Guide of ALPI TOUR


ALPI TOUR

Alpitour
SPECIALE SPOSI Alle coppie di sposi in viaggio di nozze, Alpi-tour offre: · prima colazione continentale in camera e uso gratuito della sauna e della fitness room presso il Grecotel Athens Imperial · prima colazione continentale in camera, uso gratuito della sauna e della fitness room e una seduta di massaggi presso l'hotel Poros Image · uno sconto fra i più interessanti di tutto il catalogo (vedi riquadro 'Superofferte') qui sotto.
SPECIALE SPOSI Alle coppie di sposi in viaggio di nozze, Alpi-tour offre: · prima colazione continentale in camera e uso gratuito della sauna e della fitness room presso il Grecotel Athens Imperial · prima colazione continentale in camera, uso gratuito della sauna e della fitness room e una seduta di massaggi presso l'hotel Poros Image · uno sconto fra i più interessanti di tutto il catalogo (vedi riquadro 'Superofferte') qui sotto.

ALPITOUR, PORTOTRAVEL - Viaggi ALPITOUR, vacanze ALPITOUR, offerte speciali ALPITOUR, last minute ALPITOUR
Un bisogno al quale Alpitour risponde con una gamma unica sul mercato per ampiezza, qualità e innovazione dei contenuti, nel pieno rispetto della centralità ed autonomia del Cliente, dalla scelta al consumo della vacanza..
Alpitour porta gli italiani in vacanza da più di 50 anni .
Il grande viaggio di Alpitour inizia nel 1947: a Cuneo nasce Alpi, ufficio di viaggi e turismo.
Alpi cresce e, nel 1960, con gli 'inclusive tour' crea un nuovo mercato: quello delle vacanze 'tutto compreso' nelle principali località europee.
Anticipando il mercato, Alpitour lancia i voli speciali diretti verso il Mediterraneo.
Arriva il 1980 e Alpitour raggiunge il traguardo più ambito: diventa il leader italiano delle vacanze.
In questi anni Alpitour si sviluppa ulteriormente: vengono messi a punto programmi sempre più articolati ed attivati nuovi uffici operativi in Spagna, Tunisia, Santo Domingo, Messico, Parigi e Londra.
Si ampliano i viaggi a lungo raggio, nascono gli hotel 'Italian Style' ed i 'BravoClub', i villaggi di Alpitour .
Nel 1998 inizia il processo di sviluppo societario e organizzativo che ha condotto all'attuale configurazione del Gruppo Alpitour .
.

info: ALPI TOUR




Photo by www.webchapter.it

viaggi economici in europa e italia - vantaggi Alpitour
home citta' d'arte viaggi economici viaggi economici I viaggi economici nonsoloweekend sono uno dei fiori all'occhiello delle proposte del gruppo Alpitour.
Ma la vicinanza e il carattere di risparmio non significa rinunciare a tour di qualità, anzi, i viaggi economici sono dei veri pacchetti vacanza aperti, personalizzabili e di durata variabile.
Come un last minute, le proposte di vacanza che offre Alpitour comprendono diverse mete ed idee per i tuoi viaggi: dalla città d'arte al centro benessere, dai parchi naturali alle alte vette delle Alpi, dal mare al lago.
Avrai la possibilità di scegliere tra diverse fasce di prezzo: tutti gli hotel indicati sono selezionati da Alpitour.
Puoi scegliere tra tutti gli hotel convenzionati Alpitour.
Note legali Informazioni per la vendita Assicurazioni Chi siamo Credits nonsoloweekend è un marchio di Alpitour SpA, P.

Benefits



ALLA SCOPERTA DEI TOUR OPERATOR ITALIANI: ALPITOUR
ALLA SCOPERTA DEI TOUR OPERATOR ITALIANI: ALPITOUR Parliamo oggi di uno dei più importanti tour operators italiani, un motore trainante del mercato turistico nazionale: Alpitour.
Nel presentare le caratteristiche generali di questo tour operator, non ci appare esagerato affermare che Alpitour rappresenta da oltre cinquant’anni il riferimento e, verrebbe quasi da dire il sinonimo per eccellenza, della vacanza organizzata italiana, in particolare indirizzata alla famiglia..
Negli anni’60, con lo sviluppo delle prime forme di turismo di massa, Alpitour crea la formula “inclusive tour” organizzando i primi circuiti “tutto compreso” prevalentemente nelle capitali europee.
Negli anni ’90 vengono messi a punto programmi sempre più articolati e si ampliano i viaggi a lungo raggio, nascono gli hotel “Italian style” e i 'Bravoclub', i villaggi di Alpitour..

ALPI TOUR:

RuPa Biker - Mountainbiking a 360° - Aggiornamenti
"News " - Alpi-Tour, giro degli alpi con i MoMoBikers .
"NewS" - NonSonoMicronautaDay - 100km e 3000m in solitaria sulle alpi .
"ViaggI" e "TourS" - Percorsi ed immagini del viaggio di Lillo&Berni all' Isola d'Elba .
TourS - Discesa dal Mte BIsbino! Descrizione percorso e cartina.
TourS - inserito il famosissimo percorso delle FRECCE GIALLE con cartina .
TourS - Inserito la cartina (non ufficiale) dei percorsi a Pian delle Betulle .

catalogo Alpitour proposte Clipper Viaggi Vacanze
Un bisogno al quale Alpitour risponde con una gamma unica sul mercato per ampiezza, qualità e innovazione dei contenuti, nel pieno rispetto della centralità ed autonomia del Cliente, dalla scelta al consumo della vacanza..
su Clipper Viaggi Vacanze tutte le vacanze del catalogo di Clipper Viaggi 2007 Alpitour con la possibilità di prenotare il tuo viaggio on line .

catalogo Alpitour Proposte turistiche Mango Viaggi
Un bisogno al quale Alpitour risponde con una gamma unica sul mercato per ampiezza, qualità e innovazione dei contenuti, nel pieno rispetto della centralità ed autonomia del Cliente, dalla scelta al consumo della vacanza..
su Mango Viaggi le vacanze del catalogo 2007 Alpitour con possibilità di prenotare on line .

Jeantex-Tour 2006: sulle Alpi in bicicletta
Jeantex-Tour 2006: sulle Alpi in bicicletta Lunedì, 19 Giugno 2006 Si svolgerà dal 25 giugno al 1 luglio la quarta edizione della Jeantex-Tour-Transalp, la grande sfida per tutti gli appassionati di ciclismo.
La Jeantex-Tour-Transalp 2006 termina il 1 luglio nella località di Garda sul lago omonimo.
Come al solito la località gardesana accoglierà con grande calore i corridori della Jeantex-TOUR-Transalp conferendo a tutti il giusto tributo.
L’organizzazione della Jeantex-Tour-Transalp è gestita dalla più importante rivista specializzata di bici su strada d’Europa, la tedesca“TOUR”.

::. Grifo Tour - Guida turistica Pisa, Livorno, Lucca, Siena, San Miniato, San Gimignano .::.
Il Parco naturale delle Alpi Apuane comprende una catena montuosa piuttosto particolare, che nonostante la vicinanza con il mare e le vette non particolarmente alte, si è meritata l'appellativo di 'Alpi' grazie alla conformazione geo-morfologica, caratterizzata da cime aguzze ed aspre, pendii scoscesi e valli strette e profonde.
Le Alpi Apuane sono famose per il loro 'oro bianco', il marmo di Carrara.

Guida turistica Pisa, Livorno, Lucca, Siena, San Miniato, San Gimignano - Visite guidate in Toscana, Grifo Tour
Grifo Tour è un centro prenotazioni per visite guidate ed escursioni in Toscana.
Grazie alla professionalità e all'esperienza delle nostre guide turistiche siamo in grado di proporvi non solo le classiche visite guidate alle città, ma anche tour innovativi.
In un viaggio in Toscana ovviamente non può mancare una visita guidata della Piazza dei Miracoli di Pisa - Battistero, Campo Santo, Duomo, Torre Pendente - o del centro storico di Firenze, ma un tour guidato in battello a Pisa tra le sponde dell'Arno, percorsi di trekking urbano a Volterra, Siena, San Miniato e San Gimignano e itinerari tematici dedicati alla musica, alla scienza ed alla poesia conferiranno al vostro soggiorno toscano un tocco speciale..
Gli amanti del trekking e dell' escursionismo possono scegliere fra i nostri itinerari sull'Arcipelago Toscano (Elba, Giglio, Pianosa, Giannutri e Capraia), sulle Alpi Apuane, nel Chianti, in Lucchesia e nell'entroterra tra Livorno e Pisa.
In un tour guidato dalle nostre esperte guide potrete visitare e conoscere dal vivo l'attività di un laboratorio di alabastro (Volterra), di marmo (Carrara), di ceramica (Pisa, Firenze), di terracotta (Firenze, Siena, Pisa), di cristallo (Colle Val d'Elsa) e molto altro ancora..
Ciclismo.it - Agonismo - Tour 2007: prima le Alpi, poi 2 crono e i Pirenei
Sei qui : Home Page >> Home Page >> Tour 2007: prima le Alpi, poi 2 crono e i Pirenei.
Tour 2007: prima le Alpi, poi 2 crono e i Pirenei .
Paradossi del ciclismo nell’era del Pro tour, o, meglio, nella stagione dell’Operacion Puerto.
Ieri a Parigi è stato presentato il Tour de France 2007 e ancora non si sa chi sia il vincitore della passata edizione.
Una positività che – secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni – emerse addirittura a Tour ancora in corso, quarantotto ore prima della conclusione.
La presentazione della prossima Grande boucle poteva essere l’opportunità per prendere la palla al balzo e per assegnare la maglia gialla, ma ieri è stato svelato solamente il percorso di un Tour che cambia leggermente formula spostando la prima cronometro addirittura al tredicesimo giorno di corsa.
Partenza londinese, poi una rapida discesa sino alle Alpi.
Successivamente ci sarà il tappone alpino di Tignes con ben tre salite negli ultimi 70 km: Cormet de Roselend, Montée de Hauteville e i 17, 9 km al 5, 5% de le Lac 2068.
Dalla cittadina alpina dove splende sempre il sole si scenderà verso il Midi passando per città ricche di fascino come Marsiglia e Montpellier.