PARCHEGGIO MULTIPIANO

































Europaconcorsi - Risultato Concorso Parcheggio multipiano area ex-Sita (2a fase)
Parcheggio multipiano area ex-Sita (2a fase) Se hai partecipato a questo concorso, anche se non sei tra i vincitori, OGGETTO Parcheggio multipiano per auto e pullman ed infrastrutture pertinenziali nell'area ex-Sita in Strada di Pescaia.
Il parcheggio da realizzare dovrà consentire la sosta di un numero di auto non inferiore ad 800 e di un numero di pullman non inferiore ad 80 e non superiore a 120 .

Europaconcorsi - Parcheggio Multipiano - Portfolio
Concorso per la realizzazione del parcheggio multipiano a Siena .
Parcheggio multipiano per la Fiera di Verona .

Parcheggi multipiano
Toscana Soltravi > Parcheggi multipiano Le strutture standard del SISTEMA K ben si addicono alla realizzazione di edifici aventi destinazione d'uso a parcheggio e garages multipiano.
Ad oggi le strutture della TOSCANA SOLTRAVI sono state largamente impiegate nelle realizzazione di questi tipi di edificio, sia per interventi privati che ad uso pubblico I fabbricati possono essere a tipologia isolata, edifici esclusivamente destinati a parcheggio o garages, oppure di tipo misto, uno o più piani o zone dell'edificio destinate a parcheggio, manovra e sosta degli autoveicoli ed il resto del fabbricato ad abitazioni, attività commerciali, direzionali od altri usi.

5+1AA Projects
Il progetto di un parcheggio per una città come Siena deve essere capace di costituire una sintesi tra lo scopo funzionale e il suo rapporto con la città/territorio.

IM.A.R.
Profilo Parcheggio composto da due piani interrati destinati a box privati, due piani fuori terra in cui, oltre a parcheggi pubblici, vi sono delle aree destinate a commerciale e uffici..

ATM
Da gennaio 2007 gli abbonamenti settimanali richiedono l'acquisto della tessera Itinero , in vendita presso gli ATM Point , su cui va effettuata la ricarica presso le casse automatiche del parcheggio dal mercoledì alla domenica della settimana antecedente l'utilizzo..

ATM
I parcheggi di Cascina Gobba , Lampugnano, Caterina da Forlì e di Romolo (parcheggio Multipiano) sono dotati del nuovo Sistema di Bigliettazione Magnetica ed Elettronica.

Guide of PARCHEGGIO MULTIPIANO



info: PARCHEGGIO MULTIPIANO


Photo by www.deferrariarchitetti.it
Basic Village - Parcheggio multipiano
Il BasicVillage sarà completato con un parcheggio multipiano su Corso Regio Parco.

APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO A STURA
Comunicato Stampa APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO A STURA La Giunta Comunale, con la deliberazione 2001/09875/06, ha approvato il progetto definitivo del parcheggio multipiano che sorgerà sull'area del "Movicentro" (sistema di interscambio tra varie modalità di trasporto) a Stura.
La struttura, che sarà realizzata tra lo sbocco dell'autostrada Torino/Milano e la ferrovia che collega la nostra città con il capoluogo lombardo, sarà di tre piani con la copertura anch'essa adibita a parcheggio ed arredata con fioriere e aree verdi.
Intorno al nuovo parcheggio saranno realizzate aree verdi e nuove vie di collegamento.

Progetto The Gate
Il parcheggio "Palazzo" rientra fra i progetti previsti dal Programma Urbano dei Parcheggi del Comune di Torino, nato in seguito alla legge "Tognoli" n.122 del 1989.
ASTADI-APCOA) che ha potuto utilizzare i contributi previsti dalla legge Tognoli per la costruzione e la gestione del parcheggio.
La concessione per la gestione del parcheggio durerà 80 anni.
Il parcheggio "Palazzo" dispone di 853 posti auto, di cui 92 posti auto al piano terra, destinati alla vendita a privati e 761 posti auto ad uso pubblico a rotazione con precedenza agli abbonati.
I lavori del parcheggio "Palazzo" sono iniziati nell'ottobre del 1996 e sono finiti il 30 ottobre del 1998, con una proroga di 5 mesi, rispetto ai tempi previsti, a causa del recupero dei resti archeologici ritrovati durante lo scavo, eseguito in collaborazione con la Sopraintendenza Archelogica..
I lavori per la realizzazione del parcheggio "Palazzo" sono stati seguiti dalla Divisione Ambiente e Mobilità - Settore Parcheggi del Comune di Torino, su progetto dell'arch.

