiglie , i vestiti, gli sguardi di allora.
O anche solo per dare un occhio a quelle Cadillac Eldorado Convertible ineguagliabili , per ricordarsi che l’auto non è solo un mezzo di locomozione , è il bello con la scusa del viaggio.
STORIE Centinaia di immagini d’archivio riprodotte in forma di poster che raccontano la storia di tutti i marchi GM americani : Chevrolet, Pontiac, Oldsmobile, Buick, Cadillac, GMC, Saturn e Hummer.

ALICE Motori | Auto | Concept car | Chevrolet Volt
La novità targata GM accende la lampadina di Detroit puntando su un nuovo concetto di green-car.
Se si arrivasse, come intenzione GM, alla fase produttiva si risparmierebbe qualcosina (milioni di dollari) sfruttando la stessa piattaforma… .
LIBERA E AUTONOMA Meglio, tutti denari buoni per la ricerca tecnologica.
Perchè le auto possono essere belle da guardare e zeppe di soluzioni hi-tech, ma l’automobilista chiede, in primis, libertà di muoversi.
Con autonomia solo elettrica per 64 chilometri, e una spina.
A quel punto, secondo le stime GM basate su uno studio del Dipartimento dei Trasporti USA, otto automobilisti si dieci sarebbero liberi, di muoversi senza consumare carburante per andare al lavoro e tornare (in base alla ricerca il 78% degli americani non percorre più di 60 chilometri al giorno ).
E i numeri sfornati da GM impressionano positivamente.
E ancora, volendo, può essere rimpiazzato da una fuel cell per avere un’auto ad idrogeno.
Il tavolo di lavoro, sarebbe meglio dire pensatoio, GM si lascia le strade aperte .
Gm sostiene di aver bisogno ancora di qualche anno per mettere a punto il sistema E-Flex .

L'auto elettrica della General Motors
ecoblog chi siamo contatti L'auto elettrica della General Motors Al salone dell'auto di Detroit la GM ha presentato il suo nuovo modello di auto elettrica, la Chevrolet Volt..
La vettura sarà equipaggiata con grandi batterie a ioni di litio (circa 181 Kg di batteria!) e con un piccolo motore ausiliario, che girerà solo in caso di emergenza per ricaricare quello elettrico (non e' un veicolo ibrido, e' proprio un'auto elettrica).
GM ha iniziato a tenere in considerazione le richieste del mercato 'verde' forse anche grazie alla crisi che sta subendo in questi anni: ha dovuto licenziare 34.000 dipendenti e chiudere 12 stabilimenti.
Dopo essere stata per 80 anni leader di mercato, sta subendo il sorpasso della Toyota, che si prevede diverrà quest'anno la casa produttrice di automobili numero uno al mondo..
Nel 2006, il documentario 'Who Killed the Electric Car?' aveva accusato la GM di aver insabbiato lo sviluppo delle auto elettriche.
Lutz della GM dice: 'Il modello EV1 e' stato un grande traguardo, nonostante le limitazioni che avevano in generale i veicoli elettrici: potevano percorrere poca strada, offrivano spazio limitato ai passeggeri e ai bagagli, non potevano arrampicarsi su una collina o far andare l'aria condizionata senza far scaricare velocemente la batteria e non avevano un sistema per riportarti a casa se la carica finiva.' Oggi questi problemi sono (quasi) superati..

Chevrolet Italia
La costruzione delle auto presso la sede del partner tecnico RML, a Wellingborough (UK), sta rispettando i tempi previsti.
È la prima volta in assoluto che un'auto Chevrolet da gara, realizzata in Europa, affronta con tanta grinta una sfida che si basa su un aggressivo programma triennale nel WTCC.
• Procede secondo le tempistiche la costruzione delle auto che parteciperanno al Campionato Mondiale Turismo Procede secondo i piani presso la sede di RML a Wellingborough, in Gran Bretagna, la costruzione delle tre Chevrolet Lacetti che prenderanno parte al Campionato Mondiale Turismo (WTCC) 2005.
A partire dal 1 dicembre 2004, Eric Nève assume la carica di Motorsports Manager di Chevrolet Europe, la nuova organizzazione che si occuperà dell’importazione e della distribuzione delle automobili Chevrolet nel vecchio continente e che deriva dall’attuale infrastruttura europea di GM Daewoo.
• GM Daewoo Europe cresce di oltre il 45% nei primi 10 mesi del 2004.
• Al secondo salone europeo per importanza, in mostra la gamma completa Al Motor Show di Bologna 2004 (4 – 12 Dicembre), secondo salone dell’auto europeo per importanza, GM Daewoo Europe (Stand 5 – Padiglione 28) presenterà la gamma completa di modelli a marchio Chevrolet.

