MICROSOFT CRYPTO

































Specifica di nomi di tipo completi
C# Copia codice com.microsoft.crypto, Culture="" Nell'esempio riportato di seguito viene illustrato un riferimento completamente specificato per un assembly con nome sicuro e lingua 'en'..
C# Copia codice com.microsoft.crypto, Culture=en, PublicKeyToken=a5d015c7d5a0b012, Version=1.0.0.0 Di seguito sono riportati esempi di AssemblyName parzialmente specificati che possono essere soddisfatti da un assembly con nome semplice o con nome sicuro..
C# Copia codice com.microsoft.crypto com.microsoft.crypto, Culture="" com.microsoft.crypto, Culture=en Di seguito sono riportati esempi di AssemblyName parzialmente specificati che devono essere soddisfatti da un assembly con nome semplice..
C# Copia codice com.microsoft.crypto, Culture="", PublicKeyToken=null com.microsoft.crypto, Culture=en, PublicKeyToken=null Di seguito sono riportati esempi di AssemblyName parzialmente specificati che devono essere soddisfatti da un assembly con nome sicuro..

Crypto S.p.A. - Sondrio: i nostri partner tecnologici
Crypto è Partner Microsoft e IBM e si avvale dei Servizi di Connettività e Web Farm di I.NET .
La partnership con Microsoft Crypto è un Microsoft Certified Partner .
In tutto il mondo, i Partner Certificati Microsoft sono società indipendenti che aderiscono al programma di partnership per trovare soluzioni adeguate ai diversi settori di attività e scenari applicativi .
Crypto dispone di tecnici certificati , che hanno superato esami di specializzazione inerenti le tecnologie Microsoft.
La partnership con IBM Crypto è un IBM Business Partner.
Crypto dispone di tecnici certificati , che hanno superato esami di specializzazione inerenti le tecnologie IBM.
Gli accordi di collaborazione con I.NET Crypto ha scelto i Servizi di Connettività e Web Farm di I.NET.

API peer-to-peer di Framework restituiscono un messaggio di errore "PEER_E_NO_KEY_ACCESS"
Microsoft mette a disposizione questi articoli come beneficio per coloro che non parlano la lingua inglese al fine di facilitarli nella comprensione.
Microsoft non garantisce la qualità linguistica delle traduzioni e non è responsabile di qualsivoglia problema, diretto o indiretto, dovuto alla erronea interpretazione dei contenuti o dell’ultilizzo degli stessi presso i clienti.
Assegnare le autorizzazioni di controllo completo di account utente alla cartella Per i processi nell'esecuzione in un contesto di protezione che è associato a un account Windows utente, le chiavi RSA si archiviano nella seguente cartella in cui è Unità l'unità in cui Windows si installa e dove UserSID è l'ID di protezione dell'utente: Unità Documenti e Application DataMicrosoftCryptoRSA UserSID , UserName Settings, A risolvere questo comportamento, assegnare le autorizzazioni di controllo completo di account alla cartella all'utente.
Avviare Esplora risorse e quindi trovare la seguente cartella dove è Unità l'unità in cui Windows si installa e dove UserSID è l'ID di protezione dell'utente: Unità Documenti e Application DataMicrosoftCryptoRSA UserSID , UserName Settings, .

Impossibile aggiungere un certificato TLS a un computer che esegue Office Live Communications Server 2003
Microsoft mette a disposizione questi articoli come beneficio per coloro che non parlano la lingua inglese al fine di facilitarli nella comprensione.
Microsoft non garantisce la qualità linguistica delle traduzioni e non è responsabile di qualsivoglia problema, diretto o indiretto, dovuto alla erronea interpretazione dei contenuti o dell’ultilizzo degli stessi presso i clienti.
Sintomi Se si tenta di aggiungere un certificato TLS alla scheda Autenticazione di un computer che esegue Microsoft Office Live Communications Server 2003, si visualizza il seguente messaggio di errore:Impossibile che Snap-in di Live Communications Server salvi alcun o tutte le impostazioni.
Cause Questo problema si verifica poiché non ha l'accesso al seguente oggetto: Documenti e DataMicrosoftCryptoRSAMachineKeys GUID utentiDati ImpostazioniTutti Questa chiave presenta le autorizzazioni sono impostate sul controllo completo solo per l'account utente che ha aggiunto il certificato effettivo all'archivio di computer locale.
Risoluzione Per risolvere questo problema, è necessario concedere le autorizzazioni al seguente oggetto: Documenti e DataMicrosoftCryptoRSAMachineKeys GUID utentiDati ImpostazioniTutti È necessario concedere le autorizzazioni per questo oggetto nella presenza delle seguenti condizioni: •.

