Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Prejudice - Dominion of chaos

Direttamente dal Belgio i "Prejudice" con il loro ultimo lavoro "dominion of chaos", questo combo è una vera e propria macchina da guerra, affonda le sue radici nel brutal death ipertecnico , sembra quasi di sentire "dying fetus" e "suffocation" messi insieme.

Il cd parte con "Suffer", un tappeto di suoni potentissimi accompagnati da una produzione eccellente che riesce ad innalzare molto questo lavoro, davvero molto interessante "obsolete" il quarto pezzo e "convicted" che lasciano l'ascoltatore convinto dell'ottima capacità tecnica del gruppo ma anche molto confuso.
"Dominion of chaos" è un cd che sicuramente piacerà a molti che amano questo genere,unico punto negativo è il repentino cambio di riffs che non riesce a dare uniformità ai brani, ma anche questo può essere un modo di esprimere la brutalità sonora.

Spero che i "Prejudice" continuino a fare al meglio ciò che stanno facendo in quanto è un gruppo che ha dimostrato di meritare tantissimo, questo è un cd consigliato a chi crede di far musica avvalendosi di supporti tecnologici per sostituire le braccia umane!!!!

8 ½

Numero Tracce 8
Durata 40 minuti
Uscita 2004
Etichetta Autoproduzione / Hardebaran Promotion / Two Fat Men Distribution

 

 

Giovanni "Milkfever" Leone

Tracklist

Line Up

1. Suffer
2. Unobtrusive hatebreed
3. Undecided
4. Obsolete
5. Destructive soul
6. Convicted
7. Resolved
8. Remains
  • Evil E.(vocals)
  • Frank(skin crusher)
  • Tuni(guitars)
  • Def(guitars/backing vocals)

CONTATTI

prejudice@pandora.be - www.prejudice.be - www.hardebaran.com

<<---- Indietro ----<<