Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Lincoln Love Log - Lincoln Love Log

Nonostante il nome un pò buffo ed un cover-art piuttosto strano che lascia presagire ad una band dedita al grind più minimale e sporco di sangue, questi insoliti americani si son rivelati una sorpresa carina. 

Infatti qui di grind c'è ben poco o quasi niente tranne forse l'attitudine e il gore che impregna tutto l'album, quindi cosa sarà mai? Eh,si tratta di uno stoner rock a tratti doom con tanti di screams e sporadici growls tutto in lo-fi sound! Forse i puristi del genere non lo accetteranno facilmente, però per quanto siano grezze le canzoni e produzione a parte questi americani (forse un duo) non sono niente
male. Davvero carina la quarta traccia "My sweet barbeque" dove sembra ascoltare i Black Sabbath colpiti da una improvvisa psicosi per il gore! Peccato che le ultime tracce siano un pò troppo noisy e caotiche, perché tendono a stropicciare un pò il sound rendendo l'ascolto faticoso e dispersivo.

Posso finalmente dire che ho ascoltato qualcosa di inaspettato e nuovo, in attesa di ascoltare qualcos'altro in futuro da questi pazzi!

Numero Tracce 10
Durata 25:51
Uscita 2003
Etichetta Autoproduzione

  

 

Marco "Stench" Arnesano

Tracklist

Line Up

1. Beef stew
2. Pink taco
3. Double headed dildo
4. My sweet barbeque
5. Camel toe
6. Dis-in-bowls
7. Dutch oven
8. Entering large spaces
9. Gore may
  • --

CONTATTI

metzger@peoplepc.com - lincolnlovelog.home.insightbb.com

<<---- Indietro ----<<