TEL

































ANSA.it - TopNews - Tel Aviv, sventato attentato
(ANSA) - GERUSALEMME, 20 FEB - Polizia e servizi israeliani sono riusciti a sventare appena in tempo un attentato terroristico palestinese nell'area di Tel Aviv.
In precedenza le autorita' avevano dichiarato uno stato di allerta nell'area metropolitana di Tel Aviv in seguito a segnalazioni su un imminente attentato.

SOF-Tel Centro di Ateneo per l'Orientamento la Formazione e la Teledidattica
SOF-Tel - Centro di Ateneo per l'Orientamento, la Formazione e la Teledidattica .
Il Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica denominato SOF-Tel (Servizio Orientamento, Formazione e Teledidattica), è stato istituito al fine di una migliore utilizzazione delle risorse e delle competenze dell’Ateneo relativamente alle attività di orientamento, formazione e potenziamento dell’uso delle nuove tecnologie didattiche..
Tra le iniziative del SOF-Tel rientra il ciclo di incontri-dibattito tra docenti universitari e di scuola superiore finalizzati alla definizione dei “saperi minimi” per le diverse materie di comune interesse.
Il SOF-Tel provvede anche alla gestione delle attività di teledidattica connesse al funzionamento del polo di Napoli del Consorzio Nettuno e dei materiali audiovisivi per la diffusione dell’informazione e per corsi di orientamento in ingresso e uscita.
Diffondere queste informazioni direttamente agli studenti tramite opportuni "sportelli" o fornendoli ad altre istituzioni, come le scuole o gli Enti locali.
Per la realizzazione di tali obiettivi il SOF-Tel organizza le proprie attività in servizi e progetti anche in collaborazione con altre strutture interne ed esterne all'ateneo Federico II che operano, in diversi settori, a favore di studenti, diplomati e laureati.

Com.tel - Soluzioni di telecomunicazioni
Com.Tel , gia presente sul mercato italiano dal 1992, si configura a fine 2002 nell’assetto attuale a seguito di una prima acquisizione di un ramo d’azienda di Alcatel..

ADR - Sito ufficiale ADR tel - Homepage
Chi siamo Da aprile 2003 è operativa ADR Tel, il nuovo operatore di telecomunicazioni dedicato alle comunità aeroportuali.
Controllata al 100% da Aeroporti di Roma S.p.A., ADR Tel si pone sul mercato delle telecomunicazioni con tecnologie innovative, qualità dei servizi e standard di operatività che garantiscono ai clienti una comunicazione sicura e affidabile.
ADR_Voice: servizi integrati di fonia ADR_Voice è l’offerta integrata di servizi di fonia che ADR Tel indirizza alle aziende che operano nel sedime aeroportuale di Fiumicino e Ciampino.
Linee analogiche e digitali, alti livelli di funzionalità, servizi e opzioni personalizzate, tariffe di traffico telefonico competitive caratterizzano la nostra offerta.
ADR_Net: servizi Internet ed Intranet a banda larga per essere sempre on line Il servizio ADR_Net rappresenta la risposta tecnologica di ADR Tel alle richieste di connettività aeroportuali ad alta velocità con requisiti di elevata performance, flessibilità e sicurezza per applicazioni Intranet e di accesso ad Internet.

Un posto dove appendere il cappello: Camminare per Tel Aviv, di sera, con 2000 euro in tasca
Un posto dove appendere il cappello di Lorenzo Cairoli Venerdì 16 Febbraio 2007 Camminare per Tel Aviv, di sera, con 2000 euro in tasca .
Mi parla di un paio di suoi colleghi che vanno per la maggiore a Tel Aviv.
Scelgo il secondo, che poi scopro così vicino al mio hotel che avrei potuto fare a meno del taxi.
Sia come sia, ha una fondina con una pistola, per cui escludo l'ipotesi deratizzatore a meno che i ratti di Tel Aviv non abbiano il garrese di un alano.
Non vedo cartelli con scritto 'cambio-change-wechsel', ma appena metto mano al portafoglio il titolare capisce tutto.
E' onesto, mi dà molto di più di quello che mi avevano riconosciuto in hotel.
non so....l'ultima affermazione non la condivido troppo....spesso 'i cattivi' non girano col cartello e lo sguardo torvo.

