Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

BLACK FUNERAL - BELIAL ARISEN

Semplicemente Immenso! Ecco cosa è questo Belial Arisen! ..Belial Arisen è il frutto del lavoro svolto da Michael Ford (ora mente degli Psychonaut75) con Black Funeral!

Questo cd è composto da 7 brani registrati nel '96, che vedono solo ora, dopo 7 anni, la luce.. anche se, di luce in questo album è meglio non parlarne, è un lavoro nerissimo cupo e glaciale, freddo, tagliente e malefico..

..puro e fottuto Black Metal vecchio stampo, anche se già da queste tracce scritte nel '96 si poteva vivere quella sulfurea atmosfera industriale che sarà il percorso successivo del nostro Michael, infatti la registrazione pur essendo grezzissima e freddissima, si differenzia dal sound della fredda Norvegia e delle sue foreste innevate, per creare un atmosfera allo stesso tempo fredda, ma circondata da uno scenario decadente/metropolitano di una grande metropoli americano.. infatti i Black Funeral sono americani e questo loro disco è come la rappresentazione di un incubo in una metropoli posseduta da un immenso alone di malvagità!!

La particolarità dei suoni mi fa venire in mente tutto ciò e mi fa considerare questo disco come un capolavoro, il Black Metal è questo! ..e se qualcuno dirà che sono cose già sentite vuol dire che non capisce un cazzo di BLACK METAL!!!!

PS: Grandissimo il lavoro della drum machine..
PPS: per tutti gli amanti del True Black Metal! Sentirete la puzza di zolfo impadronirsi nella vostra stanza all'ascolto di quest'album!! 

Numero Tracce 7
Durata 31:00
Uscita Ottobre 2003
Etichetta Behemoth Productions / Masterpiece Distribution

VOTO

 9

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

01. Infernal Majesty
02. Book Of Belial
03. Antichrist Rising
04. Varcolaci
05. Lycanthropy And Flames
06. Light Of Satanael
07. The Crimson Dragon
  • Michael Ford

CONTATTI

www.behemothproductions.cjb.net - www.masterpiecedistribution.com

<<---- Indietro ----<<