MERCEDES BENZ CLASSE A

































Mercedes-Benz: Classe A
Per queste persone abbiamo creato la Classe A, che unisce ragione e.

Apple - Novità - Mercedes-Benz Classe E: in viaggio con iMac
"Quando lanciamo un nuovo modello con contenuti di tecnologia e design al massimo livello della gamma, come nel caso della nuova Mercedes-Benz Classe E, siamo sempre alla ricerca di strumenti con cui comunicare al pubblico in modo innovativo - spiega Edoardo Ticli, responsabile Promozioni della Mercedes-Benz in Italia - soprattutto quando si pianifica un'iniziativa coordinata in 186 concessionarie in tutta Italia." "In questo caso - prosegue Ticli - volevamo dare al pubblico che visitava le concessionarie la possibilità di viaggiare virtualmente sulla nuova Classe E utilizzando un computer con qualità audio e video e tecnologie tali da fare percepire le emozioni che si possono provare alla guida di una Classe E..
"Mercedes-Benz ci ha chiesto se eravamo in grado di garantire un risultato all'altezza delle loro aspettative nei tempi stabiliti - interviene Leonardo Calandra di ComPart Multimedia - e la nostra risposta è stata subito positiva.
Così abbiamo deciso di supportare ogni nuovo lancio nei punti vendita continuando ad utilizzare per presentare in modo coinvolgente tutte le caratteristiche dei nuovi modelli come abbiamo già fatto per il lancio della nuova CLK per cui abbiamo preparato analoghi materiali multimediali che permettano al pubblico di scoprire, interagendo con, tutta la tecnologia ed il design dei modelli Mercedes-Benz..

Mercedes-Benz Classe R - Auto e moto. Automobili e motori - adversus.it
> > Mercedes-Benz Classe R Mercedes-Benz Classe R: due nuovi modelli ed una tecnologia ancora più sofistica per il massimo comfort di guida Mercedes-Benz arricchisce la gamma Classe R introducendo, a partire dall'autunno del 2006, due nuovi modelli: Classe R 280 CDI 4MATIC e Classe R 63 AMG 4MATIC.
Classe R si presenta inoltre con nuovi sistemi di assistenza alla guida, che aumentano ulteriormente il livello del comfort.
Dagli studi condotti dal Reparto Ricerche di DaimlerChrysler è emerso che Classe R offre elevati livelli di comfort sui lunghi tragitti, contribuendo a mantenere inalterato il benessere psicofisico del guidatore.
Con Classe R, Mercedes-Benz ha realizzato un concept assolutamente innovativo, in grado di coniugare esemplare comfort di guida, elevata versatilità, generoso volume di carico (fino a 2.385 litri), livelli di sicurezza tipici Mercedes ed un design accattivante.
La gamma delle motorizzazioni diesel di Classe R comprenderà, a partire dall'autunno del 2006, due motori 6 cilindri con iniezione diretta Common Rail di terza generazione.
Classe R 280 CDI 4MATIC è disponibile esclusivamente nella versione passo corto da 2.980 mm.

Mercedes Classe E New Generation - Auto e moto. Automobili e motori - adversus.it
Stoccarda - Dopo quattro anni di produzione e circa un milione di vet-ture vendute, Mercedes-Benz presenta la nuova generazione di Classe E.
Circa 2000 componenti rinnovati e la carrozzeria rivisitata esaltano il carattere dinamico, armonioso e potente della nuova berlina Mercedes.
Classe E New Generation fissa nuovi parametri di riferimento in termini di tecnologia, infatti nessuna altra auto nel segmento dispone di si-stemi quali il PRE-SAFE®, l'Intelligent Light System, i poggiatesta attivi NECK-PRO e le luci di stop adattive.
La completa dotazione di serie rende Classe E l'auto più sicura della sua categoria.
La Classe E è stata nel 2005 la berlina di lusso più venduta in Europa con una quota di mercato del 30%.
In Germania, il 38% degli acquirenti di berli-ne di lusso ha scelto Classe E berlina, contribuendo così a confermare per il quarto anno consecutivo la leadership di questo modello.
Dalla primavera del 2002, Mercedes-Benz ha venduto in tutto il mondo circa un milione di Classe E: 860.000 berline e 140.000 station-wagon.
Da oltre sessant'anni, Classe E ed i suoi predecessori rappresentano il "cuore" della gamma Mercedes-Benz ed incarnano i valori fondamentali del marchio: sicurezza, comfort, innovazione, efficienza nei consumi e qualità.