Communication Valley S.p.A. - Crypto-Gram
Crypto-Gram.it è la versione italiana delle newsletter mensile gratuita sulla sicurezza informatica e sulla crittografia, scritta da Bruce Schneier (autore di Secret and Lies e Applied Cryptography, inventore degli algoritmi Blowfish e Twofish, CTO e fondatore di Counterpane Internet Security Inc.
crypto-gram-request@crypto-gram.it con il testo 'subscribe' (senza apici) nel body del messaggio; oppure utilizzare il form presente nella nostra homepage.
Il sistema automatico di controllo ATS Telecamere di sorveglianza filmano un assassino a sangue freddo Le ristampe di Crypto-Gram Intercettazioni uditive Tener traccia delle automobili tramite i loro pneumatici Accordare una licenza ai barcaioli Un centro commerciale Wal-Mart rimane aperto durante un allarme bomba News La NSA aiuta Microsoft con Windows Vista Il sistema anti-phishing di Microsoft e le piccole imprese Le sviste del Dipartimento della Motorizzazione della Virginia Ancora sul codice di Unabomber Le news di BT Counterpane Radiotrasmettitori nascosti nelle monete canadesi Scegliere password sicure Commenti dei lettori .
Rivotare Le password del mondo reale Le ristampe di Crypto-Gram Seguire le tracce di qualcuno attraverso le sue scarpe da ginnastica Frode notarile News La separazione della proprietà dei dati e della proprietà dei dispositivi Le news di BT Counterpane Combattere le transazioni fraudolente Allarme cyber-crimine: molti sensazionalismi Commenti dei lettori .

Active Directory Application Mode: Domande frequenti
In Microsoft Windows XP Professional ADAM può essere utilizzato come archivio dati di directory personale.
Per consentire la connessione ad ADAM tramite un canale crittografato basato su SSL, è necessario disporre di un'autorità di certificazione (CA, Certification Authority) per il rilascio e la gestione dei certificati, che può essere configurata su un computer Microsoft Windows® 2000 Server o Windows Server 2003.
Il contenitore della chiave visualizzato per ogni certificato corrisponde al nome di file del certificato nella directory C:Documents and SettingsAll UsersApplication DataMicrosoftCryptoRSAMachineKeys ..
Ad esempio, potete creare un'unità organizzativa nella partizione applicativa o=Microsoft, c=US, ma non nella partizione applicativa l=Microsoft, c=US..
Per creare ad esempio la partizione di directory applicative o=Microsoft, c=US, al prompt 'partition management' occorre digitare:.
Per sincronizzare i dati tra Active Directory e ADAM è possibile utilizzare Identity Integration Feature Pack for Microsoft Windows Server Active Directory oppure una soluzione non Microsoft..

Cenni di crittografia
Per la crittografia è possibile utilizzare varie tecnologie di basso livello, quale ad esempio Microsoft Crypto API.
Il flusso di crittografia è incapsulato nella classe CryptoStream , di cui parleremo nei dettagli in una sezione successiva dell'articolo.
Utilizzo delle classi di crittografia .NET Le classi .NET elencate nella tabella precedente appartengono allo spazio dei nomi System.Security.Cryptography, per cui per utilizzarle è necessario fare riferimento alla libreria System.Security.dll.
È inoltre opportuno fare riferimento allo spazio dei nomi mediante due istruzioni IMPORTS per rendere il codice meno prolisso: Imports System.Security Imports System.Security.Cryptography Le classi indicate funzionano insieme alla classe di flusso di crittografia generica CryptoStream .
Potreste inoltre creare una vostra classe di crittografia personalizzata da inserire nella classe CryptoStream , sebbene sia improbabile che riusciate a ottenere una classe sicura come quelle elencate in precedenza.
I due pulsanti utilizzano infatti la stessa funzione per ottenere le matrici necessarie alla generazione della chiave e del vettore di inizializzazione e la stessa funzione per crittografare e decrittografare il file ( EncryptOrDecryptFile ).

