Guide of CANTIERE NAUTICO

Cantiere nautico Terminal Boat
Il cantiere nautico Terminal Boat è specializzato nella produzione e nella vendita di natanti da diporto e di motori marini delle migliori marche..
L'allestimento di tutte le barche è curato nei minimi particolari, i modelli realizzati nel cantiere di Terminal Boat sono sei: tutti con precise caratteristiche di solidità e sicurezza per garantire alte prestazioni e una tenuta di mare perfetta..

Nautica On Line - Cantiere Navale di Pesaro, Naumachos 82
SUPERYACHT #530 Giugno 2006 Estratto dalla nostra rivista trimestrale dedicata alle imbarcazioni più grandi e lussuose con immagini, schede tecniche, didattica, notizie e novità dal mercato Sommario Annuario della nautica Impressioni di navigazione Barche usate Boatshow SPONSOR :: ALBATROS RIMINI CANTIERE NAVALE DI PESARO NAUMACHOS 82 Il Naumachos 82 è il primo di una serie di navette oceaniche costruite dal Cantiere Navale di Pesaro, noto sinora per le sue realizzazioni in ambito commerciale piuttosto che nel diporto.
In un periodo in cui il recupero di vecchie navi commerciali da ripristinare e allestire per l'impiego diportistico, il Cantiere Navale di Pesaro ha sfruttato il proprio know how producendo da zero un'imbarcazione in grado di soddisfare appieno quella tipologia di clientela.
Per ulteriori informazioni: Cantiere Navale di Pesaro; Strada tra i due Porti 48; 61100 Pesaro; tel.


CANTIERE NAUTICO

Nautica On Line - Cantiere Nautico Azzurro, Navetta 25 metri
SUPERYACHT #521 Settembre 2005 Estratto dalla nostra rivista dedicata alle imbarcazioni più grandi e più lussuose con schede tecniche, immagini, articoli didattici, notizie e novità dal mercato Sommario Annuario della nautica Impressioni di navigazione Barche usate Boatshow SPONSOR :: PRIMATIST BY BRUNO ABBATE Cantiere Nautico Azzurro NAVETTA 25 METRI Compiuti 46 anni di attività, il Cantiere Nautico Azzurro di Giordano Rosati, specializzato nella realizzazione di navette custom in legno, ha dato vita alla produzione di una nuova serie di superyacht, progettata in collaborazione con esperti professionisti nel settore dello yacht design.
La prima navetta nata da questa nuova filosofia costruttiva è datata 2003, anno in cui il Cantiere Nautico Azzurro ha varato 'Brilla & Billy', destinata a un noto cantante.

cantieri nautici cantieri navali studi di nautica studi progettazione nautica progettazione nautica piemonte nautica vendita barche nautica progetti di nautica architietti nautici archinautic architetti
Nella nostra piccola bottega artigiana, abbiamo integrato la strada della progettazione nautica sia in ambito di assistenza CAM che gestione integrale di progetto; qui sotto vedete la seconda imbarcazione del cantiere di riferimento che archiram, ha per cosi dire ancorato nei suoi riferimenti 'realizzativi' La progettazione si svolge a vari livelli; sia riguardo la gestione di imbarcazioni di grande dimensione ( yacht fuori bordo ) che di dimensione medio-piccola, come canoe e cayak.
- Riceverete un e mail di risposta che vi indicherà dove vedere le immagini di progetto e della posizione del cantiere di riferimento; Non siamo un azienda ma uno studio piuttosto piccolo, ma con numerose connessioni con cantieri nazionali per lo sviluppo e le verifiche dei progetti .
Se volete sapere l'indirizzo del cantiere entrate nella seguente .
.

info: CANTIERE NAUTICO


Photo by www.agostinoamadisnc.it

Cantiere Navale Costagliola isola di Procida
Il Cantiere Navale Costagliola realizza gozzi interamente a mano, con soluzioni solide e durevoli, votate alla sicurezza in mare come testimonia l'attestato di conformità alle direttive 94/25/CE categoria c.
I legni utilizzati dal Cantiere Navale Costagliola sono a scelta e tra i migliori sul mercato: megano, teack, iroko, ciliegio.
Scrivi al Cantiere Navale Costagliola con ProcidaBiz:.

