Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Novità in arrivo su StillBorn...

Bentornati su StillBorn con questo nuovo aggiornamento.. siamo stati fermi una settimana a causa di problemi col PC, con la connessione, con i BlackOut, con il 'licenziamento' di alcuni collaboratori idioti e con quell'alcolizzato di mio padre!

Abbiamo usato questo tempo per fare qualche recensione, un pò di interviste che saranno pronte per il proximo aggiornamento e per riorganizzare la redazione.. da oggi entrano a far parte di StillBorn:

  • il vice.direttore e responsabile brutal/grind/crust/HC : Andrea Lee T.
  • il responsabile IndieWaves/electro estremismi : Gianpiero Ze'Dokaixao
  • l'opinionista e tuttologo : NatilBox
  • l'esperto sul punk e comunque tuttologo: Piggy!

In attesa di vedere le loro schede e il loro lavoro su Stillborn.. diamo loro il benvenuto e siamo sicuri che anche grazie alla loro conoscenza musicale e alla loro professionalità, StillBorn Magazine possa diventare uno dei principali punti di riferimento per gli amanti di sonorità estreme...

Stiamo progettando di crearci un nuovo sito, con una nuova grafica e un webmaster di professione.. e l'indirizzo sarà molto più semplice di quello attuale! ^__^ e saranno create molte nuove sezioni!

Per adesso arrivederci e ci risentiamo al proximo aggiornamento di StillBorn, con la nuova redazione e con molte recensioni ed interviste in arrivo! 

Data:

 28/06/03

~ C.Ð.M.~

CONTATTI

<<---- Indietro ----<<