FIAT BRAVO

































Fiat nuova Bravo - Test Drive
In casa Fiat i modelli sono più di uno: la Topolino che motorizzò l'Italia, la Uno, o la Panda dalla storia infinita, ma anche la Ritmo o la Tipo..
La nuova Fiat Bravo catalizza da mesi l'attenzione di addetti ai lavori, appassionati e...
Un dato importante, un segnale forte: Fiat ricomincia a far parlare di sé, e non più per le burrascose vicende societarie di qualche anno fa.
I canoni che hanno guidato la matita dei designer Fiat sono piuttosto chiari.
Primo fra tutti l'abbandono dei tratti spigolosi tipici dell'attuale modello, in favore di linee più morbide di ispirazione Fiat Grande Punto e Croma.
L'indole moderna e giovanile di Fiat Bravo si esplicita in molte scelte stilistiche.
Le dimensioni rimangono compatte, senza però sacrificare la funzionalità: nuova Bravo, infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.

Alla scoperta di Fiat Bravo
E’ partito il blog http://www.quellichebravo.it/, l’originale iniziativa che, per la prima volta in campo automotive, accompagna il debutto di un modello attraverso i racconti e i bozzetti di quanti l’hanno disegnata, realizzata e costruita.
Insomma, il brand Fiat apre le porte della propria organizzazione ai tanti appassionati che hanno dimostrato curiosità e interesse per la nuova Fiat Bravo..
Fino al lancio ufficiale di febbraio, infatti, gli utenti potranno accedere ad un sito davvero unico nel suo genere che sarà gestito dal Marketing Fiat e dall’agenzia Leo Burnett Arc che, attraverso interviste e materiali (immagini, bozzetti e video), “porteranno” sul web l’entusiasmo di coloro che da 18 mesi stanno lavorando per la realizzazione della nuova Fiat Bravo..
Dunque, http://www.quellichebravo.it/ è una vera e propria fonte di informazioni inedite che, allo stesso tempo, mantiene tutte le caratteristiche proprie dei blog: un luogo virtuale dove chiunque può esprimere liberamente la propria opinione, una sorta di diario dove si tiene traccia (log) dei pensieri di quanti vi accedono lasciando un proprio messaggio (post) che può contenere testo, fotografie ma anche link ad altri siti..

Fiat Bravo, gli interni (e altri dettagli)
Fiat Bravo, gli interni (e altri dettagli) Update : trovate nel nuovo articolo e una completa.
Come già ci avete gentilmente segnalato, è dall'inizio delle festività natalizie che sono comparse praticamente in tutti i principali blog dedicati ai motori (uno dei primi è stato il francese ) le immagini di una nuova Fiat Bravo fotografata...
La strumentazione ha elementi circolari graficamente distinti, in stile 147 ma anche come nelle Fiat sportive degli anni '70.
Inserito venerdì 29 dicembre 2006 alle 11:01:55 CET da @_@ bha….dietro UNA GOLF GTI !! che vergogna!! dentro sembra un miscuglio tra Stilo-Bravo vecchia-147…da fuori sembra un furgone con il muso della GPunto...
e poi dicevano che Fiat non prendeva spunto da nessuno..NON MI SEMBRA.
non mi piace..peccato! Inserito venerdì 29 dicembre 2006 alle 11:02:01 CET da gobbone Forse ci siamo, forse la Fiat ha preso la strada giusta… Inserito venerdì 29 dicembre 2006 alle 11:02:22 CET da DoMeNiC0 TREMENDA MOOLTO BELLA Inserito venerdì 29 dicembre 2006 alle 11:02:23 CET da OMAR strumentazione a parte… praticamente gli interni sono quelli… Inserito venerdì 29 dicembre 2006 alle 11:02:26 CET da gatto Niente male… davvero carucci..

Fiat
Il prossimo settembre 2007 per l'Italia e per la Fiat si annuncia un evento epocale.
E, francamente, speriamo che la Fiat 500 'strappi' alla Mini by BMW un po' del successo che la piccola replicante tedesca sta ottenendo senza sosta..
La rediviva bombetta del Lingotto monterà il nuovo 4 cilindri 1.5 Turbo con iniezione diretta di benzina (150 Cv) che attualmente sta per fare il suo debutto sulla nuova Fiat Bravo.
[44] Tags: , PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ mercoledì 07 febbraio 2007 pubblicato da Sergio X1/9 in: Oggi si è costituita a Torino un'associazione denominata, ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di .
La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Light Commercial Vehicles) passa ora a trattare le problematiche del rapporto con il cliente.
La nuova associazione farà riferimento diretto a Fiat Group Automobiles SpA, rendendo più solidi i rapporti tra i marchi, i Concessionari e la Rete Autorizzata; quest’ultima rimane direttamente legata, anche contrattualmente, ai rivenditori.

