WWW ALFA ROMEO

































Alfa Romeo / Storia
Alfa Romeo ti apre le sue porte Questa è l’occasione per rivivere le grandi emozioni dei modelli che hanno fatto la storia dell'auto, del design e dello stile, i brividi delle più belle vittorie sportive con immagini e filmati originali..
Il Museo Alfa Romeo ti offre questo ed altro.
Se cerchi un motivo in più per amare Alfa Romeo, qui ne puoi trovare tanti.

Alfa Romeo
Gli alfisti inglesi hanno da oggi un'occasione in più per entrare nel mondo Alfa Romeo: è stata appena annunciata l'Alfa 147 'Collezione', una serie limitata di 500 pezzi per il solo mercato britannico.
[36] mercoledì 07 febbraio 2007 pubblicato da Sergio X1/9 in: Oggi si è costituita a Torino un'associazione denominata, ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di .
La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Light Commercial Vehicles) passa ora a trattare le problematiche del rapporto con il cliente.
[114] Tags: , PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ martedì 23 gennaio 2007 pubblicato da Luca in: Oggi giorno di tuning per le Alfa.
Dopo per il motore 3.2 V6, ora tocca a Novitec proporre questa interressante elaborazione della Alfa Romeo 159 JTDm.
Dal primo febbraio 2007, infatti, Fiat Auto diventerà e che controllerà quattro società di nuova costituzione: 'Fiat Automobiles SpA', 'Alfa Romeo Automobiles SpA', 'Lancia Automobiles SpA' e 'Fiat Light Commercial Vehicles SpA'.

autoblog
martedì 23 gennaio 2007 pubblicato da Luca in: Oggi giorno di tuning per le Alfa.
Dopo per il motore 3.2 V6, ora tocca a Novitec proporre questa interressante elaborazione della Alfa Romeo 159 JTDm.
Dal primo febbraio 2007, infatti, Fiat Auto diventerà e che controllerà quattro società di nuova costituzione: 'Fiat Automobiles SpA', 'Alfa Romeo Automobiles SpA', 'Lancia Automobiles SpA' e 'Fiat Light Commercial Vehicles SpA'.

Vodcast from Alfa Romeo
Scarica i video e guardali sul tuo mediaplayer favorito, dove e quando vuoi, il divertimento è targato Alfa Romeo.
Entra nel mondo dei Vodcast ufficiali Alfa Romeo: tutte le novità con immagini inedite ed esclusive.

R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
NEW! Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta un nuovo e interessante libro di Gonzalo Alvarez Garcia sulla Targa Florio e le Madonie.

Alfa Romeo Official Sport Collection
la tua Alfa Romeo e quando indossi questi capi di abbigliamento ...

Auto Alfa Romeo : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
- - Cosa cerchi? in > > Auto Alfa Romeo (185) Stai cercando Alfa Romeo? Qui troverai una vasta scelta di confrontabili per prezzo e qualità.

Alfa Romeo 147 1.6 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Altro difetto, negli interni, è lo 'scricchiolio' generico che mi è dato sapere non sia caratteristica solo di questa versione ma praticamente di tutte le AlfaRomeo 147.
Alfa Romeo -oggi come ieri e come domani- continua a far viaggiare i sogni, i desideri, le passioni di milioni di persone: rappresenta l'ideale della sportività italiana.
Valutazione del Prodotto Alfa Romeo 147 1.6 scritta da JustInTime Vantaggi: tutto quello che non ho scritto negli svantaggi.
...galleria d'arte che ricorda le Alfa di un tempo.
...indietro nella memoria, allo stile delle Alfa dei tempi d'oro di cui mi parla spesso mio padre con aria nostalgica.ma il cuore sportivo pulsa ancora.il motore 1.6 120 cv assicura le stesse prestazioni di un buon 1.8 e vanta un allungo e una rumorosità piacevolissimi.le sofisticatissime sospensioni anteriori a quadrilateri deformabili garantiscono poi una precisione di guida notevolissima.inoltre hanno anche il pregio di non imporre una taratura drammaticamente ...
...3p versione (105CV) colore Rosso Alfa e direi che ora con quasi 4.000 KM all'attivo posso tirare le somme.
La 147 appunto è una delle vetture che secondo me hanno segnato la crescita del marchio Alfa Romeo e me ne sono reso conto da quando ho acquistato questa macchina, infatti si può parlare di un vero e proprio salto generazionale: interni curati, qualità dei materiali molto elevata, ottimo anche l'assemblaggio e e la dotazione degli optional che ...

