MOVIE SHARK

































CineClick | Recensioni: Shark Tale
Dopo il grande successo di Shrek 1 e 2, arriva sugli schermi un'altra produzione Dreamworks , il non meno pungente Shark Tale , stavolta ambientato nel mondo sottomarino..
Sentendo che quello è il suo momento, approfitta dell'accaduto per dichiarare al mondo intero che la morte del predatore è opera sua, e che sotto le sue tranquille vesti si nasconde il terribile Sharkslayer, l'Uccisore di Squali .
Le voci italiane dei simpatici protagonisti acquatici di Shark Tale sono di Tiziano Ferro , Cristina Parodi , Luisa Corna , Luca Laurenti e i Pali e Dispari (al secolo Marco Silvestri e Angelo Pisani ).
E devo dire che l'esperienza di Shark Tale è stata molto carina, anche perché un po' mi sono immedesimata nel personaggio che mi è stato affidato..
In Shark Tale sono presenti tematiche attuali, come la diversità...? .

CineClick : : : Primo Piano
Commedia sottomarina divertente, gustosa e irriverente, Shark Tale si presenta come una ironica rivisitazione del gangster movie, che ribalta i momenti tipici del genere in chiave comica e sposta le usuali ambientazioni metropolitane dalle città ai fondali marini.
Bergeron ricorda in poche battute tutti gli spunti più interessanti della pellicola: " Shark Tale è la storia di un pesciolino che racconta una grossa bugia credendo di poter ottenere ciò che più desidera nella vita: fama, fortuna, rispetto e persino amore.
Shark Tale è il primo film in computer-grafica prodotto interamente nel campus DreamWorks di Glendale, nella California meridionale e può considerarsi a tutti gli effetti una pietra miliare dell'animazione in digitale.
In Shark Tale i realizzatori hanno dato particolare enfasi all'aspetto visivo, utilizzando un nuovo pacchetto di software di illuminazione globale: il risultato conferisce un'atmosfera più naturale alle immagini, poiché tiene conto di ogni rapporto possibile tra le fonti di luce e le superfici degli oggetti in un determinato spazio.

Hollywood Movie Money - Rassegna Stampa
Bilanci e programmi di espansione per Hollywood Movie Money .
MOVIE PROMOTION: le aziende che regalano il cinema! .
La sinergia tra distributori, esercenti e sponsor creata da Hollywood Movie Money .
Anche Procter&Gamble ha deciso di legare i suoi prodotti al mondo del cinema grazie a Hollywood Movie Money e ai suoi prodotti della linea Pantene Pro-V..
Questo modello di promozione lo assicura la Quantum marketing Italia di due ex bocconiani, Giovanni Cova e Giovanni de Simone, che sono diventati licenziatari per l’Italia di Hmm (Hollywood movie money)… .
A importare il modello di promozione, ideato dalla società americana Hollywood movie money, è stata la Quantum Marketing Italia, diventata licenziataria per il nostro paese di Hmm ad agosto 2004.
Il modello si chiama Hollywood Movie Money, importato in Italia da Quantum Marketing, ed è stato ideato oltre quindici anni fa negli Stati Uniti….
Il modello di promozione, ideato da Hollywood Movie Money (HMM), è nato oltre quindici anni fa negli Stati Uniti….
Ogni consumatore che acquisterà due confezioni di merendine Kinder e Ferrero e un barattolo di Nutella da 750 grammi, in uno degli ipermercati in cui è attiva la promozione, avrà diritto a ricevere dalle hostess un buono sconto Hollywood Movie Money (HMM) di 3, 00 euro sul biglietto d’ingresso al cinema.

