PINK FLOYD TRADUZIONE

































Traduzione Wish You Were Here Testo Tradotto Pink Floyd
(Grazie a Kiocciolina per questa traduzione) .

Traduzione Comfortably Numb Testo Tradotto Pink Floyd
(Grazie a Kiocciolina per questa traduzione) .

Testi musicali testi di canzoni lyrics artisti italiani stranieri latino - software per midi karaoke
News, mp3, testi , traduzioni, spartiti, immagini, forum, chat, midi e tanto altro rigorosamente dedicato ai magnifici Pink Floyd.
Sito dedicato alla più grande rock band di tutti i tempi, i Pink Floyd.

Pink Floyd - The Dogs of War
- Pink Floyd, un sogno in technicolor - G.

Slow Food - Editore
E non solo: ha espresso il desiderio di riunirsi ai Pink Floyd»..
«Sbagliato: il nome Pink Floyd è un omaggio a Pink Anderson e Floyd Council, due bluesmen americani.
Io bado al sodo, alla traduzione letterale: Pink Floyd uguale fluido rosa.
Forse non con i nomi, in quello ti do ragione: certo che, se invece di chiamarlo Five Roses, l’avessero chiamato Pink Floyd…»..
«Chissà se i Pink Floyd bevevano rosé»..

MacMan Home - Musica
Per adesso si tratta dei testi con traduzione integrale in italiano di alcuni album mitici del rock anni '70.
Testi integrali con traduzione in italiano .
Solo due piccole note: innanzitutto segnalo che le traduzioni che riportano accanto la scritta ' Work In Progress ' non sono definitive e contengono ancora punti oscuri nella traduzione, segnalati da dei punti di domanda, così: (???).
Inoltre, sappiate che ingrandendo al massimo la schermata del browser e riducendo se necessario la dimensione del carattere utilizzato per la visualizzazione, dovreste essere in grado di vedere la traduzione allineata perfettamente al testo originale, riga per riga.
: primo LP dei Pink Floyd, nella loro formazione originale con Syd Barret alla chitarra e voce oltre che autore della maggior parte delle canzoni..
: David Gilmour alla chitarra, Roger Waters ai testi, i Pink Floyd di 'Piper' si evolvono e cominciano a trasformarsi nei Pink Floyd che tutti conoscono.
: l'album del grande successo dei Pink Floyd, uno dei più belli mai pubblicati in assoluto, senz'altro tra i miei dischi preferiti.
I testi sono presi dal post pubblicato da 'The Floydster' il 3 Maggio 2002 sul newsgroup ..

MacMan Home - The Wall by Pink Floyd - Testi integrali con traduzione
Testi completi con traduzione in Italiano by Marcello e Lara Mancini We'll meet again.
[Centralino:] Sì una chiamata a carico per la signora Floyd dal signor Floyd..

Pink Floyd revolution | L'espresso
E su tutti e quattro aleggiava, gigantesca, l´ombra di Syd Barrett: il deus ex machina dei primissimi Pink Floyd.
Al pari degli altri membri dei Pink Floyd, conserva scarsa memoria degli eventi che precedettero la realizzazione del loro famoso album.
I punk aspiravano ad annientare band come i Pink Floyd.
Planet Syndication - ´L´espresso´ Così nasce un mito di Gabriele Isman Dagli esordi nel 1967, attraverso liti, separazioni e drammi, la storia della banda che ha cambiato il rock ´The Piper at the Gates of Dawn´ esce in Inghilterra il 5 agosto 1967: la critica adotta i Pink Floyd di Syd Barrett, e il disco balza al sesto posto della classifica inglese.
Con ´Meddle´ (1971) i Pink Floyd assumono la loro connotazione musicale definitiva.

Guide of PINK FLOYD TRADUZIONE



info: PINK FLOYD TRADUZIONE


Photo by www.pinkfloydsound.it
Is There Anybody Out There? - Traduzione - Nick Mason
Non c'è niente di sbagliato in quello, ma i Pink Floyd furono sempre più interessati alla presentazione teatrale che a promuovere, come personalità sceniche, i suoi membri individuali.
'In The Flesh', apparve al pubblico come se fosse eseguito dai Pink Floyd, quando in realtà quello che stavano vedendo era il gruppo surrogato che portava maschere modellate dalle facce del vero gruppo .
Questo risultò chiaro solamente dopo che la band surrogata fu drammaticamente 'gelata', nascosta, e, come le luci ritornarono, i veri Pink Floyd gli si mostrarono dietro.

Cerchiamo Cantante per tributo Pink Floyd - SonicBands
passione per i PinkFloyd, tanta voglia di divertirsi e, possibilmente, la.