Guide of WWW ALFA ROMEO



info: WWW ALFA ROMEO


Photo by www.alfisti.ru
Alfa Romeo / News & Eventi
L’Alfa Romeo 8C Spider si è aggiudicata due importanti premi nell’ambito del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2006, che si è svolto domenica 23 aprile a Cernobbio, sul lago di Como.
Portata al Concorso da Wolfgang Egger, responsabile del Centro Stile Alfa Romeo Romeo, la 8C Spider ha vinto il “Villa d’Este Design Award” ed il “Bmw Group Design Award”, entrambi riservati alle “concept car”.
I due prestigiosi premi erano riservati al giudizio del pubblico, che numeroso ha ammirato la spider Alfa Romeo nel giardino di Villa d’Este e nel parco di Villa Erba a Cernobbio..
Con la sua linea sportiva e intramontabile, Alfa Romeo ha nuovamente colpito nel segno accendendo la fantasia e i desideri di un pubblico appassionato e competente..

Alfa Romeo
Sembra che se l'Alfa Romeo dovesse decidere di rientrare nel WTCC dalla prossima stagione lo farà con la 147, piuttosto che con l'attesissima 159.
Grande affermazione dell’Alfa Romeo a Puebla, a completamento di una domenica da incorniciare per l’automobilismo italiano, le auto italiane hanno vinto dovunque, comprese le Alfa a Puebla.
Notizie poco incoraggianti per chi attende l'ingresso dell'Alfa Romeo nelle corse.
Dopo anni di collaborazione nello sviluppo di auto da corsa, per pista e per rally, la Fiat sarebbe uscita dal pacchetto azionario della N-Technology lasciando le proprie quote alla famiglia Sipsz che a questo punto non ha più vincoli con la casa italiana e ancor meno con il marchio Alfa Romeo.
Bell'appuntamento quello di Oschersleben, prima di tutto per l'Alfa156 di Farfus che nonostante l'età continua ad impensierire le tedesche, e poi per la solita incertezza dei risultati di questo campionato.
Prima si poi no si è già parlato tante volte dell’impegno dell’Alfa 159 nel Mondiale Turismo, la gloriosa 156 è ancora una macchina valida ma il peso degli anni si comincia a sentire, e lo sviluppo non è più quello di prima.

WTCC. Indiscrezioni choc sull'Alfa Romeo
Sembra che se l'Alfa Romeo dovesse decidere di rientrare nel WTCC dalla prossima stagione lo farà con la 147, piuttosto che con l'attesissima 159.
Inserito venerdì 25 agosto 2006 alle 00:25:29 da Paolo Bitta Beh, considerando l'alone di mistero che avvolge ultimamente alfa non mi stupirei di un'uscita in grande stile, magari con la 159….
Per questo è molto più probabile che l'anno prossimo l'Alfa partecipi ancora in forma semi-ufficiale con le Alfa 147, sviluppando la 159 per il 2008.
Inserito venerdì 25 agosto 2006 alle 09:18:02 da stx io penso che le potenzialita automobilistiche che puo esprimere alfa romeo con la sua esperienza nelle corse sia impressionante da questo deduco che quando metteranno in pista l alfa romeo sara come al solito per strapazzaqrli tutti non come ha fatto bmw che è entrata con la nuova 320 e sta prendendo delle amzzate portentose da seat bella roba é!!!!! .
Si orientano sulla trazione posteriore perchè, forse, il regolamento permetterebbe ad Alfa di non dover omologare auto di serie a TP in quanto il sistema di trazione è una modifica del Q4 (Sempre parole di Farfus con cui ho parlato ieri sera dopo la trasmissione Griglia di Partenza.