Chevrolet Italia – Comunicati stampa
Presentata per la prima volta come concept S3X al Mondial de l’Automobile di Parigi nel 2004, è stata accolta con entusiasmo dal pubblico.
Chevrolet sarà presente al 30° Motorshow di Bologna (dal 3 all’11 dicembre le giornate di apertura per il pubblico e 1 e 2 dicembre quelle dedicate alla stampa e agli operatori) presso il Padiglione 22 , che ospiterà anche gli altri marchi della famiglia GM.
Il suo successore sarà Wayne Brannon (50 anni), attuale Direttore Regionale Vendite e Marketing di GM Latin America e Africa (LAAM).
La sede di lavoro di Wayne sarà Zurigo e riporterà a Jonathan Browning, Vice Presidente Vendite, Marketing e Post-vendita di GM Europe.
• Alimentazione GPL: tanti buoni motivi per sceglierla Con l'introduzione della Matiz versione Dual Power GPL, Chevrolet mette a disposizione la sua intera gamma di automobili anche in versione a doppia alimentazione benzina/GPL.
La piccola monovolume da oggi "strizza" ancora di più l'occhio all'ambiente e alle necessità di mobilità urbana, e non solo, grazie alla possibilità di utilizzare un carburante più "pulito", economico e che consente di utilizzare l'auto anche nei giorni di blocco del traffico per le vetture non ecologiche.

Guide of GM AUTO



info: GM AUTO


Photo by www.familycar.com
Novitŕ auto - Chevrolet Captiva
Web MSN Motori Search the Web: Altri siti MSN sulle automobili I migliori 5 siti per la ricerca delle automobili Chevrolet Captiva Chevrolet debutta nel segmento dei SUV compatti con la nuova Captiva.
Il debutto avverrà al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra (2-12 Marzo 2006) e sarà in vendita in tutte le concessionarie a partire da giugno 2006.
A cura di Newstreet.it CHEVROLET Captiva Fare clic per ingrandire Chevrolet debutta nel segmento dei SUV compatti con la nuova Captiva.

Corriere della Sera - Fiat pronta a vendere a Gm dal 2 febbraio
ECONOMIA Ma da quel giorno potrebbe partire una lunga controversia legale Fiat pronta a vendere a Gm dal 2 febbraio Prolungata la fine del tentativo di mediazione all'1 febbraio: il Lingotto potrebbe esercitare l'opzione da quella data .
La Fiat ha ufficialmente annunciato che potrebbe esercitare l'opzione di vendita delle sue attività automobilistiche alla General Motors dal 2 febbraio 2005.
IL COMUNICATO - Fiat ha ribadito le motivazioni per cui ritiene che «la vendita di alcune attività finanziarie di Fiat Auto e la ricapitalizzazione di Fiat Auto Holdings BV non costituiscono violazioni del Master Agreement.
Di conseguenza, la 'put option' che detiene sul proprio business dell'auto è uno strumento importante per Fiat ed è valido ed esercitabile secondo i termini stabiliti».
L'evoluzione dei rapporti con Gm non si prevede abbiano influenze negative sui target annunciati per il 2005, 2006 e 2007, dice l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne.
MONTEZEMOLO: «IMEGNO SPASMODICO» - «Ci troviamo di fronte a una crisi dell'auto che si sta affrontando con forza, determinazione» - ha detto il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo.

G.m.auto Srl
Home Aggiungi la mia azienda Login Ricerca G.m.auto Srl Titolare dell'Azienda Aggiorna la mia sezione .

