Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

MIGNON - BAD GIRL

 

Mito!!! ..il tanto atteso dalla nuova scena new wave ep di debutto della sensuale metalbitch Mignon è finalmente uscito! ora tutti possono godere della sua strepitosa carica sensuale e del suo tremendo sarcasmo e della sua faccia da cattiva ragazza..
..praticamente una gemella di Peaches, con la quale ha condiviso palchi, serate ad alto tasso emotivo in giro per il mondo e la canzone "Shake Ya Dix" sull'ultimo "Fatherfucker"..ammirata da tutta la scena berlinese e non, Mignon fa dei suoi show (in giro per il mondo dal 2002) uno dei suoi punti di forza, diabolica e sensuale (ha delle gambe stupende!) unisce la sua carica erotica alla sua strepitosa energia che nei concerti  viene assorbita e ripartita con la sua live band formata dai violenti metal riff di Miss June, dalla batteria potentissima di John Cent e dalla spocchiosa Kamikaze Britney, ovviamente non mancano le sue distruttive vocals e potentissimi groove electro!

Per questo suo ep debutto per la Pale Music, Mignon porta con se numerose collaborazioni, probabilmente la più importante è quella con Peaches, che ricambia il favore in Bad Girl, poi troviamo anche Lady Miss Kier in "Demons of Love" e le chitarrone di Quan Yeomans in "Death Race".. per non parlare poi del lato dei remix.. qui troviamo il grandissimo Patric Catani (Candie Hank, A*Class, Puppetmastaz, Ec8or, etc..), Adam Sky (ovvero Adamsky) e Suat G...

Come rimanere non colpiti dalla cattiveria di queste 2 ragazze nell'opener "Bad Girl", che dicono a tutto il mondo di essere cattive, dispettose e irritanti come poche fino a dircelo come una filastrocca nel finale del pezzo.. per non parlare delle chitarre distorte e cattivone e di Peaches che strafottente dice "I'm Bad!" e poi insieme a Mignon declama l'ormai storico ritornello "Never Gonna Be a Lady / Never Gonna Be a Good Girl"! eheheh! fantastiche! e trashose!
"Demons of Love" è più electro, ma rimangono i riff potentissimi seppur più parzimoniosi, poi c'è Lady Miss Kier con la sua voce graziosa che si contrappone a quella da "dura" di Mignon.. comunque aria ottantiana e bassi pulsanti rendono il tutto più movimentato..
L'ultimo pezzo "Death Race" parte con un giro di chitarra fantastico di Quan, fantastico specialmente per accompagnare una corsa della morte come questa.. eheh! veloce e adrenalinica continua, scattante e irriverente la voce di Mignon e non riesco a togliermi dalla mente quel malefico "Go! Go! Crash! Crash! / Go! Go! Let's go!"

Passando al lato dei remix troviamo subito Patric Catani impegnato col remix di "Death Race" e tutto viene stra-pompato, bassi distruttivi tra frenate di automobili, synth scherzosi nella parte atmosferica del pezzo e una ripresa da pelle d'oca!
Adam Sky si occupa di "Demons of Love" è del conseguente delirio di bassi e beat assassini per un remix che è già una grande molotov per tutti i dancefloor!
L'infarto finale è affidato a Suat G. con una "Bad Girl" infuocata.. riff syntetizzati e "vocoderati", bassi in fiamme e synth killer (a là Fisherspooner/I-F).. per non parlare degli effetti alle voci!

Questo è un grandissimo debutto per la mia nuova eroina Mignon! ..infondo è una cattiva ragazza, attitudine metal e passione electro.. cosa chiedere di più?!

Numero Tracce 6
Durata 45:51
Uscita 2004
Etichetta Pale Music

 

 TOP ALBUM !!!!!

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

a1. Bad Girl (feat. Peaches)
a2. Demons of Love
a3. Death Race

b1. Death Race (Patric Catani remix)
b2. Demons of Love (Adam Sky' s Bones remix)
b3. Bad Girl (Suat G's Modulator mix)

  • Mignon
  • Peaches (backing vocals in "Bad Girl")
  • Lady Miss Kier (backing vocals in "Demons of Love")
  • Quan Yeomans (guitar in "Death Race")

 

CONTATTI

www.pale-music.de - www.mignonmusic.com

<<---- Indietro ----<<