Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

DARK LUNACY - DEVOID

Questo è il debut album per i parmensi Dark Lunacy. Geniale band che suona un particolarissimo Death Metal Melodico infatti oltra al nucleo metal sono accompagnati da un quartetto d'archi, da un coro e da una bellissima voce femminile, ed è arricchito da influenze Black e Doom.
La traccia d'apertura "Dolls" è fantastica, sicuramente uno dei pezzi migliori dell’album, qui gli archi diventano tutt'uno con il death di matrice svedese dei Dark Lunacy, e il growl secco e profondo di Mike Lunacy rende il tutto più unico.
La successiva Stalingrad è tristissima, è l'interpretazione di Mike e l'intervento degli archi non fanno altro che arricchire tutto. Forlorn è introdotta da un coro.. ma non posso descrivere questo disco traccia per traccia, questa è l'ennesima opera che va ascoltata tutta d'un fiato e che non ha nessuna pecca e nessun calo in nessun brano. è un grandissimo disco! 
Se devo citare qualche titolo dico: Cold Embrace dove l'orchestra svolge un ruolo primario, Varen Ka dove si fa sentire l'anima black metal dei Dark Lunacy e la veloce Take My Cry, eccezionale pezzo di death svedese arricchito da una voce femminile eccezionale!
Insomma un grandissimo debutto per i Dark Lunacy!!
Genere Melodic Death Metal
Numero Tracce 11
Durata 69 minuti
Uscita 2000
Etichetta Fuel/Self

VOTO

 9.5

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Dolls 
2. Stalingrad 
3. Forlorn 
4. Frozen Memory 
5. Cold Embrace 
6. December 
7. Devoid 
8. Varen Ka
9. Time for Decay 
10. Fall
11. Take My Cry 
  • Mike - voce
  • Enomys - chitarra
  • Harpad - basso
  • Baijkal - batteria

CONTATTI

www.darklunacy.com

<<---- Indietro ----<<