Autoclassic Mondo motori Mercedes Benz Classe E, generazione alla prova auto nuove auto usate auto km 0 autoccasioni autosalone showroom dell'auto
Gruppo Chrysler presenta la nuova 300C Long Wheelbase 2007: 15 cm di classe in più.
La nuova generazione di Mercedes-Benz Classe E, che arriverà negli showroom italiani i prossimi 22, 23 e 24 giugno, sarà protagonista di una eccezionale prova su strada.
Il prossimo 21 ottobre, 33 vetture Classe E diesel saranno impegnate in un lungo test drive da Parigi a Pechino, dove si sta avviando la produzione locale delle Berline con la Stella.
Con l'attuale Classe E, Mercedes-Benz punta a compiere lo stesso viaggio, lungo terreni impervi, in soli 26 giorni.
Tra le 33 Classe E diesel che partiranno da Parigi il 21 ottobre, trenta E 320 CDI e tre E 320 BLUETEC, alcune vetture saranno dotate di trazione integrale 4MATIC.
La E 320 BLUETEC, che debutterà negli Stati Uniti nell'autunno del 2006, dispone del motore diesel più ecologico al mondo e consuma dal 20% al 40% in meno di carburante rispetto a vetture benzina dello stesso segmento.
Il giorno successivo nella Capitale cinese si apriranno i battenti di "AutoChina 2006", la più importante fiera automobilistica del Paese, dove sarà presentata la Classe E New Generation.

Autoclassic Mondo motori Mercedes-Benz Classe R 63 AMG auto nuove auto usate auto km 0 autoccasioni autosalone showroom dell'auto
Mercedes Benz Classe E, generazione alla prova La nuova generazione di Mercedes-Benz Classe E, che arriverà negli showroom italiani i prossimi 22, 23 e 24 giugno, sarà protagonista di una eccezionale prova su strada.
Il prossimo 21 ottobre, 33 vetture Classe E diesel saranno impegnate in un lungo test drive da Parigi a Pechino, dove si sta avviando la produzione locale delle Berline con la Stella.
- Con il suo Grand Sports Tourer, ovvero la Classe R, la Mercedes intende conquistare una nicchia di mercato ...
Con il suo Grand Sports Tourer, ovvero la Classe R, la Mercedes intende conquistare una nicchia di mercato per certi versi ancora vergine, grazie ad una vettura che è un po’ berlina, monovolume, station wagon e SUV.
Dunque, restyling esteriore e potenziamento delle performance caratterizzano Mercedes-Benz Classe R 63 AMG, per un risultato che accentua il “melting pot” di stili e soluzioni di questa peculiare vettura..
Il Kit aerodinamico con cui AMG riveste la Classe R si compone di nuovi paraurti AMG, doppi terminali di scarico cromati, loghi "6.3 AMG" sui parafanghi anteriori, gruppi ottici posteriori bruniti ed assetto più rigido per un risultato d’insieme inteso ad evocare una sportività decisa ed elegante.

Mercedes-Benz Classe C | MOTORSPORT.IT
Berlina di Classe Sicurezza, comfort ed agilità: queste le eccellenti caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto Agilità Control di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema Pre-Safe® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello Avantgarde, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.
In sintonia con gli equipaggiamenti pregiati dal carattere sportivo, questo elemento di design mette in risalto la presenza giovane ed agile di Classe C Avantagarde.
Sul modello Elegance Mercedes-Benz impiega una calandra a lamelle dalla sagoma tridimensionale con finitura lucidata a specchio, che sottolineano gli altri elementi distintivi del Marchio: comfort e lusso.

