PARCHEGGIO AUTOMATICO

































parcheggio automatico
controllo accessi: la soluzione per la gestione automatica del parcheggio di Mega Italia ISO9001, SOA, IMQ I-II-III in tutta Italia .
controllo accessi: il sistema di gestione automatica del parcheggio a pagamento .
Il sistema di parcheggio EASYPARK, consente di automatizzare tutte quelle operazioni di gestione (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione, ecc) normalmente eseguite in modo manuale da personale addetto.
Le caratteristiche tecniche e progettuali del nostro sistema per la gestione automatica del parcheggio a pagamento, consentono la sua adozione in tutte quelle situazioni nelle quali venga richiesto un sistema estremamente semplice ma affidabile, per il cui acquisto non necessiti un grosso investimento..
EASYPARK può essere adottato in tutti quei casi ove non vengano richieste sofisticate caratteristiche di memorizzazione (ed eventuale, successiva elaborazione) dei dati inerenti alla gestione del parcheggio garantendo, comunque, un buon livello di automazione delle operazioni di:.
Il conteggio automatico dei veicoli in transito, tramite scheda elettronica a microprocessore montata su ogni terminale (collegamento OFF-LINE), consente di gestire il cartello LIBERO/OCCUPATO posto all'ingresso del parcheggio mantenendone costantemente aggiornata la situazione di occupazione..

controllo accessi
(sistema per la gestione del parcheggio basato su tag RFID) .

MBM - Car Parking System - Sistemi per parcheggio auto automatici
Sistemi di parcheggio semi-automatici per auto - KLAUS mod.
I sistemi di parcheggio Mod.P110, P210 e P310 sono sistemi di parcheggio semi-automatici che accolgono 2 o 3 livelli di veicoli.
Con il parcheggio automatico, uno spazio libero nel livello d’entrata vi permette spostamenti orizzontali e verticali di tutte le piattaforme.
Appena si preme un pulsante, il sistema automatico muove le piattaforme nella posizioni desiderate.

MBM - Car Parking System - Sistemi per parcheggio auto completamente automatici
Sistema per parcheggio completamente automatico.
Il parcheggio completamente automatico è il sistema con il massimo grado di comfort per l'utente e di protezione contro furti e vandalismo.
Tutti i posti auto sono accessibili da una unica entrata nella quale è posta una piattaforma dove viene parcheggiato il veicolo che verrà poi misurato elettronicamente; una volta usciti dal parcheggio il sistema automaticamente muove il veicolo in uno spazio adatto..
Il sistema SPS della Klaus garantisce la più alta sicurezza possibile dovuta a un sistema di controllo e monitor completamente automatico..
Dato che il parcheggio automatico non richiede rampe o corsie costituisce la migliore soluzione ovunque si abbia bisogno di parcheggiare il massimo numero di veicoli nel minimo spazio disponibile..

Parcheggio automatico ‘mobile’ in Japan « P@ssioneMobile
Ritirare la propria auto dal parcheggio, come ritirare un film a un videonoleggio automatico ….impossibile? No….

Futuro prossimo - Parcheggio automatico.
In altre parole: creare il tempo che ci aspetta Post : | Dic15 Parcheggio automatico.
Pubblicato da Gianluca Riccio alle 01:23 in Il parcheggio 'a occhio', metodo usato da milioni di automobilisti nel mondo ogni giorno, potrebbe diventare una cosa del passato.
La valutazione dello spazio è una dell chiavi del successo della nuova invenzione della BOSCH, attualmente fornita nella nuova Citroen C4 Picasso: il sistema 'osserva' lo spazio di parcheggio e lo valuta in relazione alle dimensioni dell'auto, poi ci dice se è abbastanza grande per parcheggiare.
Se di 'involuzione' si tratta, tuttavia, è iniziata molto presto: anche con la semplice automobile (senza scomodare il parcheggio automatico) c'e' stato a suo tempo qualcuno che ha detto 'vedete, adesso nessuno piu' sarà capace di andare a cavallo!!'.

Guide of PARCHEGGIO AUTOMATICO



info: PARCHEGGIO AUTOMATICO


Photo by www.parkeon.com
Riassunto: Sistema di parcheggio automatico per automobili. Da Caymag
Sistema di parcheggio automatico per automobili .
Siemens VDO ha sviluppato un sistema che consente alle automobili di trovare un parcheggio e di infilarcisi in modo del tutto automatico.