Blue Planet On Line - Speciale "Sviluppo sostenibile"
Ecco Hy-wire, la prima auto pilotabile a idrogeno L'automobile reinventata dalla General Motors di Sandro Pintus C i siamo.
L'asso nella manica l'ha tirato fuori la General Motors al Salone dell'Auto di Parigi 2002 con la sua Hy-wire, un'automobile ad alta tecnologia e allo stesso tempo rivoluzionaria.
Hy-wire la innovativa auto a idrogeno presentata al Salone dell'Auto di Parigi 2002 Frutto della collaborazione tra Usa, Germania, Italia, Olanda e Svezia "l'auto rinnovata" è senza volante, senza vano motore e con la carrozzeria intercambiabile.
La nuova auto è stata presentata con carrozzeria in acciaio e fibra di vetro, è lunga 5 metri, larga 1, 87 metri e alta 1, 57 metri, e pesa 1900 kg.
La sua costruzione è il risultato delle tecnologie Usa e europea: la progettazione è stata fatta negli Stati Uniti dagli ingegneri della General Motors; le celle a combustibile sono prodotte dalla GM di Magonza in Germania; la carrozzeria, costruita in Italia, è frutto dei designers della GM e di Bertone; la tecnologia "by-wire" è stata sviluppata dall'azienda svedese SKF in Olanda e Italia.

GM si mette al muro | MotorBox | Auto | Magazine | Auto storiche
Un’occasione per avere una conferma di quanto si sa, di come le auto di un tempo spazzino via 6-0, 6-0 le nipotine di oggi.
Quelle auto a maggior ragione, con il mito di Detroit appoggiato alle pinne posteriori, Happy Days che fa da colonna sonora e la gelatina nei capelli dei diciottenni.
Perché ci sono le auto ma anche il resto: le famiglie , i vestiti, gli sguardi di allora.
O anche solo per dare un occhio a quelle Cadillac Eldorado Convertible ineguagliabili , per ricordarsi che l’auto non è solo un mezzo di locomozione , è il bello con la scusa del viaggio.
STORIE Centinaia di immagini d’archivio riprodotte in forma di poster che raccontano la storia di tutti i marchi GM americani : Chevrolet, Pontiac, Oldsmobile, Buick, Cadillac, GMC, Saturn e Hummer.

Racewaynews.net
GM EcoJet Motore a reazione per questo super-prototipo americano .

La crisi della Fiat Auto
proposte per la crisi dell’industria automobilistica italiana e dell’indotto .
L’industria dell’automobile rappresenta l’ultimo comparto significativo della industria manifatturiera nazionale e fornisce un contributo di estrema importanza per quanto riguarda l’occupazione, l’attività di ricerca e sviluppo, l’introduzione di nuove tecnologie.
La produzione di veicoli e componenti auto impiega 190 mila addetti, la distribuzione e l’assistenza post-vendita 380 mila.
L’industria dell’auto assicura inoltre nel suo complesso il 22 per cento delle entrate tributarie dello Stato; nel 2001 sono stati pari a 134.000 miliardi di lire gli introiti riconducibili all’industria automobilistica..
Per quanto riguarda le prospettive del mercato automobilistico mondiale nel 2000 si è registrato un record delle immatricolazioni con 45 milioni e 400 mila vetture immatricolate.
Nel quadro della crisi del settore automobilistico di livello mondiale la situazione della Fiat appare particolarmente grave in quanto è l’unico produttore europeo con redditività negativa nel 2001 e nel 2002, avendo registrato nell’ultimo anno una riduzione del 6% del fatturato a livello di gruppo.

auto e motori a Torino
- Nei primi cinque mesi del 2003 le immatricolazioni di nuove auto in Italia sono state 1.057.500, in calo dello 0, 09% sul corrispondente periodo del 2002..