Hollywood Movie Money - Promozioni Attuali
Grazie alla promozione ACTIVISION™ - SHARK TALE™ le persone che hanno acquistato nei centri Mediaworld il gioco DREAMWORKS SHARK TALE™ hanno ricevuto in omaggio un buono valido per 1 ingresso al cinema per la visione del capolavoro di animazione della Dreamworks SHARK TALE™ in uscita nelle sale il 25 febbraio.
Ogni consumatore, acquistando 2 confezioni di merendine Kinder™ e Ferrero™ e 1 barattolo di Nutella™ da 750 grammi, in uno degli ipermercati Ipercoop in cui era attiva la promozione, aveva diritto a ricevere dalla hostess, presente sul punto vendita, un buono sconto Hollywood Movie Money (HMM) di 3, 00 Euro sul biglietto d'ingresso al cinema per la visione di un film per tutto il mese di aprile 2005.
Il buono era valido per tutta la durata della programmazione di 'xXx2 - The Next Level' nei cinema convenzionati Hollywood Movie Money.
Undercolors ti porta a vederlo, in collaborazione con Hollywood Movie Money .
Leerdammer premia i suoi distributori con un buono Hollywood Movie Money valido per la visione di qualsiasi film in Italia, fino al 15 dicembre 2005 .
A fronte di un acquisto di guarnizioni a discrezione del Cliente, vengono offerti due coupon per l'ingresso nelle 1.500 sale convenzionate Hollywood Movie Money , validi per qualsiasi film e della durata di tre mesi (gennaio- marzo 2006) .

Shark Tale (2004)
Poi è arrivato Shark Tale , e tutto è rientrato nella normalità.
Presentato in pompa magna a Venezia, in una serata che resterà impressa nelle menti di tutti coloro che vi hanno partecipato (nel silenzio di Piazza San Marco, 5000 e passa persone dotate di cuffie senza fili ascoltarono il film, alla presenza del cast di voci originali, davanti ad un enorme schermo panoramico montato per l'occasione), Shark Tale delude su tutti i fronti.
Richiedi la data del prossimo passaggio in tv del film Shark Tale ..
DVD A partire da mercoledì 28 giugno 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Shark Tale di Eric Bergeron, Vicky Jenson con .
Produzione Universal Pictures Video, 2005 Data pubblicazione 28/06/2006 Area PAL Area 2 Annotazioni Film per tutti Noleggio Online Noleggia il dvd on-line » Colonna sonora È disponibile in tutti i negozi di dischi la colonna sonora del film Shark Tale di Eric Bergeron, Vicky Jenson con .
(la recensione più amata dal pubblico) Dizionario MYmovies il Morandini 2007 Dizionario dei Premi Dizionario delle colonne sonore Dalla parte del pubblico Le migliori recensioni dei lettori in ordine di gradimento .

FilmUP.com - Servizio di Noleggio DVD online.
''Shark Tale' diretto da Vicky Jenson, Bibo Bergeron e Rob Letterman è un trionfo d'idee, su tutte quella di offrire ai pesci protagonisti non solo la voce ma anche la faccia delle star che gli danno la parola.
Ci guizzi dentro, come dicono gli eroi di 'Shark Tale', mentre ti sfiora un pesce cuffietta che ascolta un pezzo di JoJo e di Christina Aguilera, due piccoli pulitori si schioccano le mani al grido di 'batti le pinne contro le mie, amico' e una murena legge le ultime imprese di Oscar lo scannasquali sfogliando la Gazzetta Oceanica.
'Ben altra euforia ha comunicato l'anteprima mondiale di 'Shark Tale', il lungometraggio d'animazione in 3D con cui la Dreamworks di Spielberg risponde all'exploit di 'Nemo'.
Grazie anche alle voci originali (i doppiatori vanno da De Niro a Scorsese, da Will Smith a Jack Black, dalla Zellweger alla Jolie), il film non si limita a fare il verso al gangster-movie, ma s'inventa una commedia che trasforma le avventure della barriera corallina nella spassosa e intelligente parodia di vizi e virtù di una metropoli occidentale postmoderna.' (Valerio Caprara, 'Il Mattino', 11 settembre 2004) .

Nota sulla storia di Gina Valle e l’editore di Mamma Mia
Ammettiamo che non sono stati in grado di concordare quando quell’ azione debba essere usata e quando no (il tema della libertà di parola, che è quello che ho incontrato nella mia situazione), ma la prima volta che gli italo-americani furono tutti concordi accadde quando venne fuori il film  “ Shark Tales .” .