Alfa Romeo al fianco di SBK e Ducati Corse sino a fine 2008. Y&R firma l’advertising | News | Pubblicità Italia
Alfa Romeo al fianco di SBK e Ducati Corse sino a fine 2008.
Y&R firma l’advertising Alfa Romeo amplia la presenza nell’universo delle due ruote con una partnership di durata biennale (ma con opzione anche per il 2009) con Sbk Superbike World Championship.
Una forte visibilità il marchio torinese la otterrà – oltre che da una copertura giornalistica garantita da La7, Rai ed Eurosport tramite dirette o approfondimenti dell’evento - anche da un piano di comunicazione integrato così strutturato: advertising classico sui mezzi tv e stampa (Young & Rubicam, che ha firmato anche il recente spot per la nuova Alfa 147 Q2, è attualmente al lavoro sulla creatività), comunicazione in pista (anche con coinvolgimento dei dealer) e sul web.
Per ora l’azienda rende noto solo che la campagna, pianificata in concomitanza con l’avvio del Mondiale, verterà sia sul legame con il Superbike sia sulle nuove vetture Alfa Romeo.
Cravero ha sottolineato che il connubio con il mondo delle due ruote, possibile grazie alla piena condivisione dei valori di sportività ed emozionalità (‘Chi corre con il cuore vince sempre’ è il claim di Alfa Romeo) è scaturito dalla duplice esigenza di garantirsi un contatto più diretto con i clienti e di targetizzarli meglio.

Alfa Romeo "Junior" - USCIRÀ DA MIRAFIORI - News - Quattroruote
Invia via mail Confermando le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, il gruppo Fiat ha annunciato che dai primi mesi del 2008 nello stabilimento torinese di Mirafiori, oltre alla 'Punto', sarà prodotta anche la nuova Alfa Romeo 'Junior' (nelle immagini, una nostra ricostruzione dell'aspetto della vettura) ..

Alfa Romeo sponsor di SBK e Ducati Corse
Alfa Romeo sponsor di SBK e Ducati Corse .
06/02/2007 - Alfa Romeo amplia il proprio ruolo nel mondo delle due ruote con due partner d’eccezione: SBK Superbike World Championship e Ducati Corse .
Da quest’anno Alfa Romeo sarà presente in tutte le 13 competizioni (11 in Europa, 1 in Australia, 1 in Qatar) che incontrano una crescente partecipazione da parte del pubblico, sia in pista (oltre 1 milione di partecipanti) che da casa (oltre 2 miliardi di spettatori nel 2006), che risulta essere particolarmente in sintonia con i valori di sportività espressi da Alfa Romeo..
In ogni gara i 23 piloti del Mondiale SBK saranno preceduti dalla Safety Car Alfa Romeo , una 159 Sportwagon TI nero pastello ideata per cogliere l’attenzione di un vasto pubblico che sarà raggiunto anche da un’intesa comunicazione pubblicitaria sia in pista che su stampa e tv..
Alfa Romeo sarà protagonista nelle due ruote con Ducati Corse, sia nel Moto GP con campioni come Loris Capirossi (terzo classificato nel 2006) e Casey Stoner , che nel Superbike con i piloti, Troy Bayliss , vincitore del Campionato Mondiale SBK nel 2006 e Lorenzo Lanzi , grande talento italiano delle due ruote..
Nel Campionato Mondiale Superbike Alfa Romeo avrà una visibilità particolarmente intensa e di qualità, grazie a Ducati Corse che nel 2006 ha vinto la classifica Costruttori e ai suoi piloti che si sono presentati per ben 12 volte primi al traguardo salendo per 18 volte sul podio.

MILESTONE Official Site - SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo
Squadra Corse Alfa Romeo è un'innovativa simulazione di guida che unisce una fisica realistica delle auto e una grafica spettacolare con i classici elementi dei Giochi di Ruolo, dando vita così al primo 'Gioco di Ruolo Automobilistico' mai creato..
Oltre a poter guidare il modello preferito di Alfa Romeo, i giocatori avranno la possibilità di scegliere l'equipaggiamento da gara, che migliorerà le proprie prestazioni tanto quanto una giusta calibrazione delle abilità, tra cui: riflessi, coordinazione occhio-mano e la capacità di tener testa allo stress nelle gare sui circuiti veloci.
Infine, mantenendo lo stile Alfa Romeo, la colonna sonora sarà un remix 100% italiano delle musiche di Ennio Morricone per dare un tocco finale a questo attesissimo gioco..