Guide of TEL



info: TEL


Photo by www.sota1.ru
alicell - Notizie
NORTEL e ASIT insieme per le aziende di piccole e medie dimensioni .
Malcontenti di chi usa un sistema telefonico tradizionale .
Motofone F3, il telefono dedicato a chi vuole solo telefonare .
Hi-Tel : Hi-TEL Videotelefono HT 3000, il primo videotelefono su rete fissa Inviato da alicell il 7/10/2004 16:41:00 E' nato il primo videotelefono su rete fissa .
Da oggi videocomunicare con Telecom Italia è facilissimo, basta premere un tasto.
Il videotelefono ha un design innovativo, facile da usare grazie a tasti ben visibili, è dotato di un display incorporato di circa 4 pollici che offre immagini con una buona risoluzione.
Schermo di circa 4 pollici con una risoluzione di 480 x 234 pixel (176 x 220 pixel è la risoluzione offerta dai videoterminali mobili) e consente una visione di circa 15 frame al secondo (rispetto ai 7/8 frame al secondo dei telefonini di terza generazione).
La rubrica contiene fino a 60 numeri telefonici con la possibilità di associarne 15 ai tasti per le chiamate rapide.
Entro l'anno con il videotelefono sarà possibile 'leggere' anche la card del telefonino mediante un apposito lettore e inviare Mms.

Tesan On Line
Soluzioni a portata di mano TeSAN è un'azienda attiva nel settore dei servizi di Teleassistenza, con particolare riferimento a quelli relativi al Telesoccorso , al Telecontrollo , al Telemonitoraggio telefonico , alla Telemetria clinica , alla Telecardiologia e alla Telefonia Sociale .
Il TELESOCCORSO è il servizio ideato per persone che vogliono vivere con serenità la propria indipendenza.
Il TELECONTROLLO è un servizio ideato per accrescere la tranquillità degli Utenti del Telesoccorso e dei loro familiari.
Il SUPPORTO TELEMATICO ALL'ADI consiste nel mettere a disposizione di tutti gli utenti/pazienti e di tutti gli operatori sociali e sanitari, la Centrale operativa telematica di supporto all’ADI di TeSAN .
Si aggiunge alle normali telefonate di Telecontrollo ed è rivolto, in particolare agli Utenti che vivono situazioni critiche di rischio sociale e/o sanitario, temporanee o stabili.
La TELEMETRIA CLINICA è un’applicazione multi-disciplinare di Telemedicina concepita per consentire all’Operatore Sanitario di sorvegliare a distanza i parametri clinici d’interesse dell’Utente, senza la necessità di spostamenti del paziente dalla propria abitazione né di visite domiciliari da parte dell’Operatore.

Cellulari Tel.me
Telefono DualBand dotato di tecnologia Gprs e Wap versione...
Telefono Palmare, che abbina le funzionalità sia del...
Telefono DualBand dotato di tecnologia Gprs classe 10 e Wap...
Tel.me T919i è un telefono tribanda dalla tecnologia...

Istituto Centrale per il Catalogo Unico - TEL - The European Library
Il progetto TEL è iniziato ufficialmente nel 2001 quando il direttore della British Library Linn Brindley lo ha presentato alla Conference of Directors of National Libraries (CDNL) a Boston.
L’interfaccia di ricerca è in 10 lingue e il servizio TEL ha costituito un'infrastruttura tecnologica basata su standard condivisi ai fini di una reale interoperabilità offrendo a tutti gli utenti della rete un accesso alle risorse culturali europee.
Si riportano in sintesi le principali attività svolte: Si è definito, sulla base del Library Application Profile del Dublin Core , il TEL Application Profile for Objects e il TEL Application Profile for Collections , schemi di metadati per la descrizione di oggetti e collezioni.
E’ stato elaborato il TEL Metadata Handbook contenente, tra i vari documenti a carattere generale, l’elenco delle collezioni TEL, i due TEL Application Profile, le Linee Guida indirizzate ai data provider per l’applicazione degli application profile e per l’implementazione dei metadati.
E’ disponibile e aggiornabile on line il TEL Metadata Registry contenente tutti gli elementi degli schemi di metadati e le loro caratteristiche.

Benefits


Photo by www.theage.com.au
BN - Biblioteca nazionale svizzera - TEL ME MOR
TEL ME MOR Modular Extensions For Mediating Online Resources La Biblioteca nazionale svizzera partecipa al progetto TEL ME MOR, finanziato dalla Commissione europea nell’ambito del sesto programma-quadro del Programma per le tecnologie della società dell’informazione (IST).
Nell’ambito di questo progetto, le biblioteche nazionali dei dieci nuovi paesi membri integreranno l’European Library Service, scaturito anch’esso da un progetto finanziato dalla Commissione, TEL.

