Guide of SPOSI 2007

Aprilia Sposa - fiera per gli sposi e la cerimonia Aprilia - LATINA
E’ ufficiale Adriana Volpe la nota show girl di Rai Due sarà la madrina della seconda edizione dell’”Aprilia Sposa 2007”: la Fiera per organizzare un matrimonio da fiaba.
“Aprilia Sposa 2007” è un evento interamente dedicato al mondo romantico e dolce degli sposi.
Sfilate spettacolo con la partecipazione di tutti gli espositori di abiti da sposa, sposo e cerimonia e il Concorso “Aprilia Sposa 2007” con in palio fantastici premi per la coppia..
del 12 – 13 e 14 Gennaio 2007 presso l’Area Tecn Art – Ex Claudia di via Pontina km.

SPOSI 2007


Verona Sposi 2007 - Vivi la casa
Verona Sposi 2007 Dopo cinque anni di continua crescita, il settore dedicato alle nozze di Vivi la Casa 2007 diventa “Verona Sposi, la fiera per il matrimonio” ..
Sarà una manifestazione fieristica riservata alle Aziende del settore Nozze e Cerimonia e si rivolgerà ai futuri sposi del Veneto, parte del Trentino, della Lombardia e dell’Emilia Romagna, che verranno raggiunti attraverso una importante campagna di comunicazione:.
“Verona Sposi” , realizzata in collaborazione tra Veronafiere e Multimedia Tre Srl, è l’area esclusivamente dedicata agli sposi che occuperà 2000 mq.

09 - 11 FEBBRAIO 2007 E\' Sposi - L\'Evento Fiera del Matrimonio
E' Sposi è un salone annuale aperto al pubblico, un evento valido per tutto il Triveneto che coinvolge tutte le categorie merceologiche che ruotano attorno all'evento matrimonio e alla vita di coppia, dagli articoli e prodotti per gli sposi alla lista nozze, dalle attività cerimoniali ai servizi matrimoniali..
Tutti i futuri sposi del Nord Est (in particolare dalle province del Veneto, ma anche del Trentino, del Friuli e dell’Emilia).
Interverranno le giovani coppie di fidanzati, i parenti interessati all’acquisto di regali di nozze, agli amici degli sposi alla ricerca di nuove proposte e nuove idee per il giorno più bello della vita! .
L’ambientazione esclusiva, elegante e raffinata, ha determinato il successo di é sposi.
Sono già attrezzati in modo da ridurre l’impegno degli espositori e, soprattutto, permettono di presentare al pubblico un Salone omogeneo, raffinato e di alta qualità.
La grande novità di quest’anno è EMOZIONI è sposi.
ROSAE EVENTI presenta a "è sposi" 2007 una serie di soluzioni glamour per organizzare con affascinanti dettagli la festa più importante e romantica..
Sarà l'inizio di un percorso all'interno di suggestive atmosfere zen che verrà ospitato da " è sposi" 2007 in un'area dedicata, l'evento principale di questa importante manifestazione:.
.

info: SPOSI 2007



Fiori d\'Arancio Tv: la Web Tv degli Sposi - Radiosa
Un tripudio di tessuti e pizzi francesi, sete pure, confezionate seguendo la più alta tradizione sartoriale italiana e… solo per te, un’atmosfera di professionale complicità per scegliere il “tuo” abito da sposa, creando variazioni con infinito amore per i particolari, per renderlo unico: tutto questo è racchiuso nelle collezioni sposa 2007 RADIOSA e PIERRE CARDIN.
RADIOSA 2007: riflessi di pietre preziose che catturano la luce.
PIERRE CARDIN COUTURE E PRET A PORTER SPOSA 2007 : Pierre Cardin Couture rappresenta, per le future spose, la realizzazione dei sogni: sempre con nuove visioni, abiti unici e ricercati, dalle linee romantiche, carezza per l’anima più dolce e sognante.
PIERRE CARDIN CERIMONIA E MATRIMONIO CIVILE 2007: Perfetto anche per la sposa che scelga il Rito Civile, è l’abito di questa Collezione.
ROCKY MOLES CERIMONIA UOMO 2007: La nuova Collezione 2007 è dedicata allo sposo, oggi sempre più protagonista del suo matrimonio, che ricerca il rigore stilistico di un abito sartoriale ma dalle linee all’avanguardia, realizzati sia con tinte vivaci e tessuti tecnici e moderni, per accontentare l’uomo che osa, sia nei più classici modelli dalle tonalità più scure ed eleganti.

ROMA SPOSA - 2007
LOCATION NUOVA FIERA DI ROMA INGRESSO A pagamento DATA 18- 22 gennaio 2007 ORARIO -giov ven ore 15.00 - 21.30 -sabato e domenica ore 10.00 -21.30 -lunedì ore 10.00 - 14.00 Come arrivare IN AUTO Chi desidera raggiungere il polo fieristico in auto, dovrà immettersi sul GRA e uscire in un'apposita rampa che conduce direttamente alla fiera (ci sono indicazioni color giallo).

