ALFA ROMEO TORINO

































Concessionaria torino - concessionaria alfa romeo torino - concessionaria alfa romeo - Alfalongo
Il percorso della concessionaria Alfa Romeo Longo è un percorso iniziato nel 1974 e che passo dopo passo, ha portato l’azienda ai massimi livelli nell’ambito dell’organizzazione di una delle più prestigiose case automobilistiche italiane: Alfa Romeo ..
Una struttura aziendale importante che migliora sempre più e che già nel 1990 aveva ricevuto le “5 Stelle”, ovvero il massimo riconoscimento della qualità, da Alfa Romeo..
La Concessionaria Alfa Romeo Longo , è proprio così: la squadra conta e ha un obiettivo, quello di far vincere il cliente..
Niente fumo, quindi, ma solamente soddisfazione e affidabilità tutte Alfa Romeo, naturalmente.

Excite Italia - Auto
(Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia) che raggruppa le migliori officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di Fiat Group Automobiles SpA.
Alfa Romeo lancerà un nuovo crossover sportivo l'anno prossimo, il cui design si ispirerà alla concept Kamal presentata nel 2003 al Salone di Ginevra.
Da quest’anno Alfa Romeo sarà presente in tutte le 13 competizioni (11 in Europa, 1 in Australia, 1 in Qatar) che incontrano una crescente partecipazione da parte del pubblico, sia in pista (oltre 1 milione di partecipanti) che da casa (oltre 2 miliardi di spettatori nel 2006), che risulta essere particolarmente in sintonia con i valori di sportività espressi da Alfa Romeo.
si è riunito oggi a Torino, sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, per approvare i risultati consolidati del Gruppo del quarto trimestre e dell’intero esercizio 2006.
E’ da qualche giorno operativa la prima concessionaria Alfa Romeo in Russia che rientra nelle prospettive di sviluppo del marchio a livello globale e della strategia per il mercato russo.
Dal 16 al 19 gennaio si svolge a Madonna di Campiglio il 'Wrooom - MotoGP Press Ski Meeting' che vede la partecipazione del brand Alfa Romeo in qualità di sponsor.

Torino 2006 - Sponsor Ufficiali - Profili
In particolare, AEM Torino fornisce l’energia elettrica ai siti olimpici torinesi ed il teleriscaldamento al Palasport Olimpico, al Palavela e all’Oval Lingotto.
Insieme alla Città, AEM Torino ha anche curato il restyling degli impianti di illuminazione pubblica e rinnovato l’illuminazione dei principali palazzi e monumenti cittadini.
Per informazioni: Società: ALFA ROMEO Si racconta che Henry Ford si togliesse il cappello quando vedeva un’Alfa Romeo e che Enzo Ferrari, il giorno che riuscì a battere un’Alfa Romeo, abbia pianto come un bambino.
Sono solo due aneddoti per descrivere come Alfa Romeo sia la casa automobilistica che offre una sintesi unica di Sportività e Tecnologia, finalizzata alle Prestazioni e al Piacere e Controllo di guida, caratterizzata da uno Stile italiano distintivo.
Alfa Romeo è stata fondata nel 1910 a Milano ed è entrata a far parte del gruppo Fiat nel 1986.
Asics è inoltre sponsor delle squadre nazionali Olimpiche Italiane che parteciperanno alle paralimpiadi, ai Giochi Olimpici di Atene 2004 e alle Olimpiadi invernali di Torino 2006.
Per informazioni: Società: BUDWEISER Budweiser è diventato nel marzo 2003 Sponsor Ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 per la categoria birra.

Gommunity Web TV - Alfa Romeo presenta il Q2
Torino, martedì 14 novembre 2006 Alfa Romeo presenta il differenziale Q2 per Alfa 147 e Alfa GT Il Q2 migliora i punti di forza di una trazione anteriore in termini di sicurezza: anche il piacere ed il controllo di guidane escono esaltati..
Il Q2 è applicato per ora in esclusiva alla motorizzazione JTDM 150 CV dei modelli Alfa GT e Alfa 147: in futuro si prevede l'ensione ad altri modelli Alfa Romeo..
L'Alfa 147 Q2 ha baffi, calandra e calotte degli specchi satinati, spoiler posteriore, codicno di scarico cromato, assetto ribassato; all'interno ha strumento con fondo scala rossa e illuminazione bainca, rivestimento in pelle, comandi radio al volante, impianto HiFi Bose..
L'Alfa GT Q2 ha cerchio specifico 18'', doppio terminale di scarico cromato, calandra, baffi e calotte specchi satinati, assetto ribassato; gli interni hanno strumenti con sfondo rosso, sedili in pelle nera con cuciture rosse, pedaliera in alluminio..