Pink Floyd - SonicBands
Re: Pink Floyd > Cerco un tastierista per la mia Tribute Band che ha all'attivo 4 anni.
Pinky! Tu qui! Che fine ha fatto il tuo Tastieraio?.
> Pinky! Tu qui! Che fine ha fatto il tuo Tastieraio?.
Re: Pink Floyd > Possibile che nessuno se la senta? Stento a crederci......
Re: Pink Floyd > "Andrea-Pinky" <andypinky@hotmail.com> ha scritto nel.

www.pink-floyd.it
2) Il testo di " Set the controls for the heart of the sun", come lo stesso autore Waters sostiene, è una poesia cinese appartenente al tardo periodo T'ang, la cui traduzione era diffusa in Inghilterra per opera dello scrittore poeta Arthur Waley.

Hit parade, rinascita Pink Floyd
Un album dei Pink Floyd del 1973 in Top Ten.
Ottavi i Pink Floyd con 'The dark side of the moon'.

Gb:morto Barrett, fondo' Pink Floyd
Il musicista fondo' i Pink Floyd nel 1965 e scrisse molte delle loro prime canzoni.

Music on Tnt: recensione dell'album Meddle dei Pink Floyd
Pink Floyd Meddle Ecco l'album che meno mi sarei aspettato di ascoltare dai Pink Floyd.
Meddle vede la luce nel 1971 in un periodo in cui i Pink Floyd si erano già slegati da Barrett e dal suo stile estremo:-).
Nei loro dischi però appariva marcata la tendenza a rendere i loro brani sempre al di fuori dagli schemi abituali, esempio classico sono le suites che tutti gli amanti dei Floyd conoscono bene.
La mia prima sensazione al termine del brano fu che i Pink Floyd non avessero voluto spingersi oltre a quella che era a tutti gli effetti una chicca di appena 5, 57 min.
L'attacco di basso ossessivo si trasforma ben presto in una musica ben diversa dai canoni floydiani; il ritmo serrato del brano infatti, mi fa venire in mente un pezzo puramente rock, i Pink Floyd invece mi hanno sempre abituato a una musica certamente energica, ma sicuramente meno impulsiva di quella rock, ogni cosa nei cd dei Floyd è sempre studiata, le note nei lavori floydiani sono come i tasselli di un puzzle, sembrano fatti a caso ma sono parte tutti di un'architettura perfetta .
Il secondo brano A pillow of winds è una canzone che riconduce ai canoni stilistici dei Floyd, la chitarra ricrea un'atmosfera particolare, a volte ha un vago sapore country a volte mi ricorda un sitar , ma impressioni a parte è una gran bella canzone..

Benefits


Photo by it.e-dintorni.it
Traduzione conferenza stampa a Londra del 7 novembre 2006 dei genesis reunion
- Traduzione di Massimo Satta A breve verranno realizzate le versioni in audio 5.1 degli album dei Genesis .
Insieme ai Pink Floyd, hanno saputo creare una profondità e un’emozione che andava oltre al singolo di tre minuti.

Tesi di Laurea - Pink Floyd The Wall
The Wall si inserisce a pieno titolo nella tradizione di album concept tipica degli anni settanta, tradizione seguita e sviluppata con successo dagli stessi Pink Floyd a partire da The Dark Side of the Moon.

Il Cibicida - Musica, Cinema e poco altro - GOODBYE, CRAZY DIAMOND - L'ULTIMO SALUTO AL DIAMANTE PAZZO
Due foto dei Pink Floyd nella formazione originale con Syd Barrett .
11 luglio, una notizia flash del famosissimo quotidiano inglese "The Guardian" annuncia la morte di Syd Barrett , storico fondatore, nonchè voce e chitarra, dei primissimi Pink Floyd, l’uomo che ha creato un mito e che ha indirettamente contribuito a farlo crescere una volta “abbandonata” la band.
Su tutti, non può passare in secondo piano il pensiero che il Duca Bianco, David Bowie, ha voluto rivolgere al padre della psichedelica; lo riportiamo qui di seguito in lingua originale con relativa traduzione: .
Inaspettato arriva anche un comunicato dei Pink Floyd, niente di trascendentale ovviamente, un piccolo pensiero che non fa però altro che confermare tutti i sentimenti degli ex compagni nei confronti di Syd: sincera amicizia, una buona dose di rimorso, ma soprattutto profonda ammirazione e rispetto, un rispetto che ha portato i membri della band, nel corso degli anni, a spendere pochissime parole riguardo le sorti del vecchio amico.
Un album con i Pink Floyd, il primo della band, "The Piper At The Gates Of Dawn" del 1967, manifesto della psichedelia ed emanazione totale del modo di fare musica del nostro, da molti riconosciuto come il miglior album dei Pink Floyd anche a discapito di capolavori come "The Wall" o "Dark Side Of The Moon".

