Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

DESIDERII MARGINIS - STRIFE

Il concept che Desiderii Marginis ha ideato per questo "Strife" è, come suggerisce il titolo, l'idea del conflitto, dello scontro, della guerra.. il fatto di riproporre questo tramite il Darkambient, annulla ciò che potrebbe sembrare ovvio, ascoltando i rumori della guerra, delle armi, delle esplosioni, degli spari..

"Strife" rende tutto più reale e vicino al vero dramma di un conflitto, quegli inquietanti silenzi che vengono subito dopo il conflitto, il rumore del silenzio, il rumore della morte, silenziosa portatrice del nulla.. desolazione e angoscia pervadono in ogni segmento di questo disco, un mix di sensazioni cariche di tensione in un territorio (sia sonoro che visivo/fisico) che è desolato, distrutto, privo di vita, abbattuto dalla guerra e da terribili piaghe di distruzione..

"Strife" è un disco che rappresenta molto bene tutto questo, fa vivere sulla pelle dell'ascoltatore, la paura della gente che ha vissuto un conflitto ed è abbandonato al suo infame destino, rappresenta anche la paura che sconfina nella pazzia di chi consapevole del proprio destino non aspetta altro che anche il proprio villaggio venga distrutto dalla guerra per mettere fine alla tensione che si accumula quando si sentono i bombardamenti farsi sempre più vicini, nella speranza di non essere colpiti o di farla finita al più presto..

Desiderii Marginis ha creato un disco che rappresenta il conflitto in maniera molto reale, sembra di viverlo, ed essere avvolti da questa cappa di terrore e tensione è un qualcosa di veramente indescrivibile.. provate a chiudere gli occhi e ascoltate "Strife".. 

Numero Tracce 8
Durata 49:52
Uscita Marzo 2004
Etichetta Cold Meat Industry

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Forlorn pt 2
2. Blackout
3. A failure at liberty
4. From glory to where
5. In a nameless place
6. Deceit
7. Nightraid
8. The sweet hereafter

  • Johan Levin

CONTATTI

www.coldmeat.se - desiderii.coldmeat.se

<<---- Indietro ----<<