Guide of SPOSA 2007

Aprilia Sposa - fiera per gli sposi e la cerimonia Aprilia - LATINA
E’ ufficiale Adriana Volpe la nota show girl di Rai Due sarà la madrina della seconda edizione dell’”Aprilia Sposa 2007”: la Fiera per organizzare un matrimonio da fiaba.
“Aprilia Sposa 2007” è un evento interamente dedicato al mondo romantico e dolce degli sposi.
Abito da sposa e cerimonia, accessori e servizi per le nozze.
I visitatori potranno trovare solo il meglio tra gli abiti da sposa e cerimonia ma anche le più diverse proposte nel settore delle bomboniere dei reportage e dei filmati, delle liste di nozze, degli addobbi floreali del beauty e della gioielleria e ancora soluzioni per l'arredamento, le auto d'epoca, la ristorazione, il catering, i vini, le agenzie di viaggi fino ai servizi innovativi “chiavi in mano” ecc.
Ad Aprilia Sposa ci saranno corsi e approfondimenti tenuti da esperti di: bon ton, galateo, portamento e suggerimenti, idee e spunti per realizzare la nuova casa.
Sfilate spettacolo con la partecipazione di tutti gli espositori di abiti da sposa, sposo e cerimonia e il Concorso “Aprilia Sposa 2007” con in palio fantastici premi per la coppia..

SPOSA 2007


IDEA SPOSA Lingotto Fiere - Torino
Dal 23 febbraio al 4 marzo tornano a Torino Lingotto Fiere Idea Sposa, .
Se lo scorso anno l’abbinamento delle due rassegne fu una scelta obbligata per l’impegno di Lingotto Fiere nell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali , i risultati ottenuti sono stati però estremamente positivi, richiamando sia gruppi familiari sia coppie di prossimi sposi : le due tipologie di pubblico hanno interagito con ottimi esiti per entrambe le manifestazioni, così da indurre Promotor International S.p.A, società organizzatrice dei Saloni, a rinnovare anche per il 2007 l’accoppiata vincente che ha per protagonista il binomio “casa e famiglia”.
Una superficie di oltre 6000 mq dedicata ai settori che ruotano intorno al giorno del matrimonio: abbigliamento sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, liste nozze, catering, e poi ristoranti, studi fotografici, ateliers fleuristes, agenzie di viaggi, di moda e di spettacolo.

ROMA SPOSA - 2007
LOCATION NUOVA FIERA DI ROMA INGRESSO A pagamento DATA 18- 22 gennaio 2007 ORARIO -giov ven ore 15.00 - 21.30 -sabato e domenica ore 10.00 -21.30 -lunedì ore 10.00 - 14.00 Come arrivare IN AUTO Chi desidera raggiungere il polo fieristico in auto, dovrà immettersi sul GRA e uscire in un'apposita rampa che conduce direttamente alla fiera (ci sono indicazioni color giallo).
.

info: SPOSA 2007



Sposa 2007
Sposi 2007 Le grosse novità per il 2007 per l'universo sposi - matrimonio saranno dovute essenzialmente allo stile dell'abito da sposa che sarà tipo 'impero', forme della sposa nascoste dall'abito col solo decolletè in bella mostra (per chi se lo può permettere)..
L'abito da sposa 'spezzato' (gonna di ampio volume e bustier) sarà ancora presente nelle vetrine insieme ad abiti 'fascianti' per risaltare le forme di una sposa piccante..
Siamo stati per voi alla fiera della sposa di Napoli - TUTTO SPOSI 2007 - che apre l'anno solare degli espositori del settore fino al 20 Gennaio, Napoli con i suoi 30000 matrimoni annui è a tutti gli effetti la capitale del settore..
Tra gli stend (che frequentiamo assiduamente da ormai diversi anni) abbiamo notato una prevalenza dell'abito bianco per la sposa 2007 con varie tonalità di avorio e champagne, i materiali sono i soliti: seta morbida, organza per le trasparenze e tulle, bustini impreziositi di perline ed altri accessori, la presenza di nastrini nell'abito (classico dello stile impero) abbellisce nel complesso il capo; la vera innovazione nel 'vestito da sposa' per il 2007 sembra essere la presenza di minigiacche in seta e organza (decisamente out le stole) che la sposa può decidere di indossare nel giorno del suo matrimonio.

Sposa 2007 - ricevimento, ristorante
Le novità del 2007 nel ricevimento nuziale L'organizzazione del matrimonio si snellisce sempre di più in tutti i suoi aspetti, anche il ricevimendo tende a diventare più funzionale e meno impegnativo per gli ospiti; le nuove tendenze provengono tutte dagli States (per noi italiani sono difficili da digerire, troppo legati alle tradizioni impiegheremo degli anni per assorbire tali input): un tè nel pomeriggio (verso le 17 in un locale con grande giardino); pic-nic in campagna (informale e adatto ad un ricevimento con tanti amici della coppia); choco party (un ricevimento divertente e adatto ai giovani)..

Roma Sposa 2007
Torna a Roma il salone nazionale dell’abito da sposa e da cerimonia presso la Fiera di Roma da 18 al 22 Gennaio.
03/01/2007 - Presso la Fiera di Roma da 18 al 22 Gennaio si terrà 19° edizione di Roma Sposa.
Tra i prodotti maggiormente presenti sugli stando troviamo abiti da sposa/o o da cerimonia, bomboniere, addobbi floreali, acconciature, biancheria, complementi di arredo, intrattenimenti musicali, agenzie di viaggio.

