FIAT 1000

































Fiat Panda 1000 fire : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Senza togliere nulla a quella nuova, che si sta dimostrando una macchina polifunzionale e sarà sicuramente la nuova best-seller della Fiat (ultimamente, da non perdere, la PanDakar è impegnata nella Dakar alla guida di Miki Biasion!), la Panda 'Old' merita una menzione d'onore.
Opinioni su Fiat Panda 1000 fire Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 21 Opinioni .
...sicuramente la nuova best-seller della Fiat (ultimamente, da non perdere, la PanDakar è impegnata nella Dakar alla guida di Miki Biasion!), la Panda 'Old' merita una menzione d'onore.
potete immaginare! E' una 1000 Fire Young, quindi versione ...
...io entrai a lavorare alla Fiat (lingotto) Nel 1979, e benche molte volte decidevano di mandarla in pensione è durata sino ad adesso.
La panda, quella vecchia non il nuovo bidone fiat, è una delle migliori auto che si possano comprare una piccola utilitaria che va ovunque in città almare o in montagna, una meccanica quasi perfetta cosumi ridotti in città, sconsigliata per chi viaggia spesso in autostrada per gli elevati consumi ( tiene bene i 130 ) In fuoris strada si comporta meglio di molti Suv vedi il bmw X5 che bastano due buchine, facilmente superate dal mio pandino ( NON ...

Fiat Panda 1000 i.e cat Clx : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
In quel periodo la FIAT promuoveva la panda 1000 quindi acquistammo quella.
Opinioni su Fiat Panda 1000 i.e cat Clx Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 7 Opinioni .
Al di là dei quasi quattro mesi, a causa di un incidente stradale, passati nell'officina della concessionaria fiat in cui l'avevamo acquistata pochi giorni prima tutto perchè di questo modello non arrivavano i pezzi di ricambio siamo rimasti molto delusi.
...arrivare al vero amore: La Fiat Panda 1000 c.l.x Iniezione elettronica! Perché quando la polo decise di rompere la testata e di farmi schiantare contro un palo del telefono (si spense il motore e c’era il freno idraulico ed io abitavo alla fine di una luuuuuuuunga discesa…), mio padre pensò bene di comprarmene una bianca di seconda mano.
simile per Carrozzeria (Berlina) Fiat Uno TURBO I.E.
Racing (+) Veloce e scattante (-) Senza un buon assetto non si tiene molto (*) Daewoo Matiz 800i SE Planet (+) piccola e maneggevole (-) usato troppo caro (*) Citroen C3 1.4 HDI 16V 90 CV Exclusive (+) Troppi da elencare (-) Non ne abbiamo ancora trovati (*) Fiat Punto 1.2 3p.
(+) superpunto (-) non e' la grande punto ma ci si accontenta (*) Fiat Punto 1.2 16V 3p.

Agriservices offerte ricambi per trattori e macchine agricole
per Fiat 570 - Fiat 670 necessario modificare la piastra sotto.

Fiat Punto Abarth vince il Rally 1000 Miglia - newstreet.it
Grazie a questi risultati, Basso guida la classifica dell'Eurorallies; la Fiat balza al comando della classifica Costruttori dell'Italiano (davanti a Subaru e Mitsubishi); mentre Andreucci è leader in quella Piloti, nella quale precede Basso e Navarra (Subaru)..
Quello del 1000 Miglia è un risultato molto importante poiché in questa gara la Fiat Punto Abarth con i suoi piloti ha dimostrato tutta la sua competitività surclassando i migliori specialisti d'Europa, come il francese Jean-Joseph (5° con la Renault Clio ufficiale) e il belga Thiry (su Citroen ufficiale, ritirato)..
Nel Trofeo Fiat Punto Abarth Stefano Bizzarri (8° assoluto e 5° tra le Super 1600) ha preceduto i giovani Alessandro Bettega (12°), Matteo Gamba e il gallese Leon Pesticcio.
Accesa bagarre nel Trofeo Fiat Stilo Abarth, che ha visto quattro piloti contendersi il primo posto in gara.
Visualizza tutti gli articoli: Fiat Punto .