Mercedes-Benz Classe A | MotorBox | Auto
Spendere Bene Le versioni più accattivanti sono la 1.9 a benzina e la 1.7 turbodiesel che va forte e beve pochissimo.

Mercedes-Benz Classe E CDI V6: ancora più dinamismo e versatilità
Mercedes-Benz Classe E CDI V6: ancora più dinamismo e versatilità .
> > > > Mercedes-Benz Classe E CDI V6: ancora più dinamismo e versatilità .
Con l’introduzione del nuovo propulsore V6 CDI, Mercedes-Benz Classe E si pone ai vertici assoluti della sua categoria in termini di tecnologia, dinamismo e piacere di guida.
Considerata da sempre un’icona a livello globale per le sue doti di eleganza, stile e comfort di marcia, ora Classe E mostra, nelle sue versioni berlina e station wagon, un ulteriore aspetto della propria personalità, quella di versatile e dinamica vettura a gasolio.
Due catalizzatori ossidanti ed un catalizzatore principale più grande depurano i gas di scarico del nuovo motore diesel Mercedes-Benz, in linea con i severi valori limiti imposti dalla normativa EU 4.
La completa dotazione di serie della Mercedes-Benz classe E 280 CDI comprende tra l’altro il servosterzo parametrico, il climatizzatore, autoradio stereo con lettore CD, cambio manuale a sei rapporti, cerchi in lega e poggiatesta attivi NECK PRO.
La disponibilità di una nuova versione di Classe E, l’Avantgarde Sport, permetterà ai clienti dall’indole più sportiva, amanti della personalizzazione estetica della vettura, di guardare ai modelli berlina e station wagon con nuovo interesse.

Guide of MERCEDES BENZ CLASSE A



info: MERCEDES BENZ CLASSE A


Photo by www.autodestaques.com
La nuova Mercedes-Benz Classe-M: presentata con successo in anteprima europea
Circa 26.500 ordini in Europa Occidentale Record di vendite negli USA nel mese di giugno Tecnologie d’avanguardia per il segmento dei fuoristrada di lusso Stoccarda - A pochi giorni dal lancio della nuova Classe-M sui mercati dell’Europa Occidentale, il nuovo Sport Utility Vehicle Mercedes-Benz ha già raccolto 26.500 ordini.
Lo scorso mese di Aprile la nuova Classe-M è stata lanciata con successo su un mercato di primaria importanza come quello statunitense, dove ha dato un importante contributo al record di vendite fatto registrare da Mercedes-Benz.
La nuova Classe-M rafforza la sua particolare posizione in un segmento di mercato in rapida espansione, adottando tecnologie allo stato dell’arte come la trasmissione automatica a 7 marce 7G-TRONIC (di serie), tre nuovi potenti propulsori, una versione aggiornata della trazione integrale 4ETS, le sospensioni ad aria AIRMATIC ed il sistema di sicurezza preventiva PRE-SAFE®.
Nel 1997 Mercedes-Benz è entrata nel mercato europeo delle fuoristrada di lusso, lanciando la prima generazione di Classe-M di cui sono stati venduti circa 650.000 esemplari in tutte le parti del mondo.
> La nuova Mercedes-Benz Classe-M: presentata con successo in anteprima europea da, il : 1 agosto 2005 Ma dove un successo? E’ ora che la gente inizi ad aprire gli occhi: è fatta di materiali scadentissimi e paghi tutto come fosse oro, addirittura il telo copribagagli è optional ! Se vuoi qualcosa di fatto bene spendi almeto 75.000, 00.

