Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

RAISON D'ÊTRE - REQUIEM FOR ABANDONED SOULS

Torna dopo 3 anni di assenza Peter Andersson con il suo progetto Raison d'être.. che dire il genio del DarkAmbient è tornato..

..Requiem for Abandoned Souls è un viaggio attraverso luoghi abbandonati dall'uomo, lasciati in balia del tempo.. edifici desolati che sono morti solo esternamente.. che suscitano solo desolazione e ricordi di antichi fasti quando un tempo erano luoghi pieni di gente e di lussuose o fastidiose attività fisiche e intellettuali..

..luoghi desolati, fermi, immobili, avvolti dal silenzio.. che si accendono davanti allo sguardo di un passante che tra tutta questa desolazione rimembra antichi ricordi evanescenti che purtroppo svaniscono subito.. 

..e così eccoci passare attraverso un tunnel distrutto, diroccato, abbandonato a se stesso.. abbandonato.. che al nostro passaggio prende vita.. le sue mura tornano ad essere illuminate.. brilla di nuovo tutto.. e il tunnel ritorna ad essere di nuovo attivo.. con gente che passa felice attraverso questa strada degna della più moderna architettura.. ma dopo un pò tutto questo svanisce i muri ritornano ad essere diroccati.. la strada piena di erbacce incolte.. le luci sono spente.. l'impianto elettrico è rotto.. e attorno a noi non c'è nessuno e torniamo ad osservare la realtà di questo luogo abbandonato..

..e come questo tunnel Peter Andersson ci accompagna per altri 4 luoghi desolati dalle cantine di vecchio palazzo a un monastero abbandonato.. dalle macerie di vecchie fabbriche a una vecchia casa disabitata.. 5 luoghi differenti come le 5 copertine differenti che possiede questo disco.. cinque luoghi abbandonati.

Numero Tracce 5
Durata 49:58
Uscita 2003
Etichetta Cold Meat industry

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. In Abandoned Places 
2. The Shadow Of The Soul 
3. Disintegrates From Within 
4. Towards Desolation 
5. Becoming The Void Of Nothingness 
  • Peter Andersson

CONTATTI

www.coldmeat.se

<<---- Indietro ----<<