Guide of DOLOMITI ESTATE 2007


DOLOMITI ESTATE 2007

Dolomiti Hotel a Siusi allo Sciliar per Vacanze in Dolomiti nell\'hotel a Siusi allo Sciliar
Le note di undici band musicali risuoneranno dal 28 gennaio al 4 febbraio 2007 fra le nevi immacolate dell’Alpe di Siusi.
Il 1° Moonlight Classic sull’Alpe di Siusi é in programma per il 2 febbraio 2007 con inizio alle ore 20 a Compatsch sull’Alpe di Siusi.
Questo tradizionale spettacolo ippico avrà luogo il 02./03.06.2007.
al 17.07.2007 studenti provenienti dai migliori conservatori e dalle più prestigiose accademie musicali di tutto il mondo si daranno appuntamento sull'Altipiano dello Sciliar, sotto la guida di maestri prestigiosi e artisti di fama internazionale.
settembre 2005, mentre la realizzazione dell’ intero progetto golf è prevista per l'estate 2007..

Hotel Ancora - Predazzo (TN) - Val di Fiemme - Dolomiti - Trentino - Listino prezzi estate
principale prezzi inverno caratteristiche albergo Scarica il listino illustrato completo (pdf) 843 KB per informazioni e-mail: Hotel Ancora Prenota ora! Versa la caparra in modo sicuro e rapido Listino prezzi estate 2007 I PROGRAMMI Camminare nei boschi, raggiungere posti indimenticabili, i laghi, le vette maestose e la natura incontaminata sono gli ingredienti per rigenerarsi e trascorrere le vacanze all’insegna del benessere.
Attività incluse nella quota di pensione ed oggetto di un programma settimanale di attività: · il parco di Paneveggio con la forra del torrente Travignolo e un bellissimo sentiero fra gli abeti più famosi d’Europa · passeggiate alla scoperta degli alberi monumentali · i laghi del Lagorai · il nordic walking, per imparare un modo sempre più in voga di camminare e mantenersi in forma · il sentiero geologico del Latemar · le escursioni nelle Dolomiti più belle come le Pale di San Martino, il Catinaccio, la Marmolada · le biciclette a disposizione per magnifiche pedalate lungo la pista ciclabile della Val di Fiemme · il trekking delle leggende, per cogliere la vera natura selvaggia (suppl.
.

info: DOLOMITI ESTATE 2007




Hotel la Grotta - Dolomiti - Val di Fassa - Vigo di Fassa
Novità Estate 2007 Una giornata con Sandro Zanghelini la nostra guida naturalistica che da quest’anno sara’ con noi e ci svelera’ i segreti della natura nell’area dolomitica …sss…ci stiamo immergendo nella natura ascolta il tuo cuore Sandro Zanghelini, .

PAOLO CIOTTI Consulenze e Marketing Turistico
La magia travolgente delle Dolomiti invernali è nota in tutto il mondo.
Grazie all'80% di giornate soleggiate e le migliori attrezzature per la pratica di tutti gli sport invernali, le Dolomiti invernali sono il territorio semplicemente perfetto per trascorrere una straordinaria e rigenerante vacanza..
Le Dolomiti d'estate rappresentano la Montagna per eccellenza.
In estate le Dolomiti si concedono a chiunque le voglia frequentare: qualsiasi attività sportiva e ricreativa si intraprenda con il paradiso terrestre a fare da cornice..
In entrambe le stagioni vi proponiamo soggiorni nei contesti più prestigiosi delle Dolomiti: .
Posta ai piedi dei colossi dolomitici dell'Antelao e delle Marmarole, rinomata anche per la sua straordinaria centralità rispetto a comprensori e valli di incomparabile bellezza, ottimamente attrezzati per il turismo: Cortina d'Ampezzo prima fra tutte, ma anche Auronzo-Misurina di Cadore, Val Boite e Padola-Comelico.
Sappada (BL) , un incantato paese delle Dolomiti bellunesi, costituito da meravigliosi borghi formati da caratteristiche baite in legno.
L'area, al confine con la Carnia e tra le più incontaminate delle Dolomiti (include la splendida Val Visdende), consente la realizzazione di ogni tipo di escursione estiva e la pratica di ogni sport invernale..

Kinderheim Dolomiti - Novità e offerte vacanze per giovanissimi under 14 - Trentino, Dolomiti, Tione di Trento
Augurandoci che la nostra proposta soddisfi le vostre esigenze, potete prenotare telefonando al numero 0465322093 oppure 028133123 o scrivendo a soncini@kinderheimdolomiti.it Cordiali saluti dalla famiglia Soncini .
La nostra ESTATE inizia il 10 giugno e termina l’1 settembre.
VIAGGIO : il viaggio è individuale da tutte le località, programmabile dal KINDERHEIM DOLOMITIcon pullman privato o pullman di linea e accompagnatore in base al numero dei partecipanti, comunque con cadenza quindicinnale, da Milano, piazza S.

Benefits



Offerte estate e autunno al My Dolomiti Wellness Hotel Excelsior Benessere Trentino Alto Adige
Offerte estate e autunno 2007 al My Dolomiti Wellness Hotel.
Il nostro pacchetto vi rifornisce di tutto ciò che necessitate per le favolose passeggiate nelle Dolomiti: noleggio di zaini, bastoncini telescopici e impermeabili cartine escursionistiche delle montagne circostanti consigli individuali per le migliori escursioni servizio navetta nel parco naturale a Pederü (da concordare anticipatamente) tariffe ridotte sugli impianti di S.
Per gli appassionati di mountain bike, le Dolomiti non offrono solo.
Il pacchetto mountain bike comprende: informazioni dettagliate e cartine dei tour suggerimenti personalizzati direttamente da Werner, il padrone di casa colazione benessere & vital del ciclista per fare il pieno di energie pacchetto energetico per i tour più lunghi garage con portabici pezzi di ricambio e idropulitrice ad alta pressione 2 tour in mountain bike guidati nelle Dolomiti servizio di lavanderia del vostro abbigliamento da bici relax nel favoloso centro benessere “Castello di Dolasilla” .