Guide of ALFA ROMEO TORINO



info: ALFA ROMEO TORINO


Photo by www.st.rim.or.jp
ACI Torino
Anche quest’anno saranno circa 300 le vetture partecipanti al 10° Rallye Monte-Carlo Historique, provenienti da uno svariato numero di paesi europei: oltre cinquanta equipaggi prenderanno il via da Torino grazie alla consolidata collaborazione con l’Automobile Club Torino da sempre promossa dal rag.
Partenza del percorso di concentrazione da Montecarlo e Torino..
Il percorso cittadino proseguirà per corso Torino – piazza Cavour dove, dalle ore 23.35 alle ore 03.00 di sabato 27 , di fronte al Bar Centrale, verrà aperto il Controllo Orario di fine settore.
Nel centro di Torino, in piazza Castello, domenica 21 maggio si è tenuto il “Concorso di Eleganza per Automobili-Trofeo Automobile Club Torino”, prima rievocazione dello storico concorso che si tenne nel capoluogo piemontese dagli anni Venti agli anni Quaranta.
La manifestazione, organizzata dall’Automobile Club Torino e dalla Promauto, con il patrocinio dell’A.S.I.
(Automotoclub Storico italiano) e con la collaborazione della Città di Torino, della Regione Piemonte e di Reale Mutua Assicurazioni, ha fatto rivivere quello che è stato il più antico concorso d’eleganza per automobili mai organizzato in Italia.

ALFA ROMEO - Libreria dello Sport
Forse nessun'altra casa automobilistica al mondo vanta un "albo d'oro" paria quello dell'Alfa Romeo: dagli anni Venti, dominati dalle R2 e P3, ai due titoli iridati nel 1950 e1951 ai mondiali Marche e Sport, alle recenti vittorie delle 156 e 159.
Ezio Berné tifava Nuvolari e, per uno strano gioco del destino, si trovò a correre con l'Alfa Romeo 1750 appartenuta al 'mantovano volante'.
A tre anni dal suo arrivo al vertice del design Alfa Romeo, .
Tutto su tutti i modelli della Giulietta L’Alfa Romeo Giulietta, una delle automobili italiane più prestigiose, .
parco del Valentino a Torino nella primavera del 1954, prima .
1954 - 2004 E' il libro ufficiale Alfa Romeo che celebra i Cinquant'anni .
Infatti quel piccolo coupé carrozzato da Bertone fu presentato al Salone dell'Automobile di Torino nell'aprile 1954.
La produzione completa dell'Alfa Romeo dal 1910 al 1986 con la descrizione tecnica ed estetica di tutti i modelli, la loro evoluzione e le principali varianti al progetto base.

Dietro le quinte - Alfa Romeo al fianco di Brachetti
CULTURAESPETTACOLO Post : | Gen12 Alfa Romeo al fianco di Brachetti Pubblicato da Silvia Arosio alle 17:03 in A corredo della presentazione dello spettacolo di , inserisco anche questo comunicato stampa che ci arriva dal prestigioso sponsor Alfa Romeo , che affianca il tour dello show.
Ecco il comunicato: "Alfa Romeo estende il percorso di abbinamento della marca a eventi culturali, fiere e mostre d'arte moderna e contemporanea con la sponsorizzazione di uno spettacolo teatrale di assoluto prestigio.
Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, citato nel Guinness dei Primati 2006 per la velocità di cambiare abito, dopo aver incantato le platee più importanti del mondo, approda nei teatri di Milano, Roma, Torino e Napoli con "L'uomo dai 1000 volti", uno spettacolo all'insegna della versatilità.
Ed è la multifunzionalità di Alfa 159 Sportwagon, elegante e sportiva, che fa della duttilità una delle sue caratteristiche di successo, che si sposa alla figura di Arturo Brachetti, un artista in grado di cambiarsi d'abito fino a 80 volte durante lo stesso spettacolo, di recitare in lingue diverse, di replicare il proprio show fino a 800 volte, di passare senza problemi dalla regia teatrale alle apparizioni in film di successo, dal varietà a show televisivi, all'insegna della qualità.