Re: efs
> > Le chiavi sono a loro volta cifrate utilizzando la > password dell'utente, la > chiave è conservata nella cartella: > > Application DataMicrosoftProtect > > > Non si riesce più a decifrare se: > > 1) cambia il SID macchina, questo implica che cambi > l'UID dell'utente, che > è composto in parte dal SID macchina > > 2) l'utente è stato cancellato e ricreato con un > nuovo UID > > 3) l'utente cambia cartella di profilo (ad > esempio se il profilo è > corrotto) > > In tutti questi casi il sistema non trova > più il certificato di > crittografia corrispondente all'utente.
> > > 5) Effettuare una ricerca del file il cui nome > corrisponde al certificate > thumbprint > in modo da individuare qual'è il profilo che > contiene il certificato > > con il comando > dir C:"Documents and > Settings"profiloApplication > DataMicrosoftCryptoRSA /a > > si ottiene la lista delle cartelle che contengono > le chiavi private > > ogni chiave privata è contenuta in una > cartella il cui nome è l'UID > dell'utente > > da ciò è possibile risalire a quali erano il SID > della macchina ed l'UID > dell'utente quando è stato cifrato il file.

Guide of MICROSOFT CRYPTO



info: MICROSOFT CRYPTO


Photo by msd2d.com
Paolo Pialorsi : luglio 2004 - Posts
Come evidenzia Matt Powell nel suo blog, Microsoft ci mette a disposizione 'royalty-free' una bella sfilza di specifiche WS-*.
Posted: martedì 13 luglio 2004 19.05 by paolo | (Comments Off) DPAPI e CryptoAPI: non sono thread-safe Facendo dei test di un progetto Web ad alto traffico che sto sviluppando per un cliente e che fra le varie cose prevede anche l'uso di DPAPI per l'encryption di alcune informazioni sensibili, sono incappato in un problema non da poco: CryptoAPI e DPAPI Read More...
Posted: lunedì 5 luglio 2004 19.58 by paolo | (Comments Off) SN.EXE: 'Failed to generate a strong name key pair -- Access is denied.' Se vi dovesse capitare un errore simile provate a controllare i permessi del folder C:Documents and SettingsAll UsersApplication DataMicrosoftCryptoRSAMachineKeys a me si erano resettati per conto loro (sa il cavolo come?!!!) e ho perso più di Read More...

Communication Valley: traduzione in italiano di Crypto-Gram di gennaio 2007 | Isacaroma Newsletter
Communication Valley: traduzione in italiano di Crypto-Gram di gennaio 2007 Inserito da Redazione il Lun, 2007-01-29 07:42 | 060729-communicationvalley Communication Valley ha pubblicato la traduzione in italiano (pfd, 120 K) della newsletter Crypto-Gram, dedicata alla sicurezza, di Bruce Schneier (numero del 15 gennaio 2007).
Indice Il sistema automatico di controllo ATS Telecamere di sorveglianza filmano un assassino a sangue freddo Le ristampe di Crypto-Gram Intercettazioni uditive Tener traccia delle automobili tramite i loro pneumatici Accordare una licenza ai barcaioli Un centro commerciale Wal-Mart rimane aperto durante un allarme bomba News La NSA aiuta Microsoft con Windows Vista Il sistema anti-phishing di Microsoft e le piccole imprese Le sviste del Dipartimento della Motorizzazione della Virginia Ancora sul codice di Unabomber Le news di BT Counterpane Radiotrasmettitori nascosti nelle monete canadesi Scegliere password sicure Commenti dei lettori IsacaRoma Newsletter link Ultimi articoli su Crypto-Gram: Crypto-Gram Newsletter - 15 dicembre 2006 Articoli, interviste e saggi di e su Bruce Schneier » | 66 reads .