Music Resources English, Français, Italiano Enciclopedia lettera P: P. Diddy, Petey Pablo, Pantera, Papa Roach, Lena Park, Paul Revere & the Raiders, The Pavers, Pennywis, Pentangle, People Under the
Schaffner Nicholas ; Arcana Per chiunque abbia intenzione di avvicinarsi ai Pink Floyd ed al loro grandioso stile, o, più semplicemente, per chi già li conosce ma vuole approfondire la conoscenza di un gruppo storico della scena musicale mondiale.

Pink Floyd Style - Incontro con Roger Waters
In questa foto si vede una cartellina gialla sotto al bracciodi Roger dove si presta per gli autografi dove dentro sono state raccolte le pagine di Pink Floyd Style ..
9)Un possibile futuro di reunion Pink Floyd ma non inteso per beneficenza;.
Chiude la conferenza stampa rispondendo che riguardo ai Pink Floyd ed ad una possibilità di una riunione risponde con un sorriso, inclinando la testa esclamando: forse .
Mi firma la foto e gli porgo il mo coupon che avevo preparato a casa con le pagine più significative del sito, la cover del sito, l'homepage, la biografia di Roger, la stampa dello staff di Pink Floyd Style e i relativi wallpaper..
2)di aver consegnato e regalato a Roger, il mio sito, Pink Floyd Style..
Usciamo fuori, ancora increduli ed adesso mi ritrovo qui che sto scrivendo la mia vicenda e ancora non riesco a credere, la cosa che mi fa contenta non è tanto per l'autografo o per averlo visto, la mia soddisfazione più grande è aver avuto la possibilità di dargli personalmente il materiale del sito Pink Floyd Style e chissà....e felice di aver avuto degli scambi visivi, lui che guardava il mio mirino della mia macchina ditigale.

Roger Waters
In tutti questi anni abbiamo organizzato e abbiamo partecipato alle seguenti iniziative: Agosto '93 - Prima 'International Fan Convention' svoltasi a Londra Marzo '94 - Traduzione e pubblicazione in 'tempo reale' dei testi dell' lp 'The Division Bell' Maggio '94 - Organizzazione del primo meeting a livello nazionale denominato 'US AND THEM MEETING' Giugno '94 - Partecipazione alla manifestazione 'Vinilmania' che si è svolta a Milano Novembre '94 - Redatto il primo elenco dei collezionisti italiani denominato 'PINK PAGES' Marzo '95 - Partecipazione alla manifestazione 'Fan Club Convention' svoltasi a Modena Maggio '95 - Organizzazione del secondo 'US AND THEM MEETING' Marzo '96 - Partecipazione alla 'Fan Club Convention' svoltasi a Modena Ottobre '95 - Traduzione e pubblicazione in 'tempo reale' dei testi dell' lp solista di Rick Wright 'Broken China' Maggio '97 - Organizzato un seminario dedicato ai Pink Floyd patrocinato dal Comune di S.
Novembre 2005 - Il 17 novembre 2005 abbiamo assistito alla prima mondiale dell'opera classica di Roger Waters Ca Ira a Roma 'US AND THEM', promuove lo studio e la conoscenza dell'arte Pinkfloydiana, è aperta a tutti coloro che condividono questa nostra comune passione.

Saint Tropez
GIANBURRASCA & I FLOYD La discussione è stata già affrontata mille e più volte, ma ancora non si è del tutto convinti del testo di "Saint Tropez" , dell'album Meddle.
Ma perchè tutto questo? Da dove e quando è iniziata questa storia? A molti sfugge che la signora Rita Pavone è, da anni, personaggio molto noto all'estero, ma non sappiamo con certezza se gli stessi Floyd hanno avuto modo di ascoltare (e vedere?) nei primi anni '70 (quando la Pavone era davvero sulla cresta dell'onda in Italia e non solo); quindi, potrebbe non essere una casualità, dato che anche all'estero è riportata (sovente volte) la frase "in omaggio" alla stessa.
Una recente discussione sul Forum di Pink Floyd Sound e un articolo apparso su un sito italiano, mi ha portato a cercare la verità, sempre con lo stesso spirito imparziale, se non altro per cercare di mettere la parola "fine" alla questione, in un modo o nell'altro.
So ad esempio che sul forum musicale del Corriere della Sera moderato dal critico Mario Luzzato Fegiz c’è stata una discussione circa la veridicità del fatto che i Pink Floyd mi avessero citata in una loro canzone degli anni settanta.

PINK FLOYD TRADUZIONE ?