Nautica: Cantieri Navali a Napoli e Provincia
La ditta opera nel settore nautico producendo imbarcazioni da pesca o da lavoro i gozzi.
L'attività del Cantiere di Baia: costruzione, ricostruzione, manutenzione, riparazione, ammodernamento, assemblaggio, allestimento, arredamento e rimessaggio di navi in legno, in ferro, in leghe leggere, in vetroresina ed in qualunque altro materiale..
L'attività del cantiere viene rivolta alla manutenzione ordinaria e straordinaria di natanti e di imbarcazioni da diporto, alla revisione delle imbarcazioni in occasione delle visite per il rinnovo della classe richieste dal RINA, nonché a tutte le operazioni di raddobbo e ripristino di impianti, di attrezzature ausiliari di bordo, ecc..
Cantiere navale che produce yacht cruiser realizzati completamente in vetroresina.
Moderno cantiere nautico partenopeo, sulle rive incantate del Golfo di Napoli.
Il cantiere navale pone grande attenzione alla cura di ogni imbarcazione prodotta, dalla fase progettuale (severa con l’utilizzo di sofisticati software applicativi e da una continua ricerca delle tendenze di stile), alla fase di consegna e alla successiva assistenza al Cliente..
Cantiere navale specializzato nelle attività di riparazione e conversione delle navi ed opera con i clienti in tutto il mondo..

Censimento delle Collezioni Scientifiche in Toscana - Scheda ente
storia: Il Cantiere Navale Luigi Orlando nacque a Livorno nel 1866, quando i fratelli Orlando, industriali e imprenditori, ottennero dal governo italiano la concessione di ampie aree in zona portuale.
Il Cantiere si specializzò nella costruzione degli scafi e in quella di macchine con commesse che arrivavano da tutto il mondo; con la II Guerra Mondiale aumentò la domanda di navi militari e mercantili da carico e passeggeri.
Nel 1904 venne istituito il Museo Aziendale, per conservare la collezione di modelli delle navi costruite dal Cantiere.
descrizione: La collezione è formata da modelli di navi costruiti artigianalmente dall'Officina Modellisti del Cantiere tra il 1885 e gli anni Sessanta del Novecento, ceduti al Comune di Livorno alla chiusura del Museo Aziendale negli anni Settanta e riacquisiti dal Cantiere nel 1996.
Della collezione fanno parte anche i modellini delle navi costruite dal Cantiere a partire dal 1996, realizzati da ditte specializzate con metodi industriali.
Del Museo Aziendale restano inoltre l'apparato motore del piroscafo 'Sicilia', prima nave a vapore in ferro costruita in Italia nel 1856, il modello di un apparato motore e un plastico in scala 1:500 dell'area del Cantiere risalente al 1940 circa..

Benefits



Homepage - Cantieri Nautici Soleri
Dal 1991, il cantiere nautico Soleri, una delle più giovani e promettenti realtà cantieristiche italiane, in collaborazione con le più prestigiose firme di progettisti internazionali, realizza barche da diporto da regata da 26 a 80 piedi.
L'utilizzo di queste tecnologie applicate ad ogni prodotto realizzato da Soleri Composites (imbarcazioni, timoni, sistemi timoniere, bulbi, bompressi, boma, tangoni, ecc.), fa sì che il cantiere sia sempre all'avanguardia per qualità e innovazione..

CANTIERE NAUTICO:

Sea and Boats-Annuario-cantiere_navale
Cercate un cantiere navale per la vostra barca o barca vela, o essete proprietario di un cantiere navale, desiderate mettere una barca in un cantiere navale.Forse vi interessate semplicemente su un cantiere navale in generale .
Il vostro banner nella Categoria : cantiere_navale .
cantiere navale CRN, produttore di megayacht in acciaio ed alluminio ed in vetroresina, da 40 ad 80 metri.

Azzurra Yachting Italia - Chi Siamo - Studio Starkel - Cantiere Navale dell\'Argentario
Il Cantiere possiede una consolidata tradizione soprattutto nella ristrutturazione di yachts d'epoca.
Sarebbe troppo lungo elencare tutti i nomi di yachts prestigiosi completamente ristrutturati dal Cantiere.
Ci limitiamo a citare alcuni di essi noti in tutto il mondo, quali: Fleurtje (tre alberi di oltre 50 mt.); Alshain (motoryacht di oltre 34 mt.); Sea Gipsy (goletta di John Alden del 1929); Puritan; Nerissa (appartenuto al Conte Cinzano); Cheone e più recentemente Dorade, Nyala, Linnet e Aria, tutti bellissimi yachts d'epoca che spesso tornano in Cantiere per lavori di manutenzione..
E' stato presentato al salone nautico di Genova 2000 un cutter di 64' progettato da Roberto Starkel, il cui allestimento è stato curato dal Cantiere Navale dell'Argentario.