Guide of CROCIERE ESTATE 2007

Giver Viaggi - Crociere e tour con navigazione fluviale e costiera
e Shetland altre navigazioni Croazia e Grecia con la Mn Arion Hurtigruten Il postale dei Fiordi Antartide e Cile Groenlandia Spitsbergen Crociere e tour .
con navigazione fluviale e costiera Per chi è attratto dall'intramontabile fascino della navigazione, Giver Viaggi e Crociere è felice di accompagnarVi alla scoperta di luoghi dove la natura ha superato se stessa in termine di generosità e varietà di panorami e dove la stessa natura miscelandosi con le bellezze architettoniche e culture locali offre al passeggero un viaggio completo e indimenticabile .
Qualunque crociera sceglierete, vivrete un crescendo di emozioni, con Giver Viaggi e Crociere naturalmente!!!.

CROCIERE ESTATE 2007


Giver Viaggi - Il Grande Nord - Anteprima estate 2007
in lingua italiana Informazioni utili e tuttoquote Novità 2007 - Crociere in Groenlandia .
con la nuova M/n Fram La nuova M/n Fram, che sarà varata nell'aprile del 2007, è il naturale esito di un lungo ed appassionante lavoro sulla navigazione e sui mari artici ed antartici condotto da Hurtigruten.

Royal Caribbean Cruise
Crociere nei Caraibi, Sud America e Mediterraneo Royal Caribbean International: ha una flotta di 19 navi attualmente in servizio, 2 in costruzione e 1 ordinata.
Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra.
Più di venticinque anni fa ha intrapreso un viaggio che ha portato le sue navi ai confini del mondo e l’ha consacrata leader nell’organizzazione di eccitanti e memorabili crociere per milioni di ospiti incontrati sul suo cammino.
A partire da maggio 2007 fino a Novembre 2007 la mn Splendour of the Seas, la mn Voyager of the Seas e la mn Legend of the Seas effettueranno crociere nei nostri mari.
Per l'estate 2007 propone due diversi itinerari con partenza da Venezia uno solo verso le Isole Greche, l'altro fino a raggiungere le coste della Turchia.
Per l'estate 2007 propone un'itinerario unico con partenza da Civitavecchia verso le Isole Balleari Spagna e Malta.
Per l'estate 2007 propone un'itinerario di 13 giorni con partenza da Civitavecchia verso le Isole Greche, la Turchia e Cipro.
.

info: CROCIERE ESTATE 2007



MSC LIRICA: Un gioiello nella flotta di MSC Crociere
Un nuovo gioiello nella flotta di MSC Crociere .
La 'MSC Crociere', che da dodici anni opera nel settore delle crociere, è l'unica compagnia completamente italiana nel settore delle crociere, e si erge a portabandiera dello stile e del design italiano sui mari del mondo, seguendo le linee guida dell'armatore Gianluigi Aponte e dello studio " De Jorio Design ".
Le offerte per il consumatore di questa compagnia sono suddivise in tre cataloghi: " Mediterraneo e Oceano Atlantico ", con rotte estive che arrivano a superare le Colonne d'Ercole, " Fiori d'arancio ", con le migliori condizioni per le coppie in luna di miele, e " Inverno al sole ", con viaggi fino a Tropici e Caraibi per i 'nostalgici' dell'estate.
Le partenze sono il 26 Maggio, 09 e 23 Giugno - 07 e 21 Luglio - 04 e 18 Agosto 2007.
P&P Prima Premia è la formula garantita da MSC Crociere che premia chi prenota con grande anticipo rispetto alla data di partenza una crociera MSC.
MSC CROCIERE : unica compagnia di navigazione dedicata al mercato delle crociere ad essere ancora interamente di proprietà italiana, la MSC annovera oggi una flotta di otto navi: MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody, MSC Monterey, MSC Musica, MSC Opera, MSC Rhapsody, MSC Symphony, e quattro in costruzione: MSC Orchestra, MSC Fantasia, MSC Serenata e MSC Poesia.

Crociere Noleggio Caicco Barca a Vela Catamarano Yacht Grecia Turchia Croazia Italia Cipro Malta Gozo :: Meltemi Travel
all'interno tutte le nuove tariffe PRIMAVERA - ESTATE 2007 .
Croazia Caicco: Crociere e Noleggio Vela e Catamarani .
meltemi travel sponsor di "Racconta la tua estate" .
Crociere settimanali in caicco lungo la costa Licia, la costa Mediterranea e la costa Cariana con partenze da Bodrum, Marmaris e Kemer.
Crociere organizzate - a vela o in catamarano - di una o due settimane.
Per chi cerca il massimo comfort offriamo crociere settimanali in motorsailer con partenze da Pireo, Lavrion e Rodi, e con itinerari che attraversano le Cicladi ed il Dodecanneso (fino a raggiungere la costa turca, Bodrum, Efeso e Pamukkale).
Crociere organizzate in barca a vela con skipper alla scoperta delle isole della Grecia - anche le più nascoste - navigando attraverso le isole Cicladi, le Sporadi, il Dodecanneso, le Ionie, intorno al Peloponneso.
Crociere e noleggio esclusivo di caicchi per navigazione lungo la costa croata con base a Sibeniko e Dubrovnik.
Crociere organizzate a vela ma anche noleggio esclusivo di barche a vela e catamarani .
Crociere organizzate alla cabina in caicco.
La nostra novità assoluta per il 2007 è tuttavia un invito ad esplorare Gozo, l'isola di Calypso - Ogygya nell'Odissea di Omero - presso la quale Ulisse si salvò dal naufragio .