Mercedes Benz Classe C per il 2007 | Alla Guida
Mercedes Benz Classe C per il 2007 Pubblicato da Marcello in, .
Ecco qui la futura Classe C di Mercedes Benz.
Seguendo il nuovo corso che ha già coinvolto il design di Classe S, ML, SLK.
La nuova generazione Mercedes, infatti, è caratterizzata da fari allungati che partono dal basso in centro e si allungano e allargano puntando ai parafanghi, al posto dei fari tondi delle attuali C ed E o squadrati come la precedente S e ML..
Il frontale, simile alla nuovissima Classe S, comunica importanza e dinamicità.
La recente BMW Serie 3 (E90) non convince particolarmente per la sua linea: che basti questo a Mercedes per strappare clienti alla rivale teutonica? · · .

Excite Italia - Auto
I Vigili del Fuoco del Sacramento Metropolitan Fire District utilizzeranno il veicolo Mercedes-Benz F-Cell per eventuali interventi nell'area di Sacramento.
Luci, sirene ed una brillante vernice rossa: il veicolo antincendio Mercedes-Benz F-Cell è uno sguardo ai futuri utilizzi dei veicoli con celle a combustibile.
La nuova Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition possiede tutte le caratteristiche di una granturismo da corsa.
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le eccellenti caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Con le versioni AVANTGARDE, ELEGANCE e CLASSIC, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per comfort e agilità.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema PRE-SAFE® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
La nuova Mercedes-Benz Classe C è la prima vettura del segmento dotata di Certificazione Ambientale.
Mercedes-Benz è l'unica Casa automobilistica al mondo ad avere ricevuto questa certificazione, estremamente difficile da ottenere.

Excite Italia - Auto
La nuova Mercedes-Benz Classe C è la prima vettura del segmento dotata di Certificazione Ambientale.
Mercedes-Benz è l'unica Casa automobilistica al mondo ad avere ricevuto questa certificazione, estremamente difficile da ottenere.A seguito di un'attenta valutazione, i periti dell'ente tedesco di ispezione tecnica T†V hanno stabilito che il processo di sviluppo della nuova Mercedes-Benz Classe C è conforme ai requisiti della normativa ISO 14062 riconosciuta a livello internazionale.
Inoltre, il T†V ha verificato e confermato i dati e le affermazioni contenute nelle informazioni sulla compatibilità ambientale del prodotto fornite dalla Casa di Stoccarda per la nuova Classe C.
Attraverso un rigoroso perfezionamento dei motori quattro cilindri della nuova Classe C, gli ingegneri Mercedes hanno potuto ottenere una notevole riduzione dei consumi di carburante (fino al 6 %) rispetto al precedente modello.
Inoltre, grazie a questi perfezionamenti, le emissioni degli ossidi di azoto risultano inferiori di ben il 90% e quelle degli idrocarburi dell'86% rispetto ai valori limite Euro 4 attualmente in vigore.In un bilancio ambientale verificato dagli esperti del T†V, gli esperti Mercedes-Benz hanno analizzato l'intero ciclo di vita della nuova berlina, dalla produzione di materiali e componenti all'utilizzo della vettura con una percorrenza di 200.000 chilometri, calcolando emissioni ed energia richiesta.

Nuova Mercedes-Benz Classe C: dotazioni di sicurezza
All’interno dell’abitacolo della nuova Mercedes-Benz Classe C, la dotazione di serie comprende sette airbag: due airbag per guidatore e passeggero a doppio stadio di attivazione, un airbag ginocchio per il guidatore, due sidebag negli schienali dei sedili anteriori e due windowbag di grandi dimensioni che, in caso di collisione laterale, si dispiegano dal montante anteriore fino a quello posteriore.
La carrozzeria della nuova Mercedes-Benz Classe C è per il 70% composta da acciai ad alta ed altissima resistenza.
Rispetto al modello precedente, Mercedes-Benz ha ulteriormente ingrandito le zone di deformazione ed ottimizzato il flusso delle forze.
Il frontale della nuova Classe C dispone di quattro livelli di collisione indipendenti, attraverso i quali le forze vengono distribuite su una grande superficie e scaricate senza compromettere la cellula dell’abitacolo..
Un importante contributo per evitare tamponamenti è stato lo sviluppo da parte di Mercedes-Benz di luci lampeggianti, compresi tra gli equipaggiamenti di serie della nuova Classe C.
PRE-SAFE® è un’altra caratteristica della nuova berlina Mercedes.
segmento di vetture è disponibile anche l’Intelligent Light System sviluppato da Mercedes-Benz.