Communication Valley: traduzione in italiano di Crypto-Gram di gennaio 2007
Indice Il sistema automatico di controllo ATS Telecamere di sorveglianza filmano un assassino a sangue freddo Le ristampe di Crypto-Gram Intercettazioni uditive Tener traccia delle automobili tramite i loro pneumatici Accordare una licenza ai barcaioli Un centro commerciale Wal-Mart rimane aperto durante un allarme bomba News La NSA aiuta Microsoft con Windows Vista Il sistema anti-phishing di Microsoft e le piccole imprese Le sviste del Dipartimento della Motorizzazione della Virginia Ancora sul codice di Unabomber Le news di BT Counterpane Radiotrasmettitori nascosti nelle monete canadesi Scegliere password sicure Commenti dei lettori IsacaRoma Newsletter link Ultimi articoli su Crypto-Gram: Crypto-Gram Newsletter - 15 dicembre 2006 [5] Articoli, interviste e saggi di e su Bruce Schneier [6] Source URL: .

Crypto-Log: Internet Guide to Cryptography
Algoritmi e Matematica per la crittografia Tatu Ylönen's Comments on Cryptographic Algorithms da un'eccellente sommario degli algoritmi usati attualmente Prof.
Ron Rivest 's bibliografia sullla Cryptography & Security e su Algorithms sono incluse nel Computer Science Bibliography Collection, dove sono più facili da cercare rispetto ai files della BibTeX presso il sito Rivest's MIT CTRS Cryptography Technical Reports Server Sean Irvine's Cryptography Abstracts ha più di 1400 titoli, con forte copertura dei lavori dal 1980 Douglas Stinson's Bibliography on Authentication Codes Douglas Stinson's Bibliography on Secret Sharing Schemes Cybanim (uno sviluppo del software della crittografia)dispone: 'Crypto Quotes' - nuovi bits dalla popular & technical stampa, Australian slant 'Crypto References' - brevi citazioni di diverse centinaia di papers tecnici e accademici CSIS' list lista di circa 400 referenze sulla sicurezza dei dati COAST Security Archive ha links a divesrse centinaia di papers sulla sicurezza dei dati; ~20 cryptography papers nell'archivio FTP; ~16 abstracts sulla crittografia Springer's Index to Lecture Notes in Computer Science , Vols.

:: Autistici Inventati : Blog :: » Blog Archive » Crypto-Gram: Settembre 2006
Pubblicata da qualche giorno la versione italiana (curata da Communication Valley), dell’interessante newsletter di Cryptogram scritta da Bruce Schneier..
Crypto-Gram è attualmente al suo nono anno di pubblicazione.

:: Autistici Inventati : Blog :: » Blog Archive » Crypto-Gram: maggio 06
E’ uscita cryptogram di maggio .
Questi i temi trattati: Concorso: Minaccia da Trama Cinematografica, Chi possiede il vostro computer?, Leggi sulla divulgazione in caso di furto d’identità, Quando “Off” non significa “spento”, Schede RFID e attacchi di tipo Man-in-the-Middle, Un malfunzionamento software porta all’evacuazione di un aeroporto, Le News di Counterpane, Microsoft BitLocker, I rischi di sicurezza dei casi particolari .

Benefits


Photo by www.schneier.com
[ Flynets-Lab ] CRYPTO-GRAM gennaio 2007
CRYPTO-GRAM è una newsletter mensile gratuita che offre riassunti, .
Crypto-Gram è anche consultabile in formato RSS.
Il sistema anti-phishing di Microsoft e le piccole imprese .
Crypto-Gram è attualmente al suo decimo anno di pubblicazione.

