Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti Chat L'AntiMetal       
 

COCK AND BALL TORTURE - Sadochismo

Numero Tracce 15 Sono feticisti, amano il sadomasochismo, tant'è che il loro ultimo album si chiama SADOCHISMO. Di chi parlo? Dei tedeschi COCK AND BALL TORTURE 
ovviamente, che con il loro ultimo lavoro si dichiarano supremi portavoce del sesso estremo nonché punto di riferimento di innumerevoli gruppi grind. 
Sadochismo è composto da 15 brani di puro "Bulldozer Bondage Gore" come loro stessi lo definiscono; ma giusto per capirci il loro è un perverso e brutale grind gore con la particolarità di essere più lento e più cadenzato rispetto al grind di tanti loro colleghi. Forse è proprio il groove che caratterizza i CBT. La letale "where girls learn to piss on command" dà il via alla perversione ed al culto sfrenato del sesso; basta questo primo brano per capire cosa ci sarà da aspettarsi da questi tre maniaci. La seconda traccia "heterosexual testosterone compressor" è la conferma di quanto detto precedentemente: questa song è caratterizzata da riffs taglienti e groove, appunto, cadenzati ma che sprigionano una potenza e aggressività indefinibili. Non a caso questo brano è uno dei miei preferiti insieme ad "enema bulldozer", "whoredom sonada" e "caudal armada". Al contrario di molti validi gruppi grind che finiscono per cadere nella confusione e nella cacofonia, ascoltando i 15 pezzi è inevitabile rimanere stupefatti dalla ottima e precisa produzione che caratterizza questo lavoro: ogni strumento risalta all'orecchio, per non parlare poi del tagliente e metallico suono di chitarra. L'unico problema di quest'album, però, è che alcune canzoni finiscono per assomigliarsi; ciò a mio parere è dovuto alla voce che pur essendo particolare, non riesce a valorizzarsi come dovrebbe finendo così per appiattirsi. Sadochismo è un album che è rimasto per tanto tempo nel mio lettore e tutt'ora continuo ad ascoltarlo; sono sicuro che anche voi vi lascerete stuprare da queste grezze canzoni. Un'ultima nota: severamente vietato ai minori di 18 anni!!!
Durata 40:56
Uscita 2003
Etichetta The Spew Records

VOTO

 7,5

FetalSkinner

Tracklist

Line Up

1-where girls learn to piss on command
2-heterosexual testosterone compressor
3-enema bulldozer
4-instant onanizer
5-whoredom sonata
6-aphrodisianus
7-colon latino
8-kamikaze incest
9-caudal armada
10-multiple slave sex
11-klistier power
12-faggot filter
13-cellulite convoy
14-g-spot gigolo
15-supreme genital goddess
  • Timo-bondage vibes
  • Sascha-bulldozer battery & gorethroat
  • Tobias-kamikaze choirs

CONTATTI

www.cockandball.net - cockandball@gmx.de 
www.thespew.org - info@thespew.org

<<---- Indietro ----<<