Fiat Nuova Bravo - newstreet.it
Ultime Novità Novità Anteprima Novità Anteprima Advertising Foto Gallery Auto - Dimensione Carattere: A fine gennaio 2007 verrà presentata alla Stampa Internazionale la nuova Fiat Bravo che sarà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa.
Bravo andrà a sostituire l'attuale Fiat Stilo ricalcando e ripercorrendo il successo della precedente Brava, a suo tempo erede della celeberrima Tipo.
Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.
Sviluppato dal Centro Stile Fiat, il modello si contraddistingue per l'inconfondibile 'italianità' del design esterno, un altro passo nella costruzione della nuova identità stilistica del Brand.
Dunque, la nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Fiat Bravo coniuga sapientemente una linea esterna compatta a '5 porte' con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.

Fiat Nuova Bravo - newstreet.it
Ultime Novità Anteprima Anteprima Novità Anteprima Advertising Foto Gallery Auto - Dimensione Carattere: Roma, la nuova Fiat Bravo segna un grande passo avanti nel percorso di rinnovamento della gamma di prodotti del marchio.
A suggello di questa straordinaria stagione di cambiamento, debutta proprio su questo nuovo modello il nuovo logo con il quale Fiat - senza perdere di vista la sua storia ultracentenaria - si proietta nelle sfide future.
Identità storica unita alla maturata competenza ingegneristica, si uniscono dando vita alla nuova Fiat Bravo, una bella berlinetta italiana, di qualità, agile, divertente da guidare e competitiva per l'alto rapporto tra contenuti e prezzo.
Insomma, la nuova Fiat Bravo è una 'bellezza concreta', un'automobile che rinnova i canoni estetici della tradizione stilistica del nostro Paese.
Una scelta non casuale in quanto questa corrente artistica, si poneva l'obiettivo di recuperare in chiave contemporanea l'estetica, le forme, i materiali nobili, le tecniche costruttive e la perizia artigianale della tradizione greco-romana, culla di ogni successiva manifestazione artistica della cultura occidentale, un ideale parallelo con il progetto Bravo sottolineato dalla scelta di questo coinvolgente luogo.

nuova Fiat Bravo
nuova Fiat Bravo E' ormai del tutto svelata la nuova Bravo! 31.01.2007 .
Finalmente ci siamo: dopo una lunga attesa ecco finalmente la nuova Fiat Bravo, che arriva sul mercato con un obiettivo ambizioso: tornare ad avere un ruolo da protagonista nel segmento C, il più importante in Europa, riuscendo là dove la precedente Stilo aveva fallito miseramente..
Naturalmente solo il tempo potrà dirci se la nuova Bravo riuscità a portare a termine la propria missione, ma è innegabile che la vettura, proprio come sulla Grande Punto, sembra avere tutte le carte in regola per rimettere a posto, una volta per tutte, una situazione che si stava facendo anche troppo delicata..
Nell'insieme i richiami ai concetti stilistici introdotti con la Grande Punto sono evidenti, ma per una volta il family feeling va nella colonna delle note a favore della vettura: la linea della Fiat nuova Bravo ci sembra davvero riuscita, al punto da dissimulare dimensioni che pongono la vettura italiana ai vertici della categoria: la nuova Bravo è lunga infatti 434 centimetri, larga 179 e alta 149, con un passo di 2 metri e 60 centimetri.

La nuova Fiat Bravo... fuori e dentro!
Non abbiamo neanche fatto in tempo a parlarvi degli ultimi aggiornamenti del blog ufficiale Quellichebravo.it che nelle ultime ore hanno iniziato a circolare in rete le foto dell’auto immortalata dal vivo.
Diverse immagini scattate da qualche parte in Europa (in Francia o in Spagna) da qualcuno che probabilmente si trovava sul set dello spot pubblicitario della nuova Fiat...
Questa manciata di fotografie in buona risoluzione consente di vedere per la prima volta l’abitacolo della nuova Fiat Bravo, dalla strumentazione, ai sedili anteriori e posteriori.
La zona centrale della plancia ingloba il display del navigatore satellitare (optional) e sovrasta i comandi del climatizzatore automatico bizona, che a parte una diversa rifinitura estetica, riprende la componentistica di altri modelli del marchio Fiat..
Alcune immagini riprendono anche l’esterno della vettura e consentono di apprezzare una volta di più il design della nuova Bravo, dinamico e ben proporzionato.
Ricordiamo per concludere i pochi dati ufficializzati a fine ottobre: la nuova Bravo è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149; passo e bagagliaio, rispettivamente di 2 metri e 60 centimetri e di 400 litri, sono ai vertici del segmento..

