PARCHEGGIO CASELLE

































Guida pratica del cittadino Aeroporto Internazionale di Torino Caselle
L’aeroporto internazionale "Sandro Pertini " di Torino, situato nel Comune di Caselle Torinese, dista 16 km dal centro cittadino, a cui è collegato da un servizio di trasporto pubblico, bus e treno, e da una superstrada connessa con la tangenziale e alla rete autostradale.
Una linea ferroviaria collega l'aeroporto di Caselle con la Stazione Dora GTT.
Il posteggio taxi dell'aeroporto di Caselle si trova a sinistra, all’uscita del livello Arrivi.
L'aeroporto di Caselle mette a disposizione i seguenti parcheggi: Parcheggio auto multipiano .
Si può pagare in contanti o con carta di credito presso le casse automatiche.          Parcheggio scoperto .
A breve gli utenti dell’aeroporto di Torino Caselle potranno usufruire di nuovi servizi parcheggio.
Nell’ambito della redistribuzione di alcune aree utilizzate in occasione dei Giochi Olimpici Invernali, sono state individuate nuove zone da dedicare al parcheggio auto allo scoperto, riservate sia alla breve che alla  lunga sosta.
Con l’occasione verrà messa in atto una manovra tariffaria al fine di diversificare gli importi tra parcheggio multipiano coperto, parcheggio scoperto breve sosta e parcheggio scoperto lunga sosta.

Parcheggi Accessibili
il permesso di parcheggio disabili da mostrare al custode.

ParkinGO Parcheggio Aeroporto Torino Caselle
Aeroporto di Torino Caselle Anche a Torino Caselle il ParkinGO Da Mercoledì 12 aprile anche a Torino aprirà ParkinGO Torino, primo parcheggio satellite dell’aeroporto internazionale “Sandro Pertini” di Caselle.
ParkinGO, già presente negli aeroporti di Malpensa, Linate, Fiumicino e Verona, rende fruibile anche a Torino, a pochi minuti dallo scalo aeroportuale, un servizio di parcheggio con navetta gratuita disponibile tutto l’anno.
Il nuovo servizio di parcheggio è rivolto in primo luogo ai numerosi passeggeri che scelgono Caselle come aeroporto di partenza per viaggi di turismo; le tariffe sono infatti studiate per soddisfare le esigenze di quanti lasciano la vettura in sosta per la classica ‘settimana di vacanza’.
Anche il passeggero che viaggia per lavoro o che gradisce un servizio più completo guarderà con interesse il ParkinGO Torino: convenzioni particolari saranno riservate agli enti ed alle aziende che prevedono un utilizzo continuativo del parcheggio; mentre, a quanti privilegiano la qualità, sarà offerto il servizio di “car valet”, che prevede la presa in consegna e la riconsegna della vettura direttamente in aeroporto, con risparmio di tempo prezioso e … perché no ?, anche di qualche Euro.

Aeroporto di Torino
L'aerostazione dell'aeroporto di Torino è dotata di un parcheggio vicinissimo.
Il parcheggio multipiano è infatti direttamente collegato alla sala partenze (e alla sala arrivi) da un passaggio coperto di soli 35 metri, privo di barriere architettoniche..

ParkinGO - parcheggi presso gli aeroporti Malpensa - Linate - Fiumicino - Verona
Dall'Aeroporto : prendere il raccordo autostradale CASELLE TORINO e imboccare subito l'uscita 4.
Svoltare a sinistra in direzione CASELLE e alla prima rotonda svoltare a sinistra in direzione TORINO.

PARCHEGGI
SPECIALE PARCHEGGIO: per le partenze comprese nei periodi dal 1/11 al 8/12 e dal 13/1 al 30/3 superofferta 2 settimane di parcheggio auto al prezzo di una per il posto sia scoperto sia coperto.
(VIA FABBRICHE, 89 CASELLE TORINESE - TO) TEL 011.9914460 SITO aperto 24 ore su 24, con servizio navetta gratuito sino all'aeroporto e viceversa.

Guide of PARCHEGGIO CASELLE



info: PARCHEGGIO CASELLE


Photo by web.tiscalinet.it
ASM Pavia
Il tagliando e' suddiviso in 5 sezioni (anno, mese, giorno, ora inizio parcheggio, minuti), l'automobilista deve raschiare una casella per ognuna delle 5 sezioni, corrispondenti al momento in cui inizia la sosta..
Ad esempio : 27 Luglio 2004 ore 8.45 - si grattano le caselle con le scritte 2004 - Luglio - 27 - 8 - 50 e poi si espone il tagliando bene in vista sul cruscotto dell'autovettura.
Se si prevede una sosta di, ad esempio, 2 h e 50 minuti, si dovranno esporre 3 "gratta e parcheggia" avendo cura di raschiare per ognuno tutte le caselle sopra indicate con l'unica differenza che nel primo si raschieranno le caselle corrispondenti a ore 8 e a minuti 50, nel secondo le caselle corrispondenti a h 9 e minuti 50 e nel terzo le caselle corrispondenti a ore 10 e minuti 50.

