CANZONI DI ELISA

































Mtv.it - Elisa: i video, le canzoni, le foto e le news più recenti
La decisione di dedicarsi esclusivamente alla musica nasce dopo l’incontro con Caterina Caselli e la firma di un contratto con la Sugar: è il 1997 ed Elisa, appena ventenne, parte per gli States per studiare ed affinare le sue straordinarie qualità vocali.
Con l’occasione, Elisa affina anche la conoscenza dell’inglese che diventerà la “lingua ufficiale” della sua produzione musicale.
L’esordio, datato 1997, è con Pipes & Flowers , interamente cantato in lingua inglese; questo le apre le porte del successo in tutta Europa, dove il singolo Sleeping in your hand raggiunge le vette delle classifiche dei dischi più ascoltati.
Dopo l’uscita del primo lavoro, Elisa si allontata dalle scene per un lungo periodo, nel corso del quale non smetterà mai di comporre, di studiare e di spostarsi all’estero per instaurare nuove e proficue collaborazioni.
Di Asile’s World (Asile va letto al contrario…) verranno pubblicati tre singoli: The Gift , dedicato alla mamma, Happiness is Home e il brano title-track.
La prima canzone in italiano di Elisa è Luci (Tramonti a nord est) , che si aggiudica meritatamente il primo posto al Festival di Sanremo del 2001.

Testi Canzoni Elisa - 4you Gratis
In questo sito troverai i testi tradotti di tutte le canzoni della bella cantante friulana.
Da questa pagina potrai scegliere direttamente la canzone di Elisa che ti interessa e leggerne il testo.
Dal sito di uno dei suoi fan club, i testi di tutte le sue canzoni, la discografia e le copertine CD.
Tutti i testi delle canzoni di Elisa, clicca sull'album, poi sul nome della canzone e scaricherai il testo.
Questo sito raccoglie i testi di tutte le canzoni di Elisa, scegli l'album e seleziona la canzone.
Scegli le tue canzoni preferite e crea il tuo CD personalizzato ad un prezzo inrcedibile!.

Spartiti Elisa - 4you Gratis
Spartiti musicali e accordi per chitarra di Elisa.
In questo sito troverai alcuni spartiti musicali delle canzoni di Elisa.
Ecco una serie di spartiti musicali di Elisa per te gratis! .
Il sito raccoglie alcuni testi con accordi delle sue canzoni.
Ecco raccolte le tablature di molte canzoni di Elisa, naturalmente gratis! .
Prendi di cura di te stesso! L'erboristeria professionale online..
Una serie di articoli più o meno curiosi da acquistare online in tutta sicurezza..

Biografia Elisa MP3 testi canzoni
Navigazione Elisa Elisa è nata a Monfalcone, in provincia di Gorizia.
Ha iniziato ad appassionarsi alla musica da giovanissima - in molti la descrivono come una bambina prodigio.
Il suo talento è stato notato quasi subito dall'ambiente discografico, e nel 1996 è arrivato il contratto con la Sugar di Caterina Caselli, subito seguito da un paio di trasferte americane.
E' stato proprio a Berkeley, inCalifornia, che Elisa ha scritto e registrato le canzoni che compongono èPipes & flowers', il suo primo album uscito nel 1997.
A precederlo, nel maggio dello stesso anno, era uscito il singolo èSleeping in your hand', brano che metteva in evidenza sin da subito le grandi qualità  di Elisa.
Oltre a èSleeping in your hand', altri due singoli di grande successo come èLabyrinth' e èA feast for me', che gli consentono di superare abbondantemente le 250mila copie vendute, cosa decisamente più unica che rara per un album di debutto in Italia.
Nell'ottobre del '98 Elisa pubblica un nuovo singolo, èCure me', inserito in seguito nella ristampa di èPipes & flowers'.
Dopo quel singolo arriva un periodo di riflessione, nel corso del quale il gruppo di lavoro che aveva partorito il primo album prende strade diverse.

Testo canzone Sempre di Elisa Lyrics
Navigazione Testo Sempre di Elisa La pagina è ottimizzata per la stampa (vedi anteprima di stampa).
Buon divertimento da Canzoni-MP3.net! la tenerezza la nostalgia.
all'infuori di te e Altre canzoni di (l'icona accanto al titolo della canzone segnala la presenza del testo ): Attenzione le immagini e i contenuti presenti su questo sito sono solo a titolo dimostrativo e potrebbero differire in parte o totalmente da quelli all'interno del servizio, che non è curato direttamente da noi.
Leggi attentamente le prima di collegarti.