Guide of FIAT BRAVO



info: FIAT BRAVO


Photo by www.euroculasse.com
Fiat Nuova Bravo : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat Nuova Bravo | Ho avuto occasione di provare la vettura e: E' una vettura BELLISSIMA esternamente ed internamente, con prestazioni ECCELLENTI, ed un HANDLING OTTIMO.
Valutazione del Prodotto Fiat Nuova Bravo scritta da slphabe Vantaggi: BELLA e FUNZIONALE con una Linea SPORTIVA.
Nel complesso, questa nuova media Fiat convince appieno per le caratteristiche che sfoggia dinanzi alla concorrenza, assolutamente superiore a Megane, Astra, Mazda 3, che rappresentano le concorrenti più dirette, si pone forse un gradino sotto Golf per le soluzioni tecniche delle sospensioni.
Tuttavia, sarà molto interessante la motorizzazione che arriverà in un secondo momento sulla Bravo: il 1.4 turbo con e senza iniezione diretta, da 120 e 150 ...
E ho potuto anche guidarla sulla pista di collaudo delle vetture Fiat.
Dall'esterno questa vettura da subito la conferma che la Fiat sta invertendo la tendenza a fare vetture qualitativamente scadenti.
...stanno adottando varie concessionarie della fiat per il lancio della nuova bravo.
E' un auto molto bella sia in estetica che negli interni, seducente come un coupè, la Bravo trasmette già dall'aspetto tutta l'eccellenza automobilistica italiana, un armonia di forme e proporzioni capace di farti innamorare al primo sguardo.

Fiat Bravo 105 JTD GT : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Prima di iniziare a parlarvi della Bravo JTD 105 GT, voglio fare una doverosa premessa.
Non sono mai stato un'estimatore della FIAT, anzi non mi è mai stata simpatica come casa automobilistica.
Inoltre, prima di acquistare la versione JTD, possedevo un'altra Bravo (acquistata per esigenze ...
Opinioni su Fiat Bravo 105 JTD GT Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 40 Opinioni .
Non sono mai stato un'estimatore della FIAT, anzi non mi è mai stata simpatica come casa automobilistica.
Inoltre, prima di acquistare la versione JTD, possedevo un'altra Bravo (acquistata per esigenze di 'risparmio') versione 1.4 12V SX.
...cambiare opinione sulle auto della Fiat e poi perchè il modello destinato a sostituirla è molto meno bello! ...
Posseggo una FIAT Bravo 105 JTD GT da settembre, ed e' la seconda FIAT Bravo che ho acquistato; il primo modello che ho provato era la FIAT Bravo 100 TD SX.
Ho acquistato una fiat bravo 105 JTD solo perchè mi serviva una vettura a gasolio con cui fare molti chilometri principalmente per lavoro; devo dire che esteticamente il modello, pur essendo più bello della brava e comunque grazioso, a mio giudizio non spiccava per originalità e bellezza, l'ho acquistata principalmente per il prezzo, che, nel 2001 risultava più basso delle concorrenti pari categoria quali golf, astra, etc..

Fiat Bravo in divisa: ecco la versione polizia - Motori - Repubblica.it
Sulla coda la url del sito web Fiat Bravo in divisa:.
ecco la versione polizia FOTO L'eco della maxi presentazione della Bravo non si è ancora spento ed ecco un nuovo colpo di teatro: la versione personalizzata per la polizia stradale.
Da segnalare l'indicazione della url del sito web della polizia sotto il numero 113 e una piccola anteprima scappata: è stato annunciato che la polizia avrà una Bravo un po' diversa, ossia la 4x4 station wagon.