Guide of FIAT 1000



info: FIAT 1000


Photo by josstheboss.gmxhome.de
Fiat 600
L’utilitaria torinese è nata in soli quattro anni dal genio del grande Dante Giocosa , padre di tutte le piccole Fiat fino alla fine degli anni Sessanta, che dal 1951 iniziò a lavorare sul progetto “100”: un’utilitaria da affiancare all’anziana 500, meglio vivibile, dalla meccanica più moderna e, soprattutto, meno costosa.
Con queste premesse, un prezzo di 590.000 Lire e una carrozzeria più alta che larga (140 x 138 cm) lunga appena 320 cm, il 9 marzo del 1955 la Fiat 600 è presentata al pubblico.
Compaiono i comodi deflettori apribili alle portiere anteriori, cambia il quadro strumenti e, per la prima volta su un’utilitaria Fiat, l’avviamento elettromagnetico manda in pensione la simpatica levetta tra i sedili.
Dopo la realizzazione della versione commerciale 600T e dopo le fantastiche Abarth 850 e 1000, capaci di prestazioni sensazionalei, nel 1970 lascerà strada prima alla 850, sua diretta e poco apprezzata discendente, e poi, un anno dopo, alla sua vera sostituta: la 127.
Nella Simca 1000, ad esempio, la Fiat ne riprese, razionalizzandola, la filosofia; mentre le 'gemelle' realizzate dalla Seat in Spagna (tra cui una stranissima quattro porte) e dalla Zastava in Jugoslavia, prodotte fino al 1981, non rientrano nel computo.

Storia delle Case Automobilistiche - Archivio: Le auto italiane fino ad oggi
Nel 1902 viene presentata la 24 HP Corsa, la prima vera e propria vettura da competizione Fiat.
Al secondo giro d'Italia Automobilistico Giovanni Agnelli stabilisce il record su Fiat 8 HP.
1906 - FIAT 40 HP CORSA Nel 1906 i dipendenti Fiat sono diventati 2.500 e le esportazioni ammontano ai due terzi della produzione; negli Stati Uniti la Fiat conquista una fetta di mercato mentre in Italia rileva le officine della Ansaldi, adibite alla produzione di vetture leggere a 4 cilindri.
Vincenzo Lancia conquista la Coppa d'Oro a Milano, e mentre Mathis su Fiat 40 HP si aggiudica la Targa d'Oro della Coppa Herkomer.
Con questo veicolo, per la prima volta, la Fiat adotta il propulsore a 'barca', dove il motore incorpora il cambio nel carter.
1910 - FIAT TIPO 3 Nel 1910 la Fiat rinnova totalmente la propria produzione: nascono le Tipo 1, 2, 3, 4, 5, 6 che presentano per la prima volta gli accumulatori elettrici.
Per quanto riguarda le competizioni, le vetture Fiat vincono la Coppa del RAC di Spagna, stabilendo a Los Angeles, Atlanta e Narbeth numerosi record di percorrenza, vincono in cinque categorie sulle piste argentine.
1912 - FIAT ZERO Il 1912 è l'anno della Zero, conosciuta anche come 12/15 HP, la prima vettura di ridotta cilindrata costruita in serie: ne vengono prodotte circa duemila.

Fiat 128 - Automobili anni 70
Un progetto avveniristico quello della Fiat: far breccia nel mercato automobilistico italiano per la prima volta con una vettura a trazione anteriore.
Prima del 1969 questa soluzione era stata adottata per lo più dalle Case francesi; le uniche auto italiane con motore e trazione anteriore fino ad allora erano state la Lancia Flavia e la Lancia Fulvia, seguite dall'Innocenti Primula, appartenente sempre al gruppo Fiat (la meccanica era identica a quella della 124), ma che non aveva avuto grande diffusione.
La nuova nata di casa Fiat era un'auto che costava poco, offrendo però una buona abitabilità, grazie al pensionamento del grosso tunnel centrale che nelle auto a trazione posteriore ospitava l'albero di trasmissione.
La nuova nata di casa Fiat era quindi tutt'altra cosa rispetto alla precedente 1100: l'abbandono dell'albero di trasmissione permise ai tecnici Fiat di trovare il giusto mix tra pesi e potenza.
Per la prima volta su una Fiat lo sterzo era a cremagliera.

Benefits


Photo by www.allsportauto.com
Alle 5 della sera..: incontro Fiat e sindacati sulla mobilità lunga per i lavoratori in esubero » Orientalia4All
03 feb 2007 Syndication RSS 2.0 Atom Feed per categoria Alle 5 della sera..: incontro Fiat e sindacati sulla mobilità lunga per i lavoratori in esubero boh, giovedì 15 dicembre 2005 08:16:17 Il governo ha negato la mobilità lunga a oltre 1000 dipendenti Fiat.
Insomma, niente di niente ai 1000-2000 lavoratori 'in esubero' che, comunque, saranno licenziati.