Benefits


Photo by www.innerauto.com
Cadillac
Se siete appassionati di cinema anni 80 o avete una malsana passione per questo film e un buon conto personale, la Ectomobile è per voi! Basata su di un'ambulanza Miller-Meteor Cadillac Fleetwood del '59, l'immensa station era stata sapientemente trasformata in mezzo di pronto intervento degli Acchiappafantasmi da George Barris, il noto carrozziere-designer delle più fantasiose e improbabili auto del cinema americano..
Per ogni informazione, contattare il Volo Auto Museum, di Volo, Illinois.
invia questo articolo commenti [28] lunedì 22 gennaio 2007 Cadillac CTS 2008 - galleria immagini e video pubblicato da Filippo Bassoli in: Anticipazioni Video Cadillac Ginevra 2007 Un anteprima foto e video della futura antagonista di Mercedes e Bmw nel segmento berline di lusso..
Grandi progetti per GM in Cina: le vendite 2006 nello strategico mercato asiatico hanno fatto registrare per il gruppo un nuovo record di 645.680 veicoli, con aumenti percentuali che vanno dal 27 al 51% a seconda dei marchi.
Quale migliore occasione per annunciare la presentazione di un nuovo modello all' 'Auto China 2006' di Pechino? Si tratta della Cadillac SLS, lussuosa vettura di rappresentanza basata sulla STS e allungata di 10 cm per dare più spazio alle gambe dei passeggeri posteriori.

Noleggio Auto - Motori - Aziende.it
General Leasing [Milano, MI] - (Milano) Noleggio auto e furgoni a lungo termine, offerte full leasing per auto e per furgoni, beni strumentali e immobiliare.
«« Acweb di Colombo Roberta [Gorgonzola, MI] - Portale noleggio auto e bus con e senza conducente in tutta Italia.
Car Service [Roma, RM] - La G.M.car service opera da anni nel settore dell’autonoleggio con conducente e offre: •Trasferimenti da e per Aeroporti •Trasferimenti all’intero del territorio urbano, extraurbano •Trasferimenti in tutto il territorio naz »» [Roma, RM] - La G.M.car service opera da anni nel settore dell’autonoleggio con conducente e offre: •Trasferimenti da e per Aeroporti •Trasferimenti all’intero del territorio urbano, extraurbano •Trasferimenti in tutto il territorio nazionale •Autovetture di rappresentanza per cerimonie e congressi •Autovetture di rappresentanza con autista a disposizione I servizi sono resi con autovetture di recente immatricolazione e con autisti professionali e cortesi.
Affidabilità, cortes »» [Selargius, CA] - Servizio di autonoleggio, con conducente, destinato al settore turismo ed a quello aziendale.

Renault e Gm stringono i tempi della grande fusione nell'auto - Motori - Repubblica.it
La famiglia Ford potrebbe vendere la sua quota Renault e Gm stringono i tempi.
della grande fusione nell'auto di SALVATORE TROPEA Gosn presenta la nuova Nissan Qashqai TORINO - Ma allora fanno proprio sul serio? Evidentemente è così, visto che Renault-Nissan ha deciso di passare dalle parole ai fatti, o quanto meno vedere se questo passaggio è realizzabile, cominciando col nominare degli advisor che dicano se e fino a che punto sia possibile un matrimonio con Gm.
Il ceo del gruppo francese, Carlos Ghosn, ha dichiarato ieri che "le trattative con Gm su possibili sinergie stanno andando bene".
I risultati di mercato in Europa e dall'altra parte dell'Atlantico, poco incoraggianti per l'ex numero uno dell'auto nel mondo, devono aver convinto gli americani che è giunto il momento di accelerare i tempi verso la ricerca di una soluzione.
Come si ricorderà, era stato il primo azionista privato di Gm, il miliardario Kirk Kerkorian, a sollevare qualche mese fa il problema dell'azienda facendone una questione di manager da cui aveva poi preso corpo l'ipotesi di una guida affidata a Ghosn.
Nell'ultima decade di agosto sulla scena erano entrati anche gli americani della Ford come potenziali alleati del gruppo franco-giapponese come terzo partner al posto di Gm in considerazione del fatto che c'era parecchio scetticismo sull'accordo con quest'ultimo.

La California contro le auto chiede i danni dell'effetto serra - esteri - Repubblica.it
Lo storico idillio con le macchine sta ormai scricchiolando La California contro le auto.
NON C'E' più posto per le automobili nell'Hotel California, stanco di respirare veleni e succhiare tubi di scappamento.
Nello stato dove il governatore stesso, il leggendario Terminator Schwarzenegger possiede una flotta di super fuori strada Hummer, la versione civile di quelle disgraziate jeep militari che esplodono ogni giorno sulle strade dell'Iraq, l'imminenza delle elezioni ha provocato la prima "causa per danni ambientali" intentata dal governo contro i costruttori di auto sia americani che giapponesi.
La California che ha creato la modernità e ha inventato a Hollywood il "sogno Americano", ha asfaltato i propri deserti e le proprie coste, ha creato le ribellioni studentesche e ambientali a sinistra e le rivolte antifiscali a destra e oggi rinnega ciò che l'ha fatta: the car, l'automobile.
"Se questa querela arrivasse mai a una condanna e a una pena finanziaria, le case automobilistiche potrebbero tranquillamente chiudere e mettersi a produrre temperamatite" è il commento del capo economista del "Centro Ricerche sull'Automobile" del Michigan, un istituto finanziato dai costruttori di macchine.