Parcheggio automatico: Lexus contro... Lego!
Lego! Da una parte c'è la Lexus LS460 che, come, prevede un sistema di parcheggio quasi del tutto automatico denominato 'Advanced Parking Guidance System', in grado di posizionare la vettura accanto alle altre auto o parallelamente al marciapiede.
C'è un mezzo, invece, che è in grado di parcheggiare tra due ostacoli in modo automatico e, dicendo ad alta voce 'GO!', ritornare sulla strada: è una sorta di realizzata con elementi e dotata di sensori.
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Parcheggio Lexus 'ufficiale' ...tentativo di parcheggio, da Automobile Magazine La vettura-robot Lego postato da Sergio X1/9 il venerdì 15 dicembre 2006 in: Articoli simili » (09 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito venerdì 15 dicembre 2006 alle 03:43:26 CET da Marco da Brasilia probabilmente ci vuole un minimo di assuefazione sul come far funzionare un aggeggio elettronico simile.
Inserito venerdì 15 dicembre 2006 alle 08:58:38 CET da FY78 Si be!! C'è ancora qualche 'PICCOLA' :-) imperfezione sul meccanismo di parcheggio automatico (ci vuolo solo 1 ora per capire dove sta la dx/sx dello schermo rispetto al spazio vuoto da infilare sta benedetta auto)… ma funziona alla grande per causare ammaccature sui paraurti (gioia delle carrozzerie).

In arrivo il parcheggiatore automatico
In arrivo il parcheggiatore automatico Secondo il, un gruppo di scienziati tedeschi sta mettendo a punto un innovativo dispositivo (applicabile su qualsiasi automobile) in grado di rilevare tramite onde radar i parcheggi liberi lungo i marciapiedi e, successivamente, di condurre in automatico le manovre per posteggiare l'auto..
Non sarà mai la soddisfazione un parcheggio fatto bene senza elettronica in aiuto (esclusi sensori per macchine balena).
Inserito mercoledì 28 dicembre 2005 alle 14:35:19 CET da riccardo ste cazzate tecnologiche, le metteranno solo sulla citroen c1 pinko da femminucce Inserito mercoledì 28 dicembre 2005 alle 21:24:23 CET da Giglio Il parcheggio è un'arte, si DEVE saper fare, queste cazzatine andrebbero bandite, ma dato che non voglio trovarmi la macchina danneggiata da un deficente che parcheggia oltre all'aggeggio servirebbe sulla fiancata una scritta 'sono un idiota al volante' Inserito mercoledì 22 febbraio 2006 alle 10:17:08 CET da Francesco Se fosse davvero affidabile sarebbe utile per i maxi suv, visto che tanta gente li compra e non li sa parcheggiare! PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Commenta questo articolo L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.

Parcheggio Automatico - Panero Elevatori
Parcheggio Automatico Progettazione di sistemi di sollevamento auto: Parcheggio Automatico Panero elevatori lavora da anni per progettazione e produzione di sistemi di sollevamento di autovetture e carichi, offrendo l’esperienza del proprio team che seguendo i clienti dalle prime fasi di sopraluogo progettano gli ascensori e gli elevatori auto partendo dalle specifiche esigenze e creando innovativi prodotti come ad esempio parcheggio automatico.
Oggi i problemi di spazio sono sempre più sentiti, soprattutto nelle grandi città dove è sempre più difficile trovare ampi spazi di parcheggio.
Ma non sono solo gli operatori del settore a richiedere l’intervento di Panero ma anche singoli e privati che vogliono ottimizzare i propri spazi senza doverli necessariamente dedicare alle autovetture e decidendo quindi di ricorrere a soluzioni di parcheggio automatico.
I tecnici di panero garantiscono un’assistenza completa dei clienti, dalla fase di progettazione e valutazione degli spazi di parcheggio all’assistenza post vendita degli impianti di sollevamento come gli ascensori e gli elevatori.
Richiedi gratuitamente il tuo preventivo per parcheggio automatico.

Automatici Parcheggio - Panero Elevatori
Automatici Parcheggio Progettazione di sistemi di sollevamento auto: Automatici Parcheggio Oggi i problemi di spazio sono sempre più sentiti, soprattutto nelle grandi città dove è sempre più difficile trovare ampi spazi di parcheggio.
Ma non sono solo gli operatori del settore a richiedere l’intervento di Panero ma anche singoli e privati che vogliono ottimizzare i propri spazi senza doverli necessariamente dedicare alle autovetture e decidendo quindi di ricorrere a soluzioni di automatici parcheggio.
I tecnici di panero garantiscono un’assistenza completa dei clienti, dalla fase di progettazione e valutazione degli spazi di parcheggio all’assistenza post vendita degli impianti di sollevamento come gli ascensori e gli elevatori.
Richiedi gratuitamente il tuo preventivo per automatici parcheggio.
Panero elevatori lavora da anni per progettazione e produzione di sistemi di sollevamento di autovetture e carichi, offrendo l’esperienza del proprio team che seguendo i clienti dalle prime fasi di sopraluogo progettano gli ascensori e gli elevatori auto partendo dalle specifiche esigenze e creando innovativi prodotti come ad esempio automatici parcheggio.

