PARCHEGGIO IL SOLE

































Parcheggi auto nell'aeroporto di Malpensa, Villafranca-Verona e Marco Polo a Venezia - Viaggeria.it
Qual è il posto più romantico del mondo? .
Aeroporti di Malpensa, Verona-Villafranca e Marco Polo a Venezia.
Viaggeria ti propone oltre alla prenotazione e l'acquisto di anche una selezione di operatori di primo piano per i servizi di parcheggio nei pressi degli aeroporti.
Con Viaggeria.it il parcheggio dell'auto all'aeroporto di Milano-Malpensa , all'aeroporto di Verona-Villafranca e all'aeroporto Marco Polo a Venezia non è più un problema.
Parcheggio a gestione familiare: offre al cliente un servizio sicuro, veloce e curato.
Parking Multisevice, innumerevoli servizi supplementari per l'auto e il cliente, a soli 2 minuti da Terminal 1 e Terminal 2 dell'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa.
E' possibile prenotare posti auto per gruppi, viaggi aziendali, viaggi di lavoro, a prezzi incredibili, come i nostri abbonamenti che sono tra i più bassi della zona aeroportuale..
A soli 5 minuti dall'aeroporto di Verona-Villafranca, con servizio navetta gratuito 24H no stop e' possibile prenotare posti auto per gruppi, viaggi aziendali, viaggi di lavoro, a prezzi incredibili..

Arena del Sole - parcheggi e trasporti
31/01/2007 Il sorriso di Daphne di Vittorio Franceschi vince il premio Ubu 2006 come Migliore Nuovo Testo Italiano .
Carnet speciali per gli spettatori dell'Arena del Sole, composti da 5 ticket, del costo complessivo di € 19, 00 (€ 3, 80 a ticket).
Presso la biglietteria del teatro è disponibile la convenzione con il parcheggio con la procedura di utilizzo del ticket.
Nell'immagine in testa alla pagina, particolari del dipinto di Concetto Pozzati, Burattini-Manichini (2002) 200x175, olio, acrilico e smalto su tela .

Hotel Costa del Sole, Milano Marittima, parcheggio, giardino, direttamente sul mare.
una sosta rilassante dove poter respirare la fresca brezza marina...

Città di Palermo - Programma di Riqualificazione Urbana e Sviluppo Sostenibile del Territorio - PRUSST
Programma di Riqualificazione Urbana e Sviluppo Sostenibile del Territorio .
(PRUSST) promosso dal Comune di Palermo e denominato “Società, lavoro e ambiente per lo sviluppo delle reti urbane” () Elenco Interventi privati .
Bretella di miglior collegamento della via Perpignano con via Regione Siciliana .
Struttura ricettiva e parcheggio in via Ugo La Malfa .
Intervento produttivo in località Tommaso Natale e restauro del manufatto storico Villa Parisi .
Parcheggio pubblico lungo la “bretella” di collegamento .
Interventi privati per il recupero di edifici in centro storico .

Versilia - sito ufficiale APT - Nella terra del sole e del mare - Itinerari - Itinerari in Versilia
Home Itinerari Nella terra del sole e del mare.
La Versilia non è solo sinonimo di divertimento e vacanze indimenticabili, ma è anche un luogo magico e unico dove le tradizioni e i racconti locali sopravvivono e riecheggiano nelle ricche testimonianze archeologiche e architettoniche figlie di un passato secolare..
Testo di Giuseppe D’Amico / Foto di Filippo Galluzzi .
Parcheggio verso il circolo del Golf Versiliana, dal lungomare da Marina di Massa a sinistra in corrispondenza Hotel Adams, proseguire per circa 500 m, spiazzo sulla sinistra, tranquillo.
Su tutto il lungomare divieti di sosta per i camper..
-Località Marina di Torre del Lago, parcheggio sterrato in fondo al lungomare verso Sud, gratuito, no servizi.
Attenzione, il parcheggio sul lungomare è vietato ai veicoli di altezza superiore a 2 m..
-Parcheggio gratuito in zona darsena, vicino ai cantieri navali, a 5 minuti dalla passeggiata e dal mare..
Il nostro tour inizia da Forte dei Marmi per portarci, lungo la costa verso sud, a Pietrasanta, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio e, alle spalle della riviera, risalendo verso nord quasi a formare una U, a Massarosa, Camaiore, Stazzema e Seravezza.

