Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

ATRIUM CARCERI - CELLBLOCK

Enorme! Monolitico! Fin dall'artwork questo Cellblock si presenta a noi nel migliore dei modi.. non ci sono parole conosciute dall'uomo per descrivere questo disco, i suoi suoni, le sue sfumature, le sue particolari inclinazioni che fanno vivere l'ascoltatore in un'altra dimensione che è possibile visitare solo ascoltando questo Capolavoro!!

Atrium Carceri è il maestoso progetto di Simon Heath che da quanto leggo nell'info-sheet vuole ridefinire il concetto di darkwave.. bhè.. sicuramente c'è riuscito, anche perchè in Cellblock di wave non se ne ascolta.. ma il nostro Simon è riusscito a dar nuova linfa vitale a un genere come il darkambient che negli ultimi anni si sta assestando su sentieri ben definiti.. invece Simon Heath è riscuto a dare in queste 12 tracce un sound unico, ma soprattutto delle sensazioni irripetibili! (mai sentite cose del genere!!)

Ripeto non ci sono parole per descrivere questo disco, l'unico consiglio è quello di farlo vostro a tutti i costi.. è come toccare con mano un entità indefinita come la sofferenza, avere proprio un rapporto a livello tattile con sensazioni come la tristezza e l'apatia.. è ritrovarsi a nuotare nel cielo grigio.. è librarsi nell'aria.. è ritrovarsi chiuso in un edificio distrutto dal tempo e abbandonato dagli uomini, e non poter uscire, visitando luoghi lugubri e desolati, rivivendo le sofferenze di altri uomini e assaporando sensazioni di disperazione ai limiti della pazzia!

Questo è Atrium Carceri! è vivere in un altra dimensione! è toccare con mano ciò che per l'uomo è impalpabile! essere a contatto diretto con l'apatia.. è vivere e morire!

Un CAPOLAVORO!

Numero Tracce 12
Durata 42:57
Uscita Ottobre 2003
Etichetta Cold Meat Industry

VOTO

 10

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Entrance
2. Black Lace
3. Machine Elves
4. Corridor
5. Blue Moon
6. Stir of Thoughts
7. Depth
8. Crusted Neon
9. Halls of Steam
10. Reborn
11. Red Stains
12. Inner Carceri
  • Simon Heath: vision, sounds, life.

CONTATTI

www.coldmeat.se - info@coldmeat.se

<<---- Indietro ----<<