mare.Offerte vacanze.Thailandia, mare
Ci sono 12 proposte in Thailandia con posizione : mare .
Descrizione Samui Holiday Homes offerta di case e villa di affitare per vacanza sull'isola di Koh Samui al sud di Thailandia.
Descrizione tranquilla pensione a 5 minuti dal mare della famosa spiaggia di patong beach e a 5 minuti dalla vita notturna di bangla Scheda dettagliata ...
Descrizione La Touring Asia Online Opera in Thailandia da molti anni in collaborazione con la The Travel Team Co.
Profondo Blu - Thailandia
La Thailandia insieme alla Birmania, oggi Myanmar, chiudono a ponente il bacino indocinese.
Questo fino a qualche secolo fa, quando grazie ad importanti scoperte si potè arrivare ad asserire che tanto la Thailandia, quanto la Cambogia, la Birmania, ecc, avevano avuto degli antenati autoctoni con una propria storia e cultura che poco o nulla aveva a che fare con quella indocinese.
Aperta al turismo da diversi anni, della Thailandia si conosce quasi tutto.
Affacciandosi infatti tanto sul Golfo del Siam(l'antico nome con cui era conosciuta la Thailandia) ad oriente, che sul Mare delle Andamane ad occidente, la Thailandia vanta un cospicuo numero di isole, isolette ed arcipelaghi spesso interamente ricoperti da una vegetazione rigogliosa dove spesso le palme da cocco ricurve con le fronde sfiorano la superficie del mare orlando spiagge bianche di corallo finemente polverizzato.
Il periodo migliore per immrgersi con autorespiratore va da Novembre a Maggio, quando il mare è tranquillo e la trasparenza dell'acqua raggiunge i livelli massimi, ma soprattutto durante l'estate si fanno eccezionali incontri con squali balena..
Una caratteristica di questi luoghi sono le enormi formazioni di granito levigato che si tuffano nel mare dando vita a montagne marine, barriere rocciose, grotte ed anfratti, impreziosendo ulteriormente un regno, quello marino appunto, di per se tra i più affascinanti dell'intero globo.
Viaggi Avventure nel Mondo - I nostri viaggi in Indocina
Myanmar - Nel nord del paese ai confini con la Cina tra etnie sconosciute e nelle isole dell'arcipelago Myeik tra nomadi del mare.
Myanmar, Tailandia - Con camminate tra le tribù del Nord e breve soggiorno al mare.
Tailandia, Myanmar - Nella formula del viaggio soft in Birmania e Tailandia, il Triangolo d’Oro; breve soggiorno al mare.
Tailandia - Alla scoperta di isole sconosciute, nel fantastico mare delle Andamane, in Tailandia.
Tailandia - Alla scoperta della Thailandia e del suo popolo, le tribù del Triangolo d’oro, il Golfo del Siam con solo alcuni giorni al mare.
Tailandia - E le isole del suo arcipelago nel Golfo del Siam, uno spicchio di paradiso nel mare della Tailandia.
Tailandia - due spicchi di paradiso nel mare della Thailandia: il Parco delle isole Similan e l'isola di Phi Phi.
Malaysia - Fra le tribù Iban e Daiacche, il mare di Sipadan, la salita al Monte Kinabalu.
Fotografie dalla Thailandia. Foto della Thailandia, Phuket, Samui, Bangkok, Pattaya Spiagge, mare, natura, bar, paesaggi - Obiettivothai.com
Un grande sito per raccogliere tutte le foto sulla Thailandia : da Chiang Mai a Phuket , da Koh Samui a Bangkok , da Chiang Rai a Udon Thani passando per Pattaya e tutte le magnifiche spiagge, barl girls, la natura, le ragazze, le feste e gli scorci che questo grande paese ci offre.
Una piccola idea per avere sempre un occhio sulla Thailandia.
Mappe, cartine dettagliate e foto satellitari da ogni angolo della Thailandia.
Create i vostri albums personali e postate tutte le foto che volete! Party, raduni, paesaggi, luogi naturali, incontri, ragazze, mare e chi più ne ha, più ne metta!.
Isaan Tutto su questa regione a Nord-est della Thailandia.
Isole Fotografie che riguardano le isole minori della Thailandia.
Località di mare Altre località di mare della Thailandia.
Paesaggi e natura I vostri migliori scatti catturati per tutta la Thailandia.
Thailandia del Nord Categoria dedicata alle regioni del nord della Thailandia.
Turisti per Caso: bangkok + mare, thailandia
Non è quello che io e il mio fidanzato facciamo di solito ma stavolta abbiamo deciso di partire per la thailandia due settimane prima del volo (non servono visti nè vaccinazioni ma solo il passaporto valido).
dipende dalle vostre esigenze, noi abbiamo optato per il treno un po' faticoso ma permette di immergersi nella thailandia vera dei pendolari, dei venditori di cibo e delle stazioncine di periferia.
Domande sulla Thailandia:Bangkok, Pukhet e Pattaya .
Turisti per Caso: cultura, natura e mare in due settimane, thailandia
Pubblicato il 18/08/06 17:30:59 Eravamo fino a 6 Partenza il 22/07/2006 Ritorno il 06/08/2006 Spesa da 1500 a 2500 Euro » Americhe » Europa » Africa » Asia » Oceania Ti è piaciuto il racconto in thailandia: cultura, natura e mare in due settimane ? Segnalaci gli itinerari più belli .
Cultura, Natura e Mare in due settimane Il viaggio di Steve79 Iscritto dal 18/08/06 | nº msg: 1 .