L'autotelaio Agility Control della nuova Mercedes-Benz Classe C
Il nuovo autotelaio AGILITY CONTROL, che equipaggia la nuova Mercedes-Benz Classe C, è basato su un sistema di ammortizzazione in funzione dell’escursione dell’ammortizzatore: con uno stile di guida normale e con sollecitazione ridotte sugli ammortizzatori, la capacità di smorzamento si riduce automaticamente con effetti positivi sul comfort di marcia e senza ripercussioni sulla sicurezza.
Questa tecnologia delle sospensioni fornisce un contributo importante al comfort di marcia tanto agile quanto confortevole della nuova Classe C.

Romamotorweb.it - Il portale motoristico Romano
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le eccellenti caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Con le versioni AVANTGARDE, ELEGANCE e CLASSIC, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per comfort e agilità.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema PRE-SAFE® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
Il design della nuova Classe C è basato sul moderno stile Mercedes che, con l'appassionante gioco di superfici curve e linee decise, rispecchia la superiorità tecnologica delle vetture con la Stella.
Per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello AVANTGARDE, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.

Deanetwork - Notizie: Nuova Mercedes-Benz Classe M
Con la seconda generazione della Classe M, all'inizio del 2005, Mercedes-Benz apre un nuovo capitolo nella storia di questo fortunato modello.
Il migliore tra i moderni fuoristrada riparte con nuovo slancio: la personalità della nuova Classe M è sottolineata dal gioco formale di superfici ben definite e linee severe.
Il nuovo motore diesel V6 viene introdotto in anteprima sulla Classe M con due gamme di potenza, un'iniezione diretta common rail di terza generazione e mo-dernissimi iniettori piezoelettrici.
Nuovo è anche il motore a benzina V6 della ML 350 con 200 kW/272 CV e coppia massima di 350 Nm.
Il cambio automatico a sette marce 7G-TRONIC, unico al mondo, è di serie su tutti i modelli della nuova Classe M.

Benefits


Photo by www.daimlerchrysler.com.br
Trivellato > AUTO > Nuova Classe C
La nuova Classe C vi dona una nuova sensazione di guida.
Esternamente, la bellezza della nuova Classe C spicca già al primo sguardo: le sue linee sobrie e decise ne esaltano la forte personalità, mentre la mascherina di generose dimensioni e la coda di forte impatto visivo ne sottolineano la grinta e il dinamismo..
La bellezza della nuova Classe C spicca al già al primo sguardo: A garantire un´atmosfera straordinariamente raffinata negli interni provvedono inoltre numerosi attraenti dettagli, a seconda del modello e delle richieste con inserti cromati, in legno o in look alluminio.
Ed innumerevoli equipaggiamenti a richiesta esclusivi, come il nuovo tetto «Panorama» in cristallo, dotato di un´ampia superficie vetrata che si estende dal parabrezza al lunotto senza soluzione di continuità, rendono letteralmente infinito il piacere di viaggiare a bordo di una Classe C..
Classe C 2007 - Innovazioni Tecnologiche La nuova Classe C vanta tutta una serie di innovazioni tecnologiche che assicurano un piacere di guida davvero unico per questa categoria.

TRIVELLATO - Mercedes Benz Nuova Classe CLK
Soglie di ingresso con scritta “Mercedes-Benz”.
Mascherina in grigio atlante con inserti cromati e stella Mercedes integrata.
Mascherina radiatore in nero con inserti cromati e stella Mercedes integrata.

