Guide of ALLEGRA VERSACE

News 2000 - Libero - radioserva: «Ma cosa ti sei messa?»
«Ma cosa ti sei messa?» Elette le dieci donne peggio vestite del 2002: tra loro c'è anche Donatella Versace.
Guida la classifica la burrosa 'vedova allegra' Anna Nicole Smith , l'ex coniglietta di Playboy divenuta celebre, oltre che per le forme esplosive, per la causa che l'ha opposta per anni ai parenti del suo defunto marito, l'ottantenne miliardario texano J.
Ma la posizione che più tocca da vicino l'orgoglio nazionale è la settima, occupata dall'italianissima stilista Donatella Versace , che «assomiglia a una Venere fritta, bloccata in un centro commerciale di Miami» e alla quale Blackwell dispensa un consiglio da amico: «Dovrebbe gettare via per sempre il perossido per i capelli».

ALLEGRA VERSACE


settembre 2006
Dopo la Gallardo Nera, Lamborghini si è presentata a Parigi con la Murciélago LP640 Versace, auto che in un certo senso celebra l'importante settimana della moda milanese (qui è bianca, a Milano è esposta nera)..
In pratica si tratta di un modello 'stra-full' con carbonio ovunque e allestimenti interni (ma anche sulle portiere) richiamanti il famoso marchio Versace..
L'allestimento comprende inoltre un set di valige e porta abiti personalizzato accompagnato da un orologio 'Versace precious items', per la gioia di tutti i 'Costantino' del mondo!.

Lamborghini
L'unico esemplare al mondo della versione scoperta della sorella della Murcielago LP640 di Versace, quella che potrebbe essere la 'mascotte' dello stato americano più stravagante (auto italiana, roadster di prestigio, griffata da uno dei marchi italiani della moda più noti al mondo, esemplare unico), è stata battuta all'asta al Beverly Hills Rodeo Walk of Style.
.

info: ALLEGRA VERSACE



Photo by www.mdr.de

Alessia, Allegra, Albiera Antinori - Anna - Le interviste di Claudio Sabelli Fioretti
Albiera, Allegra, Alessia, muovono passi riservati all’interno dell’azienda di famiglia ancora dominata dalla risolutezza e dalla genialità del papà.
Alessia, Allegra, Albiera, come era la vostra vita prima del vino?.
Perché Allegra e Albiera non hanno fatto l'università?.
Allegra: Con me le cose sono leggermente migliorate, ma solo perché me ne stavo nel collegio in Svizzera.
Allegra: Dopo il collegio andai in America a lavorare nella cantina Mondavi.
Allegra: Per forza, avevo la mia casa, la mia macchina, la mia autonomia dopo due anni di collegio.
Allegra: …però non è facile entrare in una azienda dove ci sono manager che sanno il fatto loro.
Allegra: Io mi occupo di immagine, comunicazione e progetti speciali.
Albiera: Allegra al contrario di me è estroversa….
Allegra: Se mi trovo in una situazione nella quale devo seguire le cose perfettamente, alla regola, non mi riesce.
Allegra: Qualunque cosa con gli animali, con i cavalli..
Allegra: Le mie invece sarebbero crollate!.
Allegra: Papà è una persona con una capacità straordinaria di conoscere tutto, di capire tutto in profondità..

Crisalide Press
Sarà l’ennesimo effetto del nuovo corso della maison Versace? Alla conferenza stampa di Donatella e alla sfilata è riapparso Paul Beck: marito della stilista (che con lei ha avuto i due figli, Allegra e Daniel).
L’ultima volta era stato avvistato alla festa per i diciotto anni di Allegra.
Beck è tornato (he is come back) nella maison dove aveva lavorato per anni, prima come modello scoperto da Gianni Versace, poi insieme alla consorte Donatella? “No – risponde Santo Versace – Paul è qui solo come ospite”.

Crisalide Press
Ma alla cena offerta da Franca Sozzani alla Triennale in onore di Suzy Menkes è arrivato tutto, ma proprio tutto, il gotha della moda: dalla A di Armani alla V di Versace.
Al ringraziamento della Menkes ha fatto eco un simpatico intervento, encomiastico, di Donatella Versace, in forma, in compagnia della figlia Allegra e seguita a distanza dall’ex marito Paul Beck.

