Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Shock Troopers - Bad Reality

E' scritto anche sul retro di questo demo: 80's Thrash Core! E cosa si può chiedere da un gruppo del genere, se non marciume e sporcizia a non finire? Bene, questi 5 ragazzi siciliani ce ne regalano in abbondanza, e poiché noi ne andiamo matti non possiamo che sentirci soddisfatti, vero? Le 6 tracce di questo demo sono un concentrato di degradazione metropolitana, ricordano la strada e la scena underground, fra feste alcoliche, pogo, rabbia e tanta violenza!
Riffs senza tregua, una voce sporchissima, una batteria che cavalca di continuo sui ritmi HC, soli acidissimi e un cantato che, non disdegnando cori, è così incazzato dall'avermi incuriosito nei confronti dei testi, che purtroppo però mancano nel booklet a due fogli... non potevate metterli al posto dei ringraziamenti?
La qualità dei 6 pezzi non cala mai, rimanendo sempre fedele allo stile preannunciato sul demo, i pezzi che mi hanno colpito di più sono stati la title-track Bad Reality, Slave of State e Shock Troopers, le quali mi hanno fatto salire proprio una gran voglia di alcool e pogo... 
Le due critiche da fare sono sulla registrazione, che seppure non schifosa è forse un po' troppo grezza e "chiusa", e sul solito utilizzo di lyrics in inglese, perché avrei preferito l'uso della lingua italiana... magari potreste provare a cantare nella madrelingua almeno in qualche canzone, non vi pare?
Per il resto aspetto di ascoltare altro da questi ragazzi, nel frattempo mi intratterrò con questo bel lavoro targato 2004.
Numero Tracce 6
Durata 17:51
Uscita 2004
Etichetta Autoproduzione

VOTO 

 8

Kerorg

Tracklist

Line Up

1. Bad Reality
2. Slave of State
3. Without delay
4. Shock troopers
5. Brainsucker
6. Stranglehold
  • Luigi: Drums
  • Mario: Rhythm guitar
  • Fabrizio "metal pig": Lead & rhythm guitar
  • Vincenzo "Lip" : Vocals
  • Fabio: Bass

CONTATTI

www.shocktroopers.it

<<---- Indietro ----<<