Piano di Recupero: Ex Cinema Odeon - Comune di Modena - Servizio Pianificazione Urbanistica
Il progetto riguarda la costruzione di un parcheggio multipiano meccanizzato da realizzarsi all'interno di un edifico esistente "ex Cinema Odeon"..
La destinazione del fabbricato sarà in parte a parcheggio multipiano (4 piani di parcheggi con accesso da via Matteotti) ed in parte con destinazione D6 "fabbricato e locali per servizi sportivi" per la parte sovrastante il parcheggio.

Piano di Recupero: Cinema Adriano - Comune di Modena - Pianificazione Territoriale
Oggetto del presente Piano di Recupero di iniziativa pubblica è la trasformazione in parcheggio multipiano meccanizzato del volume interno al fabbricato del cinema Adriano posto tra le vie F.Selmi e vicolo Foschieri..

Veratour - Agevolazioni parcheggi aeroportuali
Aeroporto di Bari Palese Veratour in collaborazione con la società S.E.A.P e APCOA Parking offre ai propri clienti un servizio di parcheggio a tariffe speciali all'aeroporto di Bari Palese..
Parcheggiare l'autovettura nell'area parcheggio P2 e ritirare il tagliando di ingresso al Parcheggio ..
Al momento del ritiro dell'autovettura consegnare il voucher ed il tagliando di ingresso alla Cassa Manuale del Parcheggio P1 ..
offre ai propri clienti un servizio Parcheggio a tariffe speciali all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio..
Ritirare il ticket e consegnarlo all'ingresso del parcheggio per la vidimazione (mostrando il foglio di convocazione del tour operator)..
Il corrispettivo del pagamento a tariffa ridotta avverrà al rientro del viaggio presso la cassa dei parcheggi in aerostazione (situata nella zona arrivi) oppure presso le casse automatiche ubicate in aerostazione o direttamente al Parcheggio Remoto.
Il collegamento tra il parcheggio e l'aerostazione è garantito da una navetta gratuita ogni 15 minuti e coprirà l'intero arco operativo dei voli..
Aeroporto di Bologna Borgopanigale Veratour in collaborazione con l' Aeroporto di Bologna offre ai propri clienti un servizio parcheggio a tariffe speciali all'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi (Borgo Panigale)..

Benefits


Photo by www.basicvillage.com
Voli e trasporti | Aeroporto di Pisa
I parcheggi I parcheggi sono suddivisi in tre grandi superfici: un parcheggio per le soste brevi, un parcheggio multipiano per le soste lunghe ed un'area nella zona centrale del piazzale esterno dedicata agli Autobus granturismo.
Parcheggio Sosta Breve Se ti fermi in Aeroporto poche ore, ti conviene lasciare l’auto nell’area di sosta breve proprio davanti alle Partenze, a pochi metri dai banchi check-in, dalla Biglietteria Aerea e dal “Centro Commerciale la Corte”.
Il parcheggio funziona dalle 08.00 alle 24.00, il pagamento si effettua presso l’adiacente Cassa Parcheggi (numero telefonico 050/849512).
Parcheggio Multipiano Sosta Lunga Se intendi sostare per meno di un’ora, per accompagnare un parente o un amico, per acquistare un biglietto aereo, per fare acquisti al “Centro Commerciale la Corte”, la sosta presso il parcheggio multipiano è gratuita fino a 30 minuti.
Se lasci la tua auto in Aeroporto per più ore, o per alcuni giorni, utilizza il parcheggio multipiano: è aperto h 24 ed è solo a pochi passi dalla Hall Partenze.
Il multipiano si trova accanto al terminal ferroviario, lato Partenze dell’aerostazione.
All’entrata del parcheggio ritira il biglietto e conservalo fino al tuo ritorno.