Benefits


Photo by www.parkeon.com
Sistemi di parcheggio Omer - parcheggi automatici per auto, robotizzati, meccanizzati e modulari
| venerdì 9 febbraio 2007 Sistemi di parcheggio OMER fornisce soluzioni per ogni esigenza di parcheggio, offrendo una vasta gamma di modelli diversi: dai più semplici, che permettono di sovrapporre due auto, ai più complessi ed elaborati, a capienza illimitata, modulari, robotizzati e completamente automatici.
Scopri la nostra gamma di sistemi di parcheggio esplorando il menu a lato.
Hai bisogno di maggiori informazioni? I sistemi di parcheggio OMER sono modelli esclusivi e per la maggior parte coperti da brevetti internazionali.
I sistemi di parcheggio OMER sono omologati od approvati dai maggiori enti di controllo internazionali.

Il parcheggio perfetto
Ma c'è di più: i costruttori si accingono a lanciare il sistema di parcheggio automatico..
L'automobile che sterza da sola Come funziona? Semplicissimo: nella C3, basta premere il tasto 'P' per informare l'auto che si è alla ricerca di un parcheggio.
È l'elettronica dell'auto che pilota tutto: lo sterzo gira automaticamente e mette le ruote nella giusta posizione per realizzare un parcheggio perfetto.
In fin dei conti, questo tipo di tecnologia applica l'esperienza del buon conducente che ha l'occhio esercitato per i posti di parcheggio.
Presto, il parcheggio in città sarà solo una formalità..
Ancora meglio: riunendo tutti i sensori disponibili e con un po' d'intelligenza artificiale, si può riuscire al primo colpo un parcheggio perfetto.

Parcheggi a Parma - Politec Building
Parcheggio Parcheggio Automatico a Parma Questo parcheggio è situato in prossimità della Stazione Ferroviaria di Parma, si accede dalla Via Trento..

Volkswagen Pordenone Muzzatti S.r.l., News Volkswagen occasioni offerte finanziamenti
Mondial de l’Automobile 2004 – Nuovi sistemi di guida assistita Un simulatore illustra il "parcheggio automatico" I futuri sistemi di guida assistita rivoluzioneranno il comfort e la sicurezza L’ESP riduce il rischio di sbandate anche dell’80% Wolfsburg / Parigi, settembre 2004.
Mentre la banca dati interattiva informa in modo istruttivo e divertente sui vari temi dell’assistenza alla guida, con il simulatore di marcia si potrà sperimentare anche il parcheggio “teleguidato”.
Parcheggio assistito / automatico: alla stressante ricerca di un posteggio, altrettanto spesso seguono le non meno stressanti manovre per “infilarsi” in spazi ristretti.
A breve termine sarà disponibile un rimedio, il parcheggio assistito / automatico attualmente in fase di sperimentazione nel Centro Ricerche del Gruppo Volkswagen.
Con questo sistema sviluppato dal Centro Ricerche Volkswagen il guidatore può entrare sia in modo assistito (parcheggio assistito) sia anche automatico (parcheggio automatico) in posteggi allineati alla corsia di marcia o situati a inizio fila.
Con il parcheggio assistito durante la manovra il guidatore controlla la velocità con l’aiuto dei pedali.

Europaconcorsi - Riqualificazione estetica e funzionale della sede del Banco di Sardegna - Portfolio
Un secondo accesso, del tutto indipendente dal precedente, conduce ad un livello al di sotto del salone principale dove si deposita l’auto che è catturata dal sistema di parcheggio automatico.
Consideriamo che migliorare e modernizzare il sistema di parcheggio automatico esistente sia la soluzione migliore e più adeguata alle necessità attuali della banca: si esclude la presenza umana all’interno dell’autosilo, quindi nessun pericolo d’aggressione alle persone o di furti e danneggiamenti alle autovetture e ai beni che si trovano a bordo.
La qualità del servizio è eccellente e prevede un funzionamento completamente automatico, con utilizzo di una scheda magnetica per i dipendenti, a tutte le ore del giorno e della notte.
Maggiore comodità e velocità di deposito e prelievo di un veicolo: la ricerca di un posto auto libero e il tragitto pedonale da e per l’uscita in un parcheggio tradizionale durano più di un ciclo medio di un parcheggio meccanizzato (da uno a due minuti).
In questi due livelli, al fine di aumentarne la superficie disponibile, si propone di chiudere il grande vuoto esistente lasciando solo lo spazio sufficiente per il movimento della torre trasloelevatrice, necessaria per il sistema di parcheggio.