Benefits



Idea Sposa 2007 - Torino - Torino - L\'evento di Finesettimana.it
Idea Sposa 2007 è la fiera che si terrà a Torino dal 23 febbraio al 4 marzo 2007.
Ci si sposa sempre più tardi ­lui 30 anni lei 27, ma il matrimonio in Italia rimane, nella maggior parte dei casi, un punto fermo per la coppia e costituisce il vero di passaggio alla vita adulta.
Il Salone Idea Sposa, giunto alla sua 24^ edizione, costituisce da sempre un'opportunità per documentarsi su tutto quanto il mercato offre, soprattutto per quelle famiglie che vivono per la prima volta quest' esperienza.
Idea Sposa è il momento che consente attraverso una migliore conoscenza del mercato di effettuare le scelte più consone al gusto, alle attese degli sposi e al budget, con la possibilità di fare anche qualche risparmio..

SPOSA 2007:

Escomedia.it - Home
“Aprilia Sposa 2007” è un evento interamente dedicato al mondo romantico e dolce degli sposi.
Abito da sposa e cerimonia, accessori e servizi per le nozze.
I visitatori potranno trovare solo il meglio tra gli abiti da sposa e cerimonia ma anche le più diverse proposte nel settore delle bomboniere dei reportage e dei filmati, delle liste di nozze, degli addobbi floreali del beauty e della gioielleria e ancora soluzioni per l'arredamento, le auto d'epoca, la ristorazione, il catering, i vini, le agenzie di viaggi fino ai servizi innovativi “chiavi in mano” ecc.
Ad Aprilia Sposa ci saranno corsi e approfondimenti tenuti da esperti di: bon ton, galateo, portamento e suggerimenti, idee e spunti per realizzare la nuova casa.
Tante iniziative, eventi e curiosità: Sfilate spettacolo con la partecipazione di tutti gli espositori di abiti da sposa, sposo e cerimonia e il Concorso “Aprilia Sposa 2007” con in palio fantastici premi per la coppia.

GabrioStaff
Eventi speciale raccolti sera dal 12 novembre 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
speciale raccolti sera dal 29 ottobre 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
speciale raccolti sera dal 28 ottobre 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
speciale raccolti sera dal 22 ottobre 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
speciale raccolti sera dal 15 ottobre 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
speciale raccolti sera dal 14 ottobre 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
speciale raccolti sera dal 21 maggio 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Venezia Omniahotel .
speciale spose dal 14 maggio 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Roma Wellastudio Roma .
show dal 06 maggio 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 15:00 Milano Wella studio Milano da programmare .
speciale spose dal 30 aprile 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Caserta Novotel .
speciale spose dal 16 aprile 2007 - dalle ore 10:00 alle ore 16:30 Milano Wellastudio Milano .
Collezioni Sposa dal 11 febbraio 2007 - dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Prato Anteprima Collezioni 2007 sfilate.Giuseppe, Zeno, Benedetto nel backstage acconcieranno le modelle delle proposte Sposa 2007.

Eventi e fiere
Presso la Fiera di Roma da 18 al 22 Gennaio si terrà 19° edizione di Roma Sposa.
Tra i prodotti maggiormente presenti sugli stand troviamo abiti da sposa/o o da cerimonia, bomboniere, addobbi floreali, acconciature, biancheria, complementi di arredo, intrattenimenti musicali, agenzie di viaggio.

Torino Sposi Web - Il Sito per gli Sposi - Home Page
Torino Sposi Web sarà presente alla manifestazione IDEA SPOSA 2007 presso lo stand RE@L PHOTO - SAMUELA SPOSE e AUTOSPOSI ..
In occasione della FIERA IDEA SPOSA 2007, offriamo SERVIZIO WEB A SOLO 99 EURO - SERVIZIO VIDEO A 550 EURO AFFRETTATEVI per avere in tempo il vostro sito personalizzato prima del Vostro Matrimonio..
PARTECIPA al Nuovo Concorso 'FOTO GRATIS 2007' organizzato da Torino Sposi Web in collaborazione con i nostri Servizi Fotografici Convenzionati , partecipando potrai vincere il tuo Servizio Fotografico GRATIS ..
Sposarsi oggi per affrontare un matrimono non è semplice, Torino Sposi Web ti aiuta a cercare fotografi, ristoranti, musicisti, liste nozze, bomboniere, auto, vestiti, fiorai, ecc.
Si terrà il 20 e il 21 Gennaio 2007 a STUPINIGI .
Centinaia di abiti da sposa e sposo oltre a tutte le proposte per l’organizzazione delle vostre nozze, potranno essere ammirati nell’Orangerie della celebre palazzina dello Juvarra, tra splendide arcate e suggestivi giochi di luci ed ombre.
Dal 23 febbraio al 4 marzo presso Lingotto Fiere si svolgerà Idea Sposa, Salone della Cerimonia Nuziale.
Dal ristorante alle bomboniere, dagli abiti all'acconciatura della sposa, i prezzi hanno variazioni così ampie che è molto facile oscillare tra gli 8 e i 18mila euro.

2007 Marzo « americanblog
E’ interamente dedicato allo sfaccettato mondo femminile la collezione abiti da sposa 2007 che Franco Ciambella scompone come un prisma in tre sezioni nette, tre dimensioni ben contraddistinte l’una dall’altra, tre modi di interpretare il giorno del matrimonio..
* TIFFANY una scelta stilistica sobria e lineare, abiti da sposa caratterizzati da linee rigorose, rivolti ad una donna che fa del bon ton il proprio modus vivendi..
* GUELDER ROSE una sposa ninfa, contemporanea e sognante, sicura delle proprie scelte in equilibrio tra romanticismo e modernità..
Il Decreto Legge 262collegato alla Finanziaria 2007, prevedendo la revisione delle convenzioni autostradali, ha bloccato la firma della convenzione con la società concessionaria e quindi lavvio degli otto lotti rimanti..