Dopo aver ampiamente sfruttato questo sito per organizzarmi le vacanze degli ultimi 2 anni ho deciso di lanciarmi nel racconto della mia ultima vacanza: 2 settimane in giro per la Thailandia: Programma : 3 giorni a Bangkok, 4 giorni nel nord attorno a Chiang Mai ed una settimana di mare a Koh Samui Attori del viaggio: Io, Sandra (la mia ragazza), Fede ed Ema (la ragazza di Fede).
Domande sulla Thailandia:Bangkok, Pukhet e Pattaya .
Da non perdere in Thailandia: mare, nudismo, città, parchi, artigianato
Sei in: Home Viaggi: cosa vedere tra mare, città, parchi...
Da non perdere in Thailandia: mare, nudismo, città, parchi, artigianato.
IT - Viaggi: cosa vedere tra mare, città, parchi...
Mae Sai: la città più settentrionale della Thailandia al confine con la Birmania ed è praticamente un vero e genuino mercato dove le genti delle montagne vengono a scambiare le loro merci.
Cerca tutte le Proposte di Viaggio Thailandia .
Cerca tutti i Racconti, gli articoli e i reportage di viaggio Thailandia .
Vai alla pagina con tutte le Informazioni Thailandia .
Corsi Sub Thailandia - PADI Subacqueo in Mare Aperto
Scuba Diving - Corsi Sub Thailandia PADI Open Water Diver Ora è tempo per immergersi nel PADI Open water programm brevetto in mare aperto più popolare nel mondo! Questo è il tuo biglietto per una vita di avventura intensa con la PADI, l'associazione subacquea che riunisce gli standard nella comunità subacquea globale.
Perché non impari ad immergerti in Thailandia?.
Guadagnerai un brevetto PADI Open water mare aperto che è riconosciuto a livello mondiale.
La profondità della piscina che noi usiamo in Patong ti permette di praticare in sicurezza se hai problemi per compesare o altro, prima di andare fuori in mare aperto..
Se sei già provvisto di un certificato PADI Discover Scuba o se sei un sub PADI certificato, puoi ottenere credito da questi corsi al programma di mare aperto.
La tua avventura subacquea può cominciare oggi col PADI Open water mare aperto Video! Puoi guardarlo con il tuo proprio ritmo nel tuo albergo per poi incontrarsi con uno dei nostri istruttori per ulteriore assistenza.
Immersione aggiuntiva per solamente US$ 25! Prenota il tuo corso mare aperto con istruzione privata in Phuket e ottiieni più divertimento ...
Immersioni Thailandia Diving - Siti di immersione subacquea
Immersioni Thailandia - Diving Thailandia Diving - Il mare Andamano Il mare Andamano, con le sue calde acque chiare riempite con colorati, pesci tropicali e coralli, posizionati intorno le belle lussureggianti isole tropicali, con le migliori immersioni nella area e certamente della Thailandia..
Luogo favorito con subacquei gia'nella decade passata, la Thailandia è benedetta con clima bellissimo, spiagge fantastiche, e immersioni solo ad alcuni chilometri da un shoreline pieno e divertente.
Phuket , Isole di Phi Phi e la Spiaggia di Ao Nang in Krabi sono le migliori aree per trascorrere una vacanza subacquea in Thailandiaa.
E' anche la seconda casa nel mare Andamano per squali balena e mante giganti.
Immergiti ad Hin Daeng e sperimenta l'eccitamento di immersioni sul muro verticale più alto della Thailandia.
Koh Samui , con I suoi resort di prim’ordine, è la base ideale per immergersi nel Golfo Di Thailandia .
Stagione per l'immersioni Thailandia Puoi immergerti in Thailandia tutto l'anno.
In maggio inoltrato ad ottobre arriva il monsone con forte vento e la superficie si gonfia nel mare Andaman e fa si che i luoghi siano inaccessibili, come la roccia di Richelieu e Hin Daeng, e con ridotta visibilità normalmente del 30% sui punti d'immersioni.
Trekking e mare : TAILANDIA
Trekking e mare : TAILANDIA Bangkok, Chiang Mai, Pukhet, TAILANDIA La prima settimana dedicata a Bangkok e alla scoperta di tutti i suoi grandiosi templi, i ristorantini in strada, lunghe corse in tuk tuk nel caos e nello smog soffocante, il mercato galleggiante, la vita notturna.Seconda settimana: per riossigenarsi dopo il soggiorno a Bangkok, una settimana di tre.
E poi Pukhet le spiagge il mare ed ancora la magica Pee Pee Island con le acque turchesi e le pareti ripide, le scale di bambu dei cercatori di nidi di rondine.
I frutti di mare, i ristorantini sulla spiaggia e la capanna di paglia..
Thailandia, religione, mare e natura : TAILANDIA
Thailandia, religione, mare e natura : TAILANDIA TAILANDIA La Thailandia e' il viaggio piu' affascinante che ho fatto: l'atmosfera e' magica, la gente e' estremamente cordiale e, nonostante la poverta', ricca di dignita' e di rispetto, sempre pronta a sorriderti senza chiedere niente in cambio; i templi buddisti sono stupendi nella loro ricchezza; imperdibi.
Thailandia, religione, mare e natura Regione: Bangkok e Koh Samui.
La Thailandia e' il viaggio piu' affascinante che ho fatto: l'atmosfera e' magica, la gente e' estremamente cordiale e, nonostante la poverta', ricca di dignita' e di rispetto, sempre pronta a sorriderti senza chiedere niente in cambio; i templi buddisti sono stupendi nella loro ricchezza; imperdibile il folklore del mercato galleggiante; il mare di Koh Samui, poi, e' limpidissimo, e l'isola stessa e' ricoperta di palme, e nessun edificio puo' superare l'altezza delle palme.