Elisa - Soundtrack '96-'06
per la spedizione entro 4 giorni lavorativi Prezzo in altre valute:.
Credo che questo CD sia uno dei più belli che io abbia mai ascoltato..Solo il duetto con Ligabue è una cosa straordinaria..E 'EPPURE SENTIRE' si sente da lontano un chilometro che è cantata con il cuore..Anche perchè è una delle poche canzoni che ti entra nell'anima e non ti lascia più..Consiglio a tutti di ascoltarlo fino in fondo prima di giudicare e di non scrivere solo per scrivere..Saluti!.
caro francesco, un greatest hits è così chiamato perchè racchiude i migliori brani di un artista e non prevede che ad essi venga dato un ulteriore arrangiamento.
in secondo luogo, Elisa ha dichiarato in più di una intervista di possedere materiale per 'tre o quattro album'.
Informatevi prima di attaccare un'artista con la A maiuscola come Elisa!!! .
il cd è brutto perche tutte le altre canzoni..
e sono state inserite nella loro versione senza un minimo di arrangiamento....
forse perche si avevano solo 4 canzoni e nn altre per un cd nuovo e pur di vendere si inventa tutto....
Mancano molte canzoni che secondo me sono stupende, come Happiness is Home e Asile's World...Ad ogni modo Elisa ha sfornato in particolare tre capolavori nel corso della sua carriera: Together, Gift e Labyrinth.

Testi canzoni di Elisa Canzoni Elisa testo canzone online gratis
Testi canzoni di Elisa Testi delle canzoni di Elisa inseriti.

Testo Gli Ostacoli Del Cuore Elisa canzone di dei degli
C'è un principio di magia.
C'è un principio di allegria.
C'è un principio di energia.

Una Poesia Anche Per Te Testo Elisa
ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e .
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.

Cellulare Magazine
Arriva una nuova versione del modello di telefonino più venduto degli ultimi anni, il Motorola V3i..
Iil celebre portabandiera della casa americana è in vendita da pochi giorni anche nella versione Stone Gray che prevede, all’interno della confezione Special Edition , una Memory Card con 17 brani digitali tratti dall’album di Elisa Soundtrack 96-06 ..
L’operazione è il risultato della collaborazione tra Kiver (leader nel mercato italiano come aggregatore e distributore di contenuti digitali di musica indipendente), Motorola e Sugar ..
La voce di Elisa, dopo aver conquistato la vetta delle classifiche e aver incantato il pubblico italiano, è ora disponibile anche per l'ascolto sul cellulare, grazie al nuovo MOTORAZR V3i Stone Gray..
Gli acquirenti di questo telefono troveranno i brani tratti da “Soundtrack ’96-06” già precaricati in una microSD da 64MB .
Si tratta dell’album di Elisa che raccoglie le canzoni più rappresentative dei suoi primi 10 anni di carriera.
Tra questi segnaliamo “Gli ostacoli del cuore ” e “Eppure sentire (Un senso di te)”, incluso nella colonna sonora del film campione d’incassi “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi”..

Guide of CANZONI DI ELISA



info: CANZONI DI ELISA


Photo by img318.imageshack.us
Elisa testi, accordi, traduzioni, foto, links
Sito ammiratore di Elisa contenente news, foto, i testi delle canzoni e gli accordi.

SkyLife
Club Gli eventi del club Ultima discussione 2007-01-22 16:07:44.0 ELISA: Soundtrack ’96 – ’06 The Greatest Hits Sound Track '96/'06 The greatest Hits -, è una raccolta delle canzoni più famose di Elisa come Labyrint, Gift, Broken e Luce (tramonti a nord est), un album che ripercorre i 10 anni di lavoro di questa straordinaria interprete.
La carriera di Elisa è ricca di grandi successi, importanti collaborazioni, ma sopratutto di momenti intensi regalati a tante persone che hanno ascoltato la sua musica.
10 anni appunto, passati a fare da colonna sonora a parte della nostra vita, tutti condensati in 17 brani, ma forse ci sarebbe stato il bisogno di più spazio per raccogliere veramente tutte le canzoni significative di Elisa.Il nuovo album include anche quattro inediti come Gli ostacoli del cuore (cantata nel finale insieme a Ligabue), Stay, Qualcosa che non c'è e Eppure sentire (un senso di te), che farà parte della colonna sonora del nuovo film Manuale d'amore - Capitoli successivi di Giovanni Veronesi.Oltre alla bellezza della musica di Elisa, è bene sottolineare come sia stata curata particolarmente la realizzazione della confezione del CD, realizzato come un piccolo libro con rilegatura in tela.