Guide of MOVIE SHARK



info: MOVIE SHARK


Photo by www.thezreview.co.uk
Documento senza titolo
Nonostante questi due risultati però Casper non riesce a consolidare del tutto la propria fama e così nel 1999 lo troviamo protagonista dell’onesto B-movie “ Shark Attack ” dove recita la parte di un biologo impegnato a contrastare i piani di un folle scienziato che con esperimenti genetici ha creato squali estremamente feroci ed intelligenti; a questo pochi mesi dopo fa da contraltare una produzione ad alto budget che lo vede però relegato in un ruolo marginale, si tratta dell’horror diretto da Tim Burton con protagonista Johnny Deep “ Il Mistero di Sleepy Hollow ”.

∂| FantasyMagazine | Film | Shark Tale
Cominciamo dal voto, Shark Tale merita un “discreto” che è la media tra l’ottima realizzazione tecnica e il divertito impegno dei protagonisti — primeggia Will Smith, molto più capace qui che nell’indigesto I, Robot — e la storia non eccelsa né fantasiosa.
E’ un po’ come rivedere, per chi lo ha presente, la prima parte del commovente e divertente Il Boxeur e la Ballerina (Movie, Movie, 1979) di Donen o un’ennesima variazione della favola di Ammazzasette; il tutto filtrato attraverso l’umorismo e la satira goliardica e sempliciotta di Mad magazine, incluse le parole cambiate a canzoni famose ( Car Wash diventa, con rispetto anche della metrica, Whale Wash , ovvero Lavaggio Balene) un giochino molto più diffuso negli Stati Uniti che non da noi, dove ormai — per chi ricorda i fasti di Giovanna la Nonna del Corsaro Nero e i classici rivisitati dell’inossidabile Quartetto Cetra — sono un po’ demodé..
Autore: Massimo Manganelli - Data: 22 febbraio 2005 Versione per la stampa :: '>Segnala a un amico Risorse in rete: Sito ufficiale: www.sharktale.com/ Notizie correlate: Tomb Raider: la culla della vita (27-10-2003).

Dichiarazione in merito a Shark Tale del Dott. Proff. Emerito in sociologia Jerome Krase
Dichiarazione in merito a Shark Tale del Dott.
Ancora non ho avuto modo di visionare Shark Tale, ma ho letto "Shark Tale Movie Novel" di Dreamworks pubblicato da Scholastic Inc.
Shark Tale potrebbe essere raccontato ed essere anche più divertente senza riferimenti etnici.

Shark Attack 3: Emergenza squali (David Worth, 2002) - Opinione - LO SQUALO MAIALE
Allora l'idea non sarebbe male, anche se è vero che ormai il beast movie forse ha già detto troppo e raramente si vedono film di questo tipo che possano dire qualcosa di nuovo..
In più fra i beast movie quelli riguardanti questi favolosi pesci è stato notevolmente sfruttato, chi l ha fatto con successo (Lo squalo) chi un pò meno (decisamente questo film) anche se.
Se sei il produttore o distributore di Shark Attack 3: Emergenza squali (David Worth, 2002), clicca qui .

Shark Tale : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Opinioni su Shark Tale Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 4 Opinioni .
Valutazione del Prodotto Shark Tale scritta da crisca Vantaggi: si.
Lo scorso anno è uscito questo divertentissimo film di animazione, prodotto dalla Dreamworks e ambientato nei fondali della barriera corallina, una storia tra gangster movie e film comico assolutamente originale e divertente.
Valutazione del Prodotto Shark Tale scritta da luca7373 Vantaggi: divertente.
Confronta i prodotti simili con Shark Tale Akira (+) Pietra miliare del cinema d'animazione! (-) Hanno fatto molti tagli rispetto alla storia originale! (*) Le avventure di Peter Pan (W.
Prodotti simili e ricerche effettuate da altri membri Shark Tale .
Se sei il produttore o distributore di Shark Tale, clicca qui .