Microsoft SQL Server 2005
1.0 Introduzione Questo file contiene informazioni aggiornate o altre informazioni importanti che integrano la documentazione di Microsoft® SQL Server™ 2005.
SQL Server Mobile viene fornito con Microsoft Visual Studio® 2005 e il relativo file Leggimi è disponibile in linea nel sito Web Microsoft ..
Tutte le informazioni relative a SQL Server 2005 non ancora disponibili al momento della creazione di questo file Leggimi verranno pubblicate nell'articolo della Microsoft Knowledge Base 907284 (informazioni in lingua inglese)..
Nota: Per visualizzare la documentazione del programma di installazione da una condivisione di rete su un computer che esegue Microsoft Windows Server 2003 Service Pack 1 (SP1) o versione successiva oppure una versione di Windows XP successiva a SP2, è prima necessario copiare il file Setupsql9.chm nel computer locale.
Microsoft non può garantire la risoluzione di tali problemi.
Per informazioni sul backup, il ripristino e la modifica del Registro di sistema, vedere l'articolo della Microsoft Knowledge Base 256986 (informazioni in lingua inglese).

F-Secure File Crypto per Pocket Pc
Requisiti di sistema richiesti per l'installazione di F-Secure FileCrypto per Pocket PC .
File di Installazione di F-Secure FileCrypto 5.15 .

F-Secure File Crypto per Windows 5.12
La versione 5.12 di F-Secure FileCrypto contiene le seguenti novità: .
Supporto per il sistema operativo Microsoft Windows XP .
Requisiti di sistema richiesti per l'installazione di F-Secure FileCrypto .
File di Installazione di F-Secure FileCrypto 5.12 .

xs2law - cassazione assolve defacement gr1
1, rinominando con lo stesso nome di quello autentico e sostituendo il file contenente il radio giornale delle ore 13.00, con un altro file contenente una serie di critiche alla Societa' Microsoft e al nuovo sistema operativo denominato Windows 98.
di Mantova e che risultera' poi nei file log della RAI), si introduceva nel sito telematico del G.R.l, sostituendo il file contenente il radio giornale delle ore 13.00 con altro file di sua creazione, contenente una serie di critiche alla Societa' Microsoft e al sistema operativo Windows 98.
La condotta materiale tenuta dall'agente, consistente nella sua introduzione nel sistema della Rai con sostituzione del file contenente il radio giornale con altro contenente critiche alla societa' Microsoft, e' inquadrabile nella fattispecie aggravata suddetta.

For TIC
Nel modello Microsoft per l'accesso alle smart card , il provider CSP per smart card è associato a un tipo specifico di smart card , rendendo così disponibile l'associazione tra le funzioni crittografiche esposte tramite l'interfaccia Crypto API e i comandi di basso livello accessibili tramite le interfacce API Win32 per smart card .
In Windows 2000, Microsoft ha integrato due provider CSP che supportano diverse smart card prodotte da Gemplus e da Schlumberger .
Integrandoli nella versione 1.0 di Smart Card Base Components , Microsoft ha reso disponibili vari provider di servizi di livello base in grado di eseguire operazioni generiche, ad esempio l'individuazione delle smart card , la gestione APDU (Application Protocol Data Unit ) di comandi e risposte nonché l'accesso al file system delle smart card .
I provider di servizi resi disponibili da Microsoft vengono installati come oggetti interfaccia COM per consentire agli sviluppatori di software e ai provider di smart card di sviluppare provider di servizi e applicazioni di livello superiore..

REDS Lite Software per lo scarico dei dati da Autovelox 105SE - Sodi Scientifica
Il requisito 2 ed il 3 sono soddisfatti basandosi su algoritmo di crittografia Triplo DES 128 bit o AES 256 bit e Public Key Infrastructure (PKI), utilizzando il sistema di crittografia Microsoft Crypto API attraverso l’interfaccia Microsoft CAPICOM.

MICROSOFT CRYPTO ?