ELISA testi // Elisa testi canzoni
Le testi di Elisa: 9 gli album, 113 le testi..
(Non può trovare le testo di Elisa? Faccia la richiesta delle testo!) .
(Riguardante le testo di Elisa o un altro) .
I nostri visitatori cercano le testi di questo Elisa .
I riferimenti conducono alla pagina di Aggiungere.

“Soundtrack ‘96 - ‘06″, nuovo album di Elisa « Tele-Film land
Tutto o quasi su film e telefilm…By Luk Dom 10 Dic 2006 Posted by Luk under E’ uscito qualche settimana fa, per l’esattezza il 17 novembre, il nuovo album di Elisa , dal titolo “ Soundtrack ‘96 - ’06 “,  dove sono inserite 17 canzoni, con quattro inediti, tra cui il singolo uscito settimane fa “ Gli ostacoli del cuore “, con Ligabue , e scritta proprio da lui.
Questo nuovo album è una raccolta dal 1996 al 2006 dei migliori successi della carriera di Elisa.
Il primo singolo uscito per la promozione dell’album è appunto “Gli ostacoli del cuore”, grande successo, è stato primo nelle classifiche italiane per molte settimane, ed è anche uno dei più trasmessi nelle radio italiane.
Ho ascoltato le nuove canzoni inserite nel cd, devo dire veramente belle. Quindi un altro enorme successo di Elisa, che ha vermanente una voce unica…Complimenti Elisa!! Inserisco il videoclip de  ”Gli ostacoli del cuore “, molto bello, nel quale si vede Elisa davanti a uno specchio esprime una serie di sentimenti contrastanti.
Piange, ride, si altera e sospira, fino a quando una persona(Ligabue), con un semplice gesto, le indica la strada che stava cercando.

Elisa Fun Club - News
:: E' in vendita da oggi la colonna sonora del film " Manuale d'amore - Capitoli Successivi " che contiene una bellissima versione unplugged di "Eppure Sentire", piano e voce, e l'inedita versione in inglese dello stesso brano intitolata " One step away ".
:: Aggiornata la sezione elisanti all'opera con canzoni di Silvia.
Arriva nei negozi il nuovo Motorola RAZR V3i Special Edition con il Greatest Hits di Elisa, una confezione che oltre al cellulare (nella versione di colore "Stone Grey") contiene un auricolare stereo a filo Motorola S200 ed una memoria da 64 MB che contiene l'album precaricato "Soundtrack 96-06" di Elisa.
In questa particolare versione il cellulare ha nei negozi un prezzo consigliato al pubblico di 229, 90 euro.
:: Aggiornata la sezione elisanti all'opera con poesie di Francesca.
:: Nuove foto dal concerto di Milano del 26/01/07 (grazie a Margherita).
:: Nuove foto dal concerto di Firenze del 24/01/07 (grazie ad Ilaria) .
:: L'8 febbraio al Rolling Stone di Milano Elisa parteciperà ad una festa privata per Coca Cola e I Tunes ! Abbiamo a disposizione 30 inviti ..

Elisa
Lotus di Elisa CAPITAL, dicembre 2003 Altri dischi di David Sylvian di EquiVoci di Tord Gustavsen di Neil Young dei Delgados luglio 2003 dei Radiohead dei King Crimson giugno 2003 delle Dixie Chicks , dei Pink Floyd aprile 2003 , di Lou Reed marzo 2003 , di Alanis Morissette febbraio 2003 , di Daniele-Mannoia, De Gregori, Ron gennaio 2003 dei Sigur Ros dicembre 2002 , di Steve Earle novembre 2002 , dei Coldplay ottobre 2002 , di Peter Gabriel settembre 2002 , di David Bowie agosto 2002 di Neil Young luglio 2002 Anche se a me mi non si potrebbe dire, io lo dico lo stesso: Elisa a me mi piace da morire.
Ok, ve lo avevo detto anche di Alanis Morissette.
Infatti anche Alanis a me mi piace da matti, ed Elisa è l'unica possibile e credibile Morissette italiana.
Be', è di Monfalcone, che per me che sono di Alcamo, Tp, è difficile collocare in Italia.
C'è che io lavoro a due passi dalla sede della casa discografica di Elisa, la Sugar, e mi è capitata di vederla un paio di volte al ristorante La Bruschetta, dove solitamente mangio un calzone con poco pomodoro.
Elisa credo niente più di qualche foglia di insalata, ma non le ho mai guardato dentro il piatto.

