Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti Chat         
 

L'Editoriale Infamante Molesto..

..c'è da dire che Stillborn sta diventando sempre più di San Francisco, chissà perché?!, e lo vedrete dagli articoli di agosto.. c'è da dire che Stillborn sta diventando sempre più un'oasi.. un'oasi da sogno dove si fa quello che si vuole.. c'è da dire anche che Stillborn sta diventando sempre più un deserto (comprensivo di oasi) e infatti in questo maledetto luglio sono rimasto solo.. tutta la redazione è evaporata.. Stillborn è sempre più un isola deserta e ci sono SOLO io! irgh!! bastardi! pzdmrd!

..poi c'è da dire che vivendo nel bellissimo salentU, terra straripante di terroni, mafiosi e zoccolone.. capita che le poste italiane in Lecce combinino grossi casini con la mia corrispondenza facendomi perdere soldi, libri e dischi.. e facendo perdere soldi, libri e dischi anche a chi ha mandato in una determinata settimana di luglio del materiale da recensire su Stillborn.. ma li morté!!

..c'è da dire che fa caldo.. 16000°C all'ombra.. che il mondo si sta sciogliendo.. e tutti sono contenti.. ed è bello.. è proprio bello.. ma tanto a noi checcèfrega!! a noi der mondo nun ce frega ncazzo! ..noi pensiamo alla nostra squadra di calcio che fa imbrogli a destra e a manca e non rispetta le leggi.. poi (ingiustamente, eh!) la puniscono e noi (giustamente, eh!!) blocchiamo le nostre città.. fermiamo i treni.. blocchiamo i traghetti.. danneggiamo il mondo.. eccheccazzo! la squadra del cuore non me la devi toccà! dimmi pure che son cornuto ma la squadra me la devi lascià perde! aò! ma che stai a scherzà!? io te rompo! ..c'è da dire che se la prendono con i terroristi (giustamente, eh!) ma non prendono in considerazione 'sti coglioni de tifosi demmerda che so peggio de li peggio delinquenti der monno!! 'ste bestie!

..c'è da dire anche che sono state approvate le nuove norme contro il terrorismo internazionale.. ed ora mi chiedo "ma.. la pena per un terrorista internazionale sarà fare il bibliotecario internazionale?" ..e poi c'è da dire che chi collabora ha il permesso di soggiorno in italia per un anno invece che un calcio in culo.. e c'è da dire che la praivasi non esiste e tanto vale dire quello che si pensa e basta.. e c'è da dire tante cose ma per ora vi dico solo questo:

W l'italia!
W il salento!
W IL GIUDIZIO UNIVERSALE!!!!!!!!!

...Stay Sintonizzed!!!

PS: che vita demmerda!!!

Data:

 Luglio 2005

~ C.Ð.M.~

CONTATTI

 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005