multipiano
multipiano Larea dellex carcere minorile è immediatamente accessibile dalla statale, a circa 150 metri dalla precedente; è servita dai parcheggi del Palazzetto dello Sport con la possibilità dellincremento derivante dalla costruzione del parcheggio multipiano.
Fino a che punto il Comune difenderà lidea di mantenere, anche se ridotto, il parking multipiano finanziato con i fondi del Giubileo? Un progetto a costo zero per lamministrazione comunale, che prevede la realizzazione di sette parcheggi, tutti multipiano.
- Larea dellex carcere minorile è immediatamente accessibile dalla statale, a circa 150 metri dalla precedente; è servita dai parcheggi del Palazzetto dello Sport con la possibilità dellincremento derivante dalla costruzione del parcheggio multipiano.

Operativita: Lavori di costruzione di un parcheggio multipiano (Pn)
Lavori di costruzione di un parcheggio multipiano in Via Candiani per conto del Comune di Pordenone.

Lungomare, lavori di riqualificazione: a marzo il parcheggio multipiano
Lungomare, lavori di riqualificazione: a marzo il parcheggio multipiano .
Ai primi di marzo inizierà la costruzione del parcheggio multipiano (cinque livelli) per 350 posti-auto nello spazio retrostante la stazione Gerolomini della ferrovia Cumana, con strada di accesso e di uscita dalla “Cava Regia”, già tracciata dall’imbocco in via Napoli fino all’incrocio a mezza costa con la via San Francesco ai Gerolomini, e già completata dall’incrocio fino all’area del parcheggio multipiano; il piccolo viale già esistente che sottopassa la strada ferrata della Cumana diventerà un percorso soltanto pedonale fra parcheggio, stazione e via Gerolomini.
Il parcheggio avrà funzione di interscambio fra il mezzo privato e il trasporto pubblico.
I costi (11 milioni e 700mila Euro per il lungomare; 10 milioni il parcheggio; 16 milioni e 200mila il Molo Caligoliano) sono tutti a carico della Regione Campania e rientrano nello stanziamento di 80 milioni di euro assegnati (legge 887) alla Gestione dei Programmi per l’area flegrea, di cui è commissario liquidatore il presidente della Regione Antonio Bassolino.

PARCHEGGI
SPECIALE PARCHEGGIO: per le partenze comprese nei periodi dal 1/11 al 8/12 e dal 13/1 al 30/3 superofferta 2 settimane di parcheggio auto al prezzo di una per il posto sia scoperto sia coperto.

SOGAER
Parcheggio Land-Side (fronte arrivi) TARIFFE Fino alla 1ª ora € 1, 00 Fino alla 2ª ora € 2, 50 Fino alla 3ª ora € 4, 00 Fino alla 4ª ora € 6, 00 Fino alla 12ª ora € 15, 00 Fino alla 24ª ora € 18, 00 Giorno successivo al 1° (per i primi 7 giorni) € 10, 00 al giorno Giorni successivi al 7° (fino al 30°) € 8, 00 al giorno Giorni successivi (oltre il 30°) € 15, 00 al giorno Parcheggio Multipiano TARIFFE Fino alla 1ª ora € 1, 00 Fino alla 2ª ora € 2 , 50 Fino alla 24ª ora € 9, 00 2° giorno € 9, 00 Giorno successivo al 2° (fino al 7°) € 6, 00 al giorno Giorni successivi al 7° € 3, 00 al giorno .

PARCHEGGIO MULTIPIANO ?