Benefits


Photo by www.alfisti.ru
Alfa Romeo CXover: e se fosse così?
Alfa Romeo CXover: e se fosse così? - Come sappiamo, Alfa Romeo presenterà entro il 2009, in corrispondenza con il ritorno nel mercato americano, una nuova crossover il cui design si ispirerà alla concept Kamal presentata nel 2003 al Salone di Ginevra.
quanteruote Come sappiamo, Alfa Romeo presenterà entro il 2009, in corrispondenza con il ritorno nel mercato americano, una nuova crossover il cui design si ispirerà alla concept Kamal presentata nel 2003 al Salone di Ginevra.

Excite Italia - Auto
(Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia) che raggruppa le migliori officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di Fiat Group Automobiles SpA.
Alfa Romeo lancerà un nuovo crossover sportivo l'anno prossimo, il cui design si ispirerà alla concept Kamal presentata nel 2003 al Salone di Ginevra.
Da quest’anno Alfa Romeo sarà presente in tutte le 13 competizioni (11 in Europa, 1 in Australia, 1 in Qatar) che incontrano una crescente partecipazione da parte del pubblico, sia in pista (oltre 1 milione di partecipanti) che da casa (oltre 2 miliardi di spettatori nel 2006), che risulta essere particolarmente in sintonia con i valori di sportività espressi da Alfa Romeo.
E’ da qualche giorno operativa la prima concessionaria Alfa Romeo in Russia che rientra nelle prospettive di sviluppo del marchio a livello globale e della strategia per il mercato russo.
Dal 16 al 19 gennaio si svolge a Madonna di Campiglio il 'Wrooom - MotoGP Press Ski Meeting' che vede la partecipazione del brand Alfa Romeo in qualità di sponsor.
L’importante appuntamento riservato alla stampa di settore, cui parteciperanno piloti e manager del team Ducati MotoGP, diventa la perfetta occasione per far conoscere anche agli appassionati delle due ruote la nuova gamma Alfa Romeo.

Moderato cantabile: Alfa Romeo Brera 2.2 JTS
Il rinnovamento della gamma Alfa non si ferma più.
© Alfa Romeo Un colpo di fulmine: la silhouette dell'Alfa Romeo Brera è irresistibile, confessiamolo.
  Se il lunotto posteriore evoca quello della Giulietta Sprint, la poppa, invece, si colloca con brio nella stirpe degli ultimi modelli Alfa Romeo.
© Alfa Romeo L'accesso al posto di pilotaggio è molto agevole, il che è sorprendente per una vettura a vocazione «sportiva».

Gare moto - Motonline.com - Alfa Romeo sponsor del campionato SBK e del team Ducati
Alfa Romeo sponsor del campionato SBK e del team Ducati .

Pininfarina | Alfa Romeo
Quasi settant'anni di collaborazione tra la Pininfarina e l’Alfa Romeo.
L’Alfa Romeo era una marca dall’immagine fortemente caratterizzata, una marca già adulta e già pervenuta a un primo vertice della propria fama consolidata dalla vittoria assoluta in tre edizioni consecutive della Mille Miglia - quando la neonata Pininfarina ebbe l’opportunità di includere un cabriolet tipo 6C 1750 Gran Sport sovralimentato nella rosa delle proprie referenze di prestigio, a fianco di Hispano-Suiza, Isotta Fraschini e lancia.
All’interno dell’universo formale Alfa Romeo, le prime realizzazioni Pininfarina sono forse tra le più compassate, quelle più dichiaratamente più eleganti che sportive: eppure sono proprio i telai potenti, leggeri e prestigiosi della Marca del portello quelli che inducono la Pininfarina alla trasgressione, o almeno all’innovazione dei canoni.
I primi parabrezza fortemente inclinati, da cui deriva un impianto obliquo di tutta la composizione, appaiono nel 1932-33 su telai Alfa Romeo tipo 8C 2300, così come nel 1935-37 su telai tipo 6C 2300 appariranno forme ovoidali spinte, rispetto al gusto contemporaneo, a livelli quasi da dream car.