A bordo della nuova Fiat Bravo - Corriere della Sera
Per Bravo, che debutta in questo tiepido fine-gennaio, il Centro stile del Gruppo Torinese ha messo in campo le sue forze migliori.
EMOZIONE - La nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Bravo coniuga una linea esterna compatta a 5 porte con una eccellente abitabilità interna: infatti, è lunga 4 metri e 34 centimetri, larga 1 metro e 79, alta 1 metro e 49 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri.
Proprio nel segmento C del mercato europeo e italiano, la Fiat aveva bisogno di un’auto di grande appeal.
Perché sul nostro mercato, ma ancor più su quello europeo, Fiat è stata finora carente non avendo Stilo fatto breccia nel cuore, e nel portafogli, dell’automobilista italiano.
SEGMENTO DI MERCATO - Ford Focus, che grazie alle diversificazioni di carrozzeria ha superato la Golf, regina del segmento da innumerevoli anni, vende in Italia più del doppio di Fiat Stilo, che è dietro anche all’Alfa 147 e, di parecchio, anche a Opel Astra rinnovata recentemente.
E ora Fiat lo fa con Bravo: 70 unità previste per le vendite 2007 e 120 mila annue a regime, per permettere al Lingotto il balzo in avanti e raggiungere l'obiettivo di 2, 8-2, 9 milioni di veicoli nel 2010, con una quota dell'11 per cento in Europa e di oltre il 35 per cento in Italia.

Il rilancio Fiat passa dalla nuova Bravo - Corriere della Sera
NEWS OPINIONI MULTIMEDIA SPECIALI SALUTE CANALI RUBRICHE SERVIZI IL QUOTIDIANO Presentate anche le nuove Panda: la 100HP e la versione a metano Il rilancio Fiat passa dalla nuova Bravo Design italiano e abitacolo caratterizzato dalla particolare cura dei dettagli.
Sulla vettura il debutto del nuovo logo di Fiat Auto .
MILANO - Martedì, sulla pista di Balocco, Fiat Auto ha presentato due nuove Panda, la 100HP e la versione a metano, Panda-Panda.
«Queste due auto, insieme con la nuova Bravo che verrà ufficialmente presentata a Roma il prossimo 29 gennaio - ha detto il responsabile del marchio Fiat, Luca De Meo - chiudono la gamma delle nuove vetture Fiat.
Da alcuni mesi abbiamo intrapreso un nuovo corso, come dimostrano le numerose novità di prodotto presentate: dalla Croma alla Grande Punto, dalla Panda alla Fiat Sedici.
NUOVO LOGO - Ecco perché il nuovo logo farà il suo esordio proprio sul frontale della nuova Bravo e poi, gradualmente, sarà adottato da tutti i modelli Fiat».
Germano (Frosinone), la Bravo si pone l’obiettivo «di divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo.
Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza».

Fiat "Bravo" - UNA "MEDIA" CON PIÙ STILE - Auto novità - Quattroruote
Invia via mail La Fiat ha svelato le prime foto ufficiali della 'Bravo', la 'media' che, da marzo 2007, sostituirà la 'Stilo'.
La linea, però, non ha più nulla a che fare con le forme statiche e un po' squadrate della 'Stilo': il nuovo modello è slanciato, grintoso, dinamico; prende a prestito alcuni stilemi dell'ultima 'Punto' nel frontale e nella fiancata, mentre il posteriore, soprattutto nella forma dei fanali, riecheggia anche la '3 porte' del 1995, la 'Bravo', appunto..
La 'Bravo' del 2007 è più lunga della 'Stilo' di 9 centimetri: raggiunge i 4, 34 metri, pur mantenendo lo stesso passo di 2, 6 metri; avrà, quindi, un bagagliaio più capiente: 400 litri contro i 370 della progenitrice.
Grandi novità sotto al cofano: la nuova 'Bravo' sarà il primo modello della Casa a montare un inedito '1400' a benzina sovralimentato, declinato in due varianti di potenza: 120 e 150 CV (quest'ultima a iniezione diretta).
Il debutto della 'Bravo' è l'occasione per inaugurare il nuovo marchio che da qui in avanti figurerà sulle calandre di tutti i modelli: sempre circolare, non è più blu con una fascia argentata, ma rosso con cornice cromata e logo Fiat a lettere allungate.