Mercedes-Benz Classe M
Con nuove potenti motorizzazioni, cambio automatico di serie a sette marce, trazione integrale 4ETS potenziata, sospensioni pneumatiche AIRMATIC e sistema di protezione preventiva dei passeggeri PRE-SAFE, la Classe M punta al primato in questo importante segmento di mercato.
Design Più ampia, più lunga, più bassa: ecco in sintesi la veste estetica della nuova Classe M.
A bordo della Classe M naturalmente non mancano impianti audio di qualità.
La classe M è il primo SUV ad essere equipaggiato con un sistema di sicurezza “PRE-SAFE” in grado di riconoscere in anticipo situazioni critiche e quindi di entrare in azione alcuni secondi prima della collisione, “preparando” i passeggeri e la vettura ad un eventuale impatto.
Nuovi motori sei cilindri a V, superiori in termini di coppia e potenza rispetto ai propulsori del modello precedente (il tre litri turbodiesel con due livelli di potenza equipaggia la ML 280 CDI e la ML 320 CDI mentre il 3.5 litri benzina è installato sulla ML 350).
Tra gli otto cilindri si può scegliere tra il V8 benzina della ML 500 (eroga ora 14 CV in più, mentre la coppia massima passa a 460 Nm) e il V8 da 4 litri turbodiesel da 306 CV dedicato alla ML 420.

Mercedes Nuova Classe C - newstreet.it
Anteprima Mercedes Nuova Classe C Mercedes Benz presenta in anteprima la nuova Classe C, che vedremo debuttare sul mercato nella primavera del 2007.
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Con le versioni Avantgarde, Elegance e Classic, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per motori altrettanto nuovi prestazionali e dai ridotti consumi.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema Pre-Safe® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
DESIGN ESTERNO Il design della nuova Classe C è basato sul 'moderno' stile Mercedes che, con l'appassionante gioco di superfici curve e linee decise, rispecchia la gamma del Marchio con la Stella.
Frontalmente si esprime nuovamente a 'muso duro' con un profilo a cuneo del frontale, e per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello Avantgarde, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.

Mercedes-Benz Svizzera - Vetture - Veicoli nuovi - Classe CLS Coupé
Un´auto come la Classe CLS non si vede certo tutti i giorni.
Pur rientrando perfettamente nella tradizione degli esclusivi Coupé Mercedes-Benz, la vettura offre qualcosa in più: quattro porte, un abitacolo spazioso e un piacere di guida raffinato..
La Classe CLS è un coupé da sogno con quattro porte: tra i lunghi sbalzi sul frontale e sulla coda si estende la linea elegante e ribassata del tetto.
Ma non basta: sotto la carrozzeria si celano un assetto sportivo del telaio e potenti motori che esprimono puro dinamismo, mentre negli interni vi aspettano la massima qualità ed il comfort Mercedes-Benz.
In poche parole: la Classe CLS rappresenta una sintesi unica di design e piacere di guida..

Mercedes-Benz Svizzera - Vetture - Veicoli nuovi - Modelli Classe G
Da nessun´altra parte troverete le linee classiche, le doti fuoristradistiche ed i lussuosi interni della Classe G...
Il tutto con una capote che al semplice tocco di un pulsante trasforma un fuoristrada in una cabriolet: ancora una volta, la Classe G dimostra un talento veramente eclettico..

Auto in arrivo - Honda Nuova Civic
MOTORI Tre le motorizzazioni disponibili: un 1339 cc da 61 kW/83 CV benzina, un 1798 cc da 103 kW/140 CV benzina e un diesel 2204 cc da 103 kW/140 CV.
Il sistema Honda 'i-SHIFT' è disponibile per i motori a benzina da 1.4 e 1.8 litri ed abbina risparmio di carburante alla cambiata dolce.
SICUREZZA La nuova Civic sarà una delle vetture più sicure della sua classe.
Per quanto riguarda i test Euro NCAP, Honda si attende inoltre dalla nuova Civic una valutazione di 5 stelle per la sicurezza negli impatti frontale e laterale, 3 stelle per la sicurezza dei pedoni e 4 stelle nella sicurezza dei bambini, il che la rende una delle vetture più sicure della sua classe e costituisce un eccellente risultato considerando che il suo sbalzo frontale è il più contenuto del segmento C.