L'accordo FIAT. Gennaio 2003
I contenuti dell'accordo tra governo e direzione FIAT .
La vicenda Fiat insegna che se si segue questa via l’unico fatto certo è che il sindacato non serve.
Dopo dure lotte e inutili trattative tra Governo, padroni e sindacati, da lunedì 9 dicembre sono finiti in cassa integrazione 5600 lavoratori della Fiat e altri 2400 nei prossimi giorni andranno in mobilità.
Il tutto grazie a un accordo separato che il Governo si è arrogato il diritto di stipulare con la dirigenza Fiat.
Per stare nel caso Fiat, un operaio di 3° livello percepisce circa 1050 euro netti al mese per 13 mensilità, più il premio annuale e la quota di tfr accantonata.
In conclusione, se si fa il conto sulla retribuzione netta annua un cassaintegrato Fiat di 3° livello percepirà il 51% della propria retribuzione..
Il governo, come dicevamo, ha trovato un accordo con il padrone d’Italia, ed è riuscito a suo dire a far modificare il piano industriale della Fiat, il tutto con il pieno disaccordo ed emarginazione dei sindacati.
I sindacati, nella trattativa, hanno preferito insistere sulla richiesta di una modifica vera del piano industriale, con l’obbiettivo di dimostrare che la Fiat in realtà, dietro ai licenziamenti aveva e ha in animo di abbandonare il settore auto; ma per questa via, questa volta, si sono trovati spiazzati.

Fiat Panda Panda Van...
Inserito venerdì 09 febbraio 2007 alle 12:04:33 CET da AXE peccato che tutte le (poche) auto a metano di serie siano inchiodate, la fiat e la opel usano al massimo il 1.6, la vw usa il 2.0 ma con soli 109 cv (come il 1.6), forse pensano che chi compra a metano non voglia un po di sprint?? .
Inserito venerdì 09 febbraio 2007 alle 12:16:16 CET da fiattaro PANDA VAN… TI si fa di tutto….
Inserito venerdì 09 febbraio 2007 alle 12:29:23 CET da enzo386 6150€ di prezzo iniziale… 310 km con 10€, 1000 litri di carico… dove sta il pacco? .
Ha un vano di carico di 1000 (MILLE) litri.
Per quanto riguarda le vecchie Panda Business, Enel era convenzionata con Fiat, e quindi avevano tutti quella per quel motivo!.
Inserito venerdì 09 febbraio 2007 alle 13:54:50 CET da tony turbo original su fiat tipo 2000gt superpandino!!!!!!!!!! .
Inserito venerdì 09 febbraio 2007 alle 17:36:40 CET da Alfonso fiat fantastica er migliore!!8500 euro per un`auto nuova a metano sonp il top!!!!!pensate alla gpunto e alla bravo metano….venderanno al top!!!!!!! .
Lei: ecco, auto diffettosa, tipico Fiat! Io invece avevo capito che in realtà era fatto apposta, un raffinato dettaglio che si trova quasi solo su auto superiori! Un po divertito dalla sua reazione, le ho spiegato il tutto.

FIAT 1000 ?

La Fiat Punto raddoppia
La nuova Fiat Sedici Dal 28 aprile, il Fiat Sedici è in vendita presso la rete ufficiale Fiat in Svizzera • Il nuovo 4X4 Fiat propone una raffinata trazione integrale associata al design di Giorgetto Giugiaro per 25'990 franchi In vendita da oggi, il Fiat Sedici è già una star del mercato svizzera con più di 500 ordini.
Forte anche di un listino di assoluto interesse – prezzi a partire da 25’990 il nuovo modello è la migliore espressione del concetto “QUATTROXQUATTROXTUTTI” con il quale Fiat ritorna nel mondo delle vetture integrali con il preciso obiettivo di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare.
Infatti, per le sue caratteristiche Fiat Sedici è l’alternativa ideale sia alle vetture di “segmento C” sia agli “off-road” attualmente presenti sul mercato, offrendo insieme il piacere di guida e l’handling di una compatta con le performance di un SUV.
La Fiat Punto raddoppia! · Fiat Auto ha immatricolato 95’000 automobili in Europa nel mese di febbraio 2006 raggiungendo una quota di 8, 8% · Con 34'000 Fiat Punto vendute e 180'000 ordini, la Fiat Punto è leader per la seconda volta consecutiva · In Svizzera, la Fiat Punto ha già venduto 1000 unità dal lancio e sale sul podio Dopo il record di gennaio 2006, Fiat Auto conferma il buon andamento delle sue vendite anche a febbraio 2006.
FIAT-Abarth 850 TC
Le Abarth derivate dalla FIAT 600 sono auto famose per i loro numerosi successi sportivi.
La prima di queste auto fu la FIAT-Abarth 750, che entrò in produzione nel 1956.
Una FIAT-Abarth 850 TC del 1961 in versione stradale.
La carrozzeria è quella usata per le FIAT 600 dal 1960 al '64.
Per semplificare la costruzione dell'850, la FIAT accettò di fornire all'Abarth delle 600 prive di vari particolari (come l'albero motore, i freni anteriori, il carburatore e gli scarichi); la Abarth, una volta ricevute le macchine, montava su esse i pezzi che le avrebbero trasformate in 850 TC.
Sempre nel '62, la 850 fu affiancata dalla FIAT-Abarth 1000, che era anch'essa derivata dalla FIAT 600, ma aveva il motore di 982 cmc, con 60 cavalli CUNA.


Home @CallCenter