Nordic Walking in Val di Sole - il benessere dal movimento
Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Pejo e Rabbi - I - 38027 Malè - Tn - Tel.

VAL DI SOLE
La pista ciclabile della Val di Sole si sviluppa quasi per intero lungo il percorso del Fiume Noce, da Mostizzolo a Fucine e da qui verso Vermiglio e Peio, per una lunghezza totale, a completamento, di circa 40 km ed un dislivello di circa 1300 metri, ricalcando il tracciato di antiche strade di collegamento (che risalgono ancora ai tempi preromani e poi al Medioevo) o di strade arginali e di campagna..
Per un inserimento ambientale che rispecchi le caratteristiche di quanto esistente, si è adottata una larghezza della carreggiata ciclabile di mt.
2, 50 e come pavimentazione il tipo a impregnazione di ghiaietto, evitando le pavimentazioni stradali tradizionali in asfalto..
In tal modo, oltre ad ottenere una superficie solida che permette il deflusso di acque evitandone il ristagno, si consente il transito ciclistico (e agricolo ove consentito) con ogni condizione atmosferica e con le caratteristiche ambientali circostanti inalterate..
Partendo dal piccolo parcheggio in prossimità del Ponte di Mostizzolo, presso gli antichi muri di ancoraggio del ponte ottocentesco, si discende verso la piana di fondovalle in un fitto bosco di abeti lungo la traccia della vecchia strada di collegamento della Val di Sole.

Guide of PARCHEGGIO IL SOLE



info: PARCHEGGIO IL SOLE


Photo by www.subsonica.it
AREZZO - Notizie - Modifiche alla sosta a Poggio del Sole
» Modifiche alla sosta a Poggio del Sole.
SABATO LA GIORNATA DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE Sabato prossimo, 11 febbraio, è in programma la giornata del volontariato di protezione civile, con una cerimonia ufficiale che si svolgerà presso i locali della Prefettura in Poggio del Sole.
Durante la cerimonia, in caso di necessità, potrebbe essere temporaneamente interrotta la circolazione in piazza Poggio del Sole e nel tratto di via Marconi compreso tra via Cenne della Chitarra e la piazza stessa.

Hotel Sonne-Sole - Vigo di Fassa
L'hotel è situato ai piedi del Catinaccio nelle Dolomiti, in posizione tranquilla, pur essendo vicinissimo al centro del paese, agli impianti di risalita e ai sentieri estivi, raggiungibili anche senza l'uso dell'automobile..
Grazie alla conduzione familiare troverete un ambiente ospitale..

"TERRA VERDE"
'Terra Verde' è il notiziario informativo del Movimento degli 'Ecologisti Solidaristi per l'Ambiente', che nascono in difesa della Natura e dei Valori Tradizionali.
Sole allo Zenit tra scienza e leggende Il 21 giugno è il giorno più lungo dell’anno.
solstizio d'estate, data nella quale il Sole culmina allo zenith.
Si tratta di una data rilevante dal punto di vista astronomico, ma interessante anche dal punto di vista della cultura e della tradizione.
Da un punto astronomico il "solstizio", che etimologicamente significa "il Sole si ferma" perché la sua elevazione zenitale non sembra cambiare da un giorno all'altro, è un fenomeno che dipende dall'inclinazione dell'asse terrestre.
Si tratta del momento astronomico in cui il sole non si alza e non si abbassa rispetto all'equatore celeste, in cui si verifica il giorno più lungo dell'anno (e quindi della notte più breve), e che segna l'inizio dell'estate.
Lo stesso fenomeno si ripete il 21 dicembre, giorno del solstizio d'inverno, al tropico del Capricorno.