OBI Giapponesi
Questo accadeva per quasi tutti i gruppi, maggiormente con i gruppi 'storici', quali Beatles, Pink Floyd e altri.
Un particolare curioso: le foto dei Pink Floyd presenti nelle OBI delle ristampe sono quasi tutte prese da momenti dei vari tour che la band ha fatto in Giappone.
In passato, l'OBI vera e propria veniva qualche volta accompagnata da una seconda OBI, più piccola, di colore bianco con scritte rosse, che dicevano "'rai nichi - ki nen !!' , cioè, "Japan live tour memorial !!": era un'OBI extra che pubblicizzava di solito il prossimo tour dei Floyd in Giappone.
Sempre in materia di CD, in Giappone la Toshiba-EMI ha iniziato - dal maggio 2001 - la realizzazione di speciali CD di quasi tutti i lavori dei Pink Floyd (eccetto Waters), da "The Piper at the Gates of Dawn" a "The Dark Side of the Moon", in una edizione limitata con una striscia OBI particolare: accanto alla versione regolare (quella con il semplice titolo in giapponese a sinistra in piccolo), è stata stampata, in modo del tutto particolare, un'edizione limitata di CD con le strisce OBI "originali" con lo stesso disegno e motivo delle OBI dei primi album giapponesi.
Chalkhills: Introduzione al volume "XTC Testi con traduzione a fronte", 1992
La chiamerò Swindonia, questo u-topòs, e noterò che confina a nord con la Shangri-La dei fratelli Davies, a sud con la sterminata Pepperland dei Beatles e da qualche parte con quella "Land of Grey And Pink" di cui parlavano i geografi Sinclair, confederazione di staterelli psichedelico-progressivi, piccoli e uno diverso dall'altro.
Gregory è il più vecchio e un'enciclopedia vivente del rock minore a Swindon (dai Pink Warmth agli Ale House a Dean Gabber & The Gabardines) ma l'ultimo a entrare nella confraternita.
PEPPER'S, seguiti da THEIR SATANIC MAJESTY degli Stones e da tutta una scia multicolore di 45 giri psichedelici che si riveleranno cruciali - See Emily Play e Arnold Layne dei Pink Floyd, My White Bicycle dei Tomorrow, Itchycoo Park e The Universal degli Small Faces.
Il blog di Chartitalia: Chi ci lascia: Syd Barrett
Nato a Cambridge, UK, nel 1946 derivò il nome del gruppo destinato a divenire tra i più celebri della storia del rock da due vecchi bluesmen americani: Pink Anderson e Floyd Council.
Ne fu il leader intrastato dalla fondazione nel 1965 al 1967, quando uscì il primo album del gruppo: The Piper at the Gates of Dawn , da molti ritenuti l'insuperato capolavoro dei Pink Floyd, titolo ricavato dal libro per ragazzi preferito di Syd, 'The Wind in the Willows'.
E gli stessi Floyd l'hanno sempre voluto ricordare affettuosamente, dedicandogli sia il titolo di uno dei loro album più fortunati (Wish You Were Here , 'Vorremmo che fossi qui') che il brano principale Shine On You Crazy Diamond ('Splendi folle diamante').
NEWS
Cerca il materiale discografico dei Pink Floyd in .
Questo è il sito ufficiale dei Pink Floyd, una delle migliori rock band mai esistite nella storia della musica..
Questo è il sito internet del Fan Club dei Pink Floyd.
Un viaggio dentro la spiritualità dei Pink Floyd..
Contiene una sezione dedicata alle news e la presentazione dei Pill Pink, cover band dei Pink Floyd..
Sito internet che presenta la biografia, la discografia, i testi, gli accordi, le tablature e file midi delle canzoni dei Pink Floyd.
Pagine web che presentano la biografia, la discografia, le immagini e i testi delle canzoni di Syd Barret, ex chitarrista dei Pink Floyd.
Presenta la discografia, la biografia, le immagini, le copertine degli album e i testi delle canzoni dei Pink Floyd..
Sito internet che presenta una galleria fotografica dei Pink Floyd prima, durante e dopo i concerti..
Sito internet dedicato ai Pink Floyd, contiene la discografia, la biografia, le traduzioni dei testi e numerose immagini..
Indirizzo web che un fan dedica ai Pink Floyd e all'ex chitarrista Syd Barret..
Sito internet che presenta una galleria fotografica dei Pink Floyd durante le esibizioni live..
AltraMusica | Traduzione canzoni | Testi tradotti
Cerchi la traduzione di una canzone o di un album? Scrivi solo il titolo della canzone o il titolo dell'album, insieme al nome del gruppo/cantante.
Traduzioni | Testi tradotti | Canzoni
Cerchi la traduzione di una canzone o di un album? Scrivi solo il titolo della canzone o il titolo dell'album, insieme al nome del gruppo/cantante.


Home @CallCenter