Trust Italia Verisign-Soluzioni di sicurezza PKI-SSL-Certificati digitali server-Firma Digitale CNIPA
Prosegue il cammino di "Crypto", che continua a proporre approfondimenti su temi di attualità relativi alla sicurezza informatica.
Diverso approccio di Microsoft al mercato .
Per contrastare la sempre più diffusa pirateria informatica, Microsoft adotta una nuova strategia: accordi con i singoli governi per vendere le licenze del suo sistema operativo a prezzi notevolmente ridotti.
OT Microsoft Doretta
Date: Jul 26, 2006 00:13 Mi scuso per l' OT , ma non so a chi rivolgermi: Ma Microsoft Money Italiano esiste? Non lo trovo sul sito MS dei prodotti...
Date: Jul 14, 2006 07:00 --BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-- Hash: SHA1 Pol Hallen ha scritto: Scusate l' OT ma proprio non resisto: da varie fonti online si parla della fatidica multa a carico di Microsoft circa la Commissione Europea.
della Commissione diceva che la multa sarebbe stata giornaliera finche' microsoft non si sarebbe adeguata all'interoperabilita.
Date: Jul 14, 2006 07:00 ...alle 15.24 +0200, Pol Hallen ha scritto: Scusate l' OT ma proprio non resisto: da varie fonti online si parla della fatidica multa a carico di Microsoft circa la Commissione Europea.
Date: Jul 14, 2006 07:00 ...:51 +0200 Pol Hallen <debianit@fuckaround.org> wrote: Scusate l' OT ma proprio non resisto: =20 da varie fonti online si parla della fatidica multa a carico di Microsoft circa la Commissione Europea.
Date: Jul 14, 2006 06:30 Scusate l' OT ma proprio non resisto: da varie fonti online si parla della fatidica multa a carico di Microsoft circa la Commissione Europea.
La multa in questione e' di circa 287 ...: un portavoce della Commissione diceva che la multa sarebbe stata giornaliera finche' microsoft non si sarebbe adeguata all'interoperabilita.
gmane.comp.security.italian.crypto
Sono ben accetti messaggi riguardanti gli algoritmi, la teoria, la pratica e l'implementazione di sistemi di crittografia e qualsiasi altra cosa sia 'crypto-related', anche in ambito non strettamente informatico.
Gruppo bancario Credito Valtellinese
Dal 2005 il Gruppo bancario Credito Valtellinese ha assunto il pieno controllo di Crypto S.p.a, società informatica a cui è stato affidato il ruolo di presidiare la realizzazione, sotto il profilo organizzativo e tecnico, delle soluzioni componenti l'intero sistema informativo/produttivo del Gruppo stesso.
Crypto ha oggi 90 dipendenti operanti nelle due sedi di Sondrio e Milano.
Sì, sin dall'inizio la Società ha ottenuto riscontri molto positivi dal mercato, sviluppando sia il proprio know-how, con l'acquisizione di competenze sulle principali architetture tecnologiche di riferimento (Microsoft - IBM), sia la propria dimensione con la progressiva crescita dell'organico e delle strutture tecniche.
Crypto è stata in grado di svolgere tutte le attività specialistiche (web design, web marketing, hosting, applicazioni multimediali), dall'architettura grafica agli aspetti funzionali.
Crypto ha provveduto a realizzare tutto questo.
Poi Crypto è entrata a far parte del Gruppo Credito Valtellinese… .
Il Gruppo Credito Valtellinese, che da subito aveva intuito la rilevanza strategica rappresentata da internet, aveva stretto sin dal 1998, tramite la controllata Bankadati, diverse forme di collaborazione con Crypto, favorendone l'ulteriore crescita e specializzazione.
iobloggo.com - La Community
'> ha scritto 1 settimana e 4 giorni fa su crypto blog '> crypto blog '>crypto blog Windows 7 in arrivo entro il 2009 .
NEW YORK - Dopo un fitto carteggio di almeno tre lettere, che sono tante visto che si parla dell'ex presidente dell'Urss Mikhail Gorbaciov e di Bill Gates, patron Microsoft, il caso del professore russo che rischia la Siberia per un softw....
Crypto
In questo decennio sarà quasi epocale lo scontro tra gli 'interessi dello Stato' e gli 'interessi dei cittadini', e difficile trovare un modo per mantenere le due cose in equilibrio, cercando di salvaguardare l'uno e gli altri; lo stesso governo Clinton (con il Clipper Chip, un microprocessore che si voleva installare in ogni pc con una 'backdoor' le cui chiavi erano in mano alla NSA, FBI e CIA) fu chiamato in causa, e perse drammaticamente la battaglia (grazie soprattutto alla pressione della potente lobby delle multinazionali informatiche, da Microsoft a IBM, a Intel, e viavia tutte le altre).


Home @CallCenter