Un sospetto negli ospedali di Beirut «Tel Aviv sta usando bombe proibite» - La Stampa Web
In poche ore prima un giornale della capitale e poi un sito Internet diffondono fotografie dal contenuto orribile che però mostrano cosa sta accadendo ai quattro angoli del Paese, soprattutto dove le televisioni non possono arrivare.
Oggi la rete internet ripropone sequenze in versione integrale e lo fa attraverso vicino alla resistenza irachena (uruknet.info) che non nasconde per nulla né il proprio antiamericanismo né l'avversione a Israele però con tutte le avvertenze del caso, credetelo, propone spettacoli difficili da reggere.

la Repubblica/mondo: Tel Avivi, sedici morti in un attentato suicida
Kamikaze fa strage in un locale notturno: 57 i feriti Sharon e Bush informati durante i colloqui a Washington Tel Avivi, sedici morti in un attentato suicida Hamas rivendica l'attacco, l'Anp lo condanna TEL AVIV - Un kamikaze ha fatto una strage questa sera in un locale notturno di Rishon Letzion, una cittadina a sud di Tel Aviv.
Con una telefonata all'agenzia France Presse e a una televisione libanese, Hamas ha rivendicato l'attentato.
Alla Casa Bianca il presidente americano ha definito il premier di Tel Aviv "un uomo di pace", ribadendogli così il suo appoggio, ma ha rifiutato di condannare Yasser Arafat come gli veniva chiesto dagli israeliani.
Era dal 12 aprile che kamikaze palestinesi non colpivano a Tel Aviv fra i civili israeliani.
Spedisci questo articolo Attentato a Tel Aviv: sedici i morti Sangue sul vertice americano di VITTORIO ZUCCONI IL RETROSCENA Il pasticcio di Betlemme di MASSIMO GIANNINI DALL'ARCHIVIO di Repubblica.it La Farnesina: "Improponibile l'arrivo dei palestinesi" "L'accordo è stato raggiunto" L'ombra di Andreotti dietro la trattativa Natività, c'è l'accordo ma è giallo sull'Italia Sharon parte per gli Usa In estate conferenza di pace Arafat è libero DOSSIER Medio oriente in guerra .

STRESA HOTEL DELLA TORRE Tel.+39 0323 32555 - Fax +39 0323 31175
L’hotel, completamente rinnovato e ampliato, é situato nella zona Lido di Stresa a soli 150 mt.

TEL ?

Tel&Co. Il blog del wireless
Bertoluzzo: quando internet entrerà nei telefonini .
L'archivio notizie di Tel&Co.
Secondo quanto hanno rivelato a Finanza&Mercati fonti vicine al Tesoro, sarà il Consiglio di Stato a mettere fine alla vertenza tra il governo e gli operatori telefonici sulla restituzione di una tassa che una sentenza del Tar aveva già dichiarato 'illegittima' nel 2005.
La tassa è quella chiesta agli operatori telefonici che ammontava al 3 per cento del fatturato del 1999 e al 2 per cento del fatturato degli anni successivi.
La restituzione però non è ancora avvenuta, nonostante l'accoglimento l'estate scorsa di un ricorso di ottemperanza promosso da Telecom Italia.
L'ammontare della tassa, la cui restituzione è già stata messa nel bilancio 2006, sarebbe di 640 milioni di euro per Telecom Italia, di 240 per Vodafone e di 50 milioni per Wind..
Telefonica vende Endemol e si prepara per Telecom.
Telefonica, l'incumbent spagnolo, riunirà domani il proprio cda per deliberare la vendita di Endemol, casa di produzione tv fondata dall'olandese Jon De Mol e autrice, tra le atre cosde, del format del Grande Fratello.
Elenchi telefonici e pagine gialle, Phone Books, directories and Yellow pages, business pages..
Swissact, gli elenchi telefonici da tutto il mondo, se visualizzate questa pagina, il vostro browser non é in grado di visionare la sezione correttamente, vi preghiamo di aggiornarlo..
Tel Aviv Hostels Listings - Hostels in Tel Aviv at Hostels.com
Scopri come i nostri clienti votano gli ostelli più info .
Questa pagina mostra una lista di tutti gli ostelli in Tel Aviv.
Per controllare la disponibilita' degli ostelli in Tel Aviv sulle specifiche date per cortesia inserire i dati nell'area richiesta.


Home @CallCenter