Umbria in camper
Mezzo: Mobilvetta Zebra del 1981, per gli amici Ettore.
Qui ci attendono mio fratello Oliviero, mia cognata Francesca, la mia nipotina Marta ed il piccolo Spino, un fox terrier simpaticissimo che ha inaugurato l'ospitalità per gli amici a quattro zampe da parte del nostro Ettore.
Siamo diretti all'Elba ed arrivati a Piombino, dopo aver perso di un soffio il traghetto della Toremar per Portoferraio, riusciamo poco dopo ad imbarcarci con la Moby.
Sono le 19, 30 quando lasciamo il porto e dopo un'oretta siamo all'Elba.
Ci rechiamo così verso l'Enfola che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare grazie alla mia passione per la subacquea e ci fermiamo sulla strada all'incrocio tra Enfola e Viticcio, ammirando il bellissimo golfo sottostante che ci fa intravedere anche Marciana Marina all'orizzonte.
Nonostante avessimo caricato la cambusa di ogni bendiddio, il nostro entusiasmo viene bruscamente stoppato da Francesca che ci catechizza con l'imperativo di pasti leggeri e poco calorici… alla fine ci rendiamo conto che era tutto un bluff, con una mondiola (insaccato tipici della Garfagnana) spolverata ed un chilo di pane decimato… Finita la cena ci dirigiamo a Marciana Marina dove fuori stagione è possibile sostare per la notte all'ultimo parcheggio, accanto al porto; proprio dinanzi al mare.

Area Servizio Cantagallo A1 - Opinione - Una sosta sull'autostrada del Sole.
E' strano parlare di un'area di servizio lungo un'autostrada, ma credo che per chi viaggia e si sposta sia importante conoscere se lungo la nostra rete autostradale ci sono posti dove fermarsi può dare spazio ad una sosta rilassante oppure se ci sono posti pessimi e non curati..
L'area di servizio Cantagallo posta sull'autostrada del Sole tra lo svincolo con la A13 e il casello di Sasso Marcono è sicuramente uno dei posti secondo me migliori e meglio attrezzati..
Lasciando perdere gli aspetti architettonici e tornando a quelli prettamente legati alla sosta c'è da dire, che chi vi giunge può trovare in direzione Roma, un distributore per rifornimento Agip, con annessa officina, dotato di tutti i carburanti compreso il gpl, mentre dal lato opposto la compagnia presente è la Esso, a sua volta fornita di tutti i generi di carburanti..
La ristorazione è affidata al gruppo Autogrill, che nei locali in gestione offre ristorante, bar, market di grandi dimensioni ricco di moltissimi prodotti e servizi igienici dotati di docce e spazio per bambini..
Se entrate proveniento da Roma verso Bologna, potete trovare comodamente anche un negozio di calzature della Valleverde e perfino una chiesetta consacrata, che naturalmente potete raggiungere anche se arrivate dala parte opposto, ma potrete farlo solo passando attraverso il ristorante, perchè il vecchio sottopasso è ormai chiuso..

Hotel Sole Eraclea Mare - Venice
L'Hotel recentemente rinnovato, e' situato a pochi passi dal mare, a contatto con il centro e la splendida pineta.
La sala ristorante climatizzata, il fornitissimo bar e l'accogliente sala TV renderanno la Vostra vacanza il piu' confortevole possibile, senza tralasciare la tipica atmosfera casalinga che da anni contraddistingue il nostro Albergo.
Ampio parcheggio privato, spiaggia riservata con ombrelloni, lettini e sdraio.
All'HOTEL SOLE tutte le camere sono complete di ogni servizio con balcone, telefono e cassette di sicurezza..
Gli appassionati di cucina vegetariana e gli amanti del buon vino troveranno all’Hotel Sole chi li sapra’ accontentare.' descrizione 'Owners bring restaurant directly.
Raggiungere alcune citta', tra le piu' pittoresche e ricche di storie, e' estremamente facile.
Saremo comunque a vostra disposizione per consigliarvi le destinazioni piu' adatte, a seconda delle vostre necessita'.descrizione 'HOTEL SOLE...la Tua Vacanza ad Eraclea Mare, nel verde di questa localita' in un ambiente a simpatica gestione famigliare..
L'HOTEL SOLE e' ad Eraclea Mare, dove la bellissima pineta, l'ampia spiaggia e il mare pulito vi faranno gustare la Vostra vacanza e vi lasceranno il desiderio di ritornare..