Concessionaria torino - concessionaria alfa romeo torino - concessionaria alfa romeo - Alfalongo
Il percorso della concessionaria Alfa Romeo Longo è un percorso iniziato nel 1974 e che passo dopo passo, ha portato l’azienda ai massimi livelli nell’ambito dell’organizzazione di una delle più prestigiose case automobilistiche italiane: Alfa Romeo ..
Una struttura aziendale importante che migliora sempre più e che già nel 1990 aveva ricevuto le “5 Stelle”, ovvero il massimo riconoscimento della qualità, da Alfa Romeo..
La Concessionaria Alfa Romeo Longo , è proprio così: la squadra conta e ha un obiettivo, quello di far vincere il cliente..
Niente fumo, quindi, ma solamente soddisfazione e affidabilità tutte Alfa Romeo, naturalmente.

Alfa romeo
Alfa Romeo amplia il proprio ruolo nel mondo delle due ruote con due partner d’eccezione: SBK Superbike World Championship e Ducati Corse.
Alfa Romeo apre il primo showroom in Russia .
E’ da qualche giorno operativa la prima concessionaria Alfa Romeo in Russia che rientra nelle prospettive di sviluppo del marchio a livello globale e della strategia per il mercato...
L’Alfa Spider si è aggiudicata il titolo “Auto più bella del Web” promosso da www.infomotori.com.
Dal 16 al 19 gennaio si svolge a Madonna di Campiglio il 'Wrooom - MotoGP Press Ski Meeting' che vede la partecipazione del brand Alfa Romeo in qualità di sponsor.
Motor Show di Bologna: le novità Alfa Romeo .
Alfa Romeo è al Motor Show di Bologna con l’intera gamma confermando l’unicità del brand nel panorama automobilistico mondiale.
Alfa Romeo presenta il differenziale autobloccante anteriore “Q2” che migliora tutti i punti di forza di una trazione anteriore, in termini di sicurezza attiva, incrementando il pi...
In Giappone l’Alfa Brera si è aggiudicata il primo premio “European Car of The Year 2007” per lo stile, per il rapporto performance/costi e per il design degli interni.

WWW ALFA ROMEO ?