Unioncamere Lombardia - Sistema informativo sulle Infrastrutture di Trasporto in Lombardia TRAIL
Unioncamere Lombardia - Sistema informativo sulle Infrastrutture di Trasporto in Lombardia TRAIL Raddoppio area parcheggi Aeroporto di Caselle (TO) Descrizione generale Altre infrastrutture interessate Lo sviluppo dell'aeroporto è disciplinato da un Piano Regolatore Generale (Master Plan) definito dalla SAGAT nel 1986.
Le maggiori realizzazioni 1987 - 1996 Aerostazione Aviazione Generale Canale scolmatore al torrente Stura e trattamenti acque di rifiuto Nuova Caserma dei Vigili del Fuoco Nuova Centrale Elettrica da 5.200 KVA Nuova Centrale Termica da 10 Megakal L'installazione dell'ILS SEL 4000 (Cat.IIIB) Nuovo Fabbricato De-Icing e mezzi per lo sghiacciamento dei velivoli Parcheggio Pluripiano con 3.000 posti auto, a 6 livello Nuova Aerostazione Passeggeri Installazione dei 6 Ponti Telescopici d'imbarco Cargo Hub Alitalia Totale opere realizzate nel periodo 1987 - 1996 Stato Città di Torino SAGAT Totale 20.554.984, 58 Euro (39, 8 miliardi di lire) (16, 6%) 25.822.844, 95 Euro (50, 0 miliardi di lire) (20, 9%) 77.210.306, 41 Euro (149, 5 miliardi di lire) (62, 5%) 123.588.135, 95 Euro (239, 3 miliardi di lire) (100%) Pianta ampliamento parcheggi zona nord © Sagat L'intervento già previsto nel piano regolatore di Caselle prevede la costruzione di una nuova area di parcheggio per gli autobus, sita a nord dei parcheggi e dell'aerostazione, oltre alla stazione della SATTI della Torino Ceres.

Unioncamere Piemonte - Sistema informativo sulle Infrastrutture di Trasporto
Unioncamere Piemonte - Sistema informativo sulle Infrastrutture di Trasporto Aeroporto Internazionale di Torino Caselle Descrizione generale Altre infrastrutture interessate Descrizione dell’infrastruttura Cenni storici La SAGAT è stata fondata nel 1956 e il Comune di Torino le ha affidato la gestione dell'aeroporto di Torino Caselle.
Capacità: 24 movimenti/ora Parcheggi aerei totali: 24 L'aerostazione passeggeri Situata a pochi metri dal Parcheggio Pluripiano da 3000 posti auto raggiungibile attraverso un percorso interamente coperto, l'Aerostazione ha una capacità di oltre 3 milioni di passeggeri all'anno ed è dotato di 6 ponti di imbarco.

Park to Fly | parcheggio aeroporto Torino
dall'A4: prendere l’uscita della tangenziale direzione Aeroporto Caselle: imboccare l’USCITA n° 4, allo stop a sinistra in direzione Caselle Torinese superare la rotonda e subito dopo essere passati sotto il cavalcavia della tangenziale troverete l’ingresso del parcheggio sulla destra..
da Torino: alla rotonda dell’Ipermercato Bennet di Caselle Torinese proseguire diritto fino alla prossima rotonda, svoltare a destra e subito sulla sinistra 30 metri, troverete l’ingresso del parcheggio..
e imboccare la seconda uscita Caselle-Borgaro.
Proseguire fino alla prima rotonda e svoltare a sinistra in direzione Leinì, subito a 30 metri sulla sinistra troverete l’ingresso del parcheggio..

Park to Fly | parcheggio aeroporto Verona Catullo
Direzione Villafranca fino alla prima rotonda, poi sinistra direzione Caselle/Aeroporto, dopo due km sulla sinistra dopo FERCAM..
DA MANTOVA : Seguire indicazioni per Mozzecane, poi per Villafranca proseguire per Sommacampagna, per Caselle alla rotonda dopo 2, 5 km..