Benefits


Photo by www.sahara.it
Camping Dolomiti di Brenta, Dimaro, Val di Sole, Trentino, Italy: campeggio e residence a 4 stelle, per tende, roulotte e camper, con possibilità di affitto miniappartamenti
Camera matrimoniale, soggiorno - stanza con due divani letto singoli, angolo cucina completo di stoviglie, servizi/doccia, TVSat, cassaforte e parcheggio..

B001
B 001 La Grotta delle Meraviglie Maratea Unica grotta turistica della Basilicata La geografia La grotta delle Meraviglie si apre nel territorio comunale di Maratea in Località San Giuseppe sulle pendici del monte La serra in prossimità del Vallone della Mantenia.
Il suo ingresso è posto a 76 metri di quota sul livello del mare.
E' estremamente facile raggiungerla in auto perché l'ingresso é posizionato al lato della strada.
Dal centro storico di Maratea bisogna percorrere la strada che porta verso il mare fino ad incrociare la Strada Statale 19 delle Calabrie.
Dopo circa 6 chilometri i cartelli indicano la cavità.
Purtroppo, una piccola piazzola, anche per l'esiguità degli spazi disponibili, consente il parcheggio per sole due auto, basta continuare per altri pochi metri per arrivare ad un parcheggio più ampio e fare a ritroso un po' di strada a piedi.
Per chi invece arriva dalla Calabria, dopo aver attraversato le case del piccolo centro di Marina di Maratea, a circa un chilometro incontra la grotta.
Il carbonato di calcio di cui si arricchisce nel suo percorso attraverso le rocce che sovrastano la grotta viene ridepositato sotto forma di piccolissime particelle sulla volta e sul pavimento dell'ambiente sotterraneo.

Villaggio Del Sole - Liguria
La nostra offerta è rivolta alle persone che amano viaggiare in modo indipendente, programmare da sè le proprie giornate, non essere legate ad orari e che preferiscono una piccola ed accogliente struttura familiare, ben organizzata, ad un multicomplesso.
Potrete godere di una piscina esterna con servizio Bar, di numerosi angoli per il relax, di barbecue all'aperto, dell'angolo fitness e per i più piccoli di un' area giochi.
La struttura è dotata anche di un ampio parcheggio.
Il Villaggio del Sole è situato sulle tranquille e panoramiche colline di Ventimiglia, famose per il loro clima mite tutto l'anno.
In pochi minuti si arriva nel centro cittadino, alle spiagge limitrofe, ai negozi, ai supermercati (ogni venerdì ha luogo il mercato popolare che negli ultimi anni è diventato una vera attrazione turistica).
Per i nostri ospiti offriamo ampi e luminosi monolocali, bilocali e trilocali per un massimo di 6 persone.
Abbiamo 2 diverse tipologie di alloggio, a seconda del numero di persone: i villini, che sono immersi nella nostra suggestiva e naturale pineta e si caratterizzano per la loro posizione indipendente, permettono di ospitare 2, 4 e 6 persone.

sentenza_2533_2000
- La possibilità di realizzare parcheggi da destinare a pertinenze delle singole unità immobiliari 'anche in deroga agli strumenti urbanistici ed ai regolamenti edilizi vigenti' , consentita dall'art.
Pertanto tale articolo è applicabile alla costruzione di spazi parcheggio nelle sole aree urbane, mentre la realizzazione di parcheggi in aree extraurbane resta soggetta alle ordinarie prescrizioni urbanistiche ed edilizie necessitando della normale concessione edilizia.
Con il secondo motivo la società ricorrente sostiene che gli interventi di cui all'art.
122/89 sarebbero applicabili a tutti gli edifici destinati a civile abitazione e non solo a quelli insistenti su aree urbane e comunque, indipendentemente dalla destinazione urbanistica, tali interventi sarebbero ammissibili anche in deroga agli strumenti urbanistici ed ai regolamenti edilizi vigenti.
L'affermazione non è condivisibile.
122/89, che permette ai proprietari di realizzare, nel sottosuolo, parcheggi da destinare a pertinenze delle singole unità immobiliari, anche in deroga agli strumenti urbanistici costituisce un'eccezione alle regole generali, secondo cui qualsiasi costruzione deve rispettare le prescrizioni urbanistiche ed edilizie ed, inoltre, esenta il soggetto realizzatore dell'opera dal pagamento degli ordinari costi di costruzione.