Alfa Romeo / History
Alfa Romeo: organizzazione del lavoro, ambiente, assetto del territorio .
Camion Alfa
Dal 1918 agli anni '80 lo sviluppo dei camion Alfa Romeo: dalle versioni.
Guardando la cronologia dei camion Alfa Romeo non può non saltare all'occhio come la Casa del Portello sia stata, dopo la Fiat (e considerando per questa la continuità con l'Iveco), il più longevo costruttore italiano di veicoli industriali: il primo camion Alfa è del 1914, l'ultimo del 1988.
Eppure, nonostante settantaquattro anni di produzione, il camion non è un veicolo che il pensiero collega automaticamente al marchio Alfa Romeo.
E magari, pur ricordando qualche mezzo da lavoro con il marchio del Biscione, molti collegheranno il concetto di "camion Alfa" soltanto ai tanti veicoli leggeri e medio-leggeri che, dall'inizio degli anni Sessanta fino a metà degli Ottanta, hanno costituito la produzione camionistica della Casa.
Scoprire che, per un trentennio, l'Alfa ha prodotto camion veri e propri, omologati per il peso massimo concesso dal Codice dell'epoca e spinti da grandi motori diesel, sarà per molti una sorpresa.
Potrebbe sembrare, a questo punto, che ricostruire la storia dei veicoli utilitari Alfa sia un'impresa facile.
Provincia di Milano
Inaugurato il 18 dicembre del 1976, il Museo Alfa Romeo viene considerato uno dei più completi ed importanti musei monomarca –A conferma, una indagine svolta dalla rivista inglese “AUTO EXPRESS”dalla quale risulta che il Museo Alfa Romeo è al quarto posto assoluto fra le cosa da visitare al mondo-Entrando nel Museo si prova la sensazione di entrare in una moderna galleria d’arte.
In realtà si tratta di sculture meccaniche .I visitatori possono girare intorno alla vetture esposte e ammirare sia la linea della carrozzeria che i segreti meccanici – Le automobili esposte sono oltre 110 che coprono quasi l’intera produzione dal 1910 ai giorni nostri –Nel Museo Alfa Romeo si trovano pezzi unici al mondo come la Torpedo 24 HP del 1910, prima vettura ALFA(Anonima Lombarda Fabbrica Automobili), .vetture come le 1500, 1750 e 2300 legate alle leggendarie corse degli anni venti /trenta e alle grande vittorie dell’Alfa come la Mille Miglia, undici vittorie assolute, record imbattuto, la Targa Florio, dieci vittorie, la 24 ore di Le Mans, quattro primi posti assoluti .
Al volante mitici piloti : Nuvolari, Campari, Varzi , Sivocci .Fu alla Targa Florio del 1923, vinta da Ugo Sivocci su RL, che appare per la prima volta sul cofano di una Alfa il simbolo del Quadrifoglio che da allora sarà il segno inconfondibile delle vetture sportive della Casa del Biscione- la Monoposto 159, con la quale Juan Manuel Fangio si aggiudicò nel 1951 il Campionato Mondiale Piloti F.1, La rassegna continua con le vetture prodotte in linea di montaggio agli inizi degli anni cinquanta:la 1900 e la Giulietta nelle varie versioni –e con le vetture nate nello stabilimento di Arese : La Giulia in tutte le sue versioni, l’Alfetta, la Montreal -Non mancano le vetture dell’Autodelta il reparto corse Alfa Romeo, come le TZ le GTA, le “33” Campioni del Mondo Marche nel 1975 e Sport Prototipi del 1977- Ed in fine le più recenti 155 GTA, che nel 1993 ha conquistato il difficilissimo Campionato Turismo Tedesco e la 156 vincitrice del Campionati Fia European Touring Car Championship 2002..
FL SELENIA - Fluids and Lubricants
Perché essere partner di Alfa Romeo vuol dire impegno e costanza, vuol dire lavoro in team e voglia di partecipare alla sfida..
FL Selenia da sempre è sponsor tecnico di Alfa Romeo ..
Archivio Storico Alfa Romeo
Sono davvero pochi gli oggetti, le idee, i modi di essere che l’America (intesa come U.S.A.) ha mutuato dall’Europa: uno di questi non può che essere l’Alfa Romeo.
Lo spirito Alfa Romeo, sin dalle origini, si è alimentato di un istinto costante verso la perfezione tecnica, esprimendo prestazioni sempre più elevate.
Protagonisti assoluti di questa ricerca sono i motori: cuore pulsante di ogni vettura Alfa Romeo.
“Spider è Alfa Romeo”, è stato uno slogan pubblicitario di quasi trent’anni fa: quattro parole che, in maniera essenziale e diretta, ben si adattano a definire la produzione (tecnica ed emozionale) degli spider Alfa Romeo da circa 80 anni.
archimagazine - car design - Alfa Romeo: nuova Alfa GT Coupé
Alfa GT Coupé, inoltre, racchiude tutto il patrimonio di eccellenza motoristica del Marchio in una linea nata dall’eleganza e dal gusto della scuola italiana.
Del resto gli stilisti hanno potuto attingere alla grande tradizione dell’Alfa Romeo che, proprio in questa categoria, ha dato vita a modelli rimasti come tappe fondamentali nella storia dell’automobile: dalla 1900 alla Giulietta, dalla Giulia all’Alfetta.
Lunga 4, 48 metri, larga 1, 76 e alta 1, 39, l’Alfa GT Coupé è aggressiva e compatta (il passo è 2.596 millimetri), con una linea segnata da alcuni tratti distintivi che definiscono la sua forte personalità e lo rendono immediatamente riconoscibile.
Grazie, soprattutto, alla scalfatura della fiancata che dona slancio e dinamismo alla vettura.
La coda dell’Alfa GT Coupé, infatti, è leggermente declinante e rastremata, con un paraurti integrato e di grandi dimensioni, mentre i gruppi ottici sono incastonati nella carrozzeria.
Come la linea esterna anche gli interni dell’Alfa GT Coupé rappresentano l’espressione più evoluta della sportività Alfa Romeo.


Home @CallCenter