Auto in arrivo - Ford Focus ST
Anche per la ST nelle vesti di fuoriclasse sono disponibili tutte le caratteristiche di sicurezza che fanno parte della dotazione di serie di casa Ford.
A cura di Newstreet.it FORD Focus Fare clic per ingrandire Una fuoriclasse con doti da granturismo.

MERCEDES BENZ CLASSE A ?

Mercedes-Benz - Auto Moto - Tempo libero - Attualità
[ 1 foto ] Dopo la Fiat Bravo, ecco un'altra proposta di per un restyling di una vettura recente, ovvero l'ultima edizione della Mercedes - Benz Classe E.
L'artista interpreta a suo modo il frontale della vettura, mostrandoci che aspetto potrebbe avere una Mercedes del futuro… priva di calandra.
Il deserto del Dubai è stata la cornice della presentazione della nuova Mercedes - Benz SLR McLaren 722 Edition, dal nome tanto lungo quanto coerente con la tradizione che lega la Casa di Stoccarda alle corse.
Mercedes Benz presenta in anteprima la nuova Classe C, che vedremo debuttare sul mercato nella primavera del 2007.
Mercedes - Benz ha annunciato i prezzi della nuova Serie C (W204).
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le eccellenti caratteristiche che distinguono la nuova Mercedes - Benz Classe C, una berlina che si rinnova nel design, nei contenuti tecnologici e nella versatilità.
Disponile in tre versioni - Avantgarde, Elegance e Classic - ed equipaggiabile con motori a quattro e a sei cilindri, la nuova vettura incontra così il moderno stile Mercedes , ...
Ecco le prime foto ufficiali della nuova Classe C, la più venduta della casa tedesca.
MERCEDES-BENZ usate Automobili Usate - Nuove - Km 0
Elenco dei modelli disponibili per MERCEDES-BENZ .
La Mercedes-Benz classe E ("E-Class") Matchbox
Gli automodelli Matchbox-Mattel del 2002 La Mercedes-Benz classe E ('E-Class') è Indice del sito / Indice della sezione / Foto del modellino Le Mercedes della classe E sono le auto della gamma Mercedes che hanno dimensioni grandi ma inferiori a quelle delle Mercedes della classe S.
La prima generazione della classe E è stata prodotta dal 1995 al '99, ed è raffigurata nel modellino Matchbox denominato 'Mercedes-Benz E-Class', che è raffigurato qui di seguito.
L'automobilina non ha un aspetto ricco di dettagli come quello dei modelli più costosi, ma riproduce abbastanza bene l'aspetto della Mercedes E della prima serie.
Sul fondino sono impressi il marchio della serie Matchbox (del tipo con il nome racchiuso in un rettangolo), e le scritte 'MATCHBOX INT'L LTD', 'MERCEDES-BENZ E-CLASS' e 'MADE IN CHINA'.
Mercedes Benz - La casa automobilistica tedesca
Mercedes-Benz è un costruttore tedesco di autoveicoli, marchio commerciale storico del gruppo tedesco-americano DaimlerChrysler, nato dalla fusione di Daimler-Benz con Chrysler.
Il marchio è comunemente noto semplicemente come Mercedes, ed è considerato il più vecchio costruttore automobilistico in attività.
A più riprese nel corso della sua storia la Mercedes-Benz ha partecipato a competizioni automobilistiche compresa la Formula 1 in cui è attualmente presente come fornitore della squadra McLaren, anch'essa parte del gruppo DaimlerChrysler.
Gli autoveicoli Mercedes si dividono in classi a seconda del tipo.
La Classe A e la B sono delle piccole monovolume, per uso cittadino, che hanno avuto un grande successo commerciale.
Le C e la E sono le normali berlina e station wagon, simili fra loro, ma la Classe E è più raffinata e costosa.
La classe S è invece la grande berlina ammiraglia, enorme, lussuosa e costosa.