Sito Ufficiale della Regione Piemonte - MoviCentro
Regione Piemonte - Sito Ufficiale MoviCentro Sommario: personalizza: › Caselle Caselle Premessa I giochi olimpici invernali 'Torino 2006', manifestazione sportiva di alto rilievo e ampio richiamo, la provocato la necessità di realizzare, nella più vasta area Piemontese una serie di opere di contorno e di servizio all'evento specifico, quale il miglioramento della viabilità e dei trasporti..
Area di intervento del nodo di interscambio L'area oggetto dell'intervento viene realizzata nel rispetto del PRGC del Comune di Caselle (zona ATA - Subambito A), del quale attua le scelte di destinazione d'uso e di circolazione stradale.
Elementi del progetto preliminare Parcheggio autobus Pensilina di copertura del passaggio pedonale Sottopasso di collegamento con la stazione ferroviaria Satti e con l'aeroporto di Torino Caselle Fabbricato servizi (Nodo) Opere di sistemazione esterna Il responsabile del procedimento Ufficio tecnico settore opere pubbliche.

Elenco Progetti
13 di Caselle 01 Interventi infrastrutturali Caselle 03_02 Aereoporto: Interventi vari di miglioramento S.P.

Benefits


Photo by
ampliamento torino-caselle [Archive] - SkyscraperCity
Lo sblocco del finanziamento da 20 milioni di euro che consente l’acquisto delle sofisticate apparecchiature di sicurezza permetterà allo scalo di Caselle di ospitare voli in partenza e arrivo per qualsiasi destinazione al mondo.
Allo sblocco si è giunti venerdì scorso a Roma quando il sottosegretario all’Economia, Michele Vietti, ha incontrato il Presidente dell'Enac, Vito Riggio nonché i rappresentanti della Sagat, funzionari del ministero delle Infrastrutture e del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato per liberare i finanziamenti necessari per la realizzazione degli apparati di gestione e controllo sicurezza bagagli presso l’aeroporto di Caselle.
Intanto, allo scalo di Caselle continuano a pieno ritmo i lavori di ristrutturazione in vista delle Olimpiadi.
A cantieri ultimati l’aerostazione non solo sarà più ampia del 50-70%, ma sarà dotata anche di un nuovo edificio per la gestione dei bagagli, di un’area di parcheggio per bus turistici, di un grande check-in per i gruppi e di una nuova aerostazione per voli privati e vip.
L'area arrivi disporrà di 1.200 metri quadri in più e il parcheggio dei bus offrirà 100 posti rispetto ai 30 attuali.

AREZZO - Parcheggi in citta'
E' possibile lasciare il veicolo in sosta anche per più giorni effettuando il "fine parcheggio" presso la cassa.

SFM - Servizio Ferroviario Metropolitano Bolognese - Provincia di Bologna
Il progetto contempla un sottopassaggio ciclopedonale, pensiline, la sala di attesa, bar, riparazione biciclette, edicola, parcheggio auto e taxi, depositi bici e moto, fermate d’autobus.
Le opere di sistemazione complessiva della viabilità della zona comprendono i nuovi svincoli del sistema tangenziale, un diverso accesso alla fermata metropolitana, il riposizionamento del sottopassaggio ferroviario e la soppressione del passaggio a livello in via Caselle, al km 7+028.

ATR
Fino al 15 settembre, pertanto, la zona dislocata fra gli stabilimenti balneari e il Lungomare Carducci, nel tratto compreso fra Piazza Costa e Via Montegrapa, deve essere utilizzata solo tramite parcheggio a pagamento.
Pagamento Orario: grattare interamente le caselle relative al mese, giorno, ora e minuti d'inizio parcheggio.
Pagamento Diurno: utilizzare 4 schede e grattare interamente le caselle relative al mese, giorno e ora del parcheggio.
Pagamento Notturno: utilizzare 4 schede e grattare interamente le caselle relative al mese e al giorno del parcheggio.

Utilizzo della finestra Chiamate in parcheggio
Utilizzo della finestra Chiamate in parcheggio Nota Questa finestra viene visualizzata solo se sul server connesso ad Attendant Console è in esecuzione Cisco CallManager versione 3.3 o successiva.
In questo capitolo verranno trattati gli argomenti seguenti: • • • Questa finestra contiene il riquadro Dettagli chiamate in parcheggio, in cui vengono visualizzate le chiamate presenti in un interno Parcheggio chiamata.
La funzione di Parcheggio chiamata consente di mettere in attesa una chiamata in modo che possa essere ripresa da un altro telefono del sistema.
La voce Chiamate in parcheggio del riquadro Dettagli chiamate in parcheggio riporta le seguenti informazioni: •Il numero di rubrica della chiamata in parcheggio •L'interno Parcheggio chiamata in cui è stata deviata la chiamata •Il numero di rubrica dell'utente che ha messo in parcheggio la chiamata.
Ad esempio, il riquadro Dettagli chiamate in parcheggio potrebbe visualizzare la voce "2000 parcheggiata in 4000 da 3000".
Questa voce indica che l'operatore cui è assegnato il numero di rubrica 3000 ha parcheggiato la chiamata 2000 nell'interno parcheggio chiamata 4000.