Elisa, Pearl Days
Sotto la direzione del produttore di Alanis Morissette in “Jagged little pills”, esce, a distanza di un anno dalla raccolta acustica Lotus, “Pearl Days”, il nuovo disco di inediti di Elisa.
Secondo le anticipazioni, dovrebbe essere un ritorno al passato rispetto a Lotus, con sonorità decisamente più rock, quasi a ricordare Pipes and flowers, l’album d’esordio trascinato dalla bellissima Labyrinth..
E in effetti le anticipazioni vengono confermate dalla prima traccia, Together, primo singolo trasmesso dalle radio che rischia di bissare il successo ottenuto con Broken dell’ultimo album; bella canzone rock, ritmo trascinante con chitarra stoppata ed inserti elettronici a supportare la splendida voce della cantante friulana.
Nel testo viene sottolineato come, attraverso l’unità delle persone, anche le pallottole, e quindi le guerre, possano volare come uccelli e non fare male come nella realtà e per rendere più incisivo questo concetto viene ripetuta più e più volte questa frase: <<Do you wanna keep safe and keep control and stay rich of your money and decide for it all?>>..

Elisa Eppure sentire
di Chiara Torino Eppure sentire (un senso di te) è il nuovo singolo estratto dalla raccolta Soundtrack '96-'06 di Elisa.
L’ho scelta come canzone di questo mese per almeno un paio di motivi, il primo è perché si sente molto in radio in questi giorni dal momento che è la colonna sonora del film “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi” di Giovanni Veronesi uscito il 19 gennaio (e presto si vedrà anche il video, girato dallo stesso Veronesi); il secondo è che la canzone mi piace da quando l’ho sentita la prima volta un mesetto fa, avendo ricevuto in regalo a Natale l’ultimo cd di Elisa.
Come artista ovviamente la conoscevo già, l’avevo già sentita, avevo visto i suoi video ma niente di più…poi mi è arrivato Soundtrack '96-'06 ed è stato una piacevole rivelazione, perché ho avuto modo di ripassare tutte le sue canzoni più famose, alcune delle quali ho ricordato solo sentendole, e ho scoperto che ha davvero una grande sensibilità nel modo di descrivere le cose, di scegliere le parole e di combinarle con la musica, sia in italiano sia in inglese.

Ci sono canzoni che sono senza tempo...
La lettera di Elisa contenuta nel booklet di Soundtrack '96-'06 .
Ecco la versione integrale della lettera in cui Elisa racconta il suo album .
Copyright © 2006, tutti i diritti riservati..

Benefits


Photo by www.sfairos.it
Elisa - Canzoni.it
più di 100.000 dediche da tutta italia .

» Soundtrack ‘96-06 di Elisa nel MOTORAZR V3i Stone Gray - MEGAMODO - Entertainment
Soundtrack ‘96-06 di Elisa nel MOTORAZR V3i Stone Gray La voce di Elisa conquista la vetta delle classifiche e incanta il pubblico: in più da oggi, le sue canzoni sono disponibili anche nel nuovo Motorola MOTORAZR V3i Stone Gray..
Gli acquirenti del nuovo telefono Motorola MOTORAZR V3i Stone Gray troveranno infatti nella confezione Special Edition una Memory Card microSD da 64MB contenente 17 brani digitali tratti da “Soundtrack ’96-06”, l’album di Elisa che raccoglie le canzoni più rappresentative dei suoi primi 10 anni di carriera..
Tra i brani di Elisa che i clienti Motorola potranno ascoltare direttamente dal loro nuovo telefonino, da segnalare “Gli ostacoli del cuore” e “Eppure sentire (Un senso di te)”, incluso nella colonna sonora del film campione d’incassi “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi”.