Benefits


Photo by www.carbodydesign.com
Caffè Europa - Attualita'
Nel 2002 la Fiat (comprese Alfa e Lancia) stima una caduta del fatturato del 20% a fronte di una diminuzione del mercato europeo del 4%.
E questo ci porterebbe ad una storia lunga e dolorosa, la storia dell’Alfa, un mito della storia tecnica straordinaria, che nel 1972 produceva 200.000 vetture quando la BMW ne produceva 182.000 ed i giapponesi e gli spagnoli si affacciavano appena alla soglia dello sviluppo automobilistico e che dal 1972 in poi è stata oggetto di una successione di atti di criminalità industriale difficili non solo da credere ma da immaginare, equamente divisi tra alcuni politici, management, azionisti, sindacati.
Ma anche se la GM avrà tutto l’interesse di utilizzare al meglio e di far fiorire, nell’ambito del suo gruppo, i talenti di Torino, sia interni alla Fiat che dell’indotto; se si troverà (come certamente si deve trovare) la via per assicurare la sopravvivenza di Termini Imerese; se si troveranno (come si troveranno e come è oltremodo doveroso trovare) gli strumenti e le vie per attenuare i disagi economici, personali e familiari dei lavoratori colpiti dalla crisi, rimarrà pur sempre una grande, amara verità.
La Ferrari, adeguatamente ricapitalizzata, rileverà Alfa, Lancia, Maserati formando un gruppo automobilistico autonomo di alta gamma che, se guidato da un management competente, potrebbe avere un suo più che dignitoso cammino, conservando il radicamento nel Paese di un centro strategico e di ricerca e progettazione nel campo automobilistico..

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
*Alfa Romeo, mostra-museo del grande marchio - 13.
Torino - Con le perquisizioni di oggi l'inchiesta per falso in bilancio che il procuratore aggiunto di Torino Bruno Tinti sta conducendo dal 2004, prende quota.
Roma - Nasce Alfa Gallery: evento culturale organizzato da Alfa Romeo per raccontare la storia dei grandi modelli del passato, del presente e del futuro.

Alfa Romeo
Gli alfisti inglesi hanno da oggi un'occasione in più per entrare nel mondo Alfa Romeo: è stata appena annunciata l'Alfa 147 'Collezione', una serie limitata di 500 pezzi per il solo mercato britannico.
[36] mercoledì 07 febbraio 2007 pubblicato da Sergio X1/9 in: Oggi si è costituita a Torino un'associazione denominata, ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di .
La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Light Commercial Vehicles) passa ora a trattare le problematiche del rapporto con il cliente.
[114] Tags: , PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ martedì 23 gennaio 2007 pubblicato da Luca in: Oggi giorno di tuning per le Alfa.
Dopo per il motore 3.2 V6, ora tocca a Novitec proporre questa interressante elaborazione della Alfa Romeo 159 JTDm.
Dal primo febbraio 2007, infatti, Fiat Auto diventerà e che controllerà quattro società di nuova costituzione: 'Fiat Automobiles SpA', 'Alfa Romeo Automobiles SpA', 'Lancia Automobiles SpA' e 'Fiat Light Commercial Vehicles SpA'.

ALFA ROMEO TORINO ?

IAAD-Alfa Romeo
IAAD-Alfa Romeo Ecco come potrebbe essere la nuova coupè Alfa Romeo! .
L'estate scorsa l'Istituto d'Arte Applicata e Design di Torino aveva organizzato una bella mostra sul tema "Sportività italiana: la nuova generazione".
Questo soggetto era stato sviluppato in partnership con Alfa Romeo e Ducati, attraverso le proposte stilistiche degli studenti per un nuovo modello di Alfa e Ducati..
In questo articolo e nelle due fotogallery collegate vi proponiamo in particolare i disegni relativi ad una nuova piccola sportiva Alfa Romeo.
Il tema posto agli studenti, come anticipato, riguardava il design di un'ipotetica nuova piccola Alfa (realizzabile su un pianale appartenente al segmento B), ispirata concettualmente a modelli mitici come la GT Junior e la 8C (anche se in verità non capiamo molto quest'ultimo accostamento)..
Un tema tutt'altro che casuale, dal momento che da tempo si vocifera di una nuova coupè Alfa Romeo di dimensioni (e prezzo) inferiori rispetto alla Brera e alla GT.
Per maggiori informazioni sui corsi e le iniziative dell'Istituto d'Arte Applicata e Design di Torino vi consigliamo di visitare il loro sito Internet .
Web Agency Torino
Realizzazione di una animazione per illustrare l'integrazione dell'iPod nell'Alfa Romeo 147 presentata al Salone dell'Auto di Ginevra 2005..
Visualizza le presentazioni delle vetture Alfa Romeo per il salone di Ginevra .
Pubblicato il nuovo sito del Gruppo Piovano, l'azienda presente con quattro Show-Room, due ad Orbassano (TO) e due a Torino che fornisce consulenza, prodotti e servizi per l'arredamento.


Home @CallCenter