Guide of ZANZIBAR MARE

Turisti per Caso: zanzibar mare e spiaggia da sogno!, tanzania
Zanzibar mare e spiaggia da sogno! Il viaggio di Silvia C.
Queste 2 righe per esortare chiunque voglia andare a Zanzibar di FARE LE VALIGE AL VOLO e di partire per una meta indimenticabile! Il mare e la sabbia bellissimi, colori mai visti prima: dal blu dell'oceano al turchese delle acque cristalline che vanno a "baciare" una spiaggia bianchissima e molto estesa (soprattutto quando si verifica la bassa marea).
Il fenomeno alta e bassa marea è particolare e nel contempo da vedere! Ogni 6 ore il mare si ritira ed, allora, è possibile vedere i granchietti e le lumache di mare che gironzolano sul bagnasciuga....
Avrete la possibilità di vedere un'isola disabitata che ha una lingua di sabbia che si può vedere solo quando c'è la bassa marea, ci sono i delfini e poi con lo snorkering potrete ammirare i meravigliosi fondali che pullulano di stelle marine, pesci coloratissimi, coralli...un vero spettacolo a cui non ho rinunciato pur non sapendo nuotare..
La gente del posto è simaticissima e solare ed io ho avuto tutto per me un "cicerone del mare" che - mano nella mano - mi ha portato ad ammirare i fondali.....
Per chi ama il relax assoluto - senza animazioni di sorta, tv ecc - consiglio di soggiornare a "La Villa beach resort" in quanto è l'unico hotel (piccolissimo) su tutta la costa (ed io a piedi me li sono fatti tutti) che ti offre la possibilità di uscire dal bungalow e dopo 2 metri di trovarti subito sulla spiaggia, con una vista da favola sul mare (soprattutto all'alba è una cosa spettacolare perchè il sole sorge dal mare (non è come in Italia che vi tramonta....).

Turisti per Caso: delusione zanzibar, tanzania
Quindi prendiamo un last-minute per Zanzibar e il 14 novembre partiamo da Bologna con volo BluePanorama (destinazione un villaggio Francorosso sulla splendida spiaggia Kiwengwa).
Dopo 8 ore di volo comunque arriviamo a Zanzibar.
Al villaggio, dopo altri dollari ai facchini che altrimenti non sarebbero usciti dalla camera dopo averci consegnato le valigie, andiamo al mare.
Per percorrere quel centinaio di metri che vanno dal villaggio al mare siamo letteralmente assaliti da decine di zanzibarini che tentano di farci fare escursioni, di venderci oggetti e di farci massaggi, treccine, tatoos, ecc.
Comunque arriviamo al mare e altra grande delusione: c’è pieno di alghe! Il tanto sognato oceano indiano è completamente invaso da un’alga verde che lo rende poco appetibile al bagno e ben lontano dai mari caraibici.
Inoltre il fenomeno della marea cosi caratteristico dell’isola fa si che quando la marea è alta il mare sia torbido (tanto per capirsi, si cammina con l’acqua ai polpacci e non si vede cosa si sta calpestando).
Il fenomeno della marea cosi accentuato comportava quindi che il bagno si facesse solo dalle prime ore del mattino fino a mezzogiorno (nelle ore cioè di bassa marea).

prendiamo un Zanzibar e novembre partiamo con volo un villaggio splendida spiaggia ore di arriviamo a dopo altri facchini che sarebbero usciti dopo averci valigie, andiamo percorrere quel metri che villaggio al letteralmente assaliti di zanzibarini di farci di venderci di farci tatoos, ecc.
Comunque mare e delusione: c’è alghe! Il oceano indiano invaso da che lo appetibile al ben lontano caraibici.
Inoltre il marea cosi fa si la marea il mare (tanto per cammina con polpacci e vede cosa calpestando).
Il fenomeno cosi accentuato che il facesse solo ore del a mezzogiorno cioè di ...


ZANZIBAR MARE

Vacanze a Zanzibar e Tanzania: volo + hotel offerte mare + safari
Cerchi Zanzibar, ma non in un villaggio all-inclusive e vuoi visitare l'isola delle spezie senza spendere una fortuna? Offerte speciali e voli lastminute per Paje by Night, spiagge deserte e vere escursioni a prezzi.
Ma oltre ai safari la Tanzania ha ancora Zanzibar da offrire: .
Zanzibar sta crescendo rapidamente e si sta imponendo quale una delle migliori destinazioni turistiche di tutto il mondo.
Il motivo di questo successo è semplice: spiagge incontaminate, gente amichevole, mare ricchissimo dell'oceano indiano vero paradiso tropicale per gli scuba e gli appassionati di pesca d'altura.
Se desiderate Zanzibar è questo il momento per volare verso l'isola delle spezie: troverai di seguito le nostre proposte per Zanzibar anche in abbinamento ad un safari in Tanzania, voli ed offerte speciali solo volo e volo + soggiorno con partenza settimanali dalle principali città italiane con volo charter diretto o con volo di linea.
SAFARI IN TANZANIA + ZANZIBAR visita il nostro sito dedicato ai safari in Tanzania ed accedi alle proposte safari e trekking in tutti i parchi della Tanzania ed alle offerte mare + safari.

