Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti Chat         
 

L'Editoriale Infamante Filosovietico..

..vai a mare! ..non andare a votare! ..vai a mare! ..non andare a votare! ..vai a mare! ..non andare a votare! ..vai a mare! ..non andare a votare! ..vai a mare!  ..non andare a votare! ..vai a maaaaaare! ..non andare a votareeeeeee! ..vai a mareeeeee! ..non andare a votareeeee! ..vai a maaaaare! ..vai a maaaaaareeeee! ..vai a maaaaaareeeeeeeeeeeee! ..vaiiiiiii! ..vattene a mareeeeeee! ..non votareeeeeeeeeeeeeeee! VAI A CAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

MA CAZZO! AVRO' IL DIRITTO DI NON ANDARE A VOTARE!! VOLETE OBBLIGARMI?

ECCHECCAZZO AVRO' IL DIRITTO DI TORNARE AD ESSERE SCHIAVO E SOGGETTO ALLA JUS PRIMAE NOCTIS!! VOLETE OBBLIGARMI A NON AVERE QUESTO DIRITTO?

AVRO' IL DIRITTO DI NON ESERCITARE UN MIO DIRITTO? VOLETE OBBLIGARMI A NON AVERE QUESTO DIRITTO A NON ESERCITARE UN MIO DIRITTO?

..ma cazzo! sarò libero di non essere libero!?!

yeah!!!!!

Ragazzi, benvenuti a questo nuovissimi editoriale infamante. L'editoriale infamante filosovietico. Ho scelto questo titolo perché qualche settimana fa sono stato a un seminario presieduto da Giovanni Lindo Ferretti e mi è venuta nostalgia dei CCCP Fedeli alla Linea. Essì. Eggià. Eddunque.
By the way, Ferretti è proprio una brava persona.
Come avrete capito dall'odore emanato le vostre ascelle sta per finire the springtime e sta per arrivare l'estate più calda degli ultimi 9578 secoli.
..Lo Argomento di questo editoriale, comunque, riguarda i referendum del 12 e 13 giugno 2005. Ma non è un semplice invito a votare SI' anche perché se siete un minimo informati su ciò che si va ad abrogare sarà per voi un piacere mettere la croce su 4 Sì.. ma io non voglio parlare di questo.. anche se non andrò poi così tanto fuori tema.. infatti quello che voglio di dirvi ha a che fare con le CROCI, con il filosovietico, col referendum, e con i Diritti e la Libertà.

orsù! le croci di cui facevo cenno prima non sono quelle da mettere
sulla scheda elettorale. no! mi riferivo a quelle bellissime
croci in oro massiccio 90000000 carati che il caro Benedetto XVI
espone con molta disinvoltura durante i suoi gradevoli discorsi.
Discorsi del cazzo!

Essì. Hanno a che fare anche col cazzo i suoi discorsi! Senza cazzo non c'è sperma. Senza sperma non c'è bambino. Senza cazzo non c'è inculatura. Senza inculatura non ci sono froci. Senza froci non ci sono coppie "malate" che ASSURDAMENTE PRETENDONO di essere considerate come delle NORMALI famiglie cattoliche.
Ma non voglio parlarvi di questo.

Lo sapete che se non andate a votare andate in paradiso? Lo sapete che avrete la vita eterna. E lo sapete che in cambio della vostra vita eterna molte madri avranno una vita terrena Demmerda?
Bisogna rispettare la vita. E poi si sa il Suicidio viene severamente punito con l'ergastolo.

E se 'ste cellule, 'sto materiale, 'st'embrioni, 'sti cazzi, 'ste cose ggggenetiche poi le useno pe ffà li esperimenti de li scenziati pazzi? che cè fanno? cè cloneno? fanno la clonazione de l'omo? eh???
E se 'ste cellule, 'sto materiale, 'st'embrioni, 'sti cazzi, 'ste cose ggggenetiche poi le useno pe scejerse er fijo perfetto? Te scegli altezza, peso, colore de l'occhi, sesso, 'o fai nasce come voi te? ma chi sei te? Dddio? eh????

