Guide of CROCIERE DISNEY

Disney Magic & Disney Wonder crociere con Topolino & C.
Disney Magic e Disney Wonder sono due navi da crociera gemelle, con tre piscine di cui una solo per adulti, un teatro da mille posti con spettacoli di produzione Disney, un cinema, due discoteche, tre ristoranti, uno sconfinato club animazione, un centro fitness con jacuzzi e percorso jogging.
Ma non è tutto: nella crociera Disney la magia non ha mai fine.
Durante la crociera c'è una sosta sull'isola privata Disney delle Bahamas, Castaway Cay , una bellissima oasi riservata solo agli ospiti di Disney Cruise.
Le crociere offerte sono di 3, 4 o 7 giorni e possono essere abbinate a soggiorni da favola in uno degli alberghi di Walt Disney World Resort .
E' la combinazione migliore per vivere una incredibile avventura nel puro stile Disney tra sogni e realtà.
Le crociere partono tutte dal Terminal Disney di Port Canaveral in Florida.
crociere di 7 notti con partenza ogni Sabato pomeriggio e ritorno al Sabato mattina da Port Canaveral..
DISNEY CRUISE LINE : Nasce nel 1995 ed è una divisione della Walt Disney Parks and Resorts con sede a Lake Buena Vista in Florida.
Nel 1998 viene consegnata la prima unità la Disney Magic e l'anno successivo una seconda gemella la Disney Wonder, tutte e due commissionate alla Fincantieri di Trieste.

CROCIERE DISNEY


MissTrendy - Dettagli del post: Crociere Disney
L'ultima in fatto di vacanze trendy, e' la crociera Disney, a bordo di Disney Magic o Disney Wonder, due transatlantici vecchio stile con cabine verandate, tre piscine, un teatro da mille posti, un cinema, due discoteche, tre ristoranti, uno sconfinato club animazione, un centro fitness con jacuzzi e percorso jogging.
Ma non è tutto: nella crociera Disney, che prevede anche la visita al parco Walt Disney World di Orlando, c'è anche il soggiorno sull'isola privata delle Bahamas, Disney's Castaway Cay, dove si pratica ogni tipo di sport acquatico! I genitori sono pregati di munirsi di tappi per le orecchie e tanta pazienza!.

inforMARE Fun Magazine - Notizie
inforMARE Fun Magazine - Notizie 6 marzo 2007 13.24 GMT+1 22 marzo 2006 Dal 2007 Disney Cruise Line approderà con la nave da crociera Disney Magic nel porto di Napoli Gli itinerari nel Mediterraneo occidentale toccheranno gli scali di Barcellona, Palermo, Napoli, Olbia, Civitavecchia, La Spezia, Marsiglia e Villefranche Dal 2007 Disney Cruise Line approderà con la nave da crociera Disney Magic nel porto di Napoli, dove attraccherà otto volte dal 29 maggio all’11 agosto.
«Siamo molto soddisfatti della scelta effettuata dalla compagnia americana - ha dichiarato oggi il segretario generale dell’Autorità Portuale di Napoli, Pietro Capogreco - perché arricchiamo lo scalo con un’altra linea e perché con l’arrivo della Disney Cruise Line il porto di Napoli coprirà un nuovo segmento di traffico: quello rivolto alle famiglie e ai bambini».
«C’è da dire- ha aggiunto - che nel corso della nostra missione a Miami per il Seatrade ci sono stati degli incontri di lavoro con due manager della Disney, Mr.
«Da molti anni - ha detto l’agente della compagnia californiana, Erick Klingenberg - collaboriamo con la società Disney Cruise Line per la costruzione di navi.
.

info: CROCIERE DISNEY



Photo by www.qcnscruise.com

inforMARE Fun Magazine - Notizie
Lo ha annunciato ieri il presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, precisando che le unità saranno consegnate nel 2011 e nel 2012 e consentiranno di raddoppiare la capacità della flotta della compagnia, attualmente costituita dalle navi Disney Magic e Disney Wonder da 83.000 tonnellate di stazza lorda.

Parchi Cruise Line
Disney Cruise Line 'Spero che non perderemo mai di vista che è tutto cominciato da un Topo.' .
Disney Cruise Line: Nasce nel 1995 ed è una divisione della Walt Disney Parks and Resorts con sede a Lake Buena Vista in Florida.
L'idea è di creare una nuova tipologia di crociere fortemente orientata verso le famiglie, verso i bambini ma con molta attenzione anche verso gli adulti.
A bordo delle navi Disney non c'è casinò ma tante attività ludiche e sportive per tutta la famiglia con la consapevolezza che si tratta di una vacanza tra magia e realtà.
Nel 1998 viene consegnata la prima unità da 2.400 passeggeri la Disney Magic e l'anno successivo una seconda gemella la Disney Wonder, tutte e due commissionate alla Fincantieri di Trieste.
La Disney Wonder opera tutto l'anno con minicrociere di 3 o 4 giorni verso Nassau e Castaway Cay, l'isola privata della Disney, mentre la Disney Magic offre crociere di 7 giorni con partenza il sabato alternando itinerari sui Caraibi.
Tutte le crociere partono dal Terminal Crociere Disney di Port Canaveral.
La flotta DISNEY CRUISES è formata da due navi gemelle: .
Disney Magic e Disney Wonder sono due navi da crociera gemelle, con tre piscine di cui una solo per adulti, un teatro da mille posti con spettacoli di produzione Disney, un cinema, due discoteche, tre ristoranti, uno sconfinato club animazione, un centro fitness con jacuzzi e percorso jogging.