Borsa, Finanza, Investimenti - Auto: Deutsche Bank consiglia l'acquisto di Ford e di GM
Mercati Usa Auto: Deutsche Bank consiglia l'acquisto di Ford e di GM 09.02.2007 Deutsche Bank ha alzato oggi il suo rating su Ford (US3453708600) e Ge neral Motors (US3704421052) da "Hold" a "Buy".
Deutsche Bank è ottimista sull'esito delle trattative tra i due colossi americani dell'automobile ed i sindacati sulla previdenza sanitaria dei dipendenti.
Deutsche Bank stima che anche l' UAW (United Automobile Workers), il sindacato dell'auto, possa proporre a General Motors una simile soluzione.
Deutsche Bank crede che almeno un produttore statunitense di automobili sceglierà una tale via.
Dei favorevoli accordi con i sindacati dovrebbero permettere a Ford e GM di essere più flessibili nei loro processi di ristrutturazione e di aumentare la loro profittabilità.

SoldiOnline DAILY Fiat, nuova scadenza al 2 febbraio
Si allungano i tempi della contesa tra Fiat e General Motors sull’opzione di vendita del 90% del business dell’auto in mano al gruppo del Lingotto.
Il periodo di mediation tra i due colossi dell’auto durerà fino al prossimo martedì e il giorno successivo Fiat potrà iniziare ad esercitare la sua opzione.
Si allungano i tempi della contesa tra Fiat ( profilo , grafico , quotazione ) e General Motors sull’opzione di vendita del 90% del business dell’auto in mano al gruppo del Lingotto.
Il periodo di mediation tra i due colossi dell’auto durerà fino al prossimo martedì e il giorno successivo, mercoledì 2 febbraio, quindi, Fiat potrà, in teoria, iniziare ad esercitare la sua opzione di vendita.
I vertici di Detroit ricordano i due fatti che a loro parere hanno invalidato gli accordi, segnalando la vendita del 51% di Fidis ad alcuni istituti e la ricapitalizzazione dell’auto.
Il business dell’auto non sta passando una fase positiva, specie in Europa e l’indebitamento del gruppo è sull’orlo del “junk”.
Se fosse costretta a comprarsi Fiat Auto, General Motors dovrebbe pagare, subito e in contanti, tutti i debiti contratti con il Lingotto, che ammontano a 6 miliardi di euro.

Perché odio il Guìndous!
Questa nota, che ho trovato da qualche parte in rete durante l'estate del 1998, mi permetto di tradurla liberamente: Ad una recente edizione del COMDEX, il presidente della Microsoft ha confrontato l'industria dei computer con quella delle auto asserendo: "se la General Motors fosse avanzata nella tecnologia alla stessa velocità dell'informatica, staremmo tutti guidando automobili da 25 dollari che fanno 420 chilometri con un litro".
Welch della General Motors ha risposto con una press release che dice testualmente: Se la GM avesse sviluppato tecnologia come la Microsoft, staremmo tutti guidando auto con le seguenti caratteristiche: Senza motivo alcuno, la tua auto si pianterebbe un paio di volte al giorno.
Solo una persona alla volta potrebbe usare la macchina, a meno che non compri "Auto95" o "AutoNT".
I particolari posti dell'auto costringerebbero tutti ad avere il sedere della stessa grandezza.
La GM richiederebbe tutti i nuovi acquirenti di comprare un lussuoso set di mappe stradali Rand McNally (azienda del gruppo GM), anche se non ne hai bisogno o non li vuoi.
Fra l'altro, la GM diventerebbe oggetto di investigazioni del Dipartimento di giustizia.