CROCIERE 2007: La guida alle crociere
Inoltre le offerte speciali ed i last minute sulle crociere di Natale, di Capodanno, la crociera di Pasqua, e le famose crociere dei single.
Puoi consultare i programmi di tutte le Compagnie di Navigazione (Costa Crociere, MSC Crociere, Carnival, Princess, Cunard, P&O, Wind Star Cruises, Star Clippers, Club Med Croisieres, e altre) che operano nel Mediterraneo.
Troverai inoltre informazioni sulle minicrociere nei week-end e le crociere di Natale, Capodanno Carnevale e Pasqua.

Benefits



Crociere estive in Croazia
GRECIA: ISOLE IONIE La Grecia delle isole Ioniche potrà essere la meta di una parte delle crociere estive per il 2007.
Le isole verdissime rimangono assolate tutta l'estate, non piove mai e mai arrivano temporali, la forza del vento nel pomeriggio è quasi sempre attorno ai 20 nodi con rari superamenti; l'ideale per una splendida vacanza velica e il Grand Soleil 48' offre il meglio del comfort, velocità e semplicità di conduzione.
L'imbarco avviene al sabato dopo le 14.00; per le crociere di due settimanei la navigazione termina il giovedì sera, quindi cena libera e sbarco per le ore 12 del venerdì, mentre per i turni di una settimana la navigazione termina tra alle 12.00, quindi il pranzo poi lo sbarco per le 14.00.

CROCIERE ESTATE 2007:

Omero Moretti - Compagnia Skippers Oceanici
SCUOLA VELA E PRATICA DI MARE Clicca qui per vedere la crociera one-way di 11 giorni verso le Grenadines CROCIERE AI CARAIBI e TRAVERSATE ATLANTICHE Dopo aver navigato per tutto il periodo estivo nel ventoso arcipelago di La Maddalene e Bocche di Bonifacio e superate ormai le Baleari, Freya e' pronta ad imbarcare gli allievi per le grandi traversate Atlantiche.
CROCIERE - SCUOLA AI CARAIBI Dal 12 al 22 Dicembre navigheremo da Martinica verso S.
750 Per le crociere ai Caraibi le spese di cambusa sono di 25 al giorno da versare allo skipper al momento dell'imbarca, sono escluse bevande, tasse doganali e soste portuali, inclusi carburanti.

Vel Vet Tours - Agenzia di viaggi a Merate
Il 2008 è alle porte!Il 15 Febbraio sarà possibile prenotare tutte le crociere Costa per tutto il...
14-02-2007 - Più sei veloce, più sei felice!! .
Veratour Estate 2007....continuano gli sconti per passare una fantastica estate in uno dei...
Alpitour-Francorosso-Bravo Club Estate 2007....in esclusiva per la nostra agenzia i nuovi...
14-02-2007 - GOGO DAYS.....è ora di prenotare! .
Apertura vendite estate 2007 con il gruppo Alpitour...e continuano i supersconti per i...
Valtur Estate 2006....continuano gli sconti per passare una fantastica estate in uno dei favolosi...

Barca a Vela Crociera di Pasqua - 25 Aprile - 1 Maggio barca a Vela Sardegna Elba Capraia Arcipelago Toscano Corsica Noleggio Barche Vela Traversata Atlantica Vacanze barca vela Caraibi Last Minute Caraibi
sconto del 15% per prenotazioni dirette entro il 25 febbraio 2007 .
e per le crociere di Pasqua – 25 Aprile – 1° Maggio!! .
“Speciale crociere per famiglie con bambini” all’isola d’Elba.
Crociere settimanali a 1.500 euro per famiglia per il nolo dell’intera imbarcazione!! .

Last Minute Vela Vacanze di Pasqua 25 Aprile 1 Maggio ponte 1 Maggio Last Minute Traversata Atlantica Week end Barche Vela Vacanze Last Minute Viaggi Last Minute Sardegna Corsica Elba Capraia Arcipelago
sconto del 15% per prenotazioni dirette entro il 25 febbraio 2007 .
e per le crociere di Pasqua – 25 Aprile – 1° Maggio!! .
“Speciale crociere per famiglie con bambini” all’isola d’Elba.
Crociere settimanali a 1.500 euro per famiglia per il nolo dell’intera imbarcazione!! .

Viaggivacanze.info
(Promozione valida per chi prenota entro il 15 febbraio 2007).
Da marzo 2007: quote a partire da 1.665 euro p.p.
VOLO DI LINEA GRATIS per prenotazioni entro il 28 febbraio 2007 .
Promozione valida per chi prenota entro il 15 febbraio 2007 per tutti i passeggeri paganti prenotati nelle categorie esterne e per il 2°passeggero pagante prenotato nelle cabine interne (non valida sulle partenze dal 20/7 al 19/8).