Fiat "Bravo" - UN BLOG DEDICATO - News - Quattroruote
News Fiat 'Bravo' Pubblicata il 20/12/2006 È attivo dal 20 dicembre il nuovo blog , che racconta l'ormai prossimo debutto della Fiat 'Bravo' (previsto per il mese di gennaio), attraverso i racconti e i bozzetti di coloro che, negli ultimi 18 mesi, l'hanno disegnata e costruita..
Gestito dal Marketing Fiat e dall'agenzia Leo Burnett Arc, sarà costantemente aggiornato con gallerie fotografiche e video.
Chiunque può interagire lasciando i suoi post, il primo dei quali è del responsabile del brand Fiat, Luca De Meo.
Ce da dire che la Fiat c'è la sta mettendo tutta con questo spirito giovane! Brava! ...

Benefits


Photo by www.audiolyse.de
Libero - News - Libero Blog - Cronaca - Nuova Fiat Bravo. Brava?
Di mur cielago ...che la nuova Bravo avrà il successo che tutti auspicano? Se analizziamo il passato non possiamo certo dire che la Fiat abbia fatto sfracelli nel segmento C.
A cominciare dalla Stilo, continuando con Bravo (mercato italiano ok ma europeo ko) e Brava (ottima macchina, molto sottovalutata) e terminando con la Tipo (molto spaziosa ma pur sempre un fenomeno prevalentemente italiano).
Cosa fa pensare alla Fiat che con la nuova Bravo le cose cambieranno? La linea? Non male, specialmente nel posteriore, ma certamente non cattura i cuori come ha invece fatto la Grande Punto.
Il prezzo? Effettivamente è allettante ma teniamo presente che sugli allestimenti base sembra di essere ritornati alle Fiat di inizio anni '90 dove tutto era optional.
Questa Bravo nuova mi piace tantissimo come linea e interni, il prezzo è uguale alle sue concorrenti.Mia papà ha sempre comprato fiat e tuttora ne possediamo due: una fiat panda del 1990 e una fiat punto del 1997(con 200, 000 Km alle spalle) e sapete qual'è l'unico difetto che abbiamo riscontrato?(a parte cambiare cinghia del motore, sospensioni ecc.
perchè logorate che vanno cambiate su tutte le macchine del mondo!?) che purtroppo entro fine anno la fiat panda sarà da buttare grazie all'amico delle auto Formigoni!!! .

Polizia di Stato - Galleria multimediale - Fiat Bravo con i colori della Polizia
Polizia di Stato Vai direttamente al contenuto principale Vai direttamente al menù principale Vai direttamente al menù strumenti Vai direttamente al menù istituzionale Menù strumenti Accessibilità Audio RSS English Ministero dell'Interno Italia.gov Menù istituzionale Chi siamo Dove siamo Tecnologie Concorsi Ufficio stampa Scrivici Menù principale Passaporto Stradale Stranieri Armi Moduli Sportello online Altri servizi Home > Galleria multimediale > Gallerie di immagini > Fiat Bravo con i colori della Polizia di Stato Fiat Bravo con i colori della Polizia di Stato .

MediaCenter - Fiat Bravo, il gioiello del Lingotto (3)
Fiat Bravo, il gioiello del Lingotto (3) Le prime immagini della proposta 2007 della casa torinese .

MediaCenter - Fiat Bravo, il gioiello del Lingotto (1)
Fiat Bravo, il gioiello del Lingotto (1) Le prime immagini della proposta 2007 della casa torinese .

Fiat Bravo versione polizia
Kataweb Multimedia Prodotto da Repubblica.it il 9 febbraio 2007 alle 18:35 Fiat Bravo versione polizia « 1 /7» Stampa Segnala Del.icio.us Blog sul tema Guarda anche.

Fiat Bravo: quelli che rispondono
Fiat Bravo: quelli che rispondono - Che mondo sarebbe senza Internet? Ma soprattutto, che Fiat Bravo sarebbe senza i lettori del blog? Nelle settimane che ne hanno preceduto il lancio, su quellichebravo, il blog dedicato alla nuova Bravo, i lettori hanno avuto modo di esprimere le loro perplessità, i loro dubbi e richieste: si farà la versione station wagon? E i fari allo xeno? Perchè non sono previsti gli alzacristalli posteriori elettrici o il cambio automatico? Domande pronunciate al vento? Tutt'altro: Fiat ha risposto ed ha anche accettato alcuni suggerimenti.
quanteruote Che mondo sarebbe senza Internet? Ma soprattutto, che Fiat Bravo sarebbe senza i lettori del blog? Nelle settimane che ne hanno preceduto il lancio, su quellichebravo, il blog dedicato alla nuova Bravo, i lettori hanno avuto modo di esprimere le loro perplessità, i loro dubbi e richieste: si farà la versione station wagon? E i fari allo xeno? Perchè non sono previsti gli alzacristalli posteriori elettrici o il cambio automatico? Domande pronunciate al vento? Tutt'altro: Fiat ha risposto ed ha anche accettato alcuni suggerimenti.
Andere Artikel dieses Autors: 50 anni di monoposto di Formula1 Bravo della Polizia: il fascino della divisa Una Ferrari nei canali di Venezia Tra Ferrari e Mc Laren la spunta...