Antica Locanda Il Sole - Castel Maggiore - Mappe
SPOSTARSI : Trascina la mappa usando il mouse.
Il livello di definizione varia di zona in zona.
Da Milano (A1): nei pressi di Bologna c’è l’indicazione della tangenziale.

Poggio del Sole - Forio - Mappe
SPOSTARSI : Trascina la mappa usando il mouse.
Il livello di definizione varia di zona in zona.
Arrivando in aereo all'aeroporto di Napoli Capodichino, sarà possibile raggiungere il Molo Beverello (partenze Linee Lauro e Caremar) o il porto di Mergellina (aliscafi Lauro e Snav) con un taxi o il bus navetta che collega l'aeroporto al Molo Beverello.
Seguire successivamente le indicazioni per il porto di Pozzuoli (partenze Traghetti Pozzuoli e Caremar)..

PARCHEGGIO IL SOLE ?

Rifugio Albasini - Folgarida Trentino Val di Sole Italy
Rifugio Albasini il rifugio con tutti i suoi servizi albergo-ristorante-bar noleggio sdraio e situato in mezzo alla neve nel vero senso della parola.
E' una proposta interessante per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna dello sci, del sole e dell’incantevole bellezza del paesaggio situato tra le montagne del Brenta.
La posizione privilegiata in cui ci troviamo rende il nostro Rifugio la meta ideale sia per gli appassionati della montagna sia per chi vuole iniziare a conoscerla.
Arrivati a Folgarida potrete parcheggiare in un ampio parcheggio coperto, custodito presso la “Sosta del Imperatore” e in pochi minuti di telecabina arriverete al nostro Rifugio situato nel bel mezzo del cuore delle piste.
Parcheggio privato coperto e costodito presso la "Sosta dell'Imperatore" a Folgarida.
RUSSIA 2006 - L'ANELLO d'ORO : RUSSIA
Data fine viaggio: giovedì 27 luglio 2006 La Russia ……… un paese che ci ha sempre affascinato, che però non potevamo e non volevamo visitare da soli, questa nazione, purtroppo non è ancora pronta per i viaggi “fai da tè”, non ci sono aree di sosta attrezzate per camper e tantomeno campeggi, c’è ancora troppa burocrazia ai confini, si perdono ore ed ore, la segnaletica è in cirillico poche volte abbiamo visto scritte in inglese, la polizia ti può fermare per niente e se non paghi la tangente, alle volte basta solo una bottiglia di vino, ti fa molto tribolare con notevole perdita di tempo, pochissime persone parlano l’inglese, a loro, per ora, il turismo non interessa..
Per questo viaggio c’eravamo gia iscritti quattro anni fa al CC La Granda, che è stato uno dei primi club di camperisti ad organizzare viaggi per questa meta, purtroppo mi sono accorto all’ultimo che il mio passaporto era in scadenza e non avevo il tempo per rinnovarlo..
Dopo aver inviato l’acconto e poi in giugno il saldo, 15 gg prima della partenza l’agenzia ci avverte che non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti il tour non si farà, ma ci dirotta presso il corrispondente russo (sanpietroburgo.it) che, raccolto tutti i vari spezzoni di altri club o agenzie, riesce a completare il numero necessario per effettuare il viaggio.
Portogallo in camper
Avendo già visitato alcuni anni fa il nord del Portogallo ed il nord della Spagna, quest'anno abbiamo optato per il centro-sud del Portogallo e le famose città del sud della Spagna.
Partiamo da Mondovì in provincia di Cuneo il 30.06 in serata, con Mobilvetta Top-Driver 60G su Ducato 2.8 TDI del 2000; il nostro equipaggio è costituito da 2 adulti con 2 bambini di 7 e 9 anni.