ALICE Viaggi | In nave e barca | Crociere
Cruise news Una rivista online specializzata nel mondo delle crociere.
Guida alle crociere La guida alle crociere di National Geographics: descrizioni, itinerari ed una message board per scambiarsi opinioni.
Costa crociere Il sito di Costa crociere offre informazioni sulle destinazioni, le offerte e gli itinerari.
Crociere sub Sono le crociere proposte da ScubaTour, un tour operator specializzato in turismo subacqueo dei fondali.
Cunard Il sito di una società che organizza viaggi e crociere transoceaniche dal 1840.
Disney cruise line Walt Disney per adulti: un'isola privata, navi che si rifanno ai transatlantici di inizio secolo, matrimoni disney-like o una luna di miele alla Topolino.
Salpa con Costa Crociere per un viaggio da sogno.

Benefits



Photo by www.misstrendy.info

Soldi - Azioni
Infine i progetti avviati (investimenti in Internet, canali DISNEY all'estero, crociere DISNEY...) sono promettenti e il gruppo è in trattative per la costruzione di un parco a tema a Hong Kong.
DISNEY ha qualche problema da risolvere, ma il potere del suo marchio resta intatto e garantirà il successo dei nuovi progetti.
DISNEY I risultati trimestrali del gruppo sono stati deludenti, ma il titolo (in dollari) si difende bene.

CROCIERE DISNEY:

Soldi - Azioni
Walt Disney (31/08/1998) WALT DISNEY L'americana Walt Disney (30, 63 dollari) ha realizzato nei primi nove mesi dell'esercizio 97/98 un utile per azione di 0, 75 dollari in aumento del 12% su base annua.
Disney dimostra ancora una volta la validità della sua strategia basata sullo sviluppo di diversi canali per il tempo libero.
Aiuteranno inoltre Disney a rafforzare lo sviluppo internazionale (circa il 90% del fatturato proviene dagli Stati Uniti e dall'Europa).
Anche l'ingresso di Disney nelle crociere è una bella mossa: è un mercato in piena espansione.
Disney possiede un potenziale di crescita legato alla forte immagine di marca e a un rigoroso controllo dei costi.
WALT DISNEY Il recente calo del prezzo (in dollari) è secondo noi esagerato, viste le buone prospettive.

Crociere Italia - informazioni consigli prezzi crociere nel mediterraneo
Crociere Mediterraneo crociere Caraibi viaggi di nozze le migliori offerte per crociere 2007 week-end e minicrociere .
Tutte le nostre offerte speciali per crociere 2007 con partenza dall'Italia Cerca la tua crociera tra centinaia di proposte:.
Per semplificare la ricerca imposta soltanto il mese di partenza e la destinazione richiesta e ti verranno elencate tutte le crociere disponibili .
Scegli la Tua crociera per destinazione crociere .
Maggiori informazioni sulle crociere e prenotazione biglietti crociera .

Club Infiniti
Member Cruise offer Tutti gli iscritti a Infiniti possono usufruire automaticamente delle eccezionali offerte su vacanze e crociere offerte da Infiniti Cruise Plus.
Gestito da ICE, Infiniti Cruise Plus vi mette a disposizione una scelta entusiasmante di crociere, pacchetti vacanze e sistemazione in affitto presso resort d'alta classe sparsi in tutto il mondo..
Le crociere sono disponibili in ogni periodo dell’anno, alta stagione compresa.
Infiniti Cruise Plus offre crociere per tutti i gusti.
Crociere economiche – Se non siete mai stati in crociera e volete farvene un’idea, o se cercate una crociera conveniente ma piena di divertimento ed emozioni, che soddisfi tutte le vostre esigenze, allora una Crociera Economica è la scelta giusta per voi.
Crociere di lusso - Se vi siete ripromessi di regalarvi una magnifica crociera di lusso, allora concedetevene una davvero indimenticabile.
Per esempio, potete salpare per le Bahamas in una crociera Disney ed esplorare un parco divertimenti Walt Disney a bordo, con i personaggi Disney, spettacoli in stile Broadway, ristoranti a tema, e così via.
Crociere extra - Se in crociera vi siete divertiti così tanto che ne volete fare subito un’altra, non c'è problema.

novembre 2005
invia questo articolo commenti [2] Crociere Disney in Europa pubblicato da Mr.
Fabio in: Viaggi Curiosità Da Travelblog : saranno Civitavecchia o Barcellona a fare da ''Home Port'' alle prossime crociere europee di una delle navi della Disney Cruise Line .
Secondo la notizia apparsa sul magazine online ''Ship 2 Shore'', le crociere in Europa inizieranno nel 2007 e saranno di maggior lusso rispetto a quelle americane.
Nell'itinerario sara' inserita una tappa in un porto francese per consentire un soggiorno a terra in uno degli alberghi di ''Eurodisneyland''.

il manifesto - terra terra
Col virus MARINA FORTI, Si chiama Norwalk e sta seminando lo scompiglio tra le compagnie di navigazione, i frequentatori di crociere e gli ufficiali sanitari.
Lo scorso luglio un'epidemia di Norwalk aveva colpito 388 passeggeri della nave «Ryndam» in due consecutive crociere in Alaska: solo dopo il secondo episodio la compagnia ha sospeso le partenze per sottoporre la nave a disinfezione speciale.
All'incirca nello stesso periodo la Disney Cruise Line ha fermato la sua nave «Disney Magic» dopo che 483 passeggeri in due consecutive crociere si erano ammalati.
La cosa comincia a innervosire le grandi compagnie di crociere, che nella prima settimana di dicembre hanno visto scendere i valori azionari in modo brusco.