Zanzibar, ma un villaggio vuoi visitare spezie senza fortuna? Offerte voli lastminute by Night, e vere prezzi.
Ma oltre la Tanzania Zanzibar da sta crescendo si sta una delle turistiche di mondo.
Il motivo successo è incontaminate, gente ricchissimo dell'oceano paradiso tropicale scuba e di pesca Zanzibar è momento per l'isola delle di seguito proposte per in abbinamento safari in ed offerte volo e soggiorno con dalle principali con volo o con linea.
SAFARI IN ZANZIBAR visita sito dedicato in Tanzania alle proposte trekking in parchi della alle offerte ...

Tanzania: Zanzibar: mare e atmosfera coloniale - Diario di viaggio
Zanzibar: mare e atmosfera coloniale La classica vacanza per staccare un po' dalla vita di città .
Zanzibar infatti ha subito negli ultimi anni un incremento esponenziale nelle presenze di nostri connazionali..
Kiwengwa , posta sulla costa orientale, è la più grande spiaggia di Zanzibar su cui sorgono innumerevoli resort, prevalentemente a gestione italiana.
Oltre la parte privata si estende la parte “pubblica” che si allarga a dismisura con la bassa marea, ed è frequentata da turisti e locali in egual misura: bambini che vanno e vengono da scuola, a piedi o in bicicletta, venditori di souvenir, pescatori che si offrono di accompagnarti alla barriera (con barca o anche solo a piedi), insomma un misto di varia umanità in cui ci si “tuffa” volentieri.
Durante la bassa marea si può raggiungere a piedi la barriera, distante circa 800 mt, con opportune protezioni (scarpette di gomma o sandali in plastica) per evitare i numerosi ricci: si vedono grandi stelle marine, rosse o blu, e qualche corallo isolato.
Per trovare il mare cristallino e calmo – tipo Maldive - vi consiglio invece di fare almeno qualcuna delle escursioni per mare, vedi sotto..
Dal porto di Fumba raggiungiamo in barca una secca isolata per fare snorkeling, poi sull’isola di Kwale ci aspetta un ricco barbecue con pesce, aragoste e cicale di mare.

mare e La classica staccare un vita di infatti ha ultimi anni esponenziale nelle nostri connazionali..
Kiwengwa sulla costa la più di Zanzibar sorgono innumerevoli a gestione parte privata la parte si allarga con la ed è turisti e egual misura: vanno e scuola, a in bicicletta, souvenir, pescatori offrono di barriera (con anche solo insomma un varia umanità ci si la bassa può raggiungere la barriera, 800 mt, protezioni (scarpette o sandali per evitare ricci: si stelle marine, blu, e isolato.
Per trovare cristallino e tipo Maldive consiglio invece almeno qualcuna per mare, porto di in barca isolata per poi sull’isola ci aspetta barbecue con e cicale ...

.

info: ZANZIBAR MARE


Photo by www.viragoviaggi.it

FOTO zanzibar, immagini e fotografie zanzibar
paolo71 è l'autore della fotografia ' zanzibar '.
Mare e spiaggia » ricerca le migliori fotografie ».
la foto ' zanzibar ' » ha ricevuto 823 visite e 7 voti.
Clicca sopra la foto zanzibar » per vederla in una nuova finestra con sfondo nero .
la foto mi pare sovraesposta e dai colori un po spenti e diluiti tanto che non si capisce bene dove finisce il mare e inizia la sabbia.
-Mi piace molto, forse non si capisce dove finisce il mare perchè l'acqua è così limpida e la sabbia così bianca che i colori si fondono..
commenta la foto ' zanzibar ' ed inserisci un voto! Le spiegazioni predefinite accanto ai voti ti possono aiutare nella scelta.
inserisci un commento alla foto ' zanzibar ': .
prima di giudicare la foto ' zanzibar ' considera che: .