Shark Tale
"Shark Tale" è ricco (soprattutto all'inizio) di riferimenti gustosi e piacevoli e trovate che rimandano alla società umana moderna, tanto che la comunità Italo-americana è insorta con la solita inutile protesta per l'accento italiano del "Padrino" Don Lino.
"Shark Tale" voleva probabilmente essere la super-colorata risposta della Dreamworks alla vivacità di "Alla Ricerca di Nemo" della Disney/Pixar.
In "Alla Ricerca di Nemo" , però, si trattava di autentici fondali marini, di pesci veri e propri, non umanizzati all'estremo come in "Shark Tale" .
La casa di Nemo era un anemone di mare, invece Oscar, protagonista di "Shark Tale" , abita in una specie di garage in un quartiere malfamato di una metropoli vera e propria (con tanto di semafori, traffico, ingorghi, insegne luminose, ...) e vorrebbe guadagnarsi, un giorno, il diritto di abitare in un super-attico alla sommità di un grattacielo che dà su una piazza che ricorda molto da vicino Times Square..
In "Shark Tale" , invece, i pesci (come succedeva un po' a tutti gli animali dei vecchi classici della Disney) vengo umanizzati , e secondo alcuni critici anche all'eccesso.

Benefits


Photo by www.impawards.com
PianetaBari.it...NEWS ARTICOLI BARI E PROVINCIA CRONACA EVENTI SINDACO FIERA DEL LEVANTE TG
Dopo il successo di 'Shrek', la DreamWorks riprova a sbancare i botteghini con una sorta di parodia sottomarina del Padrino.'Shark tale' è una storia geniale, ricca di humor ambientata in una pseudo New York degli abissi con tanto di citazioni cinematografiche, musicali e di costume.
In definitiva 'Shark Tale' è un prodotto in animazione digitale di standard elevatissimo a cui le immagini statiche non rendono assolutamente giustizia, la storia potrebbe essere carica di valori morali con un epilogo scontato, ma non importa perchè sicuramente tutti rideranno con gran gusto..

LAMBERTO BAVA - SPLATTERCONTAINER.COM - Cinema Horror, Anteprime Internazionali, News, Recensioni, Speciali, Trailer, Racconti, DVD - Home Page
Alcuni istanti tratti dalla pellicola "La Casa con la scala nel Buio" Dopo l’avventuroso-rambesco Blastfighter , nel 1984 lo vediamo all’opera con un monster-movie dal titolo Shark: Rosso Nell’Oceano , diretto sotto lo pseudonimo di John Old Jr.
Immagini che ritraggono il mostro di Shark: Rosso nell'Oceano ed una sua vittima Nel 1985 vede la luce il suo film più famoso, il titolo che lo ha reso popolare in gran parte del mondo, incassando cifre da capogiro, grazie anche alla collaborazione in fase di produzione di Dario Argento.
Gira e produce alcuni tv-movies piuttosto famosi per le reti Fininvest/Mediaset, come la serie Fantaghirò (giunta a 5 capitoli) ed altri sul genere fantasy formato famiglia ottenendo ottimi indici d’ascolto.

Speaker's Corner
Esattamente come lo definisce la regista, Vicky Jenson, questo lungometraggio è un mafia - movie e la città subacquea è un'allegoria di New York e dei simboli che la contraddistinguono.
Il pesciolino chiacchierone Oscar, fattezze e voci in originali di Will Smith (in italiano ha la voce del cantante Tiziano Ferro), si prende il merito, totalmente immeritato di aver ucciso Frankie, il quale in realtà rimane ucciso da un'ancora, e diviene immediatamente un eroe: lo sharkslayers ovvero l'ammazzasquali.

Esclusiva mondiale! Impressioni sul trailer di Shark Tale, su CinemaPlus
Esclusiva mondiale! Impressioni sul trailer di Shark Tale .
Durante la conferenza UIP Days di Roma ho avuto il piacere di assistere a numerose anteprime tra le quali il seguito di Bridget Jones, qualche minuto per Wimbledon, i trailer di Sahara e What's It All About, Alfie? ma come sorpresa finale ho avuto la fortuna di esaminare il primo trailer di Shark Tale .
Infine posso confermarvi che siamo di fronte ad un Mafia Movie strutturato su una città molto simile a New York.