ah maledetto! subito lì vai a pensare! malizioso bastardo! e se tutto questo servisse per una ricerca che aiuti a migliorare l'uomo, per non far in futuro soffrire la gente di terrificanti malattie che costringono milioni di persone a vivere una vita di merda?! eh? se la sperimentazione invece di clonare e/o selezionare una razza servisse ad aiutare una razza (quella UMANA) a campare meglio? e se clonassero Benedetto XIV? nooooooooooooooooo!! MAI! /\/\ la clonazione dei papi! ..aspè, sto uscendo fuori tema.. ora rimedio! ..e se clonassimo migliaia e migliaia di bambini? Sai quanti comunisti sfameresti!?! (..e qui mi ricollego al Filosovietico

..aspè, aspeeeetta! Ma non volevo parlarvi di questo. alùr, quello che volevo chiedervi è: voi siete stupidi? vi sentite stupidi? da 1 a 10 quanto siete stupidi? quanto è gratificante per voi essere additati come degli stupidi? C'è qualcuno che dice "uè! (leggasi questo Uè con accento lombardo) questi sono argomenti troppo Difficili per gli italiani.. meglio per loro se rimangono a casa e fanno decidere a noi parlamentari! uè! uè! italiano sei ignorante, non puoi competere con me che sono un parlamentare (tra l'altro cattolico e quindi molto amico di Gesù) e posso decidere per te che mi hai votato e anche per te che non mi hai votato! uè" ..insomma c'è qualcuno che dice questo.. c'è qualcuno che dice che questi sono argomenti Difficili e che è meglio andare a mare.. ma cazzo! svegliatevi!! dire che l'argomento di questo referendum è qualcosa di DIFFICILE è dire a noi cittadini che siamo troppo stupidi per capire cosa è giusto o no! aò! ma chi siete? che volete? volete toglierci l'unico mezzo decisionale che abbiamo? o volete solo dei VOTI per sedervi sulle vostre belle poltroncine demmerda? aò! "NON VOTARE - NON DELEGARE" scrivevano gli anarchici sui muri.. e scrivevano bene! scegliere tra un coglione di sinistra e un coglione di destra è indifferente.. sono pur sempre due coglioni.. scegliere tra un SI' e un NO è ben altra cosa.. quindi ANDATE A VOTARE.. PRENDETE UNA CAZZO DI DECISIONE.. QUALUNQUE DECISIONE PRENDIATE ANDATE A VOTARE.. NON C'E' NIENTE DI SOVRANNATURALE IN QUESTO.. NON C'E' NIENTE DI DIFFICILE.. NON ANDRETE ALL'INFERNO.. NON VERRA' UN OMACCIONE NEGRO E MUSCOLOSO A INSEMINARE VOSTRA MOGLIE MENTRE SIETE A LAVORARE.. NON PERDERETE MINUTI PREZIOSI.. NON COSTRINGERETE QUALCUNO A DIRE <<bhè, allora visto che nessuno va a votare ai referendum, perché non togliamo questo diritto ai cittadini! tanto sono spese inutili. raccogli firme. gestisci campagna promozionale. allestisci seggi. e poi non si presenta nessuno. tanto vale toglierli 'sti referendum. uè! te capì>> ..INSOMMA PRENDETE UNA CAZZO DI DECISIONE.. SI' O NO? Astenersi significa sputare sui nostri diritti. Il mio consiglio è quello di Astenersi: sì ma quando c'è da decidere su chi te lo deve mettere nel culo per i prossimi 5 anni!!

E SE QUALCUNO DICE CHE SONO VOLGARE.. HA RAGIONE!

Per quanto riguarda, invece, il secondo argomento di questo editoriale, andiamo a parlare di Veline. Le Veline di oggi non sono come quelle di una volta. Quelle di una volta erano più formose, più bbone, e soprattutto mostravano più il culo. quelle di oggi sono.. quelle di oggi sono.. quelle di oggi... NOOOOOOOOOOOO!!! Togliete la velina obesa dallo schermo!! Nun se po' vedé!!! NOOOOOOO!!!!!! ..ma non volevo parlarvi di questo.. quindi per oggi basta..

...Stay Sintonizzed!!!

PS: che vita demmerda!!

Data:

 Maggio 2005

~ C.Ð.M.~

CONTATTI

 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005