è l'autore ' zanzibar spiaggia » migliori fotografie ' zanzibar ha ricevuto e 7 la foto per vederla nuova finestra nero .
la pare sovraesposta colori un e diluiti non si dove finisce e inizia piace molto, si capisce il mare è così la sabbia che i fondono..
commenta la zanzibar ' un voto! predefinite accanto ti possono scelta.
inserisci un foto ' .
prima di foto ' ...

Benefits



Zanzibar – Mare e atmosfera coloniale
Zanzibar infatti ha subito negli ultimi anni un incremento esponenziale nelle presenze di nostri connazionali.
La località: Kiwengwa , posta sulla costa orientale, è la più grande spiaggia di Zanzibar su cui sorgono innumerevoli resort, prevalentemente a gestione italiana.
Oltre la parte privata si estende la parte “pubblica” che si allarga a dismisura con la bassa marea, ed è frequentata da turisti e locali in egual misura: bambini che vanno e vengono da scuola, a piedi o in bicicletta, venditori di souvenir, pescatori che si offrono di accompagnarti alla barriera (con barca o anche solo a piedi) …insomma un misto di varia umanità in cui ci si “tuffa” volentieri.
Durante la bassa marea si può raggiungere a piedi la barriera, distante circa 800 mt, con opportune protezioni (scarpette di gomma o sandali in plastica) per evitare i numerosi ricci: si vedono grandi stelle marine, rosse o blu, e qualche corallo isolato.
Per trovare il mare cristallino e calmo – tipo Maldive - vi consiglio invece di fare almeno qualcuna delle escursioni per mare – vedi sotto.
Dal porto di Fumba raggiungiamo in barca una secca isolata per fare snorkeling, poi sull’isola di Kwale ci aspetta un ricco barbecue con pesce, aragoste e cicale di mare (foto).

infatti ha ultimi anni esponenziale nelle nostri connazionali.
La , posta orientale, è grande spiaggia su cui resort, prevalentemente italiana.
Oltre la si estende “pubblica” che a dismisura bassa marea, frequentata da locali in bambini che vengono da piedi o venditori di che si accompagnarti alla barca o a piedi) misto di in cui “tuffa” volentieri.
Durante marea si a piedi distante circa con opportune di gomma in plastica) i numerosi vedono grandi rosse o qualche corallo il mare calmo – - vi di fare delle escursioni – vedi di Fumba barca una per fare sull’isola di aspetta un con pesce, cicale di ...

ZANZIBAR MARE:

Kenya e Zanzibar inverno 07 - Soggiorni mare - Tanzania e Zanzibar - Viaggi e vacanze Turisanda - Benvenuto nel nostro mondo
L’Isola di Zanzibar o Unguja, il suo vero nome in lingua locale, era già famosa agli antichi mercanti arabi nell’800 dopo Cristo ma la svolta decisiva della sua espansione commerciale è avvenuta nel 1832 quando il Sultano, Seyyid Said, trasferendosi sull’isola invece che governare l’Africa Orientale dall’Oman, ha rinvigorito i commerci grazie anche alla creazione di piantagioni di spezie..
A Zanzibar tutto è speciale: il sorriso gioioso della popolazione, i grandi baobab secolari, i fiori variopinti, i dhow a vela, le tartarughe giganti, i delfini liberi nelle acque cristalline, i chilometri di spiaggia incontaminata.
La fama di Zanzibar va fatta risalire al XIX secolo quando tutto l’arcipelago, conobbe un favoloso boom commerciale.
La sabbia bianchissima e finissima delle coste est e nord è attorniata da una vegetazione rigogliosa ed è l’ideale per gli amanti del mare.
L'isola di Mafia si trova a circa 160 km a sud di Zanzibar ed è raggiungibile in aereo da Dar es Salaam, dalla Riserva Naturale Selous o dall'isola di Zanzibar.

di Zanzibar il suo in lingua già famosa mercanti arabi Cristo ma decisiva della commerciale è 1832 quando Seyyid Said, invece che Orientale dall’Oman, i commerci alla creazione di spezie..
A è speciale: gioioso della grandi baobab fiori variopinti, a vela, giganti, i nelle acque chilometri di fama di fatta risalire secolo quando conobbe un commerciale.
La sabbia finissima delle e nord da una ed è gli amanti di Mafia a circa a sud ed è aereo da Salaam, dalla Selous o ...

Tanzania Safari Tanzania + soggiorno mare Zanzibar Club Vacanze Dongwe by Clipper Viaggi Vacanze
e proseguimento per Zanzibar (via Nairobi).TRansferimento al Club Vacanze Dongwe .Pernottamento..
dal 09 al 11 giorno :Soggiorno mare a Zanzibar in pensione completa..
11 giorno: Partenza da Zanzibar per l'Italia (via Nairobi).
Voli a/r da Nairobi, trasferimenti e 3 pernottamenti in pensione completa al Club Vacanze Dongwe di Zanzibar..