Messaggerie Musicali Digitali
Il sistema di Help Desk è attivo dal lunedì al venerdì.

Elisa *Elenco Artisti* testi canzoni accordi concerti video lyrics foto mp3 midi -tuttitesti.it
Hits : 20602 Tutti i testi delle canzoni di Elisa in un solo sito! Hits : 8352 Biografia, discografia, testi, accordi, videografia, concerti, foto e news.
Biografia, discografia, testi, traduzioni, foto, concerti, la band e altro.
Hits : 955 Sito ufficiale internazionale di Elisa, con biografia, discografia, foto, news e altro.
Hits : 1900 Fansite su Elisa con biografia, discografia, testi, foto e news.
Hits : 751 Sito sulla cantante Elisa con svariate informazioni e tantissime foto.

LE recensioni di www.tuttitesti.it -->by musicFarm.it
Difficile rimanere indifferenti alla qualità che contraddistingue questo cd..
Il quarto album di elisa, se si esclude la sorta di raccolta che lo precedeva (lotus), é finalemente una conferma del talento indiscutibile, dalla voce riconoscibile usata in modo piu completo..
Ce lo aspettavamo e lo volevamo quest'album, nonostante la produzione di glen ballard ci riporta inevitabilmente alle atmosfere di alanis morisette ( forse troppo in alcune canzoni), l'operazione riesce bene.
Il mood di chiatarra di togheter che é il singolo di presentazione non si discosta dall'elisa che conosciamo meglio, dalle atmosfere del primo cd(vedi labirinth).
Ma si discosta dalle seguenti canzoni, che sorprendono sopratutto per l'uso della voce che viene fuori con un'anima finalmente completa, forse c'era bisogno che elisa diventasse piu adulta da tutti i punti di vista..
Tutto l'album é compatto sul genere che presenta, coerente, e ogni canzone si discosta di poco dalle altre nel senso del suono ma abbastanza per piacerci in modo diverso.
Alcune canzoni proprio "perle" come bitter words, city lights, the waves, ma nel contesto tutto il disco puo essere ascoltato anche un paio di volte di seguito la prima volta, proprio perché é difficile cogliere al volo i pregi che traspaiono, i difetti? non ne ha o quasi.

Sorrisi e Canzoni TV - Dopo il trionfo di Elisa, ecco che cosa ci aspetta
Dopo il trionfo di Elisa, ecco che cosa ci aspetta .
Vittoria Puccini sarà la moglie di Bartali per la tv («ma ho anche un progetto cinematografico a cui tengo molto»).
Preziosi reciterà Shakespeare all'Arena di Verona («e prima di tornare a vestire i panni del Conte Ristori voglio leggere il copione»).
Ma non era morto? «Le vie della fiction sono infinite» dice...
Neri Le suggestive immagini della tenuta di Rivombrosa sono ancora impresse negli occhi dei milioni di telespettatori incollati davanti alla tv per l'ultima puntata di «Elisa».
Le note dell'emozionante colonna sonora riecheggiano tuttora nell'aria, e c'è già chi soffre di nostalgia per quelle calde, appassionate e inconfondibili atmosfere settecentesche.
E allora, per alleviare i sintomi di una'insolita crisi di astinenza da «Elisa di Rivombrosa», oltre al cd, al dvd, all'album di figurine, al diario per il prossimo anno scolastico e alla puntata speciale con il meglio della serie trasmessa da Canale 5, adesso arriva la tranquillizzante notizia del seguito della fiction-evento dell'anno.
«Cominceremo a girare negli stessi luoghi, quelli dei castelli piemontesi intorno a Torino, ma faremo delle incursioni nel 'Regno delle Due Sicilie' alla Reggia di Caserta».

ELISA :::: BIOGRAFIA
Fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica: danza, dipinge, recita e scrive racconti.
L’amore per l’arte cresce con le poesie di Rudyard Kipling e le liriche poetiche di Jim Morrison, ma la naturale evoluzione del suo talento si esprime nella musica: all’età di undici anni scrive i suoi primi testi e compone melodie.
All’età di sedici anni incontra a un provino Caterina Caselli, che intuisce subito il suo talento: l’anno dopo Elisa firma con la Sugar il suo primo contratto discografico.
A diciotto anni parte per Berkeley, dove al Fantasy Studio lavora alle canzoni dell’album d’esordio Pipes and flowers.
Il 22 settembre viene pubblicato l’album Pipes & flowers, prodotto da Corrado Rustici, che in poco tempo conquista il triplo disco di platino in Italia.
Si dimostra eccellente performer live con l’esibizione all’Heineken Jammin’ Festival di Imola e come special guest nel tour europeo di Eros Ramazzotti.
Il 5 maggio esce il secondo album: Asile’s World (Asile è semplicemente Elisa scritto al contrario), anticipato dal singolo The Gift, una canzone dedicata a sua madre.