Sposa 2007
Sposi 2007 Le grosse novità per il 2007 per l'universo sposi - matrimonio saranno dovute essenzialmente allo stile dell'abito da sposa che sarà tipo 'impero', forme della sposa nascoste dall'abito col solo decolletè in bella mostra (per chi se lo può permettere)..
Siamo stati per voi alla fiera della sposa di Napoli - TUTTO SPOSI 2007 - che apre l'anno solare degli espositori del settore fino al 20 Gennaio, Napoli con i suoi 30000 matrimoni annui è a tutti gli effetti la capitale del settore..
Tra gli stend (che frequentiamo assiduamente da ormai diversi anni) abbiamo notato una prevalenza dell'abito bianco per la sposa 2007 con varie tonalità di avorio e champagne, i materiali sono i soliti: seta morbida, organza per le trasparenze e tulle, bustini impreziositi di perline ed altri accessori, la presenza di nastrini nell'abito (classico dello stile impero) abbellisce nel complesso il capo; la vera innovazione nel 'vestito da sposa' per il 2007 sembra essere la presenza di minigiacche in seta e organza (decisamente out le stole) che la sposa può decidere di indossare nel giorno del suo matrimonio.

Benefits



MioMatrimonio.com - Trieste Sposi 2007
A Trieste è arrivato Habitat! Il Salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative si terrà presso la Fiera di Trieste il 17-18 e il 24-25 febbraio 2007 ..
In contemporanea ad Habitat si terrà inoltre Trieste Sposi , la fiera per il matrimonio..
Per l’occasione le aziende del settore Nozze si mostreranno al pubblico, esponendo i loro prodotti ed illustrando i loro servizi per esaudire le richieste dei futuri sposi..
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049.9832150 o visitare i siti: www.habitatfieratrieste.it e www.triestesposinfiera.it ..
Il mese preferito per sposarsi è settembre el'età media degli sposi è di 37 anni per lo sposo e di 34 anni per la sposa.

SPOSI 2007:

MioMatrimonio.com - Verona Sposi 2007
Vivi la Casa 2007 e Verona Sposi sono un evento unico per due week-end all’interno della Fiera di Verona..
Dal 19 al 21 e dal 26 al 28 gennaio 2007 il salone dell’arredamento ti accompagna attraverso un viaggio nel mondo della casa.
In esposizione mobili classici e moderni, complementi di arredo e accessori per valorizzare e rendere più bella la tua abitazione..
E quest’anno Vivi la Casa si arricchisce con Verona Sposi, la fiera per il tuo matrimonio.
Vivi la Casa e Verona Sposi vi aspettano in Fiera a Verona dal 19 al 21 e dal 26 al 28 gennaio 2007 .
ricavata nell’Atrio del Palazzo comunale, sarà dedicata agli sposi.

Fiori d\'arancio, auguri agli sposi - Matrimonio e nozze a Sorrento
sala del regno dei testimoni di geova (Foggia) - il 23/06/2007 ore --, --.
Dolce DoDo, dopo 5 anni e mezzo coroneremo il nostro sogno...ci siamo conosciuti il 4/7/2001, ci siamo fidanzati il 14/10/2001 e finalmente il 7/7/2007 ci sposiamo!!! Tua Mila !!!.
Aggiungi la data delle tue nozze, o fai una sorpresa ai prossimi sposi! .
Sorrento Sposi.it utilizzerà i dati immessi, al solo scopo di fornire i servizi richiesti.
Sorrento Sposi.it non utilizzerà tali dati per altri scopi e non li cederà a terze parti..
Sorrento Sposi.it non si assume altresì alcuna responsabilità per i dati pubblicati in questa pagina, dei quali si potrà richiedere, in qualsiasi momento, la modifica o la cancellazione.
© 2004-2007 - www.sorrentosposi.it - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione, anche parziale, se non espressamente autorizzata.

Oggi Sposi 2007 - ZeroDelta.net: la Tua Guida di Viaggio per l\'Italia
Oggi Sposi 2007 26 gennaio 2007 - A Cecina (LI) un indimenticabile week end dedicato ai futuri sposi e alle loro famiglie, che potranno trovare tutte le risposte per il giorno delle nozze.
OGGI SPOSI è un progetto dell’agenzia SpazioEventi di.
diventerà un incontro annuale, ospitando espositori da.
L’area espositiva della Cinquantina offre poi ai.

Tutto Sposi 2007 - napoli.com
Dall’abito al make-up, dal ricevimento alla luna di miele, Tutto Sposi propone una selezione delle migliori aziende presenti nel settore: espositori provenienti da tutta l’Italia per quella che si conferma la principale e maggiore fiera dedicata al matrimonio.
Ma la moda non è solo il vestito: professionisti del make up ed esperti hair stylist saranno a disposizione degli sposi per prove di trucco ed acconciatura assolutamente gratuite.
Il Salone è pensato anche per la casa degli sposi: tante idee per arredare la camera da letto, i bagni e la cucina, con le principali aziende del settore che proporranno interessanti idee dal classico allo stravagante, ma anche società di finanziamento per aiutare gli sposi a sostenere le prime spese.
Ingresso 10 euro (in regalo il catalogo Tutto sposi con 300 pagine di consigli e suggerimenti) .

Toscana Sposi 2007 a Marina di Carrara
Toscana Sposi 2007 a Marina di Carrara dal 09/02/2007 10:00 al 11/02/2007 20:00 .
Da Venerdì 9 a Domenica 11 Febbraio a Marina di Carrara - Massa Carrara - presso Carrarafiere in mostra i professionisti della cerimonia, del ricevimento e dell'immagine sposi con ' Toscana Sposi 2007 '.
Ormai alla seconda edizione il salone dei prodotti e dei servizi per gli sposi.