Benefits



Photo by morgenpost.berlin1.de

Collezione Primavera Estate 2007 | Stylosophy
E questa la moda lanciata da Versace per la sua collezione dedicata proprio alla prossima stagione calda.
Ma non solo, nella collezione di Versace i reggiseni a balconcino in bella vista non sono mancati: ecco una tendenza per la prossima stagione..
Il corto si adatta perfettamente ad una donna giovane, femminile, allegra che non rinuncia alla sua eleganza e alla sua femminilità.

ALLEGRA VERSACE:

SMALP - 112° A.U.C.
Quelli agghindati nel cosiddetto 'completo Versace' crema chiaro siamo noi, all'epoca figli, da sinistra, Alberto Zanata, Roberto Frison (si vede appena), Agostino Giacomini, Giorgio Tocchio, Luigi Barbero, Scudier, Georg Meyr (appartenente pure quest'ultimo alla camerata figlia, non in 'completo Versace' ma nella classica verdeggiante SCBT poiché, fatalmente, quella indimenticabile sera era pure di servizio); in tenuta ginnica azzurro 'Savoia' gli allora Padri del 112°-1=111°, da sinistra, il 'mitico' Borromeo, Bresciani, quindi gli altri dei quali, spero non me ne vorranno, purtroppo non ricordo il nome (però ogni contributo che verrà sarà ben accetto).
Mutandoni tattici di ogni foggia, completi Armani e Versace, cordini da valanga, occhiali da ghiacciaio, buffetterie di ogni genere d'arma, pantaloni corti, tutto serve ed è impiegato per ravvivare l'atmosfera e la scenografia delle camerate.
(*) il testo completo é:"Noi siam come le lucciole, viviamo nelle tenebre, figli di un mondo brutal, noi siamo il fior della SMALP", deriva da una allegra e nota canzone ante-guerra..

Radio 3
e «La vedova allegra» di Franz Lehar», in due registrazioni realizzate a Torino e Milano nel 1980.
Infatti mentre «Il pipistrello» viene offerto in una versione interamente tradotta in italiano da Gino Negri (e diretta con grande verve da Peter Maag, con un cast di ottimo livello e attori per i dialoghi recitati), «La vedova allegra» è in lingua originale per le parti cantate, ma con la voce di Renzo Palmer che narra e riassume i dialoghi parlati; la direzione è di Lovro von Matacic e la protagonista è la grande Edda Moser..

Yellowcard - Rolling Stones, Milano, 17/02/06
Tra applausi e sguardi compiaciuti la serata scivola via allegra e leggera, lasciando tra i presenti piena soddisfazione sommata alla certezza che i giovanissimi Yellowcard di talento ne hanno da vendere .
Così tra applausi e sguardi compiaciuti la serata scivola via allegra e leggera, lasciando tra i presenti piena soddisfazione sommata alla certezza che i giovanissimi Yellowcard di talento ne hanno da vendere.

ANNA NIHIL SHOW- SOMIGLIANZE&CONFRONTI : Simo vs Jolie
Tutte e due hanno indossato il semplice ed elegante vestito nero con scollatura profonda a v firmato Versace..
Nella foto, la Jolie è bella in posa, Simo stava chicchierando con i suoi naufraghi..non sta ferma un secondo! Non sono riuscita a trovare una foto dove fosse perfettamente a fuoco!! Tenete conto di questo...a chi sta meglio l'abito Versace?.

PER LE SQUADRE MISTE IL MOMENTO DELLA VERITA\'
Sempre tra le formazioni nostrane, proseguono, invece, la loro corsa verso il titolo, l'altra squadra torinese Allegra (Calandra-Bocchi, Golin-Lanzarotti e Paoluzi-Buratti) e quella di Ezio Fornaciari (Baroni-Fornaciari e Buratti-Mariani), rispettivamente 13°  e 26°.
Ancora in corsa i due team americani Welland e O'Rourke (8° e 9°); quello di George Jacobs che, rafforzato dalla coppia italiana Cuzzi-Versace e dalla fuoriclasse tedesca Sabine Auken, capeggia la classifica; quello di Goldelberg con i nostri De Falco-Olivieri (20°); il francese Levy (3°); quello russo-polacco Gromova con i nazionali Gromov e Zmudzinski (2°); quello spagnolo Ventin (7°), rafforzato dalla tedesca Von Arnim e quello di Erichsen (24°) con le due punte di diamante della nazionale norvegese Brogeland e Helness..