ELISA Concerti Discografia Testi Canzoni Sito - FRIENDS & PARTNERS
dal Gennaio 1989 il primo mensile gratuito di concerti e musica in Italia n°170 02/07 .
Tutto è un mero riflesso in una pozzanghera che sta sopra il cervello di Lennon Intervista cybercosmica con Miles Seaton degli Akron/Family .
(di ) E’ una fredda ma tersa giornata di fine gennaio e il diretur mi commissiona questa intervista agli Akron/Family.
Come al solito il direttore, al bar, prova a scroccarmi il cappuccino, ma per fortuna sono uscito senza una lira, ops perdonatemi, volevo dire euro.
Così prendo il malloppo di cd che mi consegna e torno...
Se ti piace la musica di ' ELISA ' MusicClub ti consiglia anche:.
Dal vivo Elisa presenterà i brani contenuti nel suo nuovo album Soundtrack ’96 – ’06, una raccolta delle sue canzoni più rappresentative, da Labyrint a Gift, da Broken a Luce (tramonti a nord est), impreziosita da alcuni inediti, in uscita il 17 novembre.
Recensioni su ' ELISA ' in archivio:.

ELISA ACCORDI
Sito ammiratore di Elisa contenente news, foto, i testi delle canzoni e gli accordi..
Spartiti musicali e accordi per chitarra di Elisa..
In questo sito troverai alcuni spartiti musicali delle canzoni di Elisa..
Ecco una serie di spartiti musicali di Elisa per te gratis! ..
Il sito raccoglie alcuni testi con accordi delle sue canzoni..
Ecco raccolte le tablature di molte canzoni di Elisa, naturalmente gratis! ..
Da questa pagina potrai scegliere direttamente la canzone di Elisa che ti interessa e leggerne il testo..
Tutti i testi delle canzoni di Elisa, clicca sull'album, poi sul nome della canzone e scaricherai il testo..
Questo sito raccoglie i testi di tutte le canzoni di Elisa, scegli l'album e seleziona la canzone..
Hits : 20602 Tutti i testi delle canzoni di Elisa in un solo sito! Hits : 8352 Biografia, discografia, testi, accordi, videografia, concerti, foto e news..
Hits : 955 Sito ufficiale internazionale di Elisa, con biografia, discografia, foto, news e altro..
Hits : 1900 Fansite su Elisa con biografia, discografia, testi, foto e news..
Hits : 751 Sito sulla cantante Elisa con svariate informazioni e tantissime foto..

CANZONI DI ELISA ?