Trentino Mobilità S.p.A.
In quest’ottica, nel 2001 la Società assume la gestione del Parcheggio Duomo e del parcheggio di Palazzo Onda.
Si avvia nel contempo la progettazione del parcheggio multipiano S.
- Parcheggio di via Tomaso Gar Progettazione/realizzazione parcheggi.
Etm: avviata selezione per 15 autisti e 6 addetti al parcheggio multipiano - Centumcellae.News.ver2004
Allo stesso modo, fa sapere la Spa, si sta provvedendo a redigere il regolamento per la selezione di numero 6 addetti per il parcheggio multipiano “Isonzo”, il cui iter progettuale ed amministrativo è ormai completato..
S.I.T. del Comune di Siena -Piano Regolatore Generale
70 - PROGETTO NORMA 2.4: Tre valli: parco attrezzato Parco urbano attrezzato nelle valli di Ravacciano, Busseto e della Tombola; realizzazione, di un parcheggio multipiano e a raso a livello di Via B.
Peruzzi, di uno interrato e di un parcheggio multipiano e impianto meccanizzato di risalita di collegamento con la zona di P.zza S.
La realizzazione del parco diventa occasione per ubicare verso la città, in corrispondenza delle testate delle valli di Ravacciano e Busseto, due parcheggi multipiano ed inoltre lungo la Via B.
Peruzzi un parcheggio multipiano e a raso a livello stradale.
Sistemazione a parco della valle di Ravacciano, realizzazione di un parcheggio multipiano nella testata della valle verso la città, di un parcheggio multipiano e a raso a livello stradale lungo Via B.
Altri accessi andranno previsti su ambedue i versanti realizzazione di un percorso attrezzato lungo il fosso, di un campo di calcio e di giardini di gioco alternati ad aree boscate con alberi disposti a filari e a macchia riqualificazione dei pendii e del fondovalle col mantenimento dell'attività agricola (coltura legnosa e seminativo) e servitù di passaggio per la frequentazione del parco ripristino della vegetazione naturale di bosco macchia sulle scarpate più ripide, sostituzione delle essenze non autoctone, alberatura dei percorsi, riqualificazione dei fossi e della loro vegetazione demolizione dei box esistenti, realizzazione sotto il piazzale già destinato a parcheggio e per il quale è prevista una sistemazione a verde disegnato, di un nuovo parcheggio su due piani interrati.
S.I.T. del Comune di Siena -Piano Regolatore Generale
61 - PROGETTO NORMA 1.7: Ex Sita-ex Comas Parcheggio multipiano ubicato nell'area dell'ex Sita con accesso da via di Pescaia e collegamento diretto, tramite risalita meccanica, con la Fortezza..
Si tratta del parcheggio per auto e pullmann più capiente della città.
Quindi un parcheggio multipiano che sfrutta il dislivello fra via di Pescaia e il piazzale dell'ex Sita.
La realizzazione di questo parcheggio permette anche di assorbire parte della "domanda di sosta" indotta dal complesso scolastico del liceo scientifico "G.Galilei" e dell'istituto "S.Bandini"adiacenti all'area della Sita.
Un piccolo volume nel punto di partenza della risalita e uno all'altezza di viale C.Battisti dovranno ospitare le stazioni della risalita e alcuni servizi di pertinenza sistemazione della scarpata fra il parcheggio e viale C.Battisti con colture arboree di tipo legnoso realizzazione di un collegamento pedonale fra il giardino disegnato e i piazzali del complesso scolastico del liceo scientifico "G.Galilei" e dell'istituto "S.Bandini" la realizzazione dell'edificio multipiano (interrato e fuoriterra) è soggetta ad indagini geologiche e geotecniche specifiche ed all'analisi di stabilità in fase di scavo, di costruzione ed a fine costruzione.
I nuovi ospedali di Modena e Sassuolo
Il Nuovo Ospedale è dotato di quattro tipi di parcheggio collocati in diverse aree: scoperto, multipiano coperto a pagamento, Pronto Soccorso, anello interno.
La sosta è a pagamento tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30, ma il parcheggio è completamente accessibile 24 ore su 24 attraverso un sistema di barriere automatizzato.
Modalità di accesso al parcheggio multipiano coperto .
La sosta è a pagamento tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30, secondo le seguenti modalità: 1) Prelevare all'ingresso del parcheggio il ticket emesso dalle colonnine (i primi 15 minuti di sosta sono gratuiti).
Sono garantiti 15 minuti per uscire dal parcheggio, dopodiché sarà richiesto il pagamento del tempo residuo.
Il sistema è predisposto per soste miste e per il pagamento conteggia solo il tempo di parcheggio effettuato nella fascia 7.30-19.30.
Per i primi 15 minuti il parcheggio è gratuito.


Home @CallCenter