DOLOMITI ESTATE 2007:

RESIDENCEHOTELS NELLE DOLOMITI - Pacchetti Estate 2007
Estate 2007: proposte speciali per i piú piccoli.
L'Hotel Antares propone anche per quest'estate il BABY CLUB !! Feste e giochi all'aria aperta, scherzi, colori e tanta allegria, e un divertente gadget in omaggio! Il servizio è riservato ai bambini dai 3 anni in su ed è gratuito per i piccoli amici dell'Hotel.
Approfittate di questa novità e potrete rilassarvi e godervi nella massima tranquillità le meraviglie delle Dolomiti gardenesi mentre personale qualificato si prenderà cura dei vostri bambini.

Sportler - Sportler negozio Online Shop Alto Adige / Italia, Dolomiti: Alpinismo, escursionismo, Outdoor, Sci d\'Alpinismo, Sci, Snowboard, Bike, Bici - Best in the Alps - info@sportler.com
Eventi: Perù 2007 con inMont e Sportler! Le guide alpine inMont, Massimo e Guido Candolini, organizzano una spedizione nel Peru in collaborazione con Sportler.
Partenza Domenica 29 luglio 2007, rientro Domenica 19 agosto 2007.
Nel 2007 il viaggio trekking di Sportler vi porterá nelle zone remote della Cordillera Huayhuash nel Peru.
Entra Salewa Corner Esclusivo! La collezione attuale, accessori e una grande scelta di attrezzatura! Vai al Salewa Shop Black Bear Shop Tutti i prodotti del famoso marchio Black Bear! Entra Carta Vantaggi Sportler Una carta - tanti vantaggi! Richiedila gratis adesso e in pochi giorni ne conoscerai tutti i vantaggi! Richiedi la carta Manuale estate 2007 Metá marzo 07 uscirá il nuovo manuale estate 07.

Hotel Maranza - Panorama Hotel Huberhof - Maranza - Alto Adige - Gitschberg - Dolomiti - Italien
Ogni anno Dolomiti Superski organizza, in collaborazione con gli impianti di risalita, le scuole di sci, i servizi di noleggio sci e gli esercizi aderenti all’iniziativa, l’offerta "Ski Special for Kids".
In questa stagione invernale l’offerta speciale per famiglie viene proposta durante il periodo dal 17.03.2007 fino alla fine della stagione 2007.
Noleggio sci Rent-a-Sport dal 03.03.2007 fino al 15.04.2007.

Bärenhotel - settimana bianca dolomiti - settimana bianca trentino alto adige - Valdaora - Val Pusteria - Trentino Alto Adige
Con il Vostro pacchetto 'all inclusive' avete diritto a: Cocktail di benvenuto Ricca colazione contadina a buffet Merenda al sacco giornaliera, da assortire a proprio piacere con ciò che più piace del buffet Menu a scelta di 4 portate con buffet di insalate Specialità gastronomiche Piacevoli serate tirolesi con suggestivo accompagnamento di fisarmonica e cetra Gite guidate Castagnate con la famiglia Ladstätter NUOVO: Idromassaggio a cielo aperto con vista sulle Dolomiti Ulteriori informazioni....

Rifugio Contrin :: Scopri la bellezza della Regina delle Dolomiti "La Marmolada"
Scopri la bellezza della Regina delle Dolomiti "La Marmolada" mt.
Nella stagione estiva viene frequentato da migliaia di appassionati della montagna; alpini in congedo e non, che lo risalgono partendo da Alba di Canazei, per immergersi nella purezza smeraldina delle abetaie che lo circondano, al cospetto di alcune trà le più imponenti “Cattedrali” di roccia delle Dolomiti..
La zona nella quale sorge il Rifugio Contrin , alla base delle Parete Sud della Marmolada , (700 metri di pareti strapiombanti con vie di arrampicata tra le più belle e difficili di tutto il settore ALPINO), conferisce a questo posto il più bel luogo di tutto il settore delle Dolomiti Orientali nel Gruppo Della Marmolada L’escursionista in visita a questi luoghi, sia egli a piedi , a cavallo o in mountain bike , diviene ospite del bosco , delle montagne e di tutti gli esseri viventi che qui dimorano, che in cambio chiedono solo di essere rispettati e protetti.
Durante l'estate 2007 verranno fatti i lavori di ristrutturazione .
"i Suoni delle Dolomiti" .

Cultura Dolomiti - Storia Dolomiti - Tradizioni Folclore Città Musei Dolomiti
Eventi Cultura - sulle Dolomiti è festa tutto l'anno! Sulle Dolomiti c'è aria di tradizione.
Scopri l'artigianato artistico delle Dolomiti..
Musei e mostre - Marmolada: un museo altissimo Sulle Dolomiti, a 2.950m ti trovi ad ammirare i resti della grande guerra nel Museo della Grande Guerra..
Tradizione - 10° Fiemme Ski Jazz Dal 10 al 18 marzo 2007 sulle Dolomiti si incontrano gli interpreti internazionali del jazz.
Vacanza con gusto - A cena con Re Laurino Le Dolomiti: leggende e cucina.