Hotel Le Rondini - Torino - Mappe
In prossimità di Caselle Aeroporto, prendere SP2 e girare a destra per SP13 direzione San Maurizio Canavese per 4 km.
Svoltare a sinistra all'incrocio con via Parrocchia e dopo pochi metri, sempre a sinistra si trova l'ingresso principale dell'Hotel.Da autostrada:A4 Torino-Milano, in prossimità di Torino, seguire Tangenziale Nord, A55 e direzione Caselle Aeroporto.
In prossimità di Caselle Aeroporto, prendere SP2 e girare a destra per SP13 direzione San Maurizio Canavese per 4 km.

Atahotel Concord - Torino - Mappe
L'Albergo dista appena 4 chilometri dal polo fieristico-congressuale del Lingotto, è situato a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova ed è facilmente raggiungibile dalle autostrade; l'aeroporto internazionale 'Sandro Pertini' di Torino/Caselle è a 16 chilometri.
L'Air Terminal per Torino Caselle si trova a 200 mt.

PARCHEGGIO CASELLE ?

Fuori le olimpiadi da Torino! Ferma la distruzione ambientale legalizzata!
Aeroporto di Caselle e 2006: un ampliamento e una spesa inutili al 100%: dunque? .
L' aeroporto di Torino nel comune di Caselle Torinese (ufficialmente Sandro Pertini ma nessuno lo chiama così) è oggetto di un massiccio intervento economico pubblico 'in vista dei giochi olimpici invernali del 2006".
Sito internet di Torino 2006, 8 aprile 2003: L’aeroporto di Caselle si rifà il look Per i Giochi del 2006 saranno spesi 98 milioni di euro per rinnovare il “Pertini “.
98 milioni e 200mila euro saranno spesi per adeguare le strutture aeroportuali di Caselle in occasione delle Olimpiadi Invernali del 2006, migliorandone l'efficienza anche al di là dell'evento sportivo.
Un parcheggio per autobus da 120 posti, oltre a facilitare l'interscambio tra bus, stazione ferroviaria della Satti e terminal arrivi/partenze, consentirà una maggior fluidità degli spostamenti legati ai voli charter invernali.
7 milioni e 500mila euro, infine, arriveranno inoltre dalla Regione Piemonte, insieme ad 2, 5 milioni nell'ambito dell'accordo di programma MOVIcentro (regione/Comune di Caselle Torinese).
La Sagat, società che gestisce l’aeroporto di Torino Caselle, ha avviato la realizzazione degli interventi per migliorare lo scalo in vista delle Olimpiadi invernali del 2006.
Widestore
Il numero di caselle di posta elettronica e lo spazio web disponibile sui domini aggiuntivi è di diretta pertinenza del titolare di pacchetto BIG-WID a seconda del pacchetto prescelto..
Caselle di posta elettronica disponibili sul RE-WID: N.
- Nuovo servizio di "PARCHEGGIO DOMINI" , cosa significa "parcheggiare" un dominio? Se vuoi occupare un nome a dominio o utilizzarlo in un secondo tempo senza utilizzare un dominio aggiuntivo, ti forniamo la registrazione e la redirezione dello stesso ad una pagina predefinita (naturalmente anonima)..
Caselle di posta elettronica disponibili sul PARK WID: N.
A-Infos (it) Caselle T.se: coperto il monumento agli Alpini
controinformazione e lotta sia a Caselle dove viveva sia nei paesi.
Convenzioni
A soli 5 minuti da Malpensa e a 500 metri dall’uscita autostradale, servizio navetta gratuito 24h, parcheggio custodito e telesorvegliato.
Hosting php asp parking - parcheggio dominio, pagina web + 2 email, gestione DNS, web hosting, web hosting, housing provider - Eastitaly
per parcheggiare un dominio + pagina di cortesia e due caselle di posta elettronica.
E' la soluzione di web hosting che ti ppermette di parcheggiare il tuo dominio sui nostri server con due caselle di posta di dominio che potrai subito utilizzare.
Caselle Torinese: una tenda sul monumento agli Alpini
Caselle Torinese: una tenda sul monumento agli Alpini.
sera una vecchia tenda ha ricoperto il monumento agli Alpini nel parcheggio.
e lotta sia a Caselle dove viveva sia nei paesi vicini..


Home @CallCenter