Fiat Bravo, finalmente i prezzi
Fiat Bravo, finalmente i prezzi - La presentazione della nuova Fiat Bravo è entrata nel vivo 'con uno spettacolo che resterà negli annali della storia della Fiat', come lo ha definito Luca De Meo, brand manager Fiat.
quanteruote La presentazione della nuova Fiat Bravo è entrata nel vivo 'con uno spettacolo che resterà negli annali della storia della Fiat', come lo ha definito Luca De Meo, brand manager Fiat.
Nel frattempo su Spotanatomy potete visionare in anteprima il nuovo spot della Bravo e farci sapere che cosa ne pensate.
Andere Artikel dieses Autors: 50 anni di monoposto di Formula1 Bravo della Polizia: il fascino della divisa Una Ferrari nei canali di Venezia Tra Ferrari e Mc Laren la spunta...

FIAT BRAVO ?

ilGiornale.it - Fiat Bravo, orgoglio italiano - n. 30 del 04-02-2007
di Piero Evangelisti - domenica 04 febbraio 2007, 07:00 da RomaDa ieri mattina, e anche per tutta la giornata di oggi, Fiat Bravo sta affrontando nelle concessionarie il primo esame degli automobilisti italiani, che hanno seguito passo passo, sui media e sul blog, la lunga marcia di avvicinamento.
Le elevate aspettative verso questa nuova media di Fiat, maturate nel frattempo, non andranno deluse, e lo può confermare anche chi ha potuto guidare Bravo per un’anteprima lungo le strade di Roma.
Prima ancora di salire a bordo, si percepisce immediatamente la carica innovativa dell’auto, espressa dalle forme di fascino latino, esaltate dalla scelta del colore di lancio, il Rosso Maranello (non a caso Luca De Meo, ceo di Fiat Automobiles, con il benestare del «duplice» presidente Luca Cordero di Montezemolo, ha definito Bravo «una splendida berlinetta italiana») adottato anche per gli spot televisivi, dove Gianna Nannini interpreta il famoso brano «Meravigliosa Creatura».Carrozzeria a due volumi hatchback, soluzione adottata da Fiat per le sue medie del segmento C fin dai tempi della Ritmo (1978), cinque porte, la nuova Bravo è lunga 4, 34 metri, alta 1, 49 e vanta una carreggiata molto ampia (1, 53), dimensioni distribuite con equilibrio all’esterno, che forniscono un’abitabilità da record, al punto che due persone alte 1, 85 metri possono viaggiare comodamente una dietro l’altra.
Governo Italiano - Notizie
Presentazione a Palazzo Chigi della Fiat ''Bravo'' Il presidente del consiglio, Romano Prodi, ha partecipato alla presentazione della FIAT Bravo, nel cortile di Palazzo Chigi, .
Tiscali Motori - Nuova Fiat Bravo
| > notizie Novità 01/02/2007 Nuova Fiat Bravo di Alessandro Lago E' la più lunga della categoria! E' quella con le carreggiate più larghe ed è la più grande dentro, sia come spazio per i passeggeri che come capacità ...
E poi la nuova Bravo è anche prestazionale, sicura e bella; molto bella!' Non usano mezzi termini in Casa Fiat per descrivere la loro nuova creatura.
Ma scopriamola più in dettaglio la Nuova Bravo, in attesa della prova su strada di cui vi renderemo conto nelle prossime ore.
In Fiat sottolineano con forza come questo modello sia innanzitutto un'auto di sostanza, intesa come tecnologia, sicurezza e affidabilità.
La nuova Bravo si annuncia come il modello più grande della categoria con ben 434 cm di lunghezza, 179 di larghezza e 149 di altezza.
Molto importante è anche la misura del passo, pari a 2 metri e 60 centimetri, il che si traduce, almeno sulla carta, in un ottima abitabilità: numeri alla mano la Bravo è in grado di ospitare comodamente quattro adulti alti 1, 85 metri.
La nuova Bravo propone tutti gli ultimi ritrovati tecnologici disponibili oggi sul mercato, per confort, sicurezza e entertainment.
Meravigliosa creatura la Bravo - Gazzetta dello Sport