Blog sui Cellulari » L’Album di Elisa con il Motorola MOTORAZR V3i Special Edition
Gli articoli più recenti 67mld di dollari di Sms nel 2012 Nuovi accessori per il telefono Prada di LG Motorola C385 Ecco l'antifurto per cellulari I telefonini a favore delle organizzazioni umanitarie Nuovo telefono economico Motorola W215 Nokia presenta il 'Music Mixer' Sony Ericsson Z710: Quadribanda dotato di una fotocamera da 2 Mpixel Nuovo Nokia 3110 classic Atteso un calo nei prezzi dei cellulari Nokia L’Album di Elisa con il Motorola MOTORAZR V3i Special Edition Le canzoni di Elisa sono disponibili nel nuovo Motorola MOTORAZR V3i Stone Gray.
Gli acquirenti del nuovo telefono Motorola MOTORAZR V3i Stone Gray troveranno infatti nella confezione Special Edition una Memory Card microSD da 64MB contenente 17 brani digitali tratti da “Soundtrack ’96-06”, l’album di Elisa che raccoglie le canzoni più rappresentative dei suoi primi 10 anni di carriera..
Voglio essere informato via email di nuovi articoli !.
LIGABUE Regista del video del brano di Elisa “Gli ostacoli del cuore”
Live e Milano Concerti SU LADYSILVIA e ROCKITALIA: sono orgogliosi di annunciare che IRON MAID...FOLLOWICO .
Ambrogio lo si festeggia al Gio Lounge Disco Bar .
LIGABUE Regista del video del brano di Elisa “Gli ostacoli del cuore” .
Dopo aver fatto il suo esordio come regista con i film “Radiofreccia” e “Da Zero a dieci”, Luciano Ligabue è tornato dietro la macchina da presa..
Il rocker di Correggio ha infatti diretto il video del brano di Elisa, “Gli ostacoli del cuore”, di cui ha scritto musica e testo (cantando con Elisa nel finale del brano).
In merito all’uscita, venerdì scorso, del DVD “Ligabue – Nome e Cognome Tour/2006” (un box set con 5 DVD per raccontare un anno ed una tournée davvero unica: 4 diversi spettacoli per 1 tour unico, 4 diversi concerti integrali in 1 unico box, 92 esecuzioni di 57 canzoni, 10 ore circa di materiale audio/video), Ligabue ha rilasciato una lunga dichiarazione sul suo sito multimediale www.ligachannel.com, online da oggi 28 novembre, dove annuncia anche di aver diretto il videoclip di Elisa..
Così vi parlo del dvd (vale a dire la terza e ultima delle sorprese che vi avevo annunciato circa un paio di mesi fa.
In realtà, poi, lo sapevate che la sorpresa era il dvd ma non sapevate “come” sarebbe stato) quando qualcuno di voi ce l’ha già fra le mani e gli altri hanno già letto tutte le notizie relative sul sito.
Chiapatti Life History
La musica è sempre stata una compagna fedele, un momento per ritrovare me stessa, uno svago: fin da piccola ho sempre avuto una predilezione per i suoni e ho perfino seguito dei corsi di canto e di pianoforte.
Con il tempo sono cresciuta e anche i miei gusti musicali sono cambiati: che dire della fase adolescenziale segnata dai Backstreet-boys? Non si può negare anche se poi i miei interessi hanno preso un'altra strada.
Ricordo bene quel sabato: mi trovavo a casa, in cucina, subito dopo pranzo, stavo guardando un programma musicale, Super, su Italia 1: d'un tratto sentii una canzone che subito mi colpì, Labyrinth; la giovane che stava cantando era un'esordiente, ma con una grinta da vendere il suo nome era Elisa, look acqua e sapone un po' come me, che avrò avuto sui 13 anni! Mi sembra ancora di sentire mia sorella: Ma chi è che canta? Una certa Elisa.
Mai avrei immaginato che dietro ad un nome così semplice si potesse nascondere un talento per me unico..
Due annetti trascorsero da quel sabato pomeriggio e anche questo momento legato ad Elisa, senza farlo apposta, si svolse di sabato: come d'abitudine, il sabato era il giorno dell'uscita con le amiche.
Soundtrack 96-06 Greatest Hits (Elisa) - Leggi le Opinioni
In generale Opinioni sul prodotto Top Links 1 a 15 di 20 di "Opinione".
Valutazione del Prodotto Soundtrack 96-06 Greatest Hits (Elisa) scritta da SergioB71 Vantaggi: Una bella raccolta di una grande voce con qualche traccia inedita.
Elisa Toffoli, nata a Monfalcone (Gorizia) il 19 dicembre 1977, e' una delle piu' grandi voci italiane degli ultimi anni, anche se spesso canta le sue canzoni in inglese.
Da qualche anno pero' ha riscoperto la lingua italiana e il piacere di usarla per le sue opere.
La prima volta e' stata nel 2001, quando a Sanremo vinse il festival con 'Luce (Tramonti a Nord-Est)', scritta in inglese nel dicembre 2000 insieme alla madre e tradotta in italiano con ...