Auto Opel : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Video Opinioni Cosa cerchi? in Home > Auto e Moto Auto > Auto Opel (438) Stai cercando Auto Opel? Qui troverai una vasta scelta di Auto confrontabili per prezzo e qualità.
Leggi le opinioni dei consumatori, confronta i prezzi e compra l´auto più adatta alle tue esigenze direttamente dai negozi online! .
1 a 15 di 438 di "Auto".
Opinioni su Auto Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
La opel tigra è una bella e piccola coupè!Abbastanza potente per le dimensioni ma molto robusta e ben assemblata e refinita.Prodotta in Spagna dal 1995 al 2000 negli stabilimenti GM di Zaragozza.presentata come prototipo nel 1994 al salone di Francoforte in Germania ed entrata in produzione di serie nel 1995.Costruita su base opel corsa, monta lo stesso cruscotto della corsa e gli stessi motori dell'astra 1.4 e 1.6 .La ripresa in marcia e la velocità ...
Una buona automobile con qualche difettuccio .
Mappa - Indice dei Prodotti - Le classifiche di Ciao - Prodotti più cercati in Auto e Moto .

GM AUTO ?

certificazione_auto
Il gruppo Moody ISO9000 Automotive ISO14000 e-commerce Corsi Anche il settore auto fa parte dell'area d'azione del gruppo Moody QS 9000 VDA 6.1 I fornitori in Italia, prospettive QS9000 Attività iniziata nel Marzo del '97 per coprire le richieste certificative dei fornitori del settore automobilistico per soddisfare le necessità di vari costruttori di veicoli ed in particolare delle principali case automobilistiche americane; Le necessità dell' industria automobilistica vanno al di là dei requisiti ISO 9000.
Pertanto le tre principali aziende automobilistiche americane (Ford, Chrysler e General Motors) e molti tra i maggiori costruttori di veicoli commerciali (Mack Trucks, Navistar International Transportation, PACCAR, Volvo GM Heavy Truck etc) hanno sottoscritto il documento QS 9000 che usa la ISO 9001 :'94 come base con l' aggiunta delle richieste specifiche del settore 'automotive'.
Tale documento è infatti diviso in due sezioni: la Sezione I ha la ISO 9001 come base ed è integrata dalle interpretazioni e aggiunte date a tale norma dal settore auto: la Sezione II riguarda le richieste specifiche di Ford, Chrysler, General Motors e degli altri costruttori firmatari del documento.
News Nuvolari3000.com - Auto News : Porvate per voi..
Saab darà ulteriore impulso alla realizzazione di automobili ad alte prestazioni e basso impatto ambientale presentando, in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra, il più recente sviluppo del progetto BioPower.
«Il bioetanolo è un carburante estremamente valido e di alta qualità che ci apre interessanti possibilità per affrontare le sfide energiche future» dice Kjell ac Bergström, presidente ed amministratore delegato di GM Powertrain - Svezia, società cui fa capo il gruppo di sviluppo del motore Saab BioPower 100.
Italian Jokes Italian Riddles Italian Puns
Buon Divertimento Italian jokes, riddles, and puns Il Grande Bill e la GM Ad un recente COMDEX, Bill Gates ha paragonato l’industria dei computer e quella dell’auto ed ha dichiarato: «Se la General Motors si fosse aggiornata teconologiacamente come ha fatto l’industria dei computer, saremmo tutti in grado di guidare automobili che costano 25 dollari e che percorrono 1000 miglia con un gallone di benzina».
Occasionalmente e senza alcuna ragione la vostra auto potrebbe spegnersi in autostrada e voi semplicemente ripartireste, ricomincereste a guidare e accettereste l’accaduto come un fatto normale.
Occasionalmente la vostra auto si potrebbe fermare e non ripartire più: dovreste reinstallare il motore e, per qualche strana ragione, accettereste anche questo.
Apple potrebbe produrre un’auto ad energia solare, affidabile, cinque volte più veloce del normale, il doppio più facile da guidare ma sareste costretti a guidare solo sul cinque per cento delle strade; in compenso i guidatori delle auto Macintosh potrebbero ottenere costosi aggionamenti Microsoft che le afrebbero però andare su tutte le strade, certamente più piano.