La classe R è una grande station-wagon sportiva, la classe V è quella delle monovolume grandi, ci sono poi le classi CL, CLK e SL, SLK che comprendono le coupé, le cabriolet e le roadster.
La Mercedes produce anche camion, autobus e mezzi da lavoro.
HomeLink - Autovetture - Mercedes-Benz
Attualmente si può ordinare HomeLink come accessorio opzionale per i seguenti modelli Mercedes-Benz:.
*) Nelle Mercedes-Benz S 600 e CL 600 HomeLink fa parte della dotazione di serie.
Nella maggior parte dei modelli Mercedes-Benz il sistema di apertura e chiusura del garage HomeLink è integrato nel retrovisore interno.
Le eccezioni sono costituite dalla classe SLK, nella quale HomeLink è inserito perfettamente nel telaio del cielo..
Per ulteriori dettagli sulla programmazione si veda la guida HomeLink dedicata per vetture Mercedes-Benz ..
Per ulteriori informazioni sul sistema per l'apertura del garage integrato nelle vetture Mercedes-Benz contattate il vostro concessionario Mercedes-Benz o visitate il.
Mercedes-Benz
Anche perché stiamo parlando di una Mercedes Classe E, una berlina di rappresentanza di un certo prestigio offerta e acquistata, di norma, con ben altre tinte di carrozzeria...
Mercedes-Benz ha annunciato un richiamo di massa di Classe A, B e C Station Wagon vendute in Germania che possono presentare una difettosità al motore...
Nel decimo anno di produzione, dalla catena di montaggio della fabbrica DaimlerChrysler di Rastatt è uscita la Classe A n°1.500.000.
A poche settimane dalla première mondiale della nuova Mercedes-Benz Classe C, l'ultimo esemplare della serie 203 esce oggi dalla fabbrica di Sindelfin...
In Italia l'auto di lusso è Mercedes .
Mercedes-Benz è il marchio più votato nel mondo del lusso dell’auto in Italia: 8.000 immatricolazioni nel mese di Marzo ed il trimestre più alto mai r...
Mercedes Classe E "Chablis" e... cin cin!
Anche perché stiamo parlando di una Mercedes Classe E, una berlina di rappresentanza di un certo prestigio offerta e acquistata, di norma, con ben altre tinte di carrozzeria....
DaimlerChrysler Polonia la pensa diversamente, o meglio ritiene che trenta clienti Mercedes possano in qualche modo convincersi ad acquistarne una in quanto versione celebrativa dello Chablis, un noto vino francese Chardonnay prodotto nella regione della Borgogna..
A parte l’insolito colore della carrozzeria, la Mercedes Classe E Chablis si caratterizza per gli interni in pelle bicolore nero-giallo (paglierino) che rivestono sedili e corona del volante.
Mercedes Classe E Chablis – concludiamo riportandovi un divertente passaggio del comunicato stampa ufficiale – “potrà essere degustata in tutti gli showroom Mercedes-Benz (polacchi) e come i vini più esclusivi è prodotta in un quantitativo rigorosamente limitato.
elegante e raffinata, un colore che denota gusto squisito e classe sopraffina.
.....l'inizio di un nuovo filone automobilistico, l'ENOAUTO!A parte il colore, elegantissimo, è il motivo dell'abbinamento che mi lascia perplesso.Che senso ha? Sempre restando in Mercedes, capisco la SLR 722 Edition, a memoria di Stirling Moss e del suo bolide, pietra miliare della storia della casa.....ma questa no! Vuoi vedere che adesso la faranno in versione 'Brunello di Montalcino' per il mercato italiano e 'Moet Chanton'per il mercato francese, nella speranza che nel serbatoio non si debba versare il prezioso nettare.......Strano mondo, quello del marketing!saluti a tutti! .


Home @CallCenter