Valutazione del Prodotto Soundtrack 96-06 Greatest Hits (Elisa) scritta da Groudy.Blue Vantaggi: ripercorrere i primi 10 di carrierea di una delle migliori cantautrici italiane del momento senza ricadere nei luoghi comuni che nelle somiglianze troppo calcate dell'album Lotus.
Arriva allora Soundtrack 96'-06' e non c'è da storcere il naso se si tratta di una raccolta di grandi successi che a grandi linee ripropone il progetto di Lotus: quel progetto acustico del 2003 che con un pugno di inediti e di cover riproponeva i pezzi più famosi delle sua carriera in una sottile revisione acustica.
Soundtrack 96-06 Greatest Hits (Elisa) - Opinione - 10 bellissimi anni di Elisa
Un'Opinione di su (20 Novembre 2006) .
La vendida dei cd, i greatest hits o raccolte varie.
Anche Elisa ha fatto il punto della sua carriera ripercorrendola.
Elisa e' nel pieno della sua maturità artistica, ha ben assorbito limpatto col grande successo di massa e ci regala sempre grandi pezzi in goni suo lavoro..
Il cd contiene ben 17 traccie di cui 4 inediti e ben 3 di.
questi in italiano(la casa discografica la spinge.
verso un disco in lingua madre per spopolare nelle vendite)..
Il packaging e' strepitoso tutto cartonato e disegnato.
delle canzoni, tante sue immagini, piccole parti.
di un suo diario(tutto scritto canzoni comprese.
Mediaworld)invece che a 16, 90 euro e avere anche il.
Dvd con tutti i suoi video(addirittura 18, incluso il meraviglioso "Teach me again" .
Tra i video segnalo Rainbow con video della vita di Elisa(fin da piccola e fuori dal palco) montati in sequenza casuale;divertente e originalissimo..
Un regalo di natale strepitoso sia per i fan come me di vecchia data(4 inediti e tutti i video) sia per chi la conosce poco..
Disco dolcissimo che spazia da canzoni rocckeggianti (Sleeping in your hand, cure me, Broken).
Concerto Elisa Tour Elisa Tournee Elisa
E' pronto a partire la nuova tourneè di Elisa da gennaio 2007 con tappa a Bologna il 21 gennaio.
Annunciato il nuovo tour di Elisa che torna ad esibirsi dal vivo per 6 concerti evento a gennaio 2007! Elisa - Soundtrack Live .
Dal vivo Elisa presenterà i brani contenuti nel suo nuovo album Soundtrack '96 - '06 , una raccolta delle sue canzoni più rappresentative, da Labyrint a Gift, da Broken a Luce (tramonti a nord est), impreziosita da alcuni inediti, in uscita il 17 novembre.
Fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica: danza, dipinge, recita e scrive racconti.
L'amore per l'arte cresce con le poesie di Rudyard Kipling e le liriche poetiche di Jim Morrison , ma la naturale evoluzione del suo talento si esprime nella musica: all'età di undici anni scrive i suoi primi testi e compone melodie.
All'età di sedici anni incontra a un provino Caterina Caselli , che intuisce subito il suo talento: l'anno dopo Elisa firma con la Sugar il suo primo contratto discografico.
A diciotto anni parte per Berkeley , dove al Fantasy Studio lavora alle canzoni dell'album d'esordio Pipes and flowers..
Il 22 settembre viene pubblicato l'album Pipes & flowers , prodotto da Corrado Rustici , che in poco tempo conquista il triplo disco di platino in Italia..
Curriculum vitae di Elisa Gregori
Università degli Studi di Padova.
Dottore di ricerca in Romanistica (XVII ciclo) e-mail :.
Interessi di ricerca : Lingua e letteratura francese, con particolare riferimento al XVIII e al XIX secolo.
Curriculum formativo: Nata a Padova il 12 luglio 1969, nel 2000 si è laureata con lode in Lingua e letteratura francese all'Università di Padova.
Ha concluso il dottorato di ricerca discutendo una tesi intitolata "Un Pausanias à la main.
Memoria e sofferenza in Giraut de Roussillon e in alcuni testi epici e narrativi , in Alberto Limentani, Per Jean Renart e altri studi di letteratura medievale , Padova, Esedra, in corso di stampa.
[Traduzione di] (con Marika Piva) I nuovi metodi della critica e lo studio delle canzoni di gesta , in Alberto Limentani, Per Jean Renart e altri studi di letteratura medievale , Padova, Esedra, in corso di stampa.
Chateaubriand e la "citation du morceau" , comunicazione tenuta al XXXI Convegno Interuniversitario "La citazione", Bressanone/Brixen, 11-13 luglio 2003, atti in corso di stampa.
(con Marika Piva) En collaboration avec… , comunicazione tenuta al XXXII Convegno Interuniversitario di Bressanone "Contrafactum", 8-11 luglio 2004, Atti in corso di stampa.


Home @CallCenter