PARCHEGGIO AUTOMATICO ?

E la distanza di sicurezza la mantiene un microchip - Motori - Repubblica.it
Stesso livello di stupore per l'altra grande dimostrazione di parziale guida automatica: è la funzione di parcheggio automatico, appena entrata nel listino della vettura anche in Italia.
Disponibile già da alcuni mesi a bordo della Toyota Prius come componente del pacchetto che comprende il navigatore satellitare e la videocamera di aiuto alla retromarcia, il pulsante di parcheggio automatico fa rimanere letteralmente a bocca aperta passeggeri e passanti.
Si supera un posto di parcheggio disponibile, ampio ma nemmeno esageratamente rispetto alle dimensioni dell'auto, si inserisce la retromarcia e si "punta" il parcheggioobiettivo grazie a delle frecce e a un rettangolo virtuale sovrapposto all'immagine ripresa dalla videocamera posteriore.
Il parcheggio automatico è dotato in questo caso addirittura di una funzione di ricerca del posto libero, realizzata grazie a sensori a ultrasuoni integrati nel paraurti anteriore che scandagliano la strada segnalando in anticipo al conducente il posto appropriato alla vettura.
Confronto sul tetto del mondo Germania-Giappone, è già finale - Motori - Repubblica.it
Così come è del tutto inedito il suo cambio automatico che segna un nuovo record quanto a numero di rapporti, otto.
La Mercedes sfodera il sistema night vision? Lexus risponde con il parcheggio automatico e con il controllo automatico della corsia di marcia.
Parcheggio robotizzato [Feeds4All.com]
A New York, nel quartiere Chinatown, sta per essere inaugurato il primo parcheggio della città interamente gestito da un robot.
In pratica, il cliente arriva al parcheggio lasciando l'auto su una[...].
Parcheggio ideale In questo video la soluzione ideale a tutti i problemi di parcheggio...
Il parcheggio perfetto Sluggishadj ci segnala il video di questo parcheggio che potremmo definire 'perfetto', 'veloce', 'ordinato'.
Ringraziamo 250 GTE per averci segnalato questo video dove, per una volta, possiamo vedere tradotta in realtà la famosa frase 'questa auto si ribalta in parcheggio'...
Lego! Da una parte c'è la Lexus LS460 che, come abbiamo già mostrato, prevede un sistema di parcheggio quasi del tutto automatico denominato 'Advanced Parking Guidance System', in grado di[...] 15-12-2006 .
Parcheggio o tenda? Gadgetblog ci presenta questa curiosa trovata: Riutilizzando alcuni teloni copri-automobili, Micheal Rakowitz, ha creato un concept di tenda molto particolare...
Così, se siete stanchi, potrete schiacciare un pisolino nel primo parcheggio libero che...
Video: scuola di parcheggio (non imitatelo!) Una lezione di guida che spiega come parcheggiare quando si va di fretta e altri trucchetti per destreggiarsi nel traffico cittadino.
Rossitecnica S.r.l.-- Italia - Napoli - Strumenti professionali per il disegno automatizzato, materiali per architettura, ufficio, grafica, hobbistica, arredi per ufficio, la divisione Parking Systems
i "gratta e sosta": una rivoluzione in atto ! non richiede costi di INVESTIMENTO ma soltanto l’acquisto delle schede; tempi di introduzione estremamente brevi; nessuna attesa per formali autorizzazioni e l’arrivo di apparecchiature, né oneri ulteriori per la loro installazione con opere civili, né collaudi; non ha bisogno di manutenzione giornaliera per prelievo denaro, sostituzione rotoli, contazione monete, verifica status batteria e allacciamenti; non ha problemi di antitaccheggio e non necessita di esose polizze antivandaliche; è il sistema più semplice e razionale che esista, ed è applicabile in tutte le situazioni immediatamente; massima flessibilità: consente un rapido e svincolato cambiamento delle zone blu mancando installazioni fisse; razionalizza la gestione della sosta; si integra perfettamente con altri sistemi di parcheggio automatico; i "gratta e sosta" sono perfetti con il distributore automatico.


Home @CallCenter