Dopo pranzo tappa con visita a SARAGOZZA alla Cattedrale della Madonna del Pilar.
per cui anche la temperatura è accettabile.
Dopo una notte tranquilla e riposante partiamo e, superata Valladolid, ci fermiamo a SALAMANCA ..
Ci sistemiamo davanti all' hotel del parco e trascorriamo la notte soli e tranquilli.
Parcheggiamo in ampio parcheggio libero nella zona sud del paese e scendiamo sulla spiaggia.
Scendiamo in spiaggia e facciamo il primo freddo bagno nell'Oceano.
Purtroppo verso le 11 il tempo cambia e il vento freddo ci fa andare via.
Ci rechiamo a BATALHA a visitare il Monastero di santa Maria della Vittoria che, secondo noi vale veramente la visita.
Da qui andiamo a FATIMA dove visitiamo il Santuario meta di pellegrinaggi.
Anche qui, come a Batalha, nessun problema di parcheggio.
OLA : Organizzazione Lucana Ambientalista
La sede provinciale di Cosenza di Fare Verde, in collaborazione con il Comune di Altomonte e la Pro Loco di Altomonte indicono una raccolta di firme per una petizione popolare al fine di bloccare definitivamente la costruzione di un parcheggio (per sole 40 autovetture) di 5 piani in cemento armato adiacente il Castello dei Conti di Altomonte del 1300.
Rovinando, per sempre, uno dei più bei centri storici d'Italia e deturpando irrimediabilmente un monumento storico di elevato interesse Storico-Culturale-Architettonico.
Altomonte, stupenda cittadina della Calabria a tutti nota come la “Spoleto del Sud” rischia di vedere il suo centro storico, tra i più belli d’Italia, per sempre rovinato da una costruzione in cemento armato adiacente il castello del 1300.
Tutto ciò sta per essere vanificato dalla costruzione di un parcheggio di 5 piani con alla sua sommità un eliporto il tutto connesso alla atavica struttura del castello attraverso un corridoio esterno che congiunge le due costruzioni.
Meteo Giornale | Notizie | Previsioni meteo | Weather forecast | Clima | Dati meteo: In montagna - Dolomiti di Fassa: sole e caldo alla Roda di Vael nel primo mercoledì di settembre
Avvisi Il grande gelo del 1956 Archivio News .
Previsioni » Meteo Europa Asia Africa Oceania Nord America Sud America Viaggi & Clima » Appunti di Viaggio » In montagna Dolomiti di Fassa: sole e caldo alla Roda di Vael nel primo mercoledì di settembre di Giovanni Staiano Piacevolissima la salita lungo la via ferrata che risale la cresta nord di questa montagna, dalla cui vetta si apprezza un panorama fantastico.
Nella seconda immagine (di Giovanni Staiano), sempre scattata in vetta alla Roda, i Dirupi di Larsec e, sullo sfondo, il Gruppo di Sella.
In vacanza a Cogolo di Pejo, nel Trentino occidentale, io e la mia famiglia ci siamo concessi mercoledì 6 settembre una giornata "fassana", salendo alla Roda di Vael (m 2806) per la via ferrata (percorrendola dal Vaiolon alla Finestra della Roda, quindi in direzione Nord-Sud), per poi scendere dal ripido sentiero che passa vicino alla Torre Finestra e raggiungere il Rifugio Roda di Vael.
E meno male che abbiamo trovato un posticino al parcheggio del Paolina, dopo aver faticosamente superato pochi minuti prima un vero assembramento all'altezza del Lago di Carezza, perché lo stesso era quasi completamente pieno di automobili, in larghissima maggioranza con targa tedesca (e infatti sui sentieri i "Gruss Gott" sopravanzeranno alla grande i "buongiorno") .


Home @CallCenter