Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

7TH NEMESIS/PUNISHMENT - CHRONICLES OF A SICKNESS

"Chronicles of a Sickness" è un interessantissimo split uscito per la nuova Skull Fucked Productions tra i francesi 7th Nemesis e gli austriaci Punishment.. 

Bhè, i Punishment potranno pure essere una buona brutal death metal band ma in questo split fanno la figura dei polli di fronte alla grandezza dei francesi 7th Nemesis!!

I 7th Nemeseis nelle loro 4 tracce sono pesanti, opprimenti, soffocanti.. sono Brutal Death!!! Sì, ma brutal death moderno, geniale e, perché no, innovativo!!

I primi 3 pezzi sono semplicemente distruttivi con una batteria che pesta tantissimo, ma non pensate che per pestare intenda che vada velocissimo, infatti la sua caratteristica è che picchia, ma picchia molto e fa malissimo!, rendendo il tutto ancora più oscuro e maligno.. infatti una caratteristica dei 7th Nemesis è il loro sound tremendamente oscuro e inquietante.. sound oscuro che si esprime al massimo con l'ultima traccia Bloods Drops in Heaven che inizia con con chitarre senza distorsione, voce pulita ma sussurata, e accenni di samba(?).. tutto in un'atmsfera oscura e inquietante.. prima di esplodere nel loro particolare death metal, con batteria spaccaossa, riffoni spaccaculo e screamin' cattivissimi spesso sporcati da growl malvagi! ..insomma davvero un gran bel gruppo!!

A questo punto tocca agli austriaci Punishment che come detto prima sono un gruppo come tanti, forse anche buono, ma che in questo split non riescono a dire la loro di fronte alla grandezza dei francesi 7th Nemesis.. ..a cominciare dalla produzione, molto sporca e impasticciata.. i 6 pezzi presenti nel loro spazio sono caratterizzati da una batteria che non va quasi mai veloce, da riff abbastanza convincenti spesso melodici ma allo stesso tempo un pò poveri, e poi da un growl bassissimo.. i brani toccano più volte sentieri europei del death svedese pur restando brutal death all'americana e questo è un buon inizio per una band nella media.

Numero Tracce 5
Durata 20:38
Uscita 2003
Etichetta Skull Fucked Prod.

 

 

~ C.Ð.M.~

7th Nemesis

Punishment

1. Vitriol Made Flesh (the Legacy of Hatred)
2. Conjuration of Blades (Semper Eadem)
3. Entelechy of a Suicide
4. Bloods Drops in Heaven
1. GodSick
2. Graveyard Heart
3. The Enemies Behind
4. Bullet Time 
5. The Die is Cast
6. Come With Me

CONTATTI

skullfuckedprod.free.fr - www.punishment.at - www.7thnemesis.fr.st

<<---- Indietro ----<<