Tour Profumi d\'Africa Sud Africa + soggiorno mare a Zanzibar by Clipper Viaggi Vacanze
La cosmopolita Cape Town, il suggestivo Kruger ed il fascino di Zanzibar.
8 giorno, Johannesburg/Zanzibar - Prima colazione.Trasferimento all’aeroporto e volo per.
Zanzibar.Arrivo, trasferimento e sistemazione al Club Vacanze Dongwe.
da/per gli aeroporti sudafricani e a Zanzibar, visite, escursioni e fotosafari come segnalato in.

Viaggi Zanzibar - Vacanze Zanzibar - Phone&Go - Vacanze in linea
Situato sulla costa orientale di Zanzibar, che vanta le spiagge più belle; il resort è situato direttamente sulla splendida spiaggia di Jambiani, una delle più incontaminate, a circa 1 km.
Il Resort è situato sulla costa orientale di Zanzibar, nella Baia di Chwaka.
La vicina Paradise Beach vi incanterà con il suo mare cristallino e la sua sabbia bianchissima.
Il Resort sorge sulla costa nord-ovest dell'isola di Zanzibar, nella zona di Kendwa, famosa per le sue lunghe e meravigliose spiagge.
Il Resort degrada dolcemente verso il mare, affacciandosi su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, sempre balneabile perchè non soggetta al fenomeno dell'alta e bassa marea.
Il complesso Baobab Beach Bungalows è situato sulla punta settentrionale dell'isola di Zanzibar, a circa 55 Km dalla capitale Stone Town e dall'aeroporto.
E' posizionato direttamente sul mare, sulla bellissima spiaggia bianca di Nungwi che non risente del fenomeno delle maree ed è quindi balneabile in tutte le ore del giorno.
Il Michamvi Water Sports è situato su una delle più belle spiagge della costa sud-orientale di Zanzibar.

sulla costa Zanzibar, che spiagge più resort è sulla splendida Jambiani, una incontaminate, a km.
Il Resort sulla costa Zanzibar, nella Chwaka.
La vicina vi incanterà suo mare la sua Resort sorge nord-ovest dell'isola nella zona famosa per lunghe e Resort degrada il mare, una bellissima sabbia bianca, perchè non fenomeno dell'alta marea.
Il complesso Bungalows è punta settentrionale Zanzibar, a Km dalla Town e direttamente sul bellissima spiaggia Nungwi che del fenomeno ed è in tutte del giorno.
Il Sports è una delle spiagge della ...


Villa de Coco - Viaggi Zanzibar- Phone&Go - Vacanze in linea
Conosci meglio Zanzibar! Abbina un'escursione al tuo pacchetto! .
Situato sulla costa sud-orientale di Zanzibar, nella zona di Jambiani, il resort Villa de Coco sorge direttamente sulla omonima spiaggia, una delle più incontaminate di Zanzibar, a circa 1 km.
Dispone di sole 9 camere distribuite in tre bungalows, tutti vista mare, immersi in un giardino tropicale.
Le camere, dislocate in 3 bungalows, tutti vista mare, immersi nel verdissimo giardino tropicale, sono comode, pulite e volutamente semplici; possono ospitare 2 o 3 persone in letti singoli o matrimoniali e dispongono di letto a baldacchino con zanzariera, ventilatore a soffitto, servizi privati con doccia, asciugacapelli, zanzariere alle finestre e veranda esterna fronte mare con sedie e tavolino.
Il ristorante e il bar sono accomunati da uno caratteristico tetto in 'makuti'; il ristorante, direttamente sulla spiaggia, è caratterizzato da un'originale barca locale finemente restaurata su cui viene servito il buffet a colazione e pranzo: potrete gustare piatti a base di pesce, specialità zanzibarine e italiane; non manca mai un'ampia varietà di frutti esotici.

meglio Zanzibar! al tuo sulla costa Zanzibar, nella Jambiani, il de Coco sulla omonima delle più Zanzibar, a km.
Dispone di camere distribuite bungalows, tutti immersi in tropicale.
Le camere, 3 bungalows, mare, immersi giardino tropicale, pulite e possono ospitare 3 persone singoli o dispongono di baldacchino con a soffitto, con doccia, alle finestre esterna fronte sedie e e il accomunati da tetto in ristorante, direttamente è caratterizzato barca locale su cui il buffet e pranzo: piatti a pesce, specialità italiane; non un'ampia varietà ...