Meravigliosa creatura la Bravo La canzone di Gianna Nannini colonna sonora dello spot per la nuova vettura di casa Fiat.
Nel weekend porte aperte dai concessionari La nuova Fiat Bravo sarà disponibile in nove versioni.
Ansa ROMA, 1 febbraio 2007 - La Bravo secondo la Fiat è una meravigliosa creatura.
Sergio Marchionne, l'inflessibile papà della Bravo ('Ci ha imposto tempi di progettazione strettissimi, nei quali pensavamo fosse impossibile starci, invece...', dice il suo braccio destro De Meo), è davvero contento del risultato di 18 mesi di lavoro: 'Adesso - commenta - bisognerà però convincere i clienti di tutta la qualità che c’è dentro la Bravo.
Perché la gente, dalla Fiat attuale, si aspetta una sola cosa: il meglio.
La Bravo è ottima e con lei possiamo aggredire il mercato europeo, dal quale eravamo assenti nel settore delle vetture medie, con un modello che ha un’anima e uno stile italiano'.
La Bravo già da questo fine settimana si potrà vedere, toccare, guidare e giudicare presso i concessionari Fiat.
Perché la sfida è quanto mai aspra, in un settore che vale 3, 4 milioni di auto all’anno e che fa dire a Marchionne che 'Bravo è fondamentale per il posizionamento della Fiat'.
Fiat Bravo | MOTORSPORT.IT
Parte la sfida Presentazione in pompa magna per la compatta Fiat Bravo.
L’asso nella manica della neonata Fiat Group Automobiles provata a Roma tra le evoluzioni circensi e l’Auditorium della Tecnica.
Riflettori puntati, così come le speranze e le aspettative del Costruttore Italiano, sulla nuova Fiat Bravo.
Prodotta, come la sorella maggiore Croma, negli stabilimenti di Cassino (dove per l’occasione sono stati investiti 250 milioni di Euro) la Bravo è stata pensata per rispondere alle principali esigenze della clientela di questo grande e remunerativo segmento C, in cui un’auto “azzeccata” significa allo stesso tempo trarre beneficio da grossi volumi di vendita e da grandi margini di guadagno.
Attenzione quindi a stile, solidità, robustezza e affidabilità, qualità e attenzione al dettaglio e la Bravo risponde come si deve, alla vista, al tatto e nella prova le impressioni sono quelle che si provano con auto di categoria superiore.
Con la lunghezza maggiore ella categoria (4, 336 m), le carreggiate larghe (1, 538 m) ed il passo allungato (2.600 cm) spazio ed abitabilità sono garantiti: come dichiara il costruttore, la Bravo può ospitare contemporaneamente sia davanti che nei sedili posteriori persone altre 1, 85 metri.
Fiat Bravo nel WTCC?
motorsportblog chi siamo contatti Fiat Bravo nel WTCC? .
La Fiat s’è svegliata, sembra di si e sembra sulla strada giusta per il rilancio della sua immagine sportiva per troppo tempo trascurata, evidentemente il ritorno in attivo dei conti ha ridato entusiasmo e fiducia e ricordato ai suoi dirigenti che l’immagine sportiva è fondamentale per veicolare con successo i prodotti.
Dopo l’impegno è il successo della Grande Punto gli orizzonti potrebbero allargarsi, e la nuova Bravo lanciata da poco con grande spolvero sembra avere tutte le caratteristiche per sostituire degnamente l’Alfa 156 arrivata ormai alla fine della sua gloriosa vita agonistica.
L’idea di vedere la Bravo nel Mondiale WTCC è molto stimolante e speriamo che la fase preparatoria di valutazione e studio dei regolamenti e di fattibilità si concluda velocemente, e superati dubbi e incertezze si faccia sul serio.
Inserito venerdì 16 febbraio 2007 alle 16:35:46 da AXE non capisco questo atteggiamento di fiat, la quale all'interno del gruppo non dovrebbe avere l'immagine sportiva che dovrebbe essere riservata principalmente all'alfa e poi alla lancia visto le storie vittoriose di entrambe nei mondiali turismo e rally.


Home @CallCenter