Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          

 

THE KRUSHERS - MEGALOI THEOI

Genere Sado-Thrash(!!) Questi The Krushers sono la band migliore che ho ascoltato da quando esiste StillBornWebzine!
Quando ho ascoltato il loro demo per la prima volta ero in macchina su una strada di campagna con il cielo intenzionato a piovere.. grigissimo.. e tutto era marcio come la loro musica.. non mi ero nemmeno accorto di averlo ascoltato tutto.. Malvagità allo stato puro in questo demotape. E' questo ciò che si avverte dopo aver ascoltato "Megalòi Theoi", demotape della band che da febbraio 2001 ad oggi si presenta con il quarto demotape. E vorrà dire qualcosa!?
Suoni marcissimi, grazie anche alla registrazione dimmerda che rende il prodotto finale un misto di cattiveria, oscurità ed è quasi claustrofobico in certi momenti..
A partire da Hydrogen Robotz che ci riporta negli anni'80, dai quali usciremo solo alla fine del demo, poi c'è il secondo pezzo che è il migliore del lotto forse! "Thanathokrat"! Seguono "Fornication" e "Hordes" a concludere il *lato Megaloi* e si inizia subito col *lato Theoi* che ci porta altri 4 pezzi che mostrano la bravura di UR con la sua chitarra sempre in primo piano.. ah! e poi in "Venenum in Ostia" UR e SS (URSS??) si scambiano gli strumenti e devo dire che il risultato è comunque ottimo. Arriva l'ultimo pezzo in scaletta che è "Thanatos/Final Attack" che nella prima parte mi fa rimpiangere di essere nato negli anni 80 e di non aver vissuto da protagonista quelle sensazioni che hanno avuto tutti i metallari sui 30/40 anni di oggi! e nella seconda parte.. inizia il "Final Attack" Spaccaossa che farà da preludio alla nona canzone, una cover, non inserita nella tracklist che è "Under the Guillottine" dei Kreator.. e c'è ne andiamo soddisfatti sapendo di aver goduto per 18 minuti.
ah! il genere! in alto a sinistra vedete scritto Sado-Thrash(è una loro definizione), ma in questo disco troverete Thrash Death Black Grind e non ricordo bene dove.. ma ho sentito anche richiami alla NWOBHM!
un appunto solo! chitarra sempre in primo piano, la batteria infatti molte volte è coperta dalla chitarra ed il basso è quasi assente ma fa il suo dovere accompagnandoci fino alla fine in silenzio.. e tutto questo sempre ringraziando la registrazione non molto pulita. hehe!
continuate così che siete i migliori!
Numero Tracce 8 (+1)
Durata 17 minuti
Uscita 09/06/2002
Etichetta Autoprodotto

VOTO

 9.5

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

Side Megalòi:

1.Hydrogen Robotz
2.Thanathokrat
3.Fornication 
4.Hordes

Side Theòi:

5.Venenum in Ostia(*)
6.Mein Kömmand
7.Thelema Ctonia
8.Thanatos/Final Attack
9.Under the Guillottine(Kreator cover)
SS: Bass & Lead Vocals

UR: Guitar

H: Drums

------

(*)UR=Bass

(*)SS=Guitar

CONTATTI

The Krushers
c/o Giuseppe Peri
Via S.Sofia, 4
92100 Agrigento(Italy)
E-Mail: pgedifr@tin.it  

<<---- Indietro ----<<