Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Bunker Soldiers - Triple Threat

Davvero un grande MCD per Tim Tyran, questo "Triple Threat"!!

3 tracce di electro-dance-industrial con richiami synth-pop, melodie mediorientali, e le sognanti vocals della ventunenne cantante norvegese Hildegunn Surdal..

..come dicevo, davvero un bel disco questo "Triple Threat" (terza uscita discografica per Tim Tyran) dei Bunker Soldier (nome preso da un canzone degli OMD, band preferita di Tim!), un interessante mix tra elettronica, sognante e delicato pop elettronico, dance industriali, richiami di Gary Numan e di conseguenza accattivanti melodie ballabili..

Dei 3 brani presenti in "Triple Threat", solo "Flying" è quello cantato, gli altri sono interamente strumentali ma non sono da meno a "Flying" (canzone che colpisce subito l'ascoltatore per la sua vena pop-pegiante, le dolci melodie e le delicate vocals di Hildegunn Surdal).. "Warlocked", è un mix perfetto tra electro, dance industriale e melodie arabe/mediorientali.. di "Flying" ne ho praticamente già parlato, brano fantastico, terribilmente accattivante o se preferite "commerciale", semplicemente perfetto nel suo essere immediato e avvolgente.. la conclusiva "Firewall" è la traccia più industriale e ballabile, ai limiti dell'industrial/ebm.. qui si nota tutta la vena electro-dance e l'amore di Tim per Gary Numan, vedi le linee dei synth e le melodie usate..

..insomma davvero un bel dischetto, questo "Triple Threat", spero di poter ascoltare al più presto un full-lenght di questo interessante artista texano!!

Numero Tracce 3
Durata 11:07
Uscita 2004
Etichetta Neo Cultural Front Records

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Warlocked
2. Flying
3.
Firewall
  • Timothy Tyran
  • Hildegunn Surdal : special guest vocals

CONTATTI

www.bunkersoldier.com

<<---- Indietro ----<<