Auto/Concept | MOTORSPORT.IT
GM presenta al Salone di Detroit la concept car Volt: una elettrica in grado di generale l'alimentazione a partire da diverse fonti con il sistema GM E-Flex..
Le anticipazione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.
Oltreoceano il nuovo anno inizia con le anteprime e le concept del North American International Auto Show .
Salone di Detroit, Camaro Concept: sportiva di casa GM
In produzione a partire dal 2009 Salone di Detroit, Camaro Concept: sportiva di casa GM Un look stile ''Starsky & Hutch'' per il prototipo della decappottabile .
(Adnkronos/Ign) - La General Motors ha anticipato di poco il salone dell'auto di Detroit, togliendo il velo ad una classica sportiva americana in versione cabrio, la 'Camaro Concept'.
L'auto, che dovrebbe entrare in produzione a partire dal 2009, e' ricoperta da un triplo strato di vernice perlata di colore 'Hugger Orange' con due strisce parallele color grigio piombo che partono dal cofano anteriore e arrivano al posteriore dando un aspetto sportivo alla vettura.
Le case automobilistiche e produttrici di automobili
Home Page + Automobili : Informazioni sul mondo delle automobili e dei motori.
Sei imprese automobilistiche producono oggi circa due terzi dei nuovi veicoli sul mercato mondiale.
Recenti processi di concentrazione e formazione di un cartello dell'industria automobilistica, hanno portato Renault alla maggioranza relativa di Nissan, ad un progetto di fusione fra General Motors e Renault, alla liquidazione della capacità produttiva di Delphi, fornitore di componentistica di GM..
Le previsioni sono che nel breve termine anche le industrie cinesi e indiane si affacceranno sul mercato globale dell'auto, al contrario di oggi in cui la produzione è limitata quasi esclusivamente all'assemblaggio di prodotti su licenza..
L'industria delle automobili è molto sviluppata nel mondo occidentale e negli ultimi tempi le aziende del ramo hanno provveduto ad una globalizzazione con l'intento di essere competitive sul mercato mondiale dell'auto.
Si tratta per lo più di fabbriche di auto sportive o comunque destinate ad un bacino particolare di utenza.
Nel primo secolo di vita dell'automobile sono molte le società che hanno dovuto lasciato il mercato, anche tra quelle che hanno maggiormente influenzato l'evoluzione delle 4 ruote con le loro innovazioni estetiche o meccaniche..
ilGiornale.it - «Gm tratta l’acquisto di Chrysler» - n. 41 del 17-02-2007
Ora, tra queste opzioni, secondo quanto scrive una delle più autorevoli riviste del settore auto, Automotive News, ci sarebbe la vendita al colosso General Motors.
DaimlerChrysler e Gm sarebbero in trattative per una possibile cessione della controllata Usa, che nel 2006 ha riportato perdite per 1, 5 miliardi di dollari, penalizzando anche i risultati dell'azienda tedesca.
Nessun commento è arrivato da Tony Cervone, portavoce di Gm.
Due giorni fa, i vertici del gigante dell’auto tedesco avevano annunciato un piano per licenziare 13mila dipendenti, pari al 16% della forza lavoro negli Usa.
STAVOLTA DIFENDO Uno sbaglio dopo l’altro in dieci mesi di follia È Berlusconi il nemico delle Br Caruso: costringeremo Prodi alla retromarcia Gli autonomi pronti allo scontro: «Portate il casco» Ore 14, 30: l’Unione in piazza contro il governo dell’Unione «Cattolica crescerà restando autonoma e indipendente» Telecom Italia non venderà Tim Brasil Pedaggi, Autostrade ricorre al Tar Dubai, seconde case in mano ai «lumbard» Petrolio e oro consolidano i progressi Fiat in Europa ha sorpassato la Renault Sempre più presenti nel mondo Asili nido: nel Lazio costano 269 euro al mese «Alla fine dell’inverno assalteremo gli stranieri» STAVOLTA DIFENDO Uno sbaglio dopo l’altro in dieci mesi di follia È Berlusconi il nemico delle Br Caruso: costringeremo Prodi alla retromarcia Gli autonomi pronti allo scontro: «Portate il casco» Ore 14, 30: l’Unione in piazza contro il governo dell’Unione Pubblicità .


Home @CallCenter