MilanoTonight - Film: Shark Tale
di GeMi_83 ( 2 marzo 2005 alle 10:37) Ritorno sulla scena dei realizzatori di Shrek, che riescono ad animare l’ottima parodia di un gangster movie ambientato in una splendida barriera corallina, dove Oscar, un pesciolino lava balene alle prese con lo squalo / boss Don Lino, vive la sua incredibile avventura attraverso continue sorprese, bugie stravaganti e un mare di follie, che lo porteranno alla scoperta di un grande insegnamento..
Il doppiaggio in italiano dei protagonisti di Shark Tale vede (così come per gli USA) il debutto cinematografico di cantanti, attori e comici già apprezzati dal grande pubblico, ma ancora sconosciuti in questo ruolo; al riguardo sorprendono in maniera decisamente positiva le interpretazioni di Oscar, regalataci da un versatile e abilissimo Tiziano Ferro, e di Lenny, che grazie alla prova di un Luca Laurenti ancor più timido e introverso del solito assume con ulteriore “credibilità” i connotati già caratteristici del suo personaggio.
Ebbene, i personaggi di Shark Tale, studiati e modellati in modo originale, direttamente sui volti delle stelle di Hollywood che prestano loro la voce nella versione originale (tra gli altri: W.

Movie
tvblog chi siamo contatti venerdì 16 febbraio 2007 I televolti non pervenuti di Notte Prima degli Esami Oggi pubblicato da Lord Lucas in: Movie Personaggi Che fine ha fatto...? Ora tutti si aspetteranno che qui si parli del fenomeno Notte prima degli Esami, di quanto è antidivo Nicolas Vaporidis o del colpaccio di fortuna capitato a Panariello, riscattatosi anzitempo dalle critiche di Sanremo ..
invia questo articolo commenti [2] PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ martedì 09 gennaio 2007 Di che peccato sei? pubblicato da Malaparte in: Movie TV Bloggin' Canale5 Mi ero ripromesso di guardare per voi Di che peccato sei? - per voi, giuro, non certo per me -, e di parlarne su queste paginette.
continua invia questo articolo commenti [53] martedì 02 gennaio 2007 Oh no, è Ilaria D'Amico! pubblicato da Debora in: Movie Personaggi Donne Rientro dalle (meritate?) vacanze e prima di tornare a pieno ritmo a parlare di televisione, mi permetto di toccare un argomento apparentemente fuori tema, il cinema, anche se capirete presto il motivo di questo post..
invia questo articolo commenti [36] mercoledì 20 dicembre 2006 'Quo vadis baby?' diventa un telefilm pubblicato da Holly Golightly in: Movie Pay Tv Satellite, amore mio Sei puntate da 90 minuti, con la produzione di Sky, per il telefilm ispirato a Quo vadis baby? , il film che Gabriele Salvatores ha tratto dal romanzo omonimo di Grazia Verasani.

MOVIE SHARK ?

The Simpsons Movie: il trailer
tvblog chi siamo contatti The Simpsons Movie: il trailer Poco tempo fa avevamo parlato del prossimo esordio cinematografico del film dedicato ai Simpson, la famiglia più strampalata dei cartoon..
Il film The Simpsons Movie dovrebbe uscire nelle sale il 27 luglio 2007, a 17 anni esatti dal debutto in TV della serie dedicata alla famiglia di Springfield, la più longeva della storia della televisione..
SHARKMAN (HAMMERHEAD: SHARK FRENZY) di Michael Oblowitz
La NUIMAGE, casa di produzione statunitense specializzata in low-budget horror e fantascientifici, sforna questo “Sharkman”, per la televisione satellitare e l'home video, che va ad aggiungersi alla trilogia delle bestie mutanti assieme a “Mansquito” e “Snakeman ”.
“Sharkman” è un b-movie confezionato dozzinalmente, con dialoghi e sceneggiatura assolutamente deliranti e che precipita nel ridicolo (volontario e non) in più di un'occasione.
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D - Movies italy.rin.ru
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D.
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D - Italy rin.ru movies .
..:: MovieUp - Shark Tale ::..
Si è inceppata la formula Katzenberg, che nel giro di pochi anni ha trasformato Cartoonia in un parco di divertimenti per maggiorenni: Shark Tale è infatti il più adulto, ma anche il meno riuscito film d’animazione digitale della DreamWorks.
Le cose belle di Shark Tale, diretto da Vicky Jenson, Bibo Bergeron e Rob Letterman sono, come al solito, mal saccheggiate da Disney anni `40.
FamilyCinema&TV
La risposta della Dreamworks Animation al pesciolino Nemo e alla famiglia degli Incredibili ripassa per la barriera corallina, diventata per l’occasione il teatro di una vicenda da gangster movie.


Home @CallCenter