Guide of COURMAYEUR 2007


COURMAYEUR 2007

K2 FREE SNOWBOARD TOUR A COURMAYEUR protagonista il freeride - Surftribe.it
Dopo il Cimone dove a fine gennaio si sono sfidati in un rail contest spettacolare oltre 100 rider tra snowboarders e skiers, questa volta tappa e festa sono previste in Val d'Aosta a Courmayeur, sabato e domenica 10 e 11 marzo.
Courmayeur, tappa principale del Tour che ai primi di aprile si trasferirà per concludersi a Roccaraso, ospiterà così la gara simbolo dell'intero circuito.
Organizzata in collaborazione con Funivie Courmayeur MontBlanc, Consorzio Valle Monte Bianco e con il patrocinio del Comune di Cormayeur, la competizione si svolgerà la domenica, mentre il sabato sarà dedicato alla ricognizione in pista.

Courmayeur Monte Bianco - Mont Blanc - Consorzio Operatori Turistici Valle del Monte Bianco
A partire dalle ore 21, all’auditorium delle Scuole medie di Morgex, si esibirà il gruppo bandistico nato dalla Banda musicale di Courmayeur – La Salle con quella di Chamonix Mont Blanc.
Courmayeur ospiterà dal 24 al 25 marzo il RipCurl Girls Event: un Tour itinerante d'iniziazione allo snowboard e allo sci free style , dedicato alle ragazze dai 12 anni in su .
E per l'Italia, spicca la scelta di Courmayeur! Le lezioni saranno impartite gratuitamente dagli istruttori della Scuola Sci Courmayeur , nonché dai professionisti del Team Rip Curl .
Per iscriversi alla data di Courmayeur, contattare la scuola Sci Courmayeur: +39 0165 848254..
Nella patria della polvere e del fuoripista, nasce il 1° Trofeo Mont Blanc Free: 30 - 31 marzo 2007 ! E' una gara di Freeride a carattere internazionale aperta a tutti gli appassionati di sci e montagna.
Partecipare significa poter esplorare un territorio ricco di storia e interpretare la disciplina del Freeride in un modo diverso, nonché momento di incontro, di scambio e aggregazione per conoscere Courmayeur e la sua ospitalità.
L'evento consta di 2 giorni di gara, il 30 e 31 marzo 2007: 100 squadre (2 persone per team) al via, le iscrizioni si chiuderanno una volta raggiunto il numero di 200 riders; 2 prove speciali al giorno su due zone diverse: area Monte Bianco e area Chécrouit-Val Veny.
.

info: COURMAYEUR 2007




Snowgang - K2 FREE SNOW TOUR A COURMAYEUR - Eventi - News
Inviato da yogi199 il 5/3/2007 20:18:47 (22 letture ) News dello stesso autore .
Sabato e domenica 10 e 11 marzo K2 Free Snow Tour approda a Courmayeur, tappa principale dell􀀁edizione 2007.
Dopo il Cimone dove a fine gennaio si sono sfidati in un rail contest spettacolare oltre 100 rider tra snowboarders e skiers, questa volta tappa e festa sono previste in Val d􀀁Aosta a Courmayeur, sabato e domenica 10 e 11 marzo..
Courmayeur, tappa principale del Tour che ai primi di aprile si trasferirà per concludersi a Roccaraso, ospiterà così la gara simbolo dell'intero circuito..
Organizzata in collaborazione con Funivie Courmayeur MontBlanc, Consorzio Valle Monte Bianco e con il patrocinio del Comune di Cormayeur, la competizione si svolgerà la domenica, mentre il sabato sarà dedicato alla ricognizione in pista.
12/3/2007 7:47:05 - Arriva anche in Italia amplid .

Snowgang - K2 FREESNOW TOUR A COURMAYEUR, 10 e 11 marzo - Eventi - News
Inviato da 3Nta il 26/2/2007 8:51:04 (38 letture ) News dello stesso autore .
protagonista il freeride: sabato e domenica 10 e 11 marzo, K2 Freesnow Tour approda a Courmayeur, tappa principale dell'edizione 2007.
Questa volta tappa e festa sono previste a Courmayeur sabato e domenica 10 e 11 marzo.
L'evento di Courmayeur è organizzato in collaborazione con Funivie Courmayeur MontBlanc, il Consorzio Valle del Monte Bianco e con il patrocinio del Comune di Cormayeur.
12/3/2007 7:47:05 - Arriva anche in Italia amplid .

Hotel Meuble Laurent *** Via Circonvallazione, 23 - Courmayeur - Valle d\'Aosta Italia: Prezzi e Offerte:Prices:Prix:Prices[de]
PREZZI ESTATE 2007 I prezzi si intendono al giorno a persona compresa la prima colazione.
2 Giorni in camera doppia compresa la prima colazione euro 150, 00 Pasqua a Courmayeur 3 notti 4 giorni euro 300, 00 Compreso nel prezzo pernottamento e prima colazione in camera doppia ingresso per 2 persone Centro Termale di Pre Saint Didier.

Benefits



Comune di Morgex > News
Si rende noto che, su richiesta del Consiglio dei Sindaci della Comunità Montana Valdigne Mont Blanc, il Consiglio di Amministrazione del 'Forum Sport Center' di Courmayeur ha accettato di applicare tariffe agevolate ai residenti della Valdigne per l'utilizzo di determinate infrastrutture..
07/03/2007 SMSMorgex: nuovo servizio gratuito di informazioni via sms..
01/03/2007 Avviso: Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - Anno 2007..
17/01/2007 Corso di ballo latino-americano e danze caraibiche..
10/01/2007 Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico professionale..
08/01/2007 Pubblicazione avviso ai creditori..

COURMAYEUR 2007:

Hotel Courmayeur Italia - Venere.com
Prenota un hotel a Courmayeur con Venere.com! Trova la lista degli alberghi a Courmayeur con prenotazione online..
L'hotel Auberge da la Maison è situato ad Entrèves, una delle frazioni più caratteristiche di Courmayeur, in una conca spettacolare, ai piedi del Monte Bianco, un contesto unico al mondo, tra colate di ghiaccio e roccia, un suggestivo contrasto di color leggi dettagli .
Hotel di 'charme' nelle Alpi Italiane a Courmayeur Mont Blanc, Villa Novecento è un albergo 4 stelle con 26 camere completamente ricostruto nei suoi interni secondo lo stile delle antiche ville nobiliari dellinizio del secolo scorso, lasciando inalterata.
Nel cuore di Courmayeur, il Domina Inn Les Jumeaux è una costruzione moderna e prestigiosa, in posizione ideale per ogni esigenza, a pochi metri dagli impianti di risalita e a dal centro cittadino.
IL nuovo Hotel Walser 3 stelle è una piacevole struttura situata sul Piazzale Monte Bianco nel centro di Courmayeur.
L'hotel Maison Saint Jean gode di un'eccellente posizione a Courmayeur, nel centro della città, a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita.
Potrete così assaporare l'atmosfera di Courmayeur, la perla delle Alpi ed una delle località sciistiche...

Casa.it : vendita appartamenti courmayeur, trova un appartamento in vendita a courmayeur
WWW.CASA.IT Trova la tua casa a Courmayeur fra i 170.000 immobili del database immobiliare Casa.it .
alcuni fra gli annunci piu' visti in questa provincia: vendita appartamenti courmayeur .
I nostri 170.000 annunci immobiliari offrono un valido aiuto per te che stai cercando un immobile a Courmayeur.
Se cerchi un ufficio o un negozio e non hai ancora trovato l'immobile che fa per te, cerca fra i nostri annunci immobiliari, troverai moltissime offerte riguardanti la vendita di attività commerciali, uffici e capannoni a Courmayeur e in provincia di aosta.

Casa.it : appartamento courmayeur, i migliori appartamenti a courmayeur
WWW.CASA.IT Trova il tuo appartamento a Courmayeur su Casa.it .
alcuni fra gli appartamenti piu' visti in questa provincia: appartamento courmayeur .
I nostri annunci immobiliari offrono la miglior soluzione per te che stai cercando un appartamento a Courmayeur.
Se cerchi un ufficio o un negozio e non trovi l'immobile che cerchi, cerca fra i nostri annunci immobiliari, troverai moltissime offerte riguardanti la vendita di attività commerciali, uffici e capannoni a Courmayeur e in provincia di aosta.

Indice Catalogo Capodanno e Inverno 2007
Courmayeur – (programma per sciatori) 7/13 Gennaio In collaborazione con “Gruppo Alpitour” Luoghi e orari per la partenza ed il ritorno.
Hotel prenotato: Hotel Club Telecabine (***) - Dolonne, Courmayeur (altitudine circa 1.000 mt) Il complesso è situato in località Dolonne in posizione tranquilla, a 3.000 metri dal centro di Courmayeur e dalla funivia Checrouit collegati da un servizio navetta ad orari prestabiliti.

SNOBORD.it: Snowboard magazine online per i rider italiani! 100% freestyle, snowpark e freeride!
Leggi articolo Nessun commento inserito 13 marzo 2007 RIDERS 4 CHILDREN MINIREPORT Nonostante lo scarso innevamento dei resort del centro italia e le temperature in rialzo dello scorso week-end si è svolta la seconda edizione del Riders for Children, .
L'edizione di quest'anno prende il nome di '180° to 900° edition' e prevede un format di gara sicuramente orginale: 5 premi, uno di 180 Euro al miglior 180, uno di 360 Euro al miglior 360° e così via fino al 900°! Con un montepremi totale di 2.700 Euro!!! Leggi articolo Nessun commento inserito 7 marzo 2007 UNA NOTTE NEL PARK: BUD TOUCH THE BALLS Sabato 17 marzo 2007 lo Snowpark Monte Bondone aprirà alle ore 18.00 .
Tutti gli eventi di marzo VETRINA INVERNO 2006/2007 WEBCAM Obereggen .
Modena, Passo del Lupo, gennaio 2007: mentre i piu' piangevano per la mancanza di neve i temerari organizzatori del Cimone Riders party coadiuvati dai ...

.: MONT BLANC HOTEL VILLAGE :. Albergo 4 Stelle a La Salle Courmayeur Valle d\'Aosta
Supplemento HB presso il ristorante La Fenêtre € 38, 00 a persona (bevande escluse) Supplemento FB presso il ristorante La Fenêtre € 68, 00 a persona (bevande escluse) Pernottamenti dalla domenica al giovedì: 20% di sconto - escluso dal 24/12/2006 al 06/01/2007 - offerta valida per soggiorni individuali.
Pernottamenti del 29 - 30 - 31 dicembre 2006 e 1 gennaio